Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2011, 15:53   #2721
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Ho un problema con il linksys di un mio amico

Codice:
--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG160Nv2
Firmware Version: A2.00.20 , 2010-06-30T21:05:56
GUI Version: A2.00.20_007
Boot Version: 1.0.37-5.4
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version:  AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI:         8/35
DSL Status:          Showtime
DSL Mode:            G.DMT
DSL Channel:         
DSL Upstream Rate:   480 Kbps
DSL Downstream Rate: 7392 Kbps

                      Down         up    
DSL Noise Margin:    12.2 dB      20.0 dB
DSL Attenuation:     19.0 dB       9.5 dB
DSL Transmit Power:  19.8 dBm     12.1 dBm

--- Wireless Information ---
Wireless Driver Version: 1.3.1.174
Wireless Tools Version: 28
Wireless Status: Enabled
Wireless Wide Channel: 9
Wireless Standard Channel: 11- 2,462 GHz
Wireless SSID: linksys_666

--- Dynamic Information ---
LAN Mac Address: 00:25:9C:88:B0:D9
WAN Mac Address: 00:25:9C:88:B0:DB
Wireless Mac Address: 00:25:9C:88:B0:DA
Giocando a dawn of war 2 retribution nelle 2v2 non ci sono problemi, come prova a fare una 3v3 il pinga sale ad oltre 3000 e gli cade la lina.. cosa potrebbe essere ? come posso ovviare il problema ?

Inoltre, come posso fare a impostare indirizzi wan statici, visto che il menù è un tantino complicato ?

Grazie.
Mi quoto, visto che il problema persiste.

Sapete darmi una mano ? Ho provato sul forum d'assistenza ma pare abbastanza deserto.
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:32   #2722
hide999
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 75
salve forum..ho questo router con il firmware 2.0.20 e mi da un problema..molto spesso durante il giorno la linea rallenta e soprattutto mi disconnette..cioè il router lo pingo ma non va internet..devo aspettare un pò e riprende la linea..sia in wifi che in lan
hide999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:40   #2723
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Ciao a tutti, nonostante i mille thread di sput***mento di questo router, mi ci trovo benissimo e il firmware 2.00.20 sembra funzionare benissimo (niente crash o perdite di connessione da 5gg)

ora mi chiedevo però se qualcuno è a conoscenza di firmware modded basati sull'ultima relase??? non vedo nulla in giro

l'idea era quella di sopperire alla mancanza del Dhcp statico tramite MAC adress....
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:12   #2724
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Eccomi dopo tanto e tanto tempo ho rispolverato il vecchio e malfunzionante wag160n v1 con firmware .16 ci sono novità riguardo a firmware moddati?
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:17   #2725
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da bari1 Guarda i messaggi
In windows è il servizio Browser di Computer che provoca cio'.
riavvialo e tutto dovrebbe tornare ad esser visibile.
ciao.
ma sei sicuro di sta cosa? risolverebbe tutti i problemi che avevo. cmq attualmente l'ho rimpiazzato con il mio vecchio pirelli tiscali wifi...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:20   #2726
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da jokerpunkz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, nonostante i mille thread di sput***mento di questo router, mi ci trovo benissimo e il firmware 2.00.20 sembra funzionare benissimo (niente crash o perdite di connessione da 5gg)

ora mi chiedevo però se qualcuno è a conoscenza di firmware modded basati sull'ultima relase??? non vedo nulla in giro

l'idea era quella di sopperire alla mancanza del Dhcp statico tramite MAC adress....
che io sappia ci sono i firmware di joxxer, ma non sull'ultima release. Ha abbandonato il modding del wag160n. Di altri custom firmware non so, ma non sarei molto fiducioso.
Questo router va bene se accetti che ci siano dei bug e difetti abbastanza importanti ( wireless che dopo un pò smette di funzionare, dhcp da tenere disattivato se no i pc non ricevono gli ip, copertura wireless non granchè). Inoltre probabilmente tu hai la V2, la V1 è quella con più problemi, la volontà di linksys di far uscire una V2 e abbandonare la V1 con tutti i suoi difetti testimonia la mancaza di serietà di linksys. Ora ho un tp link W8960N e non c'è proprio paragone, è come il giorno e la notte.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:55   #2727
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
che io sappia ci sono i firmware di joxxer, ma non sull'ultima release. Ha abbandonato il modding del wag160n. Di altri custom firmware non so, ma non sarei molto fiducioso.
Questo router va bene se accetti che ci siano dei bug e difetti abbastanza importanti .
tnx, purtroppo mi son dovuto accontentare di quello che ho trovato al centro commerciale e questo è già un cambio del prodotto (prima un netgear nero che faceva veramente pena...wifi fino a 150Mbit/s ma solo secondo loro...a me andava tanto quanto il vetusto g604T fulminato.....e gia quello aveva mac adress reservation....)

và a fidarti te della cisco....

la cosa che mi manda in bestia è che al fratello maggiore (il wag320n) hanno aggiunto questa funzione -DOPO- con un agg firmware.....ergo non è certo impossibile farlo su questo!....poi la cosa carina è che non hanno pubblicato l'ultimo firm su l sito.....ste merde!
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio

Ultima modifica di jokerpunkz : 02-06-2011 alle 14:05.
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:34   #2728
GuidoIlBaldo
Senior Member
 
L'Avatar di GuidoIlBaldo
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
Messaggi: 431
salve a tutti, ho comprato ieri questo router per casa della morosa.
Per adesso funziona bene, ma ha un piccolo problema non da poco che mi ha già fatto sacramentare questa mattina.

durante la notte, anche a causa temporale, ho spento il router e la ciabatta alla quale è connesso all'alimentazione elettrica. Stamattina riaccendo e non riesce più a connettersi alla portante DSL (lampeggia per qualche secondo la spia, poi si spegne).

Controllo la configurazione del router, e nella tabella di routing noto che mancano queste due righe:

IP LAN di destinazione Maschera di sottorete Gateway Interfaccia
192.168.12.1 255.255.255.255 0.0.0.0 WAN
0.0.0.0 0.0.0.0 192.168.12.1 WAN

Non capendo dal configuratore come poterle reimmettere, resetto il router e rifaccio la procedura guidata. Dopo un po' di fatica riesco a farlo andare e tutto torna bello come prima. Se spegno il router dal suo bottoncino ma lascio la ciabatta accesa, quando riaccendo va tutto bene. Se tolgo l'alimentazione, dopo essersi sincronizzato con la portante mi si accende la spia rossa di internet. Dopo qualche secondo si spengono entrambe (DSL e internet) e non va nulla.

Dopo la seconda configurazione, ho fatto backup della configurazione che ho ripristinato dopo aver verificato che non si connetteva più. Dopo averlo spento e riacceso una terza volta và.

Come faccio a evitare che smetta di funzionare quando spengo la ciabatta, cosa necessaria quando ci sono i temporali?

Grazie!
P.S.: avendolo comprato ieri, devo aggiornare il firmware?
__________________
MBP 13" mid 2010, iPhone 4 32 GB Black, Desktop C2D E8500 @3,16GHz, 4 GB RAM, Sapphire ATI HD4870 512 MB,
VENDO: Custodia per notebook PiQuadro TecaTECH 15"
Ho concluso ottimi affari con Hcube, ombra666, Arki, skyfunk, Gatito
GuidoIlBaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 22:08   #2729
Paolino77
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 129
Ciao a tutti,
scusate, forse la domanda è già stata posta:
è possibile regolare la potenza di trasmissione della antenna?
Vorrei poterla diminuire visto che i miei dispositivi sono tutti abbastanza vicini.

Grazie
Paolino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 20:49   #2730
tc3
Member
 
L'Avatar di tc3
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
Messaggi: 188
Ciao a tutti!

Volevo solo far notare che da possessore del V2, son passato dal 2.0.13 al 2.0.20 e quei pochi (ma fastidiosi) problemi che avevo sono spariti!

Prima:
- Disconessioni / perdita di portante ADSL
- Wifi che si blocca
- Router inaccessibile da wifi / rete o molto lento (raro)
- Con diverse connessioni attive, il router aveva una risposta molto lenta (sembrava di usare un PC con processore al 100% e ram in esaurimento)

Dopo:
- 0 Disconnessioni da oltre 1 settimana (tanto tempo fa quando avevo un vecchio USR, 1 volta alle settimana saltava la connessione)
- Wifi molto più performante e stabile
- Router sempre accessibile
- Rallentamenti non ancora avvistati

Direi che questo routerino, con l'aggiornamento alla 2.0.20 è diventato una chicca.

La configurazione che ho è anche abbastanza variopinta:
- Il wag160n ha attaccato in cascata un wrt54g v5 e tutte e 8 le prese di rete sono occupate da pc e dalla tv.
- Inoltre vi è un terzo AP che fa da bridge wifi permaconnesso.
- DHCP attivo, MAC Filter attivo.

Inoltre con Alice 7mega settata in fastmode e con centrale telecom a 2.7km, si allinea a 6200kbps con 12db di SNR e con 10/12ms di ping sul gateway di telecom (192.168.100.1).
__________________
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide
Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B
tc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:35   #2731
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
Ragazzi aiutatemi per favore... ho comprato il wag160N V2 sono venuto a casa lo configurato per alice adsl e con il cavo tutto ok... i problemi sorgono con il wifi... ho provato sia in wap2 (e non sono riuscito a capire come impostare la password) poi il wep ed infine anche senza protezione! tutte le macchine si connettono (1 mac... 1 pc e 2 iphone) ma nessuna naviga su internet... dice che sono connesse ma neanche all'indirizzo del router mi fanno accedere... non riesco proprio a capire che cavolo di impostazioni devo modificare!

ho notato nei pc e iphone che mentre il dhcp dovrebbe attribuire indirizzi come 192.168.1.101 mi da indirizzi tipo 169.254.61.8! perchè??? inoltre se controllo i client connessi da dentro il router mi dice che quella stessa macchina ha come indirizzo 192.168.1.2??! ma è impazzito???

ho risolto facendo un reset del router e impostando wep 128 come chiave... cmq devo essere sincero mai in tanti anni mi era mai capitato un router cosi misterioso per molte impostazioni...

Ultima modifica di Nightwind : 01-07-2011 alle 10:18.
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:47   #2732
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ciao ragazzi sono nuovo.

Devo cambiare modem router,e mi ero orientato su questo modello... poi leggendo pagine qua e là di questo thread... sono indeciso.

Se prendo la V2 e l'ultimo FW, la maggiorparte dei problemi sono stati risolti??
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 20:03   #2733
supergenny
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 56
ragazzi è due giorni che il router si riavvia sempre poi stacco la spina per una giornata lo riattacco si riavvia per 20 minuti e poi va
che diavolo puo essere

il reset non fa niente non si azzerano i parametri
consigli?
l'alimentatore?
supergenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 22:31   #2734
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da supergenny Guarda i messaggi
ragazzi è due giorni che il router si riavvia sempre poi stacco la spina per una giornata lo riattacco si riavvia per 20 minuti e poi va
che diavolo puo essere

il reset non fa niente non si azzerano i parametri
consigli?
l'alimentatore?
posto lo stesso problema..da stasera continua a riavviarsi..che faccio lo caccio e ne compro un altro?

Mi sorge un dubbio..potrebbe essere il caldo? O l'umidità dell'aria a mandarlo in crisi?

Ultima modifica di ricky.i : 13-07-2011 alle 22:51.
ricky.i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 12:24   #2735
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
posto lo stesso problema..da stasera continua a riavviarsi..che faccio lo caccio e ne compro un altro?

Mi sorge un dubbio..potrebbe essere il caldo? O l'umidità dell'aria a mandarlo in crisi?
potrebbe essere il caldo. Il mio vecchio wag160n era un forno.
Comunque, non so rispondere alla tua domanda e non credo ci siano molti utenti che abbiano ancora questo router.... Io l'avevo tempo fa e ora sono passato a un tplink w8960n ( davvero ottimo, dieci spanne sopra questo linksys). Come vedi questa discussione è deserta, mentre quella del netgear 2200 e del tplink sono abbastanza frequentate...
Un pò meno quello del tplink perchè non ci sono particolari problemi e bug noti quindi non c'è moltissimo di cui parlare, a differenza di questo 3d in cui non posta nessuno perchè ormai in tantissimi hanno abbandonato il suddetto router.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 18:01   #2736
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
potrebbe essere il caldo. Il mio vecchio wag160n era un forno.
Comunque, non so rispondere alla tua domanda e non credo ci siano molti utenti che abbiano ancora questo router.... Io l'avevo tempo fa e ora sono passato a un tplink w8960n ( davvero ottimo, dieci spanne sopra questo linksys). Come vedi questa discussione è deserta, mentre quella del netgear 2200 e del tplink sono abbastanza frequentate...
Un pò meno quello del tplink perchè non ci sono particolari problemi e bug noti quindi non c'è moltissimo di cui parlare, a differenza di questo 3d in cui non posta nessuno perchè ormai in tantissimi hanno abbandonato il suddetto router.
a me ha sempre funzionato abbastanza bene... proverò a vedere che succede se lo cerco di tenere freddo.. se lo volessi cambiare con qualcosa di "bestiale" che mi regge tranquillamente emule, jdownloader, streaming e 4 pc in contemporanea senza rompermi le pallette?
ricky.i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 21:31   #2737
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
... a differenza di questo 3d in cui non posta nessuno perchè ormai in tantissimi hanno abbandonato il suddetto router.
Beh io mi ritengo complessivvamente soddisfatto, a parte la copertura wifi che per è ridicola (nn arriva a coprire tutto il piano sovrastante - circa 40mq con 1 solaio e 4-5 pareti in laterizio nelle stanze superiori). Qualcuno ha quache idea illuminate in merito/parametri *miracolosi*?

WAG120N v1 fw 1.00.16
__________________
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 07:02   #2738
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Riporto anche la mia...
l'ho comprato e dopo pochi giorni l'ho restituito e cambiato in toto marchio.
Avevo la v2. Dopo qualche ora di uso intensivo rebootava all'improvviso. Me ne accorgevo perché si chiudeva il collegamento ADSL e, inoltre, l'orologio interno si resettava al primo settembre 2000 ore 01:00:00
Aveva già il firmware 2.0.0.20, ho provato a ricaricarglielo sopra, ma nisba...
in sostanza: una merda
sto coso è cisco solo di nome...
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 18:44   #2739
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
ah, altra chicca: ho una ADSL 4 Mbit e con sto rottame scaricavo al max a circa 200 KB/s (ho provato a scaricare da diversi siti, incluso kernel.org)...con quello nuovo vado a piena banda a 410KB/sec circa
un rottame...
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:18   #2740
Valeriobert
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 40
e voilààààààààààà! compriamo il linksys! Che puttanata che ho fatto...io con il firmware .20 ho un problema notevole...configuro le porte per emule, mi perde la connessione! E olè! Era meglio la cinesata di Alice! Voi avete avuto questo problema?
__________________
q6600 go @3.2mhz, asus maximus formula x38, 4gb gskill 1000mhz, in rma dal Pianeta di roba dura una gainward gtx295 (da 2 mesi e mezzo) , intel ssd 80gb x25m, hd wd 320gb 7200rpm
Valeriobert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v