Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2009, 17:35   #21
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
se per te la storyline è accattivante, si vede che abbiamo due metri di giudizio diversi...
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 18:23   #22
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Può essere. I gusti sono gusti.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:48   #23
Take Four
Member
 
L'Avatar di Take Four
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Messaggi: 99
Quote:
-ripetitività estrema
-storyline banale nonostante l'idea molto originale
-idee vecchie come il cucco. il gameplay non sa veramente di niente e i combattimenti sono fattibili anche da una scimmia.
-free roaming veramente mal implementato. hai la totale ed assoluta libertà di fare sempre le stesse 3 cose, ma sempre in totale libertà eh, mi raccomando...
Mah allora

- storyline banale...non mi pare dal momento che i colpi di scena ci sono e poi se fanno altri 2 ac ci sarà un motivo no ?!?
- che una scimma riesce a uccidere i templari sa ancora da vedere
- come ha detto qualcunaltro nessuno ha mai promesso il free roaming...poi se fai sempre le stesse 3 cose...bhè sei un assassino diamine !!! non me lo vedo una assassino che balla,canta e si spara degli assoli alla hendrix

comunque io gli do un bel 8.5 sisi...
__________________
"Non credo in dio, ma nel caso esistesse davvero il paradiso o l'inferno...bhè ormai l'ho fatta davvero grossa "
Take Four è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:58   #24
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
io vedo ragazzini di 8 anni dire che l'hanno finito e i miei combattimenti si limitavano a para para contrattacco, para para contrattacco...

storyline banale non vuol dire che non ci siano colpi di scena, ci sono anche nei film dei vanzina. banale è quando te li aspetti.

ok il free roaming non l'hanno promesso ma è pressochè forzato, sennò fai poco o niente. la main quest non è che sia lunghissima, pure considerando che è un action game
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 07:48   #25
Take Four
Member
 
L'Avatar di Take Four
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Messaggi: 99
Quote:
io vedo ragazzini di 8 anni dire che l'hanno finito e i miei combattimenti si limitavano a para para contrattacco, para para contrattacco...

storyline banale non vuol dire che non ci siano colpi di scena, ci sono anche nei film dei vanzina. banale è quando te li aspetti.
direi che i film di vanzina non centrano nulla
comunque io non mi aspettavo che al mualim fosse quello che è...(ho scritto cosi per non fare spoiler...chi lo ha finito ha capito quello che voglio dire )

poi per i bimbi di 8 anni...direi che non ti credo assolutamente...mi sembra un po troppo violentino per dei bimbi,non credi ???

ah un ultima cosa...dimmi come li vorresti aver svolti i combattimenti...
__________________
"Non credo in dio, ma nel caso esistesse davvero il paradiso o l'inferno...bhè ormai l'ho fatta davvero grossa "
Take Four è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:45   #26
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
direi che i film di vanzina non centrano nulla
comunque io non mi aspettavo che al mualim fosse quello che è...(ho scritto cosi per non fare spoiler...chi lo ha finito ha capito quello che voglio dire )

poi per i bimbi di 8 anni...direi che non ti credo assolutamente...mi sembra un po troppo violentino per dei bimbi,non credi ???

ah un ultima cosa...dimmi come li vorresti aver svolti i combattimenti...
beh ai tempi bastava andare ad un mediaworld qualsiasi per vedere i ragazzini destreggiarsi.

in ogni caso i combattimenti sono estremamente limitati come quelli di tutti gli action game, ma almeno qualche chain e meno c-triggers avrebbero potuto migliorare la situazione
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:53   #27
aljoscia
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicenza
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
finito ieri!!!!1
Bello, ma ho odiato due cose: l'allergia cronica di altair per qualsiasi pozza d'acqua di profondità superiore ai 5cm; e l'impossibilità di saltare i filmati d'intramezzo (prima di tutto quelli che sono proposti quando, per esempio, si "salvano i civili" dalle guardie, e poi anche i filmati principali. Ad esempio, se uccido la vittima della missione e tornando al rifugio mi ammazzano, mi tocca rifarmi la missione e sorbirmi di nuovo in media 5 minuti di filmano, che sarà bello la prima volta, ma poi rompe...).
Bè io sto proprio valutando se acquistare o meno questo gioco nella sua versione PC. Il fatto che i filmati non si possano saltare, secondo me è un difetto abbastanza importante e concordo in pieno con te Darth Feder. Da quello che sento forse è meglio attendere il seguito a questo punto, voi cosa mi consigliate di fare?
aljoscia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:57   #28
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da aljoscia Guarda i messaggi
Bè io sto proprio valutando se acquistare o meno questo gioco nella sua versione PC. Il fatto che i filmati non si possano saltare, secondo me è un difetto abbastanza importante e concordo in pieno con te Darth Feder. Da quello che sento forse è meglio attendere il seguito a questo punto, voi cosa mi consigliate di fare?
se vuoi prenderlo, sappi che: le missioni e le ambientazioni sono belle, ma alla lunga ripetitive:
-arriva alla città (x fortuna quando le scopri tutte puoi saltare il viaggio a cavallo e arrivare direttamente fuori le mura)
-fai 5-10 missioncine per "trovare informazioni"
-contatta il mastro assassino che ti segna l'obiettivo
-ammazza
-scappa
-cambia città.

quindi: per le prime 10-15 ore ti diverti davvero, esplori tutto, ti arrambichi su tutto, duelli, ti lasi trasportare (merito anche della grafica leggera e dettagliatissima), poi però ti stanchi parecchio. Ne vale la pena se non dovresti spendere più di 30euro, a più lascia stare...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v