Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2013, 14:38   #1041
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ho appena verificato il credito
per fare alcuni test come speedtest e navigando in internet ho speso 1€
ho 7€ ancora
stai attento perché e' un attimo e ti trovi zero
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:46   #1042
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
tanto quando non mi serve navigare disattivo i dati
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:11   #1043
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22724
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ho appena verificato il credito
per fare alcuni test come speedtest e navigando in internet ho speso 1€
ho 7€ ancora

la sim mi è costata 10€ (8€ credito e 2€ sim)
sei stato fortunato.. io con vodafone (b@stard iside), con un solo minuto di attivazione del traffico dati, ho dovuto dare 4€

vuol dire che tre è più benevola con i clienti... addirittura lo speedtest che ciuccia mega a gogo...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:19   #1044
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
a me lo speed test segna 170ms,0,80 dw e 0,10 up con 1 tacchetta xd
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 17:04   #1045
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Ragazzi, ho un noioso problema con cyanogenmod 10.2 e recovery CWM.

In pratica il telefono si riavvia random (all'accensione dello schermo mi chiede il pin), e questo lo fa da svariate versioni cyano a 'sta parte.

la recovery è aggiornata (è l'ultima R2, che in teoria dovrebbe aver risolto il problema)... sapete cosa posso fare per risolvere?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 17:14   #1046
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
sei stato fortunato.. io con vodafone (b@stard iside), con un solo minuto di attivazione del traffico dati, ho dovuto dare 4€
Con VF, se non hai attiva una flat dati, dovrebbe scalarti 3€ alla prima connessione della giornata, che ti abilitano la connessione dati fino a mezzanotte. Con Wind la stessa cosa, ma scalano 2€/giorno.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 20:37   #1047
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
segnalo brevemente che la CM 10.1 è bugs free da oggi, risolti anche gli ultimi problemi con youtube che aveva una linea verde in basso, ora funziona tutto ed è quindi adatta all'uso quotidiano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 22:48   #1048
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
segnalo brevemente che la CM 10.1 è bugs free da oggi, risolti anche gli ultimi problemi con youtube che aveva una linea verde in basso, ora funziona tutto ed è quindi adatta all'uso quotidiano
Penso sia bugfree già da un paio di giorni quando kratos ha pubblicato la patch. patch integrata nella 10.2 dalla nightly del 6/11
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 23:20   #1049
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Penso sia bugfree già da un paio di giorni quando kratos ha pubblicato la patch. patch integrata nella 10.2 dalla nightly del 6/11
ehh infatti Dazzozo si sta strafogando di kitkat e ha chiesto aiuto per la 10.2 visto che non ha tempo, comunque anche la 10.2 sta quasi arrivando ad essere bugfree, manca poco
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 08:05   #1050
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
ciao raga qualcuno ha risolto il problema delle chiamate, si sono giorni che non posso ricevere ne fare telefonate anche se riavvio il cell mille volte
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 10:20   #1051
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
ciao raga qualcuno ha risolto il problema delle chiamate, si sono giorni che non posso ricevere ne fare telefonate anche se riavvio il cell mille volte
se ti riferisci al problema del 3g sembra che con la rom ufficiale b197 sia stato risolto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 11:16   #1052
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
sulla cm10.2 hanno risolto anche il problema di conflitto tra wifi e bluetooth ??
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 11:55   #1053
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se ti riferisci al problema del 3g sembra che con la rom ufficiale b197 sia stato risolto
il mio problema e che appena provo a chiamare mi dice chiamata interrotta, e se mi chiamano la stessa cosa, come faccio a mettere una nuova rom ufficiale senza perdere garanzia??
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:00   #1054
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
il mio problema e che appena provo a chiamare mi dice chiamata interrotta, e se mi chiamano la stessa cosa, come faccio a mettere una nuova rom ufficiale senza perdere garanzia??
ma quando ti succede questo hai fatto caso se sei in 3g?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:55   #1055
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
CAMBIO FIRMWARE ORIGINALE PER CHI HA LA STOCK E NON HA FATTO MODDING
Le info ci sono in pagina 1 ma meglio fare un post apposito e poi linkarlo lì.
La procedura è per quegli utenti che vogliono provare a cambiare Firmware ma non vogliono perdere la garanzia e quindi non hanno fatto alcun modding (sblocco boatloader, recovery, rom varie).
Particolarmente indirizzato a tutti quelli che hanno problemi di chiamate perse, disconnessioni, irraggiungibilità... insomma i soliti problemi che si hanno in italia se si sta con 3G attivo e succede pure sui top gamma oltre al nostro Y300.
Il Firmware B197 sembra risolvere o comunque migliorare nettamente la situazione.
Download Firmware
Quindi scaricate il Firmware B197 (o comunque l'ultimo in lista che è il più aggiornato) per Dload da qui:
http://www.android-hilfe.de/original...uers-y300.html
Mi raccomando scaricate il file giusto e non quello per TWRP che non avendo voi la recovery non vi aiuta in alcun modo.
Per sapere se c'è un nuovo firmware qua ci sono tutti ma non sono in ordine e il download è a pagamento, ma comunque indica che presto su altri siti sarà disponibile una nuova versione:
http://asanfile.com/file?path=huawei...droid%204.1%2F
Procedura
Installazione normale
- Possedere una micro SD da 4-8 Gb (con quella da 2 Gb non funziona)
- Formattare la micro SD in fat32
- Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
- Andare in Impostazioni-> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornare via scheda SD -> Se volete, effettuate il backup dei dati selezionando "Backup dei dati" -> Conferma
- Si riavvierà il telefono e partirà prima la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)
Se non funziona allora provate:
Installazione forzata
- Possedere una micro SD da 4-8 Gb
- Formattare la micro SD in fat32
- Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
- Disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni del telefono
- Spegnere il telefono
- Premere contemporaneamente Vol+ e Vol- e poi tasto Power
- Si avvierà la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)

Purtroppo spesso capita che dopo l'unpacking compare "Update Failed". Il blocco dell'update non causa danni al software del telefono. Semplicemente non installa la nuova rom.
l'unica cosa che potete fare se ogni tentativo risulta vano è quella di mandarlo in assistenza se avete il problema chiamate oppure installare una rom custom facendo il modding (ma perdete la garanzia)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-11-2013 alle 16:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:02   #1056
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Il consumo batteria delle cyano com'è? Sempre alto rispetto a fusionX e stock?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:14   #1057
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao, io ho l'y300 con molte applicazioni installate ed ho riempito gran parte delle 9 pagine a disposizione del launcher di default, ho organizzato poi in cartelle le varie applicazioni, giochi, utility etc etc. Fin qui' tutto ok pero' mio figlio giocando non so' come ha fatto ma mi ha mischiato tutte le applicazioni spostandole da una pagina all'altra, ora esiste un modo o un'applicazione che consenta di memorizzare la posizione dei collegamenti nelle varie pagine in modo che in caso di pasticci si possano riportare alla condizione iniziale?

Grazie

Ciao
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:14   #1058
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
CAMBIO FIRMWARE ORIGINALE PER CHI HA LA STOCK E NON HA FATTO MODDING
Le info ci sono in pagina 1 ma meglio fare un post apposito e poi linkarlo lì.
La procedura è per quegli utenti che vogliono provare a cambiare Firmware ma non vogliono perdere la garanzia e quindi non hanno fatto alcun modding (sblocco boatloader, recovery, rom varie).
Particolarmente indirizzato a tutti quelli che hanno problemi di chiamate perse, disconnessioni, irraggiungibilità... insomma i soliti problemi che si hanno in italia se si sta con 3G attivo e succede pure sui top gamma oltre al nostro Y300.
Il Firmware B197 sembra risolvere o comunque migliorare nettamente la situazione.
Download Firmware
Quindi scaricate il Firmware B197 (o comunque l'ultimo in lista che è il più aggiornato) per Dload da qui:
http://www.android-hilfe.de/original...uers-y300.html
Mi raccomando scaricate il file giusto e non quello per TWRP che non avendo voi la recovery non vi aiuta in alcun modo.
In alternativa se vi servisse il Firmware TIM, Wind o un altro particolare qua ci sono tutti ma non sono in ordine:
http://asanfile.com/file?path=huawei...droid%204.1%2F
Procedura
Installazione normale
- Possedere una micro SD da 4-8 Gb (con quella da 2 Gb non funziona)
- Formattare la micro SD in fat32
- Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
- Andare in Impostazioni-> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornare via scheda SD -> Se volete, effettuate il backup dei dati selezionando "Backup dei dati" -> Conferma
- Si riavvierà il telefono e partirà prima la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)
Se non funziona allora provate:
Installazione forzata
- Possedere una micro SD da 4-8 Gb
- Formattare la micro SD in fat32
- Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
- Disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni del telefono
- Spegnere il telefono
- Premere contemporaneamente Vol+ e Vol- e poi tasto Power
- Si avvierà la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)

Purtroppo spesso capita che dopo l'unpacking compare "Update Failed". Il blocco dell'update non causa danni al software del telefono. Semplicemente non installa la nuova rom.
l'unica cosa che potete fare se ogni tentativo risulta vano è quella di mandarlo in assistenza se avete il problema chiamate oppure installare una rom custom facendo il modding (ma perdete la garanzia)
non conviene prima provare con la app "aggiorna sistema" installata sul cell...ad alcuni ha funzionato
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:40   #1059
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
non conviene prima provare con la app "aggiorna sistema" installata sul cell...ad alcuni ha funzionato
bah via OTA intendi? Non dovrebbero esserci aggiornamenti da Huawei se non per firmware molto vecchi. Se uno vuole risolvere il problema chiamate mettendo la B197 da aggiorna sistema la vedo dura visto che non propone nessun aggiornamento
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:44   #1060
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
qualcuno che abbia una CM installata potrebbe tentare il cambio tema usando uno di questi? (fate backup prima che non vi voglio sula coscienza)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801752
ovviamente essendo il nostro 480x800 serve un tema Mdpi e tra quelli disponibili ci sono i SENSE che mi attizzano assai, mi è sempre piaciuta. Sono questi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1655946

Se vanno poi li metto nella guida a CM10.2 (quelli per 10.1 dovrebbero andare tranquillamente anche lì)
Grazie

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-11-2013 alle 15:46.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v