Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2011, 23:25   #1
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
[Thread Ufficiale] Mount & Blade, M&B Warband, M&B With Fire and Sword

C'è già un thread in cui se ne parla, ma non ne può mancare uno ufficiale per questo giocone!


Siti di riferimento:
http://www.taleworlds.com/
http://forums.taleworlds.com/
http://www.mbrepository.com/index.php (per i mod)
www.moddb.com (poteva mancare?)

Mount & Blade System requirements
766 MHz processor, 256 MB RAM, 700 MB hard drive space, 64 MB graphics card

Mount & Blade Warband System requirements
* Intel Pentium IV 2.0 GHz or AMD 2000+
* 1 GB or more of RAM
* NVIDIA GeForce FX 5600 or ATI Radeon X600 video card

Video tutorial
utile per chi vuole imparare riguardo le meccaniche
o farsi un'idea dell'azione di gioco senza cavallo,
cosiglio di vederlo


Riguardo il seriale:
Per M&B so che quando si compra si può attivare online direttamente con un tool del gioco, qualora si fosse sprovvisti di connessione si può utilizzare il tool per ottenere l'hardware hash della macchina (io ho usato solo sto metodo). A sto punto si può accedere ad un link che mettendo hash e seriale (diverso da quello per l'attivazione online mi pare) completa la validazione del gioco. Non c'è limite alle attivazioni (anche perchè l'hash cambia se si formatta) dovrebbe esserci un limite alle attivazioni che si possono fare in una settimana con un determinato seriale o qualcosa del genere. Invito cmq chi sa qualcosa a parlare o correggermi, quando l'ho rimesso su l'ho fatto con Steam.
Cmq se si scarica il client il gioco di per sè è completo, solo al livello 7 o giù di li che è presto si conclude.
Per Warband non so, l'ho preso con Steam e basta.

DOMANDA: ma col seriale dato da Steam si può attivare anche la versione normale senza Steam?
C'è questo thread in cui se ne parla
In soldoni sembra che se si ha una chiave da 16 caratteri (4*4) dovrebbe andare bene, se da 25 (5*5) no. Io ce l'ho 4*4, ho provato e col client regolare di taleworls funziona!
Sul sito si può anche registrare il gioco, credo anche con la chiave da 25, io l'ho fatto anche se non so bene se dà vantaggi (a parte esibirlo sul forum...). Non sarebbe una brutta cosa se facessero una nuova versione che supporta le chiavi 5*5...

Nato come indie e pubblicato dalla Paradox imho questo gioco rappresenta il top di "simulazione" di guerra medioevale, non fantasy.
Non è una simulazione però associa un elemento action tendente al realistico con un combat system davvero azzeccato (realistico si, non facile ma nemmeno super ostico come Die By the Sword).
Ci sono 2 versioni diciamo: Mount & Blade e il suo sequel Warband.
Sono molto simili, la differenza più grande è il supporto multiplayer di warband e qualche bilanciamento (oltretutto posso supporre che Warband sia ancora sviuppato, mentre M&B ormai è fermo da un pezzo alla 1.011).
Non ho ancora provato seriamente il single di Warband, mi pare che ci sia l'intenzione di fare la storia un pelo più definita (se non altro per la quest che ho visto all'inizio)

Il single player sostanzialmente consta nel partire col proprio eroe sviluppandolo come meglio si crede, costruendo un'armata e sancendo la superiorità di un regno (eventualmente anche proprio, in questo caso è più difficile) contro gli altri sconfiggendoli. Le truppe sostanzialmente si dividono in 2 categorie: eroi e regolari. Gli eroi sono customizzabili come il nostro alter ego, sostanzialmente cambaino le statisctiche iniziali e il fatto che vanno in conflitto con un altro eroe preciso e non muoiono mai. Quelle regolari incvece partono dal classico contadino al cavaliere su una monta pesante in armatura completa con lancia.
Una cosa spettacolare e interessante è che le truppe possono essere a piedi a cavallo, con armi corpo a corpo (a una mano con scudo o a due mani o lance) o a distanza (archi, balestre, da tiro (dardi, asce da lancio ecc) e fucili con certi mod). Il punto forte del gioco è proprio il combat system, conta moltissimo la lunghezza delle armi, la velocità e se si colpisce, per esempio da destra o sinistra (quanti giochi si vedono ove in pratica non c'è differenza!). Nel campo da guera è possibile comandare le truppe dicendo di fermasi in un punto, seguire il prtagonista o attaccare e si può farlo per tipologia di truppa (in Warband mi pare si possa assegnare ad ogni truppa che tipologia essere). Si possono fare scontri anche di 200 contro 200 e oltre, con max 100 uomini in tutto (gli altri arriveranno come rinforzi quando un tot è morto). Questo su M&B, su Warband devo ancora guardare. Cmq è spettacolare come una truppa di alto livello ben armata sia tutt'altro che imbattibile ma chiaramente più forte di una di basso livello e male armata.
Tenere ste truppe ha un costo e porta a un lato leggermente gestionale del gioco, anche considerando che andando avanti si conquisteranno villaggi, castelli e città (sicuramente la cosa più dura del gioco). Ad ogni modo completare del tutto il gioco è davvero assai lungo. Io non lho mai fatto e ci ho giocato parecchio. Perchè mi paiceva provare molti mod!
Altro lato positivo è che la comuntià è decisamente attiva e di mod ce ne sono a bizzeffe. Sostanzialmente cambiano il troop tree (come upgradare i soldati), nuovi oggetti, texture, bilanciamenti vari, ambientazione e già così cambia molto. Altri cambiano qualcosa in più, tipo Sword of Damocles (ne parlo dopo), o quello di Battlestar Galactica in cui si pilotano navi.

Quale prendere? Io direi Warband. M&B ha ancora qualche bel mod, ma non è impossibile che vengano portati per Warband, come Phropesy of Pendor che forse è il mio preferito, che ne ha a sua volta di nuovi (anche per il multiplayer). Di M&B ne ho provati un bel po', di Warband nessuno (giusto il cRPG per vedere se partiva in multy).

Per chiarire
Cosa aspettarsi da questo gioco:
le migliori battaglie all'arma bianca di sempre. E usare l'arco e la balestra non è da meno. Magari non ci saranno tante alternative, fatto sta che per questo funziona alla grande. Per me tanto basta.

Cosa non aspettarsi:
una bella storia con un bel background
un lato rpg sviluppato
quest varie e ben sviluppate (benchè con certi mod diventi meglio)
mega grafica

NOTA SUI MOD: il contributo di chiunque sarà ben accetto. Anche perchè sono un mucchio, a volte occorre giocarci un bel po' per apprezzarli ed era da un bel po' che non lo seguivo più!

non è che si possono fondere tipo Stalker... Funzionano a moduli, si seleziona all'inizio quale far partire dal menù a tendina. Questo per dire che ad esempio se mettete su la traduzione italiana poi non andranno altri mod (per lo meno sicuramente non quelli grossi a meno di traduzioni ad hoc).

PER METTERE I MOD: si scaricano, si scompattano, si mette la cartella dentro modules (cartella nella main di M&B e Warband). Poi, se vedete gli screen sotto, comparirà selezionabile la mod dal menù a tendina. Se non erro vengono creati savegame in base al nome della cartella del modulo per cui non vanno in conflitto. Per il percorso esatto quando posso e voglio guardo.


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 13:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:27   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mount & Blade


Traduzione italiana

Sword Of Damocles
Become a King, Deal with Unexpected, Build an Army, Spread true Faith, Repel Invasion, Restore Your Motherland
(poco aggiornato ma mi piace come motto!)
mod che approfondisce l'aspetto gestionale e aggiunge delle succose novità tra cui l'invasione (durissima)! E molto di più! Ha ispirato ulteriori mod di questo mod, non l'ho mai provato seriamente perchè mi sa che diventa infinito! Probabilmente è il mod più complesso che c'è.

Chronicles Of Talera e patch (no warband)
Anche qui un bel po' di novità, quest migliorate, ambientazione fantasy, più difficile.

Star Wars Conquest (no warband?)
l'ambientazione cambia un po', che dite? tra spade laser e fucili si fanno più danni. L'ambientazione è impemetata ottimamente. Da provare!

Battlestar Galactica (versione non ufficiale)
provata una versione vecchia ed era a malapena giocabile, ma era originale!

Revenge of the Berserk e patch
provato 2 secondi, ma se tratta di Berserk deve essere interessante!

StrategyWar
Mod semplice che cambia solo il troop tree (e reintroduce la mitica black armor). Però forse ha il troop tree più bello che ho visto.

Solid and Shade
Provato 10 minuti, bella l'atmosfera, in più c'è la funzione per depredare i cimetri di notte in città, per il resto non ho notato moltissime variazioni, magari giocando di più si vede...

The Ranger's Apprentice
non conosco, ma se ne parla tanto.

The Horde Lands
Bel mod fantasy, avevo provato una delle prime verisoni e mi sembrava carino

Southern Realms

Guardians Party


Serie Hegemony

Hegemony 268 B.C.
Che sappia io non c'entra nulla con quelli di Hegemony series, ed è per la versione 0.960 ed è buggata, però ci sono i Romani e un mucchio di fazioni in modo spettacolare. Ci sono anche gli elefanti.

Age of blackpowder

Calradia at war
L'avevo provato, bel mod, aggiunge varie cose.

Expanded gameplay
Mod che introduce varie cose, se è quello che avevo provato anche a livello di gameplay base.

Dynasty Warrior / Romance Of The Three Kingdom ModProvato di corsa, aggiunge bei modelli e pare anche molto altro,

1866 Anche questo provato al volo ma mi ha dato lk'ipressione di esser davvero curato con un bel felling western. Ovviamente ruleggiano le armi da fuoco per cui il gameplay è stravolto, cmq bello che hanno rifatto le città, non c'è la taverna ma il saloon. Da provare se piace l'ambientazione!

Prophesy Of Pendor la versione originale per M&B, una garanzia!

The Last days Of The Thid Age
(patch): Mod con ambientazione Signore Degli Anelli. Pare maledettamente ben curato.

--------------------------------
in continuo aggiornamento

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 13:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:27   #3
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mount & Blade: Warband


Traduzione italiana

Prophesy of Pendor (port da M&B, no multiplayer)
L'ho solo provato per M&B ma è mod con cui ho giocato di più. Mette varie novità (armate grosse, nemici tosti, parte gestionale migliorata e molto altro), fazioni, quest migliorate, troop tree interessantissimo e tanto, tantissimo stile. Imho un gran bel motivo per avere Warband e seguirne ulteriori sviluppi, sebbene sia già maturo.

The Eagle and the Radiant Cross (port da M&B, multiplayer?)
Anche questo l'ho provato solo su M&B. Si parlava di armi da fuoco e forse questo è il miglior mod che le integra e con moltissimo stile!

cRPG & Strategus
non so bene cos'è, ma in multy è giocato!

Mount & Musket: Battalion
mai provato, non vorrei dire una fesseria ma credo che anche questo sia usato abbastanza in multy...

Floris Mod: basic, enhanced, music pack
Sembra aggiungere molta carne al fuoco, da quel che ho capito si deve usare la basic o la enhanced e poi mettere la musica

Knights Last Battle
Da tenere d'occhio!

Persistent World, Fantasy Persistent World
Se non ho capito male è simile al single ma in multy... Devo informarmi meglio perchè se è così potrebbe essere micidiale.

The Ranger's Apprentice (port da M&B?)
non conosco, ma se ne parla tanto. Non so se è compatibile con l'ultima versione di Warband

1866

1755 Old Frontier

Imperium Graecorium
Bella ambientazione!

Blood and Roses
Basato sulla guerra delle due rose!

Age of false innocence (solo mp)
Ambientazione Guerra dei sette anni

Finland At WW2 Multiplayer mod (solo mp per ora)
Finland At WW is a mod which concentrates on the three Finnish wars, Winter War, Continuation War and Lapland War.

Land Of Bleeding Ice

Diplomacy
Come dice il nome approfondisce la diplomazia tra i regni.

Age Of Change

Anno Domini 1257, Hotfix, Musica

Litus

Calradia at war

New Elegante

Brytenwalda

The land of Crossfire

Sword Of Damocles: Warlords port di SOD, ancora incompleto ma diventerà unodei più interessanti di sicuro.

Blood and Steel migliora la grafica e incide sul gampelay, mi pare interessante.

Scaedumar Warband Migliora bene la grafica e aggiunge un bel po' di cose.

The Gathering Storm pare molto interessante e che renda più RPG il gioco e stanno implementando un sistema di magia se non ho capito male. Da tenere d'occhio.

The Blue Stone

Full Invasion Coop multy che pare INTERESSANTISIMO! Ho visto il filmato e m'è piaciuto parecchio. Peccato non possa provarlo perchè sembra meritare parecchio.

--------------------------------
in continuo aggiornamento

Multiplayer

Per il momento dico una cosa: funziona alla grande. Qualche server si trova sempre e il combat system funziona anche meglio che in single. Sarà perchè sarà stato un anno buono che non ci giocavo ma mi pare di essere scarsissimo... Giusto con l'arco a cavallo vado un po' meglio... Cmq ieri dopo 4 volte mi pare di essere migliorato un po'... Cmq consiglierei di farsi prima un bel po' di single per imparare le basi.
Ho visto che c'è un server d'assedio che può ospitare fino a 222 persone, l'ho provato quando era sulle 100 ed è abbastanza un macello.
In multiplayer non c'è l'aspetto gestionale (a meno di mod a me sconosciuti), solo combattimento.
Desciverò più dettagliatamente magari elencando le modallità se acquisirò ulteriore esperienza in merito.


Sarebbe carino fare una lista di chi ci gioca del forum, solo che il nick non mi pare proprio legato al serial (per cui non vorrei ci fossero doppi, oltretutto penso si possa cambiare quando si vuole)...

Cominciamo con le osservazioni da niubbo:
se in un duello volete usare il blocco manuale e avete l'impressione che l'avversario stia usando l'automatico (mi pare che su certi server sia ammesso) potete chiedergli di fare un blocco alto prima di accettare la sfida: se ha l'automatico senza un attacco non dovrebbe riuscire a farlo (se non erro in automatico fa un blocco basso).

Purtroppo causa connessione schifosa non ci gioco più.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 13:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:28   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mount & Blade: With Fire & Sword


Da aggiornare, per il momento mi limito a dire che la copertina è bella!

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 13:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 06:41   #5
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1148
Great work dude !
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 07:46   #6
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Great work dude !
Grazie, di mod da citare ce ne sono ancora moltissime, inoltre col tempo dovrei fare una panoramica delle varie modalità muliplayer!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 08:05   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Bene, molto bene... ottimo lavoro

Sapevo che sarebbe bastato chiedere di creare il Thread ufficiale alla persona giusta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 08:25   #8
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bene, molto bene... ottimo lavoro

Sapevo che sarebbe bastato chiedere di creare il Thread ufficiale alla persona giusta
Grazie anche a te, adesso spero solo che la gente partecipi e che non cada nel dimeticatoio!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:25   #9
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Bravo!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:37   #10
gr3y_s0ul
Senior Member
 
L'Avatar di gr3y_s0ul
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 398
Vi informo che:

Quote:
Originariamente inviato da Jab Guarda i messaggi
TRADUZIONE ITALIANA WARBAND - Versione Beta

Download
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485

...Una volta scaricato il file cliccare su Mount&Blade Warband - Traduzione Italiana - Beta.exe...
...il file e' autoinstallante quindi fara' tutto da solo...

...buon divertimento...!



Traduzione a cura degli IMB:...
http://forums.taleworlds.com/index.p...c,94379.0.html

ciauz^^,
Jab


Per la versione definitiva vi rimando al forum italiano sul sito taleword...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:25   #11
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Bravo!
Grazie anche a te!
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Vi informo che:





Per la versione definitiva vi rimando al forum italiano sul sito taleword...
Grazie, mi ero dimenticato di mettere le traduzioni!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:33   #12
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Buna! Serviciu buno si multumesc...

Necromante presente.. bel gioco pare
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:45   #13
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Buna! Serviciu buno si multumesc...

Necromante presente.. bel gioco pare
LOL! Provalo, mi raccomando, non te ne pentirai! Poi metti su un bel mod storico oppure coi non morti e ti piace anche di più!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:24   #14
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
mod grafico

quale scegliere, e dove trovare il link.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:08   #15
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quale scegliere, e dove trovare il link.
grazie
Mod che cambiano solo la grafica non saprei... Posso dirti che con Pendor la grafica diventa più piacevole sicuramente, ho provato 2 secondi il floris e mi pareva fosse ritexturizzato tutto... Potresti provare quest'ultimo, il link lo trovi al post 3. Occorre poi anche scaricare la musica e metterla nella stessa cartella.

So che c'è un graphic mod interesante in sviluppo ma non so se è ancora attivo...

Sennò potresti vedere questi:
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2044
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2048
http://www.mbrepository.com/file.php?id=892

Ho solo cercato su mb repository "graphic mod"... Se qualcuno ne sa qualcosa dica pure, dei mod solo grafici non mi sono mai interessato...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 06:55   #16
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mod che cambiano solo la grafica non saprei... Posso dirti che con Pendor la grafica diventa più piacevole sicuramente, ho provato 2 secondi il floris e mi pareva fosse ritexturizzato tutto... Potresti provare quest'ultimo, il link lo trovi al post 3. Occorre poi anche scaricare la musica e metterla nella stessa cartella.

So che c'è un graphic mod interesante in sviluppo ma non so se è ancora attivo...

Sennò potresti vedere questi:
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2044
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2048
http://www.mbrepository.com/file.php?id=892

Ho solo cercato su mb repository "graphic mod"... Se qualcuno ne sa qualcosa dica pure, dei mod solo grafici non mi sono mai interessato...
grazie.
devo anche vedere quale mod si può installare per la versione di steam. giusto?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 16-01-2011 alle 08:51.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 09:51   #17
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1148
Vi cosnsiglio VIVAMENTE questo mod per Warband che cambia quasi COMPLETAMENTE il gioco aggiungendo centinaia di modifiche interesantissime.
Io l'ho provato pero' a quanto pare ha ancora qualche crash di troppo.

http://forums.taleworlds.com/index.p...,135589.0.html
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:33   #18
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Vi cosnsiglio VIVAMENTE questo mod per Warband che cambia quasi COMPLETAMENTE il gioco aggiungendo centinaia di modifiche interesantissime.
Io l'ho provato pero' a quanto pare ha ancora qualche crash di troppo.

http://forums.taleworlds.com/index.p...,135589.0.html
ho provato alcuni mod, ma dopo aver installato la traduzione italiana beta, in singol player ritorna tutto sul desktop. è da attribuire alla traduzione o alle mod?
grazie
sapete qualcosa di questa mod: the land of crossfire.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 16-01-2011 alle 10:37.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:53   #19
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Vi cosnsiglio VIVAMENTE questo mod per Warband che cambia quasi COMPLETAMENTE il gioco aggiungendo centinaia di modifiche interesantissime.
Io l'ho provato pero' a quanto pare ha ancora qualche crash di troppo.

http://forums.taleworlds.com/index.p...,135589.0.html
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ho provato alcuni mod, ma dopo aver installato la traduzione italiana beta, in singol player ritorna tutto sul desktop. è da attribuire alla traduzione o alle mod?
grazie
sapete qualcosa di questa mod: the land of crossfire.
Non li consoco ma li ho addati! Sembrano interessanti!
Ieri (anzi: stanotte che ero tornato a casa prima del previsto leggermete indisposto!) ho provato per la prima volta la modalità duel... Imho utile per skillarsi in corpo a corpo e rendersi conto di quanto si è nabbi...
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie.
devo anche vedere quale mod si può installare per la versione di steam. giusto?
Esatto, steam aggiorna automaticamente alla ultima che è la 1.134. Cmq se certe sono solo modifiche alle textures magari vanno lo stesso, puoi sempre provare...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-01-2011 alle 16:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:45   #20
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Gran bel gioco che conosco da tempo... anche se da quando ho messo win7 non l'ho ancora reinstallato... preso da altri giochi... però ve lo consiglio!
Iscrivetevi nel forum ufficiale!
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v