Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2011, 06:58   #2741
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Valeriobert Guarda i messaggi
e voilààààààààààà! compriamo il linksys! Che puttanata che ho fatto...io con il firmware .20 ho un problema notevole...configuro le porte per emule, mi perde la connessione! E olè! Era meglio la cinesata di Alice! Voi avete avuto questo problema?
problemi simili...
come vedi dal mio post precedente, oltre una certa soglia di scaricamento (in termini di velocità) il mio addirittura rebootava
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 00:48   #2742
Valeriobert
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da maulattu Guarda i messaggi
problemi simili...
come vedi dal mio post precedente, oltre una certa soglia di scaricamento (in termini di velocità) il mio addirittura rebootava

non mi hai capito....se io le inserisco e basta, non se scarico
__________________
q6600 go @3.2mhz, asus maximus formula x38, 4gb gskill 1000mhz, in rma dal Pianeta di roba dura una gainward gtx295 (da 2 mesi e mezzo) , intel ssd 80gb x25m, hd wd 320gb 7200rpm
Valeriobert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 08:09   #2743
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Valeriobert Guarda i messaggi
non mi hai capito....se io le inserisco e basta, non se scarico
guarda, in tutta sincerità non ho nemmeno fatto in tempo a provarlo. già solo il fatto che rebootava* quando si scaricava a "piena"** banda mi ha fatto incazzare non poco, e l'ho restituito e cambiato con un netgear DGN2200.

*rebootava -> lo vedevo dai log del router; inoltre mi si sconnetteva la connessione wifi + adsl e perdeva l'orario (ripartiva dal primo gennaio 2000)

**piena banda: in genere dovrei andare a 450KB, con sto coso andavo max 200KB. Chissà come mai col DGN2200 vado a 450KB...
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau

Ultima modifica di maulattu : 08-08-2011 alle 11:14.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 17:57   #2744
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Nn riesco ad aprire una porta,
con connessione wireless ho assegnato al pc (su ubuntu) ip statico 192.168.1.102
Quote:
Notebook-PC:~$ ifconfig
eth0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:23:8b:3d:df:39
UP BROADCAST MULTICAST MTU:1500 Metric:1
RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisioni:0 txqueuelen:1000
Byte RX:0 (0.0 B) Byte TX:0 (0.0 B)
Interrupt:45 Indirizzo base:0xe000

lo Link encap:Loopback locale
indirizzo inet:127.0.0.1 Maschera:255.0.0.0
indirizzo inet6: ::1/128 Scope:Host
UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
RX packets:613 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:613 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisioni:0 txqueuelen:0
Byte RX:49410 (49.4 KB) Byte TX:49410 (49.4 KB)

wlan0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:23:4e:7b:36:25
indirizzo inet:192.168.1.102 Bcast:192.168.1.255 Maschera:255.255.255.0
indirizzo inet6: fe80::223:4eff:fe7b:3625/64 Scope:Link
UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
RX packets:92748 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:77626 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisioni:0 txqueuelen:1000
Byte RX:112174654 (112.1 MB) Byte TX:11138589 (11.1 MB)
il pc naviga e tt ok.
ora però dovrei aprire la porta 5900 sul router, ovviamente accedo al router vado per aprirla, pare tutto ok se non che andando su shieldup mi dice che la porta è ancora chiusa.
Sbaglio qualcosa??
Immagini allegate
File Type: png Schermata.png (10.4 KB, 5 visite)
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:27   #2745
si_dragon82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
Salve a tutti, ho un problema con questo router. Ho alice a 10mb, se collego il cavo lan al router e faccio il test su speedtest.net mi vede i 10mb, se invece lo faccio con il wifi non arriva oltra 1.7mb. Ho provato a cambiare i settaggi del wifi ma niente da fare!! Avete consigli in merito?
si_dragon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 17:16   #2746
bari1
Senior Member
 
L'Avatar di bari1
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 474
WAG160N v.1

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
potrebbe essere il caldo. Il mio vecchio wag160n era un forno.
Comunque, non so rispondere alla tua domanda e non credo ci siano molti utenti che abbiano ancora questo router.... Io l'avevo tempo fa e ora sono passato a un tplink w8960n ( davvero ottimo, dieci spanne sopra questo linksys). Come vedi questa discussione è deserta, mentre quella del netgear 2200 e del tplink sono abbastanza frequentate...
Un pò meno quello del tplink perchè non ci sono particolari problemi e bug noti quindi non c'è moltissimo di cui parlare, a differenza di questo 3d in cui non posta nessuno perchè ormai in tantissimi hanno abbandonato il suddetto router.
Ciao a tutti, ogni tanto vengo a leggere qui...
io ho sempre quello che il 99% dei possessori ritiene un cagatone..il wag160n versione 1.....si proprio quello;
tempo fa scrissi tante cose sui settaggi, allegai anche la mia configurazione..non so se qualcuno l'ha mai provata...
di certo posso dirvi che io non ho mai avuto problemi, a parte quelli del surriscaldamento risolti con dei piedini aggiuntivi sotto gli angoli del router;
i problemi non sono solo quelli del router, ma anche dei driver della scheda wireless utilizzata per collegarsi al router nonche' la compatibilita' di questa al "mode N draft 2" di cui questo router ne e' un precursore;
ovviamente, lo dico, quando comprai il router questo era in offerta con la relativa chiave WUSB300N in abbinata...OTTIMA....viaggio costantemente a 216-300 Mbps.
anzi..per chi ha questo router, se puo' si comprasse la chiave che ho detto, davvero buona (solo ubuntux64 bit non ha il driver....ndr);
ciao a tutti
bari1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 23:48   #2747
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
WAG160Nv2

ciao a tutti,
ho acquistato questo router e ho il problema che scaricando sopra i 2/3 della banda disponibile il router dopo 5/10 min si sconnette e si riavvia.
consigli? suggerimenti?
grazie
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 20:23   #2748
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Mau107 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho acquistato questo router e ho il problema che scaricando sopra i 2/3 della banda disponibile il router dopo 5/10 min si sconnette e si riavvia.
consigli? suggerimenti?
grazie
come puoi vedere dai miei messaggi, io l'ho cambiato e ho preso un Netgear DGN2200.
non vedo altre soluzioni...
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 21:08   #2749
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da maulattu Guarda i messaggi
come puoi vedere dai miei messaggi, io l'ho cambiato e ho preso un Netgear DGN2200.
non vedo altre soluzioni...
l'ho preso prima delle vacanze, ormai non me lo cambiano più...
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:14   #2750
ccpm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 635
WAG160N Vers.1

Quote:
Originariamente inviato da bari1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ogni tanto vengo a leggere qui...
io ho sempre quello che il 99% dei possessori ritiene un cagatone..il wag160n versione 1.....si proprio quello;
tempo fa scrissi tante cose sui settaggi, allegai anche la mia configurazione..non so se qualcuno l'ha mai provata...
di certo posso dirvi che io non ho mai avuto problemi, a parte quelli del surriscaldamento risolti con dei piedini aggiuntivi sotto gli angoli del router;
i problemi non sono solo quelli del router, ma anche dei driver della scheda wireless utilizzata per collegarsi al router nonche' la compatibilita' di questa al "mode N draft 2" di cui questo router ne e' un precursore;
ovviamente, lo dico, quando comprai il router questo era in offerta con la relativa chiave WUSB300N in abbinata...OTTIMA....viaggio costantemente a 216-300 Mbps.
anzi..per chi ha questo router, se puo' si comprasse la chiave che ho detto, davvero buona (solo ubuntux64 bit non ha il driver....ndr);
ciao a tutti

Buongiorno a tutti ...
frequento anch'io questa discussione da c.ca 2 anni cioè da quando il fornitore mi ha offerto questo apparecchio novità ! Devo dire che per quello che devo fare io in internet, non ho mai avuto particolari problemi... Quì in realtà se ne sentono un pò di tutti i colori...
Per quanto mi riguarda ho notato delle disconnesioni soprattutto verso sera 20.00-23.00 quando le reti "che circondano il mio condominio sono c.ca da 4 a 16 ! Allora cambio canale (visto che l'apparecchio NON lo fa in automatico...) e se sembra che le cosi migliorano... Ho anche aggiunto gli indirizzi MAC degli apparecchi collegati, nell'apposito setup. Per il resto protezione etc... con le impostazioni standard... La scheda di rete Atheros che possiedo sul PC non ha disponibilità di aggiornamenti e quindi ... rimango così
__________________
Ciao e Grazie
ccpm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 11:34   #2751
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Accesso negato alla pagina di setup e da notebook ok

ciao!

ieri hoi formatto come faccio periodicamente una volta l'anno

ma adesso ho un problema che non mi era mai capitato,

e cioè non riesco ad accedere alla pagina del router... 192.168.1.1

ovvero non mi appare la finestrella dove si inseriscono user e pass per accedere alla pagina di setup di questo router.. e invece mi appare la pagina rosa scuro dove mi dice:
401 Unauthorized
Authorization required


altra cosa che mi fa ammattire e che da portatile riesco invece ad accedervi tranquillamente.. quindi credo sia un problema di settaggio di rete o fw del mio pc.. dato che da notebook mi appare la finestrella e posso procedere inserendo user e pass..

grazie per eventuali soluzioni..

ciao

secondo voi cosa puo essere successo?
__________________
papapa

Ultima modifica di slivio... : 18-09-2011 alle 11:36.
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 22:04   #2752
devilmazz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 174
domanda da ignorante.!!
questo thread è per il WRT160N o sono due router diversi?
nel caso mi potreste indicare dove trovare il topic ufficiale corretto?

grazie
devilmazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 19:45   #2753
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Il WRT160N è solo ruoter, il WAG160N è modem-router.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 20:26   #2754
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da tc3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Volevo solo far notare che da possessore del V2, son passato dal 2.0.13 al 2.0.20 e quei pochi (ma fastidiosi) problemi che avevo sono spariti!

Prima:
- Disconessioni / perdita di portante ADSL
- Wifi che si blocca
- Router inaccessibile da wifi / rete o molto lento (raro)
- Con diverse connessioni attive, il router aveva una risposta molto lenta (sembrava di usare un PC con processore al 100% e ram in esaurimento)

Dopo:
- 0 Disconnessioni da oltre 1 settimana (tanto tempo fa quando avevo un vecchio USR, 1 volta alle settimana saltava la connessione)
- Wifi molto più performante e stabile
- Router sempre accessibile
- Rallentamenti non ancora avvistati

Direi che questo routerino, con l'aggiornamento alla 2.0.20 è diventato una chicca.

La configurazione che ho è anche abbastanza variopinta:
- Il wag160n ha attaccato in cascata un wrt54g v5 e tutte e 8 le prese di rete sono occupate da pc e dalla tv.
- Inoltre vi è un terzo AP che fa da bridge wifi permaconnesso.
- DHCP attivo, MAC Filter attivo.

Inoltre con Alice 7mega settata in fastmode e con centrale telecom a 2.7km, si allinea a 6200kbps con 12db di SNR e con 10/12ms di ping sul gateway di telecom (192.168.100.1).
COME SI FA AD AGGIORNARE?
Si deve attaccare il pc al modem o si puo fare via wifi!
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]

Ultima modifica di IBYZA : 24-09-2011 alle 21:03.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 22:57   #2755
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Posseggo da tempo la versione 2 ed imputavo le continue disconnessioni a telecom. Ho aggiornato il software ma nulla. Non appena ho rimesso il modem alice non ho avuto più problemi. ritengo che questo modem router è da buttare.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 21:32   #2756
gionny8
Senior Member
 
L'Avatar di gionny8
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
Messaggi: 755
anchio, ho la ver 2 con ultimo firmware ma ogni tanto si riavvia!! ma porca miseria dico io, uk wag54 non lo faceva, eppure questo wag160n è il penultimo nella serie dei modem based!! ma è possbile dico io?? è troppo strano che sia un problema hardware se lo fa a molti, sarà software penso!!oppure come e2000 la cisco ha overcloccato la cpu broadcom ma visto che è wag nn possiamo enanche mettere i dd wrt
__________________
VFX Artist
gionny8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 18:08   #2757
vyger
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 410
ho appena preso il linksys, perche' oramai ho tutta roba N e speravo di andare + veloce, invece.

se configuro il wifi in sola modalita' G tutto perfetto, se lo configuro in modalita'mista, anche lasciando 20mhz di banda, i pc solo G vedono la rete ma non ricevoto l'IP, mentre iphone 4 vede la rete tenta di connettersi mi chiede la pw wep2 ma poi dice impossibile connettersi.

i pc con wifi N stessa storia impossibile connettersi o impossibile ricevere IP.

mentre in G tutto perfetto.

dove sbaglio?
vyger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:55   #2758
djadry
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
Messaggi: 274
ero intenzionato a comprarlo, ma leggendo ste cose ho cambiato idea
__________________
#FollowMe!
AMD Ryzen 1700X, ASUS Crosshair VI Hero, 32 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200, NVidia GTX 960, Samsung 970 PRO, Phanteks Enthoo EVOLV ATX TG, LC EKWB custom loop e un po' di RGB...
djadry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:43   #2759
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da djadry Guarda i messaggi
ero intenzionato a comprarlo, ma leggendo ste cose ho cambiato idea
evita anche il 54g ... va anche peggio!
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:56   #2760
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Ho preso il Fritz!Box , costa una cifra però ha tutto.
Avrei voluto vendere il mio Linksys, ma dopo aver letto in giro che ha problemi, posso solo buttarlo.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
La Pixar licenzia il 14% della sua forza...
Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Ora...
Sky Mobile lancia il supporto alle eSIM:...
Sony Alpha 7 III era e resta eccezionale...
CMF by Nothing Watch Pro: l'ottimo Smart...
Ring Intercom è tornato in offerta: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v