Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2011, 12:52   #21
oloap88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 45
Hahaha

Beh che dire la classica zappa sui piedi!
Il 90% della gente, come me, non ci pensa neanche a spendere 70€ per un gioco, con 70€ ci porto fuori la donna a cena almeno due volte.. Oppure cena e mothel..
La maggioranza delle persone sono giocatori occasionali, a cui conviene comprare un gioco usato per evitare i problemi dei giochi crackati, come virus, malfunzionamenti etc.
Indovinate cosa faranno?
Crack a tutto spiano!
A mio avviso inoltre si ripercuoterà negativamente anche sul nuovo, pochè molti comprano giochi costosi sapendo di rientrare con le spese rivendendolo..
Risultato? Meno giochi nuovi, forse zero usati, e cantasti lardi di giochi crackati!
Nonostante sono sempre stato contrario al pirateria adesso dico crack! crack! Crack!
Giuro che da me non vedono più un euro neanche in fotografia!
E come con le politiche proibizionistiche, non fanno altro che aumentare l'abuso!
E quando registreranno le perdite godrò come un riccio!
A breve si inventeranno la vendita in comodato d'uso o la licenza non cedibile!
Vado a comprare una dsl secondaria e ci attacco il mulo + utorrent + jdownloader+ usenext tutti insieme!
E preciso che ho una collezione immensa di giochi dalla ps1 in avanti, tutti comprati usati!
Boicottateli!
oloap88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 13:39   #22
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Fanno bene a imporre queste politiche, è giusto, finchè ci sarà un sacco di gente che comunque continua a farsi prendere per i fondelli, è giusto che loro ci prendano per i fondelli, se uno è un pirla si merita di essere sfruttato in questo modo!
Come con i dlc, tutti a lamentarsi quando rilasciano un gioco incompleto e poi rilasciano il dlc a pagamento, eppure tutti a comprare i dlc, se non ci fosse gente che compra i dlc le SH non attuerebbero certe politiche; qui è lo stesso discorso, tutti a lamentarsi ma poi di corsa a comprare i giochi anche se c'è l'online pass, perchè tanto è così che succederà, quindi inutile fare blà blà blà, basterebbe svegliari un po'................
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:02   #23
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
scusa ma che cazzo di ragionamento eh????
nessuno mi obbliga a rivendere un gioco da gamestop!!!!!
come nessuno mi obbliga a vendere una macchina in concessionaria!!!
posso rivenderla per cavoli miei guadagnandoci di piu!
Gamestopo serve se uno non ha la voglia di vendere da solo, cercando il cliente, ecc.
sono scelte che si fanno.
io non voglio una licenza appiccicata alla mia persona.
mi prendo la licenza per qualche tempo e poi la rivendo. ma guarda un pò te che ragionamento.
se con un gioco ci gioco una settimana, perchè non potrei rivendere la LICENZA D'USO????
iltretutto, in cosa le catene di negozi fanno qualcosa di illegale??
fanno solo da tramite tra compratore e venditore di usato, e ci marginanao sopra alla grande. e' illegale? e' moralmente inaccettabile? che faccio leggi sulla morale? ma per favore va....
se a te va bene che vendano un gioco a 70 euro, poi lo ritirano e lo rivendono a 54 euro, 49, 44, 39, 34, 29, 24, 19, 17, 9 euro per un numero di N volte non definito, buon per te, per me è una ladrata bella e buona e danneggia gli sviluppatori dei giochi tanto quanto la fantomatica pirateria che distrugge tutto... solo che la pirateria è facilmente attaccabile, platealmente, visto che può esser bollato come fenomeno illegale invece il mercato dell'usato, essendo previsto dalle legislazioni, non può esser "perseguito" dai produttori-publisher allo stesso modo.

non hai voglia di vendere da solo? un giochino? beh, NON FARLO.
pure io non ne ho voglia, e di fatti me li tengo i giochi, che mi piacciono, visto che non ne compro 10 al mese giusto per averli li e giocarci 10 minuti... compro quelli che mi piacciono, li gioco e me li tengo come collezione.

la licenza d'uso, tu non la puoi rivendere in molti casi, perchè leggendo le varie EULA che tu accetti se vuoi usare il software, o il gioco, vedresti che vien specificatamente detto che non può esser ceduta etc etc etc.

cmq, il "cazzo di ragionamento" è il tuo.
a te va bene spendere tot soldi nel mercato dei giochi da console, che è estremamente esoso, soprattutto in italia.
io invece, seguendo un altro ragionamento, mi compro i giochi in digital download quando son in offerta, a 10 euro, 8, 5 , 3, 2, UN EURO.

secondo te ho interesse a rivedere un gioco pagato quella cifra?

le console son una macchina da soldi perchè finchè ci sarà gente che foraggia a destra e manca comprando i giochi al d1 pagandoli 70 euro, magari con lo sconto dell'usato di 10 euro sul gioco comprato la settimana prima credendo di fare il megaffare, esisterà sempre il mercato dell'usato basato su questi canoni da ladri, che prevedon che se spendi oggi 70 euro, lo stesso bene tra pochi mesi ne vale 20, ma rivenduto nuovo ne vale sempre 70 di euro, e rivenduto usato ne vale 50. COME MAI?

udite udite, un gioco in 3 mesi non diventa vecchio, e nemmeno in un anno, se è un buon gioco.

ripeto che concordo pienamente con queste politiche di restrizioni del mercato dell'usato, visto che per come è impostato ora conviene molto molto poco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:26   #24
Origami
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
goofy, di quello che dice la licenza d'uso steam me ne strafrego alla grande tantè che io di account steam ne ho 3, 2 comprati a prezzi stracciati da gente che nn riusciva a sbarazzarsene^^
Tanto, e lo dico da studente di legge, il suo valore legale è tanto vicino allo zero per gli elementi più vessatori da essere.... zero.
Il punto, che del resto è lo stesso che dicevo nell'altro post, è che è stupido fare muro contro muro se il tuo cliente può scegliere, tra prezzi e imposizioni assurde o rimanere a secco, di "arrangiarsi". Ciò che ottieni è solo di spingere sempre più gente verso l'illegalità: cosa già vista con tasse all'eccesso, razionamenti di beni ecc ecc. Ci vuole misura, proprio quello che le major hanno perso-se non ne hai la gente smette di seguire le regole, e a quel punto fa esclusivamente ciò che più le avvantaggia. Meglio prendere una cifra ragionevole che nulla, ma vallo a spiegare ai Ceo
Origami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:55   #25
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se a te va bene che vendano un gioco a 70 euro, poi lo ritirano e lo rivendono a 54 euro, 49, 44, 39, 34, 29, 24, 19, 17, 9 euro per un numero di N volte non definito, buon per te, per me è una ladrata bella e buona e danneggia gli sviluppatori dei giochi tanto quanto la fantomatica pirateria che distrugge tutto... solo che la pirateria è facilmente attaccabile, platealmente, visto che può esser bollato come fenomeno illegale invece il mercato dell'usato, essendo previsto dalle legislazioni, non può esser "perseguito" dai produttori-publisher allo stesso modo.

non hai voglia di vendere da solo? un giochino? beh, NON FARLO.
pure io non ne ho voglia, e di fatti me li tengo i giochi, che mi piacciono, visto che non ne compro 10 al mese giusto per averli li e giocarci 10 minuti... compro quelli che mi piacciono, li gioco e me li tengo come collezione.

la licenza d'uso, tu non la puoi rivendere in molti casi, perchè leggendo le varie EULA che tu accetti se vuoi usare il software, o il gioco, vedresti che vien specificatamente detto che non può esser ceduta etc etc etc.

cmq, il "cazzo di ragionamento" è il tuo.
a te va bene spendere tot soldi nel mercato dei giochi da console, che è estremamente esoso, soprattutto in italia.
io invece, seguendo un altro ragionamento, mi compro i giochi in digital download quando son in offerta, a 10 euro, 8, 5 , 3, 2, UN EURO.

secondo te ho interesse a rivedere un gioco pagato quella cifra?

le console son una macchina da soldi perchè finchè ci sarà gente che foraggia a destra e manca comprando i giochi al d1 pagandoli 70 euro, magari con lo sconto dell'usato di 10 euro sul gioco comprato la settimana prima credendo di fare il megaffare, esisterà sempre il mercato dell'usato basato su questi canoni da ladri, che prevedon che se spendi oggi 70 euro, lo stesso bene tra pochi mesi ne vale 20, ma rivenduto nuovo ne vale sempre 70 di euro, e rivenduto usato ne vale 50. COME MAI?

udite udite, un gioco in 3 mesi non diventa vecchio, e nemmeno in un anno, se è un buon gioco.

ripeto che concordo pienamente con queste politiche di restrizioni del mercato dell'usato, visto che per come è impostato ora conviene molto molto poco.


scusa, ma a me che cavolo me ne può fregare se una persona vuole rivendere a gamestop il suo gioco? lo potrebbe vendere su ebay se vuole guadagnare di piu', no? e se non lo fa perchè non vuole scazzi, ripeto, che me ne frega?
cioè, allora le concessionarie che comprano macchine usate a 1000 euro e le rivendono a 5000 adesso sono illegali?
benvenuto nel mondo del commercio amico mio!
e l'intero mondo delle agenzie adesso cos'è ? diventa di colpo immorale? tu con gamestop paghi un servizio, che e' quello di evitarti lo scazzo di rivendere direttamente un gioco! e si, c'è chi paga pure per farsi comprare il giornale perchè non ha voglia di andare in edicola, guarda te.
chi sei, un giudice morale? LOL.
ma scusa, chi sei tu per difendere la categoria degli sviluppatori??? lol cosa te ne tante, cosa te ne va in tasca???
io devo fare i miei interessi, nel limite della legalità! guarda te se adesso per sostenere l'editoria pago un giornale in edicola il doppio perchè i poveri editori non ce la fanno ad andare avanti?
allora elimina pure il mercato dell'usato automobilistico , già che ci sei, vedrai poi la gente che va in giro con carrette nuove a 10.000 euro, invece di farsi il bmw usato sempre a 10.000 euro!
e poi chi tutela la povera categoria dei venditori di usato lol!!!ripeto, stai facendo un ragionamento morale.
la tua morale tienila per te, non te ne deve fregare se uno vuole comprare 10 giuochi, nemmeno finirli e gettarli nel dimenticatoio.
la libertà non e' fare quello che TU ritieni giusto, ma fare ognuno ciò che si vuole finchè non si danneggiano altre persone.
ma poi che ragionamento è il tuo? anche te prendi i giochi in offerta, le software house non campano su chi compra i giochi in offerta, ma su chi li compra subito a prezzo pieno, altrimenti...
il prezzo di un gioco non la fa la sua qualità, la fa solo ed esclusivamente il mercato.
guarda il mercato delle auto, un'auto che compri oggi a 25.000 euro, appena esce dalla concessionaria già vale 2000 euro in meno.
e dopo un anno altri 2000. e ogni anno via via sempre piu', fino ad arrivare a costare dopo meno di 10 anni un decimo di ciò che costava inizialmente. Credi che la maggior parte delle auto che vedi in giro siano comprate nuove lol?
il mondo non gira su di te, io che comprio i giochi su ebay e faccio tanti affari perchè dovrei essere penalizzato?
perchè te vorresti che tutti comprassero giochi su internet? ma va va...
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 18:55   #26
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
che bella notizia

Finalmente le persone si stancheranno dei videogiochi e di tutte quelle forme di intrattenimento depersonalizzanti e forse vedremo nuovamente momenti di riaggregazione sociale "reali" che si oppongono a tutto questo virtuale che sta facendo perdere di vista il mondo a tanti giovani, state vedendo per curiosità le nefandezze del governo in questi giorni con la finanziaria????
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:25   #27
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
bah secondo me è un bene

settimana scorsa un mio amico sfoggiava con orgoglio lo zainetto di infamous,gli faccio -carino ndo l'hai preso? e lui -é della limited di infamous 2,pensa l'ho pagata 50€ invece di 100€ e io -minkia come hai fatto? e lui -Ho portato 4 giochi indietro!


Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:59   #28
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
niente in contrario basta che il gioco costi 10 o 15 euro al massimo. altrimenti è da prendere tutti a calci nel sedere finchè il sole non sorge da nord a partire da questi dementi che hanno queste idee esplicitamente contro il consumatore che acquista il gioco originale al primo giorno alle associazioni per i diritti dei consumatori.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 13:24   #29
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
bah secondo me è un bene

settimana scorsa un mio amico sfoggiava con orgoglio lo zainetto di infamous,gli faccio -carino ndo l'hai preso? e lui -é della limited di infamous 2,pensa l'ho pagata 50€ invece di 100€ e io -minkia come hai fatto? e lui -Ho portato 4 giochi indietro!


quindi?
si vede che lui non si voleva smazzare per vendere un giuoco, ed ha usufruito di un servizio.
spiegami in quale altro modo poteva procurarsi quel gioco a quel prezzo nel negozio sotto casa (quindi no negozi ad antigua o alle cayman o online).
se voi godete a spendere 40 euro per un gioco su steam appena uscito (se va bene) e non poterlo rivendere cazzi vostri.
io non voglio e non posso spendere i vostro soldi, spendaccioni del cavolo.
io compro giochi a max 30 euro usati su ebay e li rivendo a minimo 10-15 euro se va male e faccio apsettare del tempo.
voi 40 e ci giocate due settimane e poi lo cancellate dall'hd, ma i 40 euro (che ripeto, sono quello che guadagna in 8 ore di duro lavoro un'operaio o un'impiegato) nel portafoglio non vi ritornano.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 19:46   #30
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Partendo dal presupposto che il mercato dell'usato non è una cosa illegale mi vien da ridere leggendo le persone che condannano Gamestop.
Esistono le agenzie immobiliari che, evitando la briga al proprietario della casa di trovare venditore ed intrattenere i rapporti di lavoro per la eventuale conclusione della trattativa, percepiscono una percentuale sulla vendita / affitto non trascurabile. In tal senso Gamestop ha piena dignità di esistere offrendo un servizio che obiettivamente può essere utile.

L'introduzione dei pass per la fruizione dei contenuti offline è qualcosa che deve essere assolutamente impedito. Già il pass per la fruizione dell'online è qualcosa di fastidioso in quanto intrinsecamente riduce il valore del videogioco all'atto della vendita, ma se mi impediscono di riottenere una percentuale del valore del gioco vendendolo allora immagino che il problema sia bello grave.
Prendendo un altro esempio che noi italioti può interessare:

Quando una squadra di calcio, che precedentemente ha acquistato un giocatore, ritiene che quest'ultimo non sia più utile / necessario alla causa e agli obiettivi della società lo vende. Allora dovremmo impedire anche alle società calcistiche di rivendere i cartellini dei giocatori.

"Se compri Quaresma poi te lo tieni! Trivela o non trivela"
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 08:40   #31
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
bah secondo me è un bene

settimana scorsa un mio amico sfoggiava con orgoglio lo zainetto di infamous,gli faccio -carino ndo l'hai preso? e lui -é della limited di infamous 2,pensa l'ho pagata 50€ invece di 100€ e io -minkia come hai fatto? e lui -Ho portato 4 giochi indietro!


Be' ma cosa c'entra... Se magari quei 4 giochi a lui non gliene fregava piu' nulla e non ci giocava piu'... Ha fatto bene.

Certo e' che a Gamestop (credo sia andato li') sono dei ladri

Quote:
Originariamente inviato da oloap88 Guarda i messaggi
Beh che dire la classica zappa sui piedi!
Il 90% della gente, come me, non ci pensa neanche a spendere 70€ per un gioco, con 70€ ci porto fuori la donna a cena almeno due volte.. Oppure cena e mothel..
La maggioranza delle persone sono giocatori occasionali, a cui conviene comprare un gioco usato per evitare i problemi dei giochi crackati, come virus, malfunzionamenti etc.
Indovinate cosa faranno?
Crack a tutto spiano!
A mio avviso inoltre si ripercuoterà negativamente anche sul nuovo, pochè molti comprano giochi costosi sapendo di rientrare con le spese rivendendolo..
Risultato? Meno giochi nuovi, forse zero usati, e cantasti lardi di giochi crackati!
Nonostante sono sempre stato contrario al pirateria adesso dico crack! crack! Crack!
Giuro che da me non vedono più un euro neanche in fotografia!
E come con le politiche proibizionistiche, non fanno altro che aumentare l'abuso!
E quando registreranno le perdite godrò come un riccio!
A breve si inventeranno la vendita in comodato d'uso o la licenza non cedibile!
Vado a comprare una dsl secondaria e ci attacco il mulo + utorrent + jdownloader+ usenext tutti insieme!
E preciso che ho una collezione immensa di giochi dalla ps1 in avanti, tutti comprati usati!
Boicottateli!
Io e' questo che intendo, loro non combattono la pirateria intelligentemente ma in modo stupido e con limitazioni proibizionistiche.
E poi gente onesta come te sclera. Il giorno che nessuno comprera' piu' nulla, sara' un momento storico e forse le SH inizieranno a ragionare...
Io ho smesso da anni di comprare i giochi nuovi... O di comprarli, piuttosto li lascio li', al massimo me li faccio prestare che tanto dopo 5-8 ore e' finito e posso ridarlo indietro...

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Prima accusano la pirateria di danneggiare pesantemente le loro vendite, per poi scoprire negli ultimi due anni che queste hanno inciso in maniera minima sul settore; allora inseriscono sistemi di sicurezza di cui non si capisce la ragione; tengono i prezzi alti in maniera poco giustificata; attaccano il mercato dell'usato e le aziende che lo promuovono. E dopo tutto questo, spacciano le loro "novità" come un miglioramento della situazione e parlano di "mercato libero".

Non è che è tempo che si rendano conto che hanno sbagliato tutto?
No, finche' nessuno le ferma e finche' sono operazioni che portano piu' soldi a loro.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1