Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2007, 14:59   #121
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
pensate come volete, io ho fiducia in ATI, che non mi ha mai deluso
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 16:42   #122
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
Quotone mi spiace ma è la trista realtà e ripeto non datemi del fanboy perchè nel mio case il rapporto Ati/ Nvidia è 8:3 in base alle schede aquistate
te come tanti altri non avete imparato a leggere le release notes...e non parlavano affatto di un miglioramento alla hd2900xt..i possessori della scheda hanno aspettato ma non è colpa loro se Amd ha rimandato i driver che tanto venivano attesi. é arrivata dopo la conferma che le prestazioni sarebbero migliorate con le release seguenti e qualcuno l'aveva postato nel 3d ufficiale. e poi io voglio dire...sta scheda non è uscita manco da un mese, non capisco come mai non deve migliorare. Addirittura qualcuno parla ancora di miglioramenti driver nvidia quando le schede oramai sono belle mature (miglioreranno per carità ma quanto vi credete? i margini di miglioramento sono immensamenti maggiori nella hd2900xt). Li, in quel caso si giustificano i driver, quando si parla di Ati no.
Non chiamiamolo fanboysmo..chiamiamola semplicemente mancanza di obiettività e di vedere le cose a tutto tondo. E tante persone manifestano queste pecche.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 17:59   #123
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
pensate come volete, io ho fiducia in ATI, che non mi ha mai deluso
se non ti ha deluso la 2900, non so cosa possa deluderti nella vita..
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 18:02   #124
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
se non ti ha deluso la 2900, non so cosa possa deluderti nella vita..
scusatemi ma non ho resistito
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 18:05   #125
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
se non ti ha deluso la 2900, non so cosa possa deluderti nella vita..
riparliamone a drivers maturi, siamo tutti bravi a fare ironia quando abbiamo davanti a noi una scheda con molto potenziale che non viene sfruttato
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 20:06   #126
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Forse è vero ch siamo tutti bravia fare ironia, ma qualcuno sta postando qualcosa ? no ! Quindi stiamo parlando a vanvera, ognuno esprima le proprie opinioni senza aggredire.


E poi Wolf scusa un attimo ma i test su COJ i risultati della concorrenza te li sei inventati tu ! Una GTS dovrebbe essere favorita nei bench o demo DX 10, forse su COJ prendi 1-2 fs in più, ma solo in quello !

Su Lost Planet, che sarebbe quello più vero perdi miseramente, e su Company of Heroes vinci in DX9 e perdi quando si converte nel 10, così anche con supreme commander DX10.

quindi in DX10 è Nvidia ad essere avantaggiata

Ultima modifica di Fire Hurricane : 10-06-2007 alle 21:27.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 20:57   #127
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
Forse è vero ch siamo tutti bravia fare ironia, ma qualcuno sta postando qualcosa ? no ! Quindi stiamo parlando a vanvera, ognuno esprima le proprie opinioni senza aggredire.


E poi Wolf scusa un attimo ma i test su COJ i risultati della concorrenza te li sei inventati tu ! Una GTS dovrebbe essere favorita nei bench o demo DX 10, forse su COJ prendi 1-2 fs in più, ma solo in quello !

Su Lost Planet, che sarebbe quello più vero perdi miseramente, e su Company of Heroes vinci in DX9 e perdi quando si converte nel 10

proprio Lp nn lo puoi nominare xkè:

LP è un gioco:

1) ottimizzato nvidia
2)hai mai visto LP su una ati? no? beh allora ti spiego, è ingiocabile e pieno di artefatti...un po' come la demo di coj inizialmente sulle gts...riparliamone quando ci sarà la compatibilità almeno di base, anche se dubito, dato che essendo ottimizzato nvidia, girerà meglio su ATI

parlando di company of heroes ti ricordo che (e lo ripeto x l'ennesima volta...uff) che la piena compatibilità di applicazioni(dx10 e 9) si avrà con le prossime 2 relase di cata...voi avete delle schede con 8 mesi di drivers alle spalle...ve ne rendete conto o no?quei pochi giochi che si adattano all'architettura di r600 si fanno sentire, e nvidia perde spudoratamente
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 21:01   #128
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
non mi risulta proprio l'ultima frase
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 21:36   #129
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
non mi risulta proprio l'ultima frase
Assolutamente neanche a me !

@ WOLF - noi abbiamo idee diverse, questo non si mette in dubbio, tu sei per ATI e io per Nvidia. Tu però ci accusi di sparlare della tua vga, il problema è che anche tu fai altrettanto, e anche peggio, a volte ti lasci prendere la mano ammettilo !


Io dico che il fanboysmo di ATI ha dilagato e sta mettendo in ombra una VGA per me superiore ad ATI. I margini di miglioramento sono equi per entrambe le fasce, non puoi dire che ATI friggerà quello e quell'altro.


Entrambe le architetture sono complesse, sono solo concepite diversamente, quindi i dipenderà dai programmatori, non dalle schede, senza contare che il centro di sviluppo Nvidia è superiore a quello ATI e che Vista non è ancora l'OS principale per Nvidia, quindi il G80 potrebbe migliorare ancora molto su quest'ultimo sistema operativo !
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:40   #130
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
proprio Lp nn lo puoi nominare xkè:

LP è un gioco:

1) ottimizzato nvidia
2)hai mai visto LP su una ati? no? beh allora ti spiego, è ingiocabile e pieno di artefatti...un po' come la demo di coj inizialmente sulle gts...riparliamone quando ci sarà la compatibilità almeno di base, anche se dubito, dato che essendo ottimizzato nvidia, girerà meglio su ATI

parlando di company of heroes ti ricordo che (e lo ripeto x l'ennesima volta...uff) che la piena compatibilità di applicazioni(dx10 e 9) si avrà con le prossime 2 relase di cata...voi avete delle schede con 8 mesi di drivers alle spalle...ve ne rendete conto o no?quei pochi giochi che si adattano all'architettura di r600 si fanno sentire, e nvidia perde spudoratamente
guarda che sti demo, non sono giochi ma bech DX10, e non sono ottimizzati Nvidia, sono neutri, le VGA possono vincere a seconda di come riescono ad adattare i driver e l'architettura !
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:45   #131
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
guarda che sti demo, non sono giochi ma bech DX10, e non sono ottimizzati Nvidia, sono neutri, le VGA possono vincere a seconda di come riescono ad adattare i driver e l'architettura !
magari avrò esagerato ok...cmq quei bench nn li vedo neutri...
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 02:20   #132
rollone77
Senior Member
 
L'Avatar di rollone77
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Messaggi: 806
sto assemblando un nuovo pc e vorrei sapere qualcosa a riguardo del rumore prodotto dalle schede: le nvidia ,dai test, vincono a man bassa, però qualcuno che ha la la 2900 , può dirmi se il timbro del suono prodotto dalla scheda è più su toni acuti o bassi?

il nuovo pc dovrebbe farmi da mediacenter e il rumore è una componente per me fondamentale

grazie
__________________
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 06:53   #133
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da rollone77 Guarda i messaggi
sto assemblando un nuovo pc e vorrei sapere qualcosa a riguardo del rumore prodotto dalle schede: le nvidia ,dai test, vincono a man bassa, però qualcuno che ha la la 2900 , può dirmi se il timbro del suono prodotto dalla scheda è più su toni acuti o bassi?

il nuovo pc dovrebbe farmi da mediacenter e il rumore è una componente per me fondamentale

grazie
"La scheda è a livello della gts , forse un po meno .. ma fa un rumore insopportabile !!!
Se si deve guardare un DVD è vivamente consigliato tenere il case lontano dal vostro apparato uditivo , perchè la ventola continua ad accelerare e rallentare rendendo impossibile il concentrarsi sul film..."

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 07:12   #134
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
"La scheda è a livello della gts , forse un po meno .. ma fa un rumore insopportabile !!!
Se si deve guardare un DVD è vivamente consigliato tenere il case lontano dal vostro apparato uditivo , perchè la ventola continua ad accelerare e rallentare rendendo impossibile il concentrarsi sul film..."

guardate sto video e vedrete quanto rumore fa, mi raccomando non alzate troppo il volume

http://dailymotion.alice.it/video/x1...00xt-in-action
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 07:17   #135
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
magari avrò esagerato ok...cmq quei bench nn li vedo neutri...
considera che saranno più i giochi ottimizzati Nvidia che quelli ATI visto che Nvidia è ora più diffusa e pure superiore, e avrà anche un corredo SW più soffisticato.

Ultima modifica di Fire Hurricane : 11-06-2007 alle 07:19.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:14   #136
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
riparliamone a drivers maturi, siamo tutti bravi a fare ironia quando abbiamo davanti a noi una scheda con molto potenziale che non viene sfruttato
e giu ancora con sti drivers, a part che anche 3 settimane fa si parlava dei drivers dei miracoli, poi sono usciti, la scheda ha incrementato le prestazioni dello 0.000008%, e giu tutti aspettiamo gli altri drivers ancora.
A mi chiedo, sto schifo di scheda ve l'hanno regalata? No, l'avete pagata fa i 350 e i 400 euri. E avete speso sti soldi per aspettare i drivers? PEr vedre artefatti e nebbie che non esistono nei giochi? per dovere modificare i file di log per fare partire il 3d mark???
Abbiate un po piu' di rispetto per voi stessi e per i soldi che spendete (tanti in questo caso).

E poi si è gia visto che sta generazione di schede le dx10 le salterà in pieno, non c'è 8800gtx, ultra x2900, x2950 che tenga, con lost planet tutto al max, una 8800gtx fa 5fps, quindi i vari crysis ut ecc non gireranno o usciranno in dx10.1, quindi se non avete un estremo bisogno di una vga, non cambiatela adesso, o se fate un pc da zero al max prendete una 8800gts320
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:43   #137
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
PEr vedre artefatti e nebbie che non esistono nei giochi?
Domanda: ma questi artefatti si vedono nei giochi reali, o nei bench. Perchè in quest'ultimo caso... chissenefrega!
Oltretutto per Lost Planet ati ha dichiarato che non c'è alcuna ottimizzazione nei drivers (che sappiamo bene esserci per tutti i titoli), da cui il basso framerate e gli artefatti.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:52   #138
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Domanda: ma questi artefatti si vedono nei giochi reali, o nei bench. Perchè in quest'ultimo caso... chissenefrega!
Oltretutto per Lost Planet ati ha dichiarato che non c'è alcuna ottimizzazione nei drivers (che sappiamo bene esserci per tutti i titoli), da cui il basso framerate e gli artefatti.
hl2 episode one, e two, è un gioco.
No no, nel 3d mark vanno alla grande (quando riesce a partire), ma io non mi diverto tanto a giocae al 3dmark, non so voi...
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:41   #139
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
hl2 episode one, e two, è un gioco.
No no, nel 3d mark vanno alla grande (quando riesce a partire), ma io non mi diverto tanto a giocae al 3dmark, non so voi...
Ascolta quei bench non vanno fluidi perchè non c'era ottimizzazione per ste VGA, ogni gioco quando si scrivono le righe di codice si tiene conto di molte e vengono considerati un grosso numero di fattori influenzanti. Per ogni gioco che fanno c'è un bel 70-80% di ottimizzazione per le architetture più diffuse, in questi bench no, ma questi erano bench neutri che servivano a vedere come si adattavano le VGA all'architettura DX10 pura.


l'ottimizzazione è importantissima, scondo te come come fanno a far girare gioconi pesantissimi nella PS2 che ha una GPU basata su 8500LE a 300Mhz e DX8 ( credo ), avere un ottima società dietro che segue il prodotto è importantissimo.


Crysis al cebit andava che è uno spettacolo, così ancheUT3 e siccome sti Game a settembre escono così come anche i DX10 ufficiali, ste VGA sono fatte per questi librerie, non sono passate generazioni !
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:08   #140
rollone77
Senior Member
 
L'Avatar di rollone77
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
guardate sto video e vedrete quanto rumore fa, mi raccomando non alzate troppo il volume

http://dailymotion.alice.it/video/x1...00xt-in-action
allucinante il rumore prodotto dalla 2900.
__________________
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v