Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2017, 22:07   #11081
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Io parlo da nuovo possessore del 4pro, devo dire che è veramente un bel telefono, preso in offerta da gearbest, il primo telefono ad arrivare con rom ufficiale global xiaomi, in ogni caso appena caricato ho sbloccato, messo twrp e rom MIUI.it, sapendo che la rom global stabile al momento ha qualche carenza... Posso dire che è ottimo, veloce e senza incertezze, anche se confermo lato ricezione qualche tacca in meno rispetto agli altri, niente di trascendentale, ma il note 4 probabilmente è meglio, e inoltre esiste con banda 20.. questo 4pro lo consiglio solo se volete un telefono max 5 pollici. Come foto purtroppo devo dire che di sera e col flash fanno pena, credo peggio del redmi note 3 pro, che non era un campione... Magari potranno ottimizzarle un po',ma il mio Honor 7 ancora dice la sua in quwsto, anche se ovviamente una digitale batte tutti sempre e comunque, già lo so.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 22:20   #11082
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io parlo da nuovo possessore del 4pro, devo dire che è veramente un bel telefono, preso in offerta da gearbest, il primo telefono ad arrivare con rom ufficiale global xiaomi, in ogni caso appena caricato ho sbloccato, messo twrp e rom MIUI.it, sapendo che la rom global stabile al momento ha qualche carenza... Posso dire che è ottimo, veloce e senza incertezze, anche se confermo lato ricezione qualche tacca in meno rispetto agli altri, niente di trascendentale, ma il note 4 probabilmente è meglio, e inoltre esiste con banda 20.. questo 4pro lo consiglio solo se volete un telefono max 5 pollici. Come foto purtroppo devo dire che di sera e col flash fanno pena, credo peggio del redmi note 3 pro, che non era un campione... Magari potranno ottimizzarle un po',ma il mio Honor 7 ancora dice la sua in quwsto, anche se ovviamente una digitale batte tutti sempre e comunque, già lo so.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Che guida hai seguito per sblocco, twrp e root?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 00:04   #11083
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Principalmente MIUI.it, ma ho letto qualcosa anche da en.miui.com e da grossoshop... Cmq sono pratico ormai, per fare tutto ci ho messo meno di mezz'ora...

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 11:51   #11084
rivie2x
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Basilea
Messaggi: 606
per gli esperti del dual sim, si switcha tra una e l'altra tenendo il telefono, acceso in un menù particolare, oppure chiede qualcosa quando lo si accende?? le app installate restano visibili ed utilizzabili allo stesso modo??
__________________
PC C4-sfx|R5 5600X|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT
NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:59   #11085
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
per gli esperti del dual sim, si switcha tra una e l'altra tenendo il telefono, acceso in un menù particolare, oppure chiede qualcosa quando lo si accende?? le app installate restano visibili ed utilizzabili allo stesso modo??
C'e un menù di gestione dedicato, molto completo.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:14   #11086
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
C'e un menù di gestione dedicato, molto completo.
Interessa anche a me. Sto prendendo il Note 4 anche perché è dual sim e sono stufo di girare con due telefoni.
Passare da sim 1 a sim 2 è una cosa veloce, o bisogna entrare in menù e sottomenù?
Immagino che la sim 1 sia la micro e la sim 2 la nano, giusto? (sarà una scemenza, ma non ho trovato nessuna scheda tecnica che lo specifichi)

Quote:
sapendo che la rom global stabile al momento ha qualche carenza...
Posso chiederti a quali carenze ti riferisci? Io sto aspettando a giorni un Redmi Note 4X che dovrebbe montare appunto la Global Stable e non volevo rootarlo subito, anche perché di tutti i telefoni avuti finora è l'unico che richieda lo sblocco del bootloader per il root. Inoltre sto ancora aspettando la "autorizzazione" via SMS da Xiaomi (registrato il 15 marzo).
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 18-03-2017 alle 15:20.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 19:21   #11087
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Ho visto che ad alcuni la 8.2 da problemi, mentre la 7.3.9 va bene, poi occorre vedere, io li sblocco come arrivano, x mettere la MIUI.it,

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 09:07   #11088
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
per gli esperti del dual sim, si switcha tra una e l'altra tenendo il telefono, acceso in un menù particolare, oppure chiede qualcosa quando lo si accende?? le app installate restano visibili ed utilizzabili allo stesso modo??
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Interessa anche a me. Sto prendendo il Note 4 anche perché è dual sim e sono stufo di girare con due telefoni.
Passare da sim 1 a sim 2 è una cosa veloce, o bisogna entrare in menù e sottomenù?
Immagino che la sim 1 sia la micro e la sim 2 la nano, giusto? (sarà una scemenza, ma non ho trovato nessuna scheda tecnica che lo specifichi)

.
Comincio dall'ultimo quesito: sì, una sim è micro, una nano.

L'utilizzo di un dual sim xiaomi è di una semplicitá estrema, e contemporaneamente permette tutte le personalizzazioni desiderate.
Sgombriamo il campo dagli equivoci (da come mi è parso di capire, se non è così me ne scuso): non è che avete due sezioni di telefono separate e dovete andare di qua o di lá per usare una o l'altra sim.
Le due sim le impostate voi (potete anche rinominarle, tipo Tim e Voda se avete 2 gestori diversi, o privato e lavoro, insomma come volete): ad esempio che la prima usi la connessione dati e la seconda sia quella preposta a chiamare, oppure una per i dati e lasciate libera la chiamata per entrambe (quando aprirete il tastierino o la rubrica ci saranno i tasti per chiamare con una o con l'altra).
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 14:22   #11089
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41787
Puoi anche creare due copie di un app, una usa una sim una usa l'altra..
Tipo due WhatsApp
E

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 05:00   #11090
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Sgombriamo il campo dagli equivoci (da come mi è parso di capire, se non è così me ne scuso): non è che avete due sezioni di telefono separate e dovete andare di qua o di lá per usare una o l'altra sim.
Le due sim le impostate voi (potete anche rinominarle, tipo Tim e Voda se avete 2 gestori diversi, o privato e lavoro, insomma come volete): ad esempio che la prima usi la connessione dati e la seconda sia quella preposta a chiamare, oppure una per i dati e lasciate libera la chiamata per entrambe (quando aprirete il tastierino o la rubrica ci saranno i tasti per chiamare con una o con l'altra).
Questo è molto interessante e potrà essere sicuramente utile, ma ci dovrà anche essere un modo per passare completamente dall'una all'altra.
Io ho una scheda svizzera e una italiana. Quindi ho l'esigenza di capire al volo se qualcuno mi sta chiamando, per esempio, sulla scheda italiana quando sono in Svizzera, in modo da NON rispondere per non far scattare il roaming.
Idem per i dati. Soprattutto i dati. Immagino che io possa disabilitare il roaming dati come si fa in tutti i telefoni che ho avuto finora, ma vorrei capire se l'abilitare l'una o l'altra scheda all'uso dei dati, a seconda di dove mi trovo, sia qualcosa di semplice o richieda di entrare in vari menù.
Insomma, mi chiedevo se c'era come una specie di bottone "sim1/sim2" per passare rapidamente dall'una all'altra.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Puoi anche creare due copie di un app, una usa una sim una usa l'altra..
Tipo due WhatsApp
E anche questo è molto interessante, nonché utile, dato che Whatsapp è dipendente dal n. telefonico (ecco perché lo detesto).
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 06:15   #11091
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Puoi dare un nome alle sim, e assegnare suonerie personalizzate, così capisci subito chi ti chiama a quale numero ti chiama. x chiamare, è possibile scegliere di volta in volta quale sim usare,oppure impostare una sim default x le chiamate, x i dati, puoi fare lo stesso, scegliendo quale utilizzare, anche se forse il 4g è abilitato solo su uno slot e non sull'altro, dipende dal modello di telefono. Quanto al fantastico bottone di cui parli, nessuno ha un tasto fisico x scegliere quale sim usare, puoi solo configurare il comportamento della sim, e impostarla come t serve e quando t serve, tramite menù. Operazione semplice e veloce, ma va fatta.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 06:46   #11092
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Quanto al fantastico bottone di cui parli, nessuno ha un tasto fisico x scegliere quale sim usare
Infatti ho parlato di "una specie di bottone".
Lo so che non esiste un tasto fisico, ma sarebbe comodo un tasto virtuale/widget sulla home page, senza entrare in menù e sottomenù.
Il 4G mi è stato detto essere presente in entrambe le sim, ovviamente una alla volta. Altrimenti sarebbe una fregatura. Un dual sim "finto", che su una sim è come un Nokia 3310, ce l'ho già.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:05   #11093
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Infatti ho parlato di "una specie di bottone".
Lo so che non esiste un tasto fisico, ma sarebbe comodo un tasto virtuale/widget sulla home page, senza entrare in menù e sottomenù.
Il 4G mi è stato detto essere presente in entrambe le sim, ovviamente una alla volta. Altrimenti sarebbe una fregatura. Un dual sim "finto", che su una sim è come un Nokia 3310, ce l'ho già.

Non hai bisogno di nessun bottone, rinomini le sim all'inizio (es: sim ITA, sim CH) e quando arriva la chiamata sai da dove arriva, se abbini anche 2 suenerie diverse lo sai anche prima di guardare il display.
Sei in Svizzera, arriva sulla sim italiana e non vuoi rispondere per costi di roaming clicchi il tasto chiusura telefonata.
riapri il tastierino e quel numero scegli di chiamarlo con la sim CH.
Tutto lì.

Le 2 sim hanno il 4G entrambe, ma quando una va in 4G (quella che abiliti per i dati in quel momento), l'altra ti va in 3 e non in gsm, quindi superi anche lo scoglio di gestori come 3 che hanno bisogno di almeno il 3G per non andare in roaming.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:01   #11094
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Ciao,

Qualcuno riuscirebbe a trovarmi il link per scaricare la miui ita 5.12.4 per Mi4C (libra) oppure la 6.1.7 ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:15   #11095
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22733
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao,

Qualcuno riuscirebbe a trovarmi il link per scaricare la miui ita 5.12.4 per Mi4C (libra) oppure la 6.1.7 ?
6.1.7 per fastboot
http://bigota.d.miui.com/6.1.7/libra...b09dac70a0.tgz
https://forum.xda-developers.com/mi-...ation-t3336779
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:35   #11096
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
La versione direttamente caricabile su device e flashabile da TWRP la hai ?

Ho un cell che ora non ha il blocco al bootloader su cui c`e` la 5.12.4 e la twrp, solo che ha dei problemi di errori continui anche dopo reset e volevo anche rimettere la stessa o un`altra versione che pero` non blocchi il bootloader, altrimenti va fatta pure procedura di sblocco account..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:05   #11097
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22733
non so questa se può esserti utile 5.12.10 di xiaomi.eu
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087017415

purtroppo non sembra trovarsi altro
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:21   #11098
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
rinomini le sim all'inizio (es: sim ITA, sim CH) e quando arriva la chiamata sai da dove arriva, se abbini anche 2 suenerie diverse lo sai anche prima di guardare il display.
Era proprio la mia intenzione.

Quote:
Le 2 sim hanno il 4G entrambe, ma quando una va in 4G (quella che abiliti per i dati in quel momento), l'altra ti va in 3 e non in gsm, quindi superi anche lo scoglio di gestori come 3 che hanno bisogno di almeno il 3G per non andare in roaming.
Ecco... il "bottone" lo pensavo per abilitare l'una o l'altra ai dati. Un po' come quei widget che ti abilitano/disabilitano il wi-fi al volo senza dover passare dal menù impostazioni.

Infatti io ho proprio la 3 come gestore italiano e questo mi capita a fagiolo.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 19:28   #11099
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
La versione direttamente caricabile su device e flashabile da TWRP la hai ?

Ho un cell che ora non ha il blocco al bootloader su cui c`e` la 5.12.4 e la twrp, solo che ha dei problemi di errori continui anche dopo reset e volevo anche rimettere la stessa o un`altra versione che pero` non blocchi il bootloader, altrimenti va fatta pure procedura di sblocco account..
il blocco del bootloader lo hai con le weekly su nougat,

puoi (e consiglio) tranquillamente installare la xiaomi.eu 8.2.1 stable che va bene, in attesa dell aggiornamento stable a nougat

comunque per mi4c in caso di blocco bootloader si puo' flashare una vecchia rom tipo la 6.1.7 et voilà, bootloader ri-sbloccato

consiglio anche modifica al thermal config prendendo i file da: http://en.miui.com/thread-197481-1-1.html
li sto testando tutti un po alla volta, quello del G4 abbassa di molto il throttling a costo di overheat abbastanza elevato, il mod3.1 o quello di knknkkk sono molto validi (no throttle gpu, less throttle cpu)
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:41   #11100
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Ecco... il "bottone" lo pensavo per abilitare l'una o l'altra ai dati. Un po' come quei widget che ti abilitano/disabilitano il wi-fi al volo senza dover passare dal menù impostazioni.
Penso che usando Tasker non sia difficile creare due profili in modo che automaticamente switchi i dati da una SIM all'altra a seconda della rete agganciata.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v