Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2007, 11:51   #7261
carlodonz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7 Guarda i messaggi
I driver wireless del sito intel fanno schifo...

a parte che mi hanno disabilitato lo switcher Wifi/bluetooth;

inoltre sfasano la potenza del segnale... in facolta' c'e' una rete wireless che coi vecchi driver dava potenza 1/5, con quelli intel 4/5... ma non si connette comunque.

Ah... sto su Win MCE.
a me entrambi i driver non hanno mai dato nessuno problema..
__________________
Sony Vaio VGN-FE41S Official Thread
carlodonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:33   #7262
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7 Guarda i messaggi
I driver wireless del sito intel fanno schifo...

a parte che mi hanno disabilitato lo switcher Wifi/bluetooth;
Siccome intel e' il costruttore dell'hardware wireless, dubito che i loro driver facciano schifo. I driver sony sono sempre basati sul core di quelli intel, magari customizzati per altre funzioni, ma non credo.

A me funzionano regolarmente con problemi zero, windows vista, access point 3com, WPA2/AES.
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:08   #7263
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Hai aggiornato i driver wireless? Prendili direttamente da intel.
si Loris li ho presi subito dopo che ho scritto il post qui, li avevo già aggiornati su xp e non ricordavo di non averli controllati qui su vista (c'erano ancora quelli del 2006..), appena messi, ricezione corretta e finora nessun problema.

anche io sto con xp e vista in due partizioni primarie con boot esterno (boot-us). dato che da xp vedo la partizione di vista e viceversa, vorrei chiederti se sia possibile usare i dati di un sist operativo quando si è sull'altro, a me sembra che l'altro sistema sia visto semplicemente come un altro disco, quindi a meno che non si usino applicativi che non sono nel sistema in cui uno si trova, credo non si facciano danni.
quindi non so, ad esempio sto su xp e apro un divx che sta su vista..
e sempre allo stesso modo è possibile dare al mulo che sta su xp come cartella condivisa una che sta su vista?
che ne pensi?

grazie

ah per chi volesse mantenere sul vaio tutti e due i sit op avendo ricevuto il dvd upgrade:
io ho installato vista pulito dal cd che mi hanno dato come upgrade, che si può usare anche per un'installazione pulita. ho creato una partizione primaria e nascondendo xp durante l'installazione ho reso i due sistemi indipendenti per la gestione del boot..
nel caso servano posso dare più dettagli.
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:50   #7264
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza Sony
mi dice com'è?
Probabilmente mi è partita la scheda wireless
il portatile c'è l'ho da un mese
me lo ritirano a casa spero


è possibile che si rompa così facilmente?
un minuto prima stavo giocando a warcraft 3 online
poi più nessun segno di vita
andando su risorse mi dice che funziona correttamente

Ultima modifica di noel83 : 18-05-2007 alle 00:09.
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 20:47   #7265
riccadonna
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
FE31M

Ragazzi ho deciso di vendere il mio vaio perche non lo uso mai;
il modello è quello in oggetto, l'ho acquistato lo scorso ottobre mai caduto e senza graffi....secondo voi a quanto posso venderlo?
riccadonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 00:00   #7266
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
ho installato vista home premium sul vaio FE31B da qualche giorno, sembra che funzioni tutto (tasti volume, luminosità, etc..)
ho parlato troppo presto..
la prima cosa che ho fatto appena installato il tutto è stata quella di impostare nessuna azione nel caso si chiuda lo schermo e controllare subito se riaprendolo funzionasse o meno, ed ero stupito di non aver trovato il problema che moltissimi hanno, anche quelli che hanno comprato il vaio con vista già installato.
dopo qualche giorno, oggi senza installare e nè fare nulla di strano chiudo lo schermo lo riapro ed è tutto ok, poi lo rifaccio poco dopo e.. magia.. tutto nero..
cosa che per me è davvero una rottura in quanto uso spessissimo chiudere lo schermo mentre ad esmpio il pc scarica..
se dipende dai driver nvidia dovrei cercarne altre versioni? che poi non avrebbe molto senso in quanto la sony m'ha mandato il dvd dei driver e non credo che nvidia ne abbia fatti altri..cmq proverò su vaio link..
se avete qualche suggerimento vi ringrazio

[OT]
poi per chi magari sta facendo la tesi e usa word con vista, io ho rischiato di perdere 5 ore di lavoro, word si è bloccato e non mi faceva più riaprire il file, poi ho cercato in rete ed è un problema ben noto, basta agire su dei tags che non sto qui a spiegare, non è la discussione adatta..
il resto dei programmi che non vanno è accettabile per un SO appena nato, basta cercare e si trovano alcune scappatoie, ma dai programmi microsoft mi aspetto (o meglio mi sarei aspettato) compatibilità al 100%
[/OT]
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 01:34   #7267
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza Sony
mi dice com'è?
Probabilmente mi è partita la scheda wireless
il portatile c'è l'ho da un mese
me lo ritirano a casa spero


è possibile che si rompa così facilmente?
un minuto prima stavo giocando a warcraft 3 online
poi più nessun segno di vita
andando su risorse mi dice che funziona correttamente
tranquillo la loro assistenza è impeccabile e velocissima quindi vai davvero tranquillo ed anzi, ti guadagni anche una super scatola offerta dal servizio dhl se non sbaglio che verrà usata per imballare il notebook, facci sapere cmq...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 01:37   #7268
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7 Guarda i messaggi
I driver wireless del sito intel fanno schifo...

a parte che mi hanno disabilitato lo switcher Wifi/bluetooth;

inoltre sfasano la potenza del segnale... in facolta' c'e' una rete wireless che coi vecchi driver dava potenza 1/5, con quelli intel 4/5... ma non si connette comunque.

Ah... sto su Win MCE.
wolf anche io ho i drivers intel ma li reputo ottimi ma noto che anche a me lo switcher non funziona, sai dirmi se c'è con xp un modo per ripristinare l'utility mantendo i drivers intel?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 02:27   #7269
Wolf7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
wolf anche io ho i drivers intel ma li reputo ottimi ma noto che anche a me lo switcher non funziona, sai dirmi se c'è con xp un modo per ripristinare l'utility mantendo i drivers intel?
Non ci ho nemmeno provato.
Aspetto di concludere il progetto che sto facendo per ripristinare la partizione di sistema e fare un po' di pulizia.

Comunque da quando ho messo i drivers Intel, vedo tutte le reti col segnale piu' potente, ma la connessione alle reti è rimasta tale e quale.
Come dire... te le fa soltanto apparire piu' potenti...
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:38   #7270
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
tranquillo la loro assistenza è impeccabile e velocissima quindi vai davvero tranquillo ed anzi, ti guadagni anche una super scatola offerta dal servizio dhl se non sbaglio che verrà usata per imballare il notebook, facci sapere cmq...

allarme rientrato
avevo semplicemente spostato il tasto dello switch su off
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 12:48   #7271
TommyMuse
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: prov. Bari
Messaggi: 7
webcam

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Da quanto ho installato l'hotfix (ieri) avrò riavviato il Vaio una decina di volte, ad ogni sessione la webcam ha sempre funzionato. Riprovata anche dopo qualche ora di non utilizzo, per adesso non perde un colpo...
a me la webcam nn funziona nonostante l'hotfix windows

Che posso fare?
TommyMuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:34   #7272
vodkatheduck
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 18
VNG FE48M

FE48M ok, l'ho comprato, e vi sto scrivendo dalla sua tastiera.
Trovare Vista spiazza un pò...ho paura che nessuno dei programmi che ho faticosamente "recuperato" non funzionino.
Qualcuno ha qualche consiglio su test per valutare le prestazioni di questo laptop?
E se volessi mettere Xp, potreste aiutarmi? In tutta la rete non c'è nessuno che accenni a questo modello, dunque non so quale modello con xp sia più simile...
please qualcuno posti qualcosa su questo modello, non fatemi sentire da solo.
vodkatheduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:12   #7273
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da vodkatheduck Guarda i messaggi
FE48M ok, l'ho comprato, e vi sto scrivendo dalla sua tastiera.
Trovare Vista spiazza un pò...ho paura che nessuno dei programmi che ho faticosamente "recuperato" non funzionino.
Qualcuno ha qualche consiglio su test per valutare le prestazioni di questo laptop?
E se volessi mettere Xp, potreste aiutarmi? In tutta la rete non c'è nessuno che accenni a questo modello, dunque non so quale modello con xp sia più simile...
please qualcuno posti qualcosa su questo modello, non fatemi sentire da solo.
Sul sito di supporto della Sony, a parte le serie FE 11-21-31-41 è menzionato solo un modello FE49VN (a me sconosciuto!)... quindo non saprei cosa dirti

Puoi vedere tu stesso

http://support.vaio.sony.co.uk/downl...277&os=7&osl=4
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:48   #7274
ivanil
Member
 
L'Avatar di ivanil
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 284
Club VAIO ha imparato una nuova lingua!

per tutti quelli che non sanno l'inglese

http://club.vaio.sony.it/clubvaio/it/it/home
__________________
- - - - NOTEBOOK SONY VAIO VGN-NS21S/S - (ex portatile SONY VAIO VGN-FE41M) - - - -
ivanil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 19:08   #7275
carlodonz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da vodkatheduck Guarda i messaggi
FE48M ok, l'ho comprato, e vi sto scrivendo dalla sua tastiera.
Trovare Vista spiazza un pò...ho paura che nessuno dei programmi che ho faticosamente "recuperato" non funzionino.
Qualcuno ha qualche consiglio su test per valutare le prestazioni di questo laptop?
E se volessi mettere Xp, potreste aiutarmi? In tutta la rete non c'è nessuno che accenni a questo modello, dunque non so quale modello con xp sia più simile...
please qualcuno posti qualcosa su questo modello, non fatemi sentire da solo.
come hardware mi sembra identico alla serie 41, quindi dico che se vuoi mettere XP vanno alla grande i driver della serie 31
__________________
Sony Vaio VGN-FE41S Official Thread
carlodonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:35   #7276
snake833
Member
 
L'Avatar di snake833
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 270
ragazzi il lettore del mio fe41m sembra abbastanza lento,come posso risolvere?
a voi come va? c'è possibilità di aggiornarlo tramite qualche firmware?
grazie a tutti
snake833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 13:55   #7277
Marco166
Bannato
 
L'Avatar di Marco166
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
Messaggi: 620
ho letto nella discussione più volte che si chiede come togliere il my clubvaio all'avvio, ma non ho trovato risposte e con msconfig non riesco a trovare nulla a riguardo, sapete darmi una mano per il mio nuovo Fe 41S?
Marco166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 17:10   #7278
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
"soluzione" chiusura coperchio

FUNZIONA!

Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
ho parlato troppo presto..
la prima cosa che ho fatto appena installato il tutto è stata quella di impostare nessuna azione nel caso si chiuda lo schermo e controllare subito se riaprendolo funzionasse o meno, ed ero stupito di non aver trovato il problema che moltissimi hanno, anche quelli che hanno comprato il vaio con vista già
io ho l'ultimo bios disponibile per FE31B, driver nvidia più recenti e quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione e ho trovato in un forum americano:
a quanto pare il problema dello schermo non dipende dal bios, nè dai driver nvidia, ma dai driver del coperchio ACPI che sta sotto gestione dispositivi, bisogna cercare di levare questi driver e quindi per farlo bisogna sostiuirli con dei driver che non causino alcun effetto, ovvero lo schermo non fa nulla se chiuso, si spegne e poi si riprende subito. io l ho fatto e davvero sembra che abbia risolto come tutti nel forum americano (ci sono più di 7 pag solo su questo argomento), è una soluzione momentanea in attesa dei nuovi driver per il coperchio ACPI da parte di microsoft.
vi riporto la procedura:

Under device manger, find the "ACPI Lid" driver under "System Devices", right click and select "Update driver software", Select Browse my computer for drivers, but choose "Let me pick from a list of device drivers on my computer". Untick "Show compatible hardware", scroll down to the bottom and select "Volume Manager" as driver, this fixed the problem with the screen not powering on when openeing the lid!

"Volume Manager" è la nostra voce "Archiviazione volumi".
se poi volete ripristinare i driver e annullare la procedura, vedrete che la voce "Coperchio ACPI", sotto gestione dispositivi, non ci sarà più, ma viene sostituita dalla voce "Archiviazione volumi" (di cui abbiamo messo i driver), cliccatela e aprite driver e scegliete "ripristina driver", riavviate come richiesto e la voce sarà sostituita dalla iniziale "Coperchio ACPI" e tutto ritorna come prima..
se ci sono problemi nella procedura la posto in italiano, fatemi sapere..
e cmq funziona davvero senza smanettare con driver nvidia non ufficiali e con i bios della serie 41 che poi tra le altre cose non mi farebbero girare xp (io li ho tenuti tutti e due i SO)
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 17:21   #7279
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
FUNZIONA!



io ho l'ultimo bios disponibile per FE31B, driver nvidia più recenti e quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione e ho trovato in un forum americano:
a quanto pare il problema dello schermo non dipende dal bios, nè dai driver nvidia, ma dai driver del coperchio ACPI che sta sotto gestione dispositivi, bisogna cercare di levare questi driver e quindi per farlo bisogna sostiuirli con dei driver che non causino alcun effetto, ovvero lo schermo non fa nulla se chiuso, si spegne e poi si riprende subito. io l ho fatto e davvero sembra che abbia risolto come tutti nel forum americano (ci sono più di 7 pag solo su questo argomento), è una soluzione momentanea in attesa dei nuovi driver per il coperchio ACPI da parte di microsoft.
vi riporto la procedura:

Under device manger, find the "ACPI Lid" driver under "System Devices", right click and select "Update driver software", Select Browse my computer for drivers, but choose "Let me pick from a list of device drivers on my computer". Untick "Show compatible hardware", scroll down to the bottom and select "Volume Manager" as driver, this fixed the problem with the screen not powering on when openeing the lid!

"Volume Manager" è la nostra voce "Archiviazione volumi".
se poi volete ripristinare i driver e annullare la procedura, vedrete che la voce "Coperchio ACPI", sotto gestione dispositivi, non ci sarà più, ma viene sostituita dalla voce "Archiviazione volumi" (di cui abbiamo messo i driver), cliccatela e aprite driver e scegliete "ripristina driver", riavviate come richiesto e la voce sarà sostituita dalla iniziale "Coperchio ACPI" e tutto ritorna come prima..
se ci sono problemi nella procedura la posto in italiano, fatemi sapere..
e cmq funziona davvero senza smanettare con driver nvidia non ufficiali e con i bios della serie 41 che poi tra le altre cose non mi farebbero girare xp (io li ho tenuti tutti e due i SO)



Un bravo per l'utile scoperta... appena ritorno in studio lunedì la provo!

Finalmente un post utile dopo mesi!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 10:27   #7280
Bluesan
Junior Member
 
L'Avatar di Bluesan
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 26
PER CHI USA LINUX UBUNTU

Nella sezione Linux ho aperto un 3d dedicato all'accoppiamento VAIO FE - Ubuntu, considerata anche l'assenza di siti che censiscono questa accoppiata, per raccogliere esperienze e suggerimenti. Il link è QUESTO

Ho il dual boot, in casi estremi uso anche Vista e ho una partizione FAT 32 come contenitore comune per i 2 sistemi operativi, ma al 90% uso ormai solo Linux, perchè:
- è più veloce;
- fa durare di più il computer in quanto l'hard disk non deve essere deframmentato e non è perennemente impegnato in attività di cui l'utente è per lo più ignaro;
- ha una suite di programmi professionali;
- è più sicuro senza la palla al piede degli antivirus;
- è più intelligente in molte funzioni e in caso di problemi (rari), questi si risolvono da riga di comando in recovery mode.
NON fatevi spaventare dalle differenze dell'interfaccia grafica. Si può rendere tutto uguale a windows (volendo) e c'è la possibilità di un numero enorme di effetti speciali "aero", 3d ecc. (per chi gradisce...).

Segnalo anche che da ieri è attivo un 3d in italiano nel sito ufficiale VAIO della Sony (http://club.vaio.sony.eu/c)
__________________
- Il meglio di quello che capita -

Ultima modifica di Bluesan : 20-05-2007 alle 10:32.
Bluesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v