Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2005, 21:22   #181
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
ho fatto una ricerca su google e ho trovato la trippa per gatti, solo che funziona con wmp9 e io ho il 10, a giorni reinstallo tutto e poi vi dico se funziona.

Ultima modifica di Hackman : 18-07-2005 alle 21:33.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 10:59   #182
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
ci faccia sapere!
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:49   #183
TNR Staff
Senior Member
 
L'Avatar di TNR Staff
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Messaggi: 1452
Ho già chiesto nel thread in rilievo,ma data la mancata risposta,pongo la domanda qui

Con Nero Vision,a parità di bitrate,non è consigliabile fare una codifica con risoluzione media anzichè con la + alta? La televisione ben si presta a "smoothare" l'immagine se leggermente spixxellata,e l'encoder penso lavorerebbe meglio a risoluzioni più basse...qualcuno ha dei test a riguardo?
__________________
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you?
TNR Staff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 18:58   #184
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da TNR Staff
Ho già chiesto nel thread in rilievo,ma data la mancata risposta,pongo la domanda qui

Con Nero Vision,a parità di bitrate,non è consigliabile fare una codifica con risoluzione media anzichè con la + alta? La televisione ben si presta a "smoothare" l'immagine se leggermente spixxellata,e l'encoder penso lavorerebbe meglio a risoluzioni più basse...qualcuno ha dei test a riguardo?
Non ho test al riguardo, comunque io ero un fan di questo programma fino a quando Mark non mi ha fatto conoscere il modo per convertire con QuEnc.
Il top della qualità, provalo e poi fammi sapere.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:43   #185
aramic
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao
dunque con DVDLab il preview è senza audio purtroppo quindi x ascoltare anche l'audio devi fare l'authoring. Questa è una grave pecca di DVDLab e spero che nella prossima rev provvedano...
per quanto riguarda l'ac3, devi scaricare l'apposito plug x Winamp

ByE
ciao come vedi è il primo post che faccio, ma sono giorni che provo dvd lab e non mi capacitavo del fatto che l'audio non si potesse sentire in preview.
Avevo chiesto in un altro forum notizie in merito (casomai, mi fosse sfuggito qualcosa...), ma senza risposte.
ora mi dai la conferma che l'audio non c'è.
Come è dunque possibile utilizzarlo al meglio (senza perdere ore)con questa, come dici tu e sottolineo, grave pecca?
aramic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:54   #186
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da aramic
ciao come vedi è il primo post che faccio, ma sono giorni che provo dvd lab e non mi capacitavo del fatto che l'audio non si potesse sentire in preview.
Avevo chiesto in un altro forum notizie in merito (casomai, mi fosse sfuggito qualcosa...), ma senza risposte.
ora mi dai la conferma che l'audio non c'è.
Come è dunque possibile utilizzarlo al meglio (senza perdere ore)con questa, come dici tu e sottolineo, grave pecca?
Io uso Tmpeg DVD Author, molto piu semplice di DVD-lab, anche perché mi crea (non masterizza, bada bene), la cartella del DVD Video, cioe la famigerata Video_Ts (insieme alla Audio_Ts che non serve a una cippa).
E l'operazione non è molto lunga (circa un quarto d'ora per un film di media lunghezza).
Dopo aver creato la cartella in questione, apro Nero Show Time (o Power DVD), mi seleziono la cartella, e controllo se il film ha oppure no problemi di sincronia audio-video.
Poi, se tutto è ok, mi masterizzo su DVD registrabile.
Se DVD lab ha questa funzione (credo di si), fai in questo modo..

Bye
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:14   #187
aramic
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
grazie per la risposta
avevo in effetti aggirato il problema in quel modo, ma mi pareva lo stesso un compromesso bizzarro (almeno per me).
grazie ancora.
aramic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 18:20   #188
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
...........Dopo aver creato la cartella in questione, apro Nero Show Time (o Power DVD), mi seleziono la cartella, e controllo se il film ha oppure no problemi di sincronia audio-video.
Poi, se tutto è ok, mi masterizzo su DVD registrabile.
Se DVD lab ha questa funzione (credo di si), fai in questo modo....
Quoto, faccio così
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:10   #189
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ciao Tnotb (e tutti gli altri), grazie alle guide che mi avete suggerito sono incredibilmente riuscito a fare il mio primo DVD con DVDlab..
Purtroppo però, il problema rimane: l'Mpeg2 creato con Studio saltella sempre (e ripeto, la cosa strana è che se premo il reverse poi il play con il telecomando del lettore, il filmato riparte senza scatti).
Probabilmente è Studio che mi ha creato male questo file.
Ora proverò a catturare in Mpeg2 con Workshop, e poi al limite farò come mi ha detto Ale (DV -> Mpeg2 con Tmpeg).
Grazie ancora raga.
CIAO!!
Dopo un mese ho capito il motivo dei saltellamenti sui DVD Video (Benis.it li chiama Flicker).
Bisogna settare il field (campo) giusto.
Sono solo due ("A" chiamato anche Upper o Top ..e.. "B" chiamato anche Low o Bottom).
Se si seleziona quello sbagliato (in cattura o nel sw di conversione), ecco l'effetto flicker.
Farò una mini-guida per questo problema.
Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:32   #190
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Dopo un mese ho capito il motivo dei saltellamenti sui DVD Video (Benis.it li chiama Flicker).
Bisogna settare il field (campo) giusto.
Sono solo due ("A" chiamato anche Upper o Top ..e.. "B" chiamato anche Low o Bottom).
Se si seleziona quello sbagliato (in cattura o nel sw di conversione), ecco l'effetto flicker.
Farò una mini-guida per questo problema.
Ciao
Ciao Andrea...
aahhh ecco...ho incontrato problemi del genere con alcuni files codificando col procoder2, difatti avevo notato che cambiando le impostazioni dei field il filmato scattava o meno...
cmq aspetto con ansia la guida, non son mai riuscito a capire quando usare l'upper o il bottom...

ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 20:03   #191
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
Se qualcuno ha il mediaplayer 9 e vuole provare a convertire i wmvhd mi faccia sapere.
Altrimenti dovete aspettare che trovi il tempo per formattare tutto.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 09:44   #192
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
Se qualcuno ha il mediaplayer 9 e vuole provare a convertire i wmvhd mi faccia sapere.
Altrimenti dovete aspettare che trovi il tempo per formattare tutto.
Hackman, non posso aiutarti non uso il mediaplayer.. sorry!

X tutti: sto cominciando ad arrabbiarmi con BeSweet (e si che ho fatto pure la guida..).
A volte mi aumenta o diminuisce la durata (con conseguente asincronia audio-video), a volte non mi converte da 44.100 a 48.000, e mi tocca fare Mp3 -> Wav (48.000) -> Ac3, a volte mi abbassa il volume in maniera incredibile..
Siccome non ho molta pazienza, ho cominciato a fare il tutto con Nero Wave Edit (naturalmente con il Plug Ac3 installato).
Sapete se ho fatto bene la guida di BeSweet, o devo settare altre cose???
Qualcuno mi ci dia un occhio, e magari anche qualche dritta.

NOTIZIONA!
Ho catturato un film (BAD BOYS con Sean Penn, introvabile) da Vhs con Ulead Movie Factory: qualità identica alla videocassetta, taglio veloce con Mpeg-Vcr e menu ancor piu veloce con Tmpeg DVD Author.
Non mi ha fatto neanche la riconversione MP2 -> Ac3, ha masterizzato subito.
E' venuto perfetto..
A chi vuole riversare da VHS a DVD Video, consiglio vivamente questa procedura: Cattura con Ulead Movie Factory -> taglio con Mpeg-Vcr (è un piacere farlo con questo sw..) -> Authoring con Tmpeg DVD Author -> Masterizzazione con Nec 3250..

Ultima modifica di andreagiusti : 24-07-2005 alle 09:56.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:35   #193
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Hackman, non posso aiutarti non uso il mediaplayer.. sorry!

X tutti: sto cominciando ad arrabbiarmi con BeSweet (e si che ho fatto pure la guida..).
A volte mi aumenta o diminuisce la durata (con conseguente asincronia audio-video), a volte non mi converte da 44.100 a 48.000, e mi tocca fare Mp3 -> Wav (48.000) -> Ac3, a volte mi abbassa il volume in maniera incredibile..
Siccome non ho molta pazienza, ho cominciato a fare il tutto con Nero Wave Edit (naturalmente con il Plug Ac3 installato).
Sapete se ho fatto bene la guida di BeSweet, o devo settare altre cose???
Qualcuno mi ci dia un occhio, e magari anche qualche dritta.
mai capitati problemi di sorta con BeSweet, tranne in caso di tracce audio corrotte...
secondo me è un problema di settaggi...ora do un occhio alla tua guida e ti faccio sapere
in ogni caso ti consiglio di usare AC3Machine x la conversione in ac3, basta estrarlo nella stessa directory di besweet ed utilizzarlo invece di BeSweetGUI
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:44   #194
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
in ogni caso ti consiglio di usare AC3Machine x la conversione in ac3, basta estrarlo nella stessa directory di besweet ed utilizzarlo invece di BeSweetGUI
3 cose:
1a: se hai il link di Ac3 machine
2a: sto facendo ora ora le prove di cattura con Movie Factory da DV per l'effetto Flicker; a presto gli aggiornamenti!!
3a: E' Ot, ma sto girando nei forum per l'acquisto di un lettore Divx, stavo per convincermi a prendere un Pio, ora leggo che ad un costo di molto inferiore (70EurO) c'è l'LG dvx 9900 che è il top (a quel prezzo).
Qualcuno ha questo lettore?? Eventualmente risp. in Pvt.....
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:57   #195
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Vista la guida; difatti ho notato che nei parametri ci sono riferimenti vari al gain/volume ecco perchè hai problemi di volumi
Per la sincronia è probabile che hai selezionato involontariamente la voce "Set delay to" o " ChangeFramerate To..."

I miei consigli:
1) se vuoi continuare ad utilizzare BeSweetGUI scarica le ultime versioni quelle indicate come beta sul sito, e nelle impostazioni assicurati di non aver selezionato alcuna voce relativa a gain e normalizing in BesweetGui e nei suoi sottogruppi AZID-AZID2-AC3 ecc...

2) per la codifica in ac3 ti consiglio AC3Machine, è immediato ed hai tutte le opzioni sott'occhio...ovviamente scarica l'ultima beta di besweet
Per AC3Machine fai riferimento alla mia guida
Ciao e buona domenica
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 12:01   #196
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
ecco i link:
BeSweet
BeSweetGUI
AC3Machine
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 12:04   #197
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
3 cose:........
3a: E' Ot, ma sto girando nei forum per l'acquisto di un lettore Divx, stavo per convincermi a prendere un Pio, ora leggo che ad un costo di molto inferiore (70EurO) c'è l'LG dvx 9900 che è il top (a quel prezzo).....
hai deciso di abbandonare la codifica avi>dvd?
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 12:13   #198
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
hai deciso di abbandonare la codifica avi>dvd?
Ma scherzi?
E' che siamo arrivati ad un buon punto, nel senso che i vari problemi li abbiamo risolti..
In questo 3D ci sarò sempre, visto che non mi occupo solo di Avi->Dvd, ma anche di altre cose.

Ps: grazie per i links, per BeSweet ricontrollerò, ciao

RI-POSTO l'OT: sto girando nei forum per l'acquisto di un lettore Divx, stavo per convincermi a prendere un Pio, ora leggo che ad un costo di molto inferiore (70EurO contro 110) c'è l'LG dvx 9900 che è il top.
Qualcuno ha questo lettore?? Eventualmente risp. in Pvt.....
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 12:27   #199
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
3 cose:
E' Ot, ma sto girando nei forum per l'acquisto di un lettore Divx, stavo per convincermi a prendere un Pio, ora leggo che ad un costo di molto inferiore (70EurO) c'è l'LG dvx 9900 che è il top (a quel prezzo).
Qualcuno ha questo lettore?? Eventualmente risp. in Pvt.....
[OT]

felice possessore di questo lettore da circa dieci giorni!!!
ottimo per la lettura dei divx e per il rapporto qualità/prezzo!

[/OT]

[EDIT]
aggiungo
ottimo forum riguardante LG 9900 ed il firmware
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.

Ultima modifica di goonico : 24-07-2005 alle 12:32.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 10:21   #200
alecampa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 267
Ciao

Mi scuso con tutti forse vado O.T.

volevo chiedere a tutti voi un parere, In pratica c'è sempre il solito dubbio che mi assilla

Quando si acquisisce per fare poi il solito dvd è meglio acquisire direttamente in mpeg oppure huffy e poi fare la solita catena? Io purtroppo ho fatto una marea di prove affidandomi solo all'occhio ma non sono riuscito a capire, alcune volte sembra meglio fare direttamente mpeg, altre invece sembra che acquisendo in huffy e poi facendo l'mpeg con cce mainconcept ecc ecc. vada meglio insomma se mi venisse rivolta questa domanda io ad oggi non saprei rispondere con certezza è meglio questo o quello.
quando parlo di acquisizione intendo da satellite o terrestre tramite composito o meglio s video cosi' come viene senza " aggiustarlo" con filtri vari

Insomma dipende dai casi o dal caso usare questo o quello?

In teoria dovrebbe essere meglio usare huffy che è lossles e quello che fa,' lo fa'se non ricordo male basandosi su calcoli matematici per cui le perdite sono ridotte all'osso pero' ci sono,poi bisogna comprimere in mpeg e qui altre perdite, invece acquisendo direttamente in mpeg si comprime solo una volta fatto bene e finisce la storia
Questo in teoria perche' in pratica ripeto non ne sono tanto sicuro

questo è il mio sistema:

amd xp 3000 1 giga di ram dd 400
xp sp1 e xp sp2 acquisisco con una pinnacle pc tv pro con chip878a driver 5.50
dischi sata 2 da 120 giga
software usati per acquisire in mpeg solo quelli ulead dovrebbero essere i migliori
invece uso virtualDub ma molto piu' spesso vcr per acquisire con codec huffy
Non ho avuto mai un crash o problemi vari durante le prove

Per fare divx invece uso un programmino della artech è una bomba!!
Se si ha un pc buono si possono fare divx in realtime senza perdere tempo ad acquisire e ricomprimere ecc ecc... purttroppo non è free pero' c è la demo perfettamente funzionante
lascia solo il logo sul filmato per provare va bene anche qui mai avuto problemi soprattutto di sincronismo video audio

Insomma piu' o meno questo è il riassunto del mio dubbio Se ho scritto delle stupidaggini vi prego di scusarmi e soprattutto di correggere




Grazie della pazienza
alecampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v