|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
[MI-VA] Vendo Portatile Asus G1S
Ciao a tutti,
come da titolo, voglio vendere il mio portatile Asus G1S con le seguenti caratteristiche: * Processore: Intel Centrino Core 2 Duo T7500 a 2.2 GHz * Chipset: Mobile Intel PM965 Express Chipset + ICH8M (Santa Rosa) * Ram: 2GB DDR2 667MHz, con espandibilità fino a 4GB * Schermo: 15.4 WSXGA+ 1680x1050 con tecnologia Asus Splendid * Secondo Display: ASUS Direct Messenger per le informazioni di sistema durante il gioco * Scheda Video: Nvidia GeForce 8600M GT 256MB DDR3 – 1024MB TurboCache * Hard disk: HDD Hitachi 160GB 7200rmp 16MB buffer (Hitachi HTS722020K9SA00) * Unità Ottica: Lettore DVD Sup. MTI. (CD R/RW – DVD R/RW – DVD DL – DVD RAM – Light scribe) * Audio: Realtek High Definition Audio (Azalia) * Networking: Gigabit Lan (10/100/1000) , Wireless Integrato chipset Intel 4965 a/b/g/n + BT, Modem 56k * Porte: 4xUSB 2.0, E-Sata, 1394, Express Card, HDMI, S-Video, VGA * Batteria: Li-Ion 8 Celle * Dimensioni: 32.4 * 28.4 * 3.74 cm (W x D x H) * Peso: 3,1 Kg (senza batteria) * Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium 32bit * Altro: Lettore di memorie (MMC, SD, MS, MS-Pro), Webcam 1.3MP, Intel Turbo Memory 1GB Il portatile è completo di scatola, manuali, cd di ripristino, zaino imbottito e mouse USB della Logitech. Il portatile è ottimo per giocare, come per lavorare. Negli ultimi 6 mesi ho usato esclusivamente Fedora 9, e ha sempre funzionato tutto benissimo. Il portatile è stato trattato sempre con i guanti, dato che sono molto affezionato al prodotto, ma mi trovo costretto a venderlo perchè mi serve un portatile più leggero e meno ingombrante da riuscire a portare in giro senza difficoltà. Il G1S è stato acquistato a maggio 2007, quindi la garanzia è ancora valida. Ultima cosa: l'alimentatore ha subito una riparazione artigianale dal sottoscritto, poichè il cavo tra alimentatore e portatile non faceva più contatto. L'ho aperto, l'ho risaldato e l'ho chiuso con una copertura in plastica. Questo è successo a maggio 2008, e da allora l'alimentatore ha sempre funzionato egregiamente. PREZZO: 675,00 € + S.S. (pacco celere 3) Non cerco scambi, voglio realizzare contanti. Code di due giorni, precedenza al mio prezzo, mi riservo di ritirare il portatile dall'asta in quanto in vendita da altre parti. Qualche foto: Chiuso, da sopra: ![]() Vista frontale: ![]() Lato sinistro: ![]() Lato destro: ![]() Da sotto: ![]() All'avvio: ![]() Caricamento di Fedora 9: ![]() Il fantastico zaino: ![]() Grazie dell'attenzione e buona asta! ![]() P.S.: ATTENZIONE. Vi segnalo che il G1S di questa asta è il modello ak005c. Dotato di un pannello LCD WSXGA+ con risoluzione di 1680x1050, di zaino e di mouse della Logitech. Su TrovaPrezzi si trova, ormai, solo il modello ap112c, con pannello 1280x800, senza zaino e mouse. Questo prodotto viene offerto ad un prezzo di 1015,00 €. Spulciando Google, il prezzo più basso che ho trovato per l'ak005 (ovvero il mio) è di 1096,00 €, su www.shopmania.it (altri lo propongono ancora a 1300-1400 €, probabilmente perchè sono gli ultimi fondi di magazzino rimasti). Ho fatto quest'aggiunta perchè in altri forum mi è stato detto che il prezzo a cui lo volevo vendere era troppo alto. Ma non è così, trattandosi del modello ak005c.
Ultima modifica di GuidoIlBaldo : 17-12-2008 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
scambio con tuo conguaglio per il portatile in firma? Prestazionale, 13" e pesa poco più di 2 kg con batteria da 6 celle
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie dell'offerta e gran bel portatile
![]() preferirei, però, un portatile ULV con scheda grafica integrata. Buona asta anche per il tuo Vostro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up giornaliero.
Ho aggiunto un P.S. al primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
nessuno interessato? Il prodotto è in vendita anche da altre parti. Essendo la prima volta che cerco di vendere qualcosa qui, accetto consigli e suggerimenti. Grazie e buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up giornaliero.
Se nessuno in zona è interessato, entro fine settimana penso di aggiungere la spedizione. fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.
anyone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up.
Aggiungo la spedizione in tutta Italia con pacco celere 3. Il prezzo è quindi di 700 € + S.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up.
da questo prezzo non scendo. è il minimo che voglio ricavare da questo ancora validissimo pc portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up con un po' di belle foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.