Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2022, 14:31   #61
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me gli open stanno sul culo da tempi non sospetti. già bestemmiai tanto non nfsu2. io giocherei a simil gears/tomb raider tutta la vita. sti cazzo di mondi aperti mi danno fastidio.
Grazie della info
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 18:21   #62
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Grazie della info
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2022, 09:09   #63
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2683
Secondo me sono anche fasi della vita.
Ovviamente con gli anni e con la matrità nascono nuove esigenze.
Io ho superato i 46 anni, ho avuto momenti di buio totale con il gaming.
Sicuramente gioco molto meno oggi, esclusivamente la sera o il fine settimana se il tempo non mi permette di uscire e, comunque, difficilmente supero 2 ore di sessione di gioco.
Detto questo, non trovo che non ci siano giochi interessanti, anzi, direi l'opposto. La tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto ai pixellosi giochi che ero abituato a giocare su Commodore e Amiga!
Sicuramente chi ha la mia età. ha vissuto un epoca d'oro del gaming, soprattutto perché l'ha vista quasi nascere e poi crescere.
Forse, l'unica cosa che non digerisco tanto, è l'enorme egemonia dei titoli "sparatutto" e FPS in generale, ma è un mio problema, non li amo particolarmente se non per qualche titolo ma, per quel poco che gioco, ci sono titoli in abbondanza e vivo felice.
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2022, 17:10   #64
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Aggiornamento: ho comprato un Quest e l’ho ridato indietro in una settimana…
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2022, 18:54   #65
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5938
Adesso gioco a GOW Ragnarok ... che dire. Poco tempo. Il PC resta la postazione che più mi soddisfa tanto che sto rinnovando l'intero setup in attesa della 4090. Ma il tempo è poco. E cerco di grommi al massimo quei momenti in cui la testa è libera e il tempo un po più di 10 minuti rubati.
Al netto di tutto ciò videogiochi PC consolle mi accompagnano da quando ho 10 anni. Se non fosse una offesa per mia moglie potrei dire che sono il più grande amore della mia vita. Anzi direi che mia moglie è una persona intelligente e lo sa e mi dice sempre "scherzi? cosa mi interessa se giochi... meglio così che andare con un'altra' ... Santa donna
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2022, 23:02   #66
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18826
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Adesso gioco a GOW Ragnarok ... che dire. Poco tempo. Il PC resta la postazione che più mi soddisfa tanto che sto rinnovando l'intero setup in attesa della 4090. Ma il tempo è poco. E cerco di grommi al massimo quei momenti in cui la testa è libera e il tempo un po più di 10 minuti rubati.
Al netto di tutto ciò videogiochi PC consolle mi accompagnano da quando ho 10 anni. Se non fosse una offesa per mia moglie potrei dire che sono il più grande amore della mia vita. Anzi direi che mia moglie è una persona intelligente e lo sa e mi dice sempre "scherzi? cosa mi interessa se giochi... meglio così che andare con un'altra' ... Santa donna
Santa donna
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2022, 23:02   #67
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18826
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho comprato un Quest e l’ho ridato indietro in una settimana…
Come mai?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 07:53   #68
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come mai?
mah, siamo ancora distanti da un sistema ben fatto per come lo intendo io.

Per carità è ottimamente fatto per la tecnologia attuale, ma ci sono ancora troppi vincoli perché sia una esperienza easy e veloce...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 11:53   #69
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Adesso gioco a GOW Ragnarok ... che dire. Poco tempo. Il PC resta la postazione che più mi soddisfa tanto che sto rinnovando l'intero setup in attesa della 4090. Ma il tempo è poco. E cerco di grommi al massimo quei momenti in cui la testa è libera e il tempo un po più di 10 minuti rubati.
Al netto di tutto ciò videogiochi PC consolle mi accompagnano da quando ho 10 anni. Se non fosse una offesa per mia moglie potrei dire che sono il più grande amore della mia vita. Anzi direi che mia moglie è una persona intelligente e lo sa e mi dice sempre "scherzi? cosa mi interessa se giochi... meglio così che andare con un'altra' ... Santa donna
Bene, invece una mia EX mi costrinse a vendere la ps2 e i giochi perchè non li sopportava.... grosso errore ma ero troppo giovane... la mia ultima EX invece faceva di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, e criticare la mia passione, ma se qualcuno si azzardava a criticare le sue ( scarpe borse e vestiti ) allora apriti cielo ma per me era par condicio.

Il massimo era quando mi diceva che non dovevo buttare i soldi in quelle cose, ( i MIEI si badi bene ) ma quelli che spendevo per lei a volte ( cene, regali, ecc ) andavano benissimo,e anzi ne avessi spesi di più sarebbe stata ben contenta.

Ovviamente anche lei è diventata una EX dopo un poco.

L'obiettivo è trovarne una nerd ma sono creature mitiche, quasi leggendarie anche quelle che lo sembrano poi alla prova dei fatti è tutta facciata o quasi....

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 11:56   #70
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Sì però scarpe, borse e vestiti sono gli elementi base che formano le donne, mica sono hobby
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 12:56   #71
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Sto leggendo cose che nella mia vita non sono mai esistite e mai potrebbero esistere...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 06:43   #72
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto leggendo cose che nella mia vita non sono mai esistite e mai potrebbero esistere...
appunto
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 06:44   #73
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto leggendo cose che nella mia vita non sono mai esistite e mai potrebbero esistere...
appunto

sai i calci in culo
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 22:44   #74
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Che bella rimpatriata di old erano anni che non entravo nel forum console..
visito ogni tanto Hwupgrade in home page e di rado qualcosa sul mercatino, dal 2005 sono passati troppi anni, mi rivedo giovane a discutere con amici della 360 che poi ho usato poco, smanettare con gli athlon e le Radeon..
Qualche mese fa ho preso una ps4 pro ma al più giochiamo ai titoli della lego
Io sono rimasto a final fantasy e ai vari pes, ma il cuore è sempre rimasto alle serate fino alle quattro del mattino d’estate per giocare a turno a street fighter 2 con il super famicom import con titoli giapponesi, follie..
eravamo però dei pionieri e abbiamo vissuto una bellissima fase dello sviluppo delle console, quando la grafica era solo un aspetto importante ma non decisivo
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2023, 19:44   #75
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8484
Io con la mia compagna applico la strategia del perdere qualche battaglia per vincere la guerra, capita che la accompagni a teatro, o a fare cose che non sono propriamente la mia passione, ma quando poi mi metto alla play non deve volare una mosca
La donna nerd è già un miraggio da giovani, figuriamoci dopo i 40
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2023, 08:18   #76
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
La donna nerd è già un miraggio da giovani, figuriamoci dopo i 40
mica vero sai, io 47 lei 50 quest'anno, fortunatamente lei preferisce la PS5 e io il pc, ma in casa abbiamo 3 pc e tutte le console a partire dallo snes

piu volte giochiamo insieme e ci siamo sparati tutti i mmorpg da lineage in avanti (e purtroppo questo genere ormai è sostanzialmente in un limbo, se no saremmo ancora li)
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2023, 10:53   #77
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
mica vero sai, io 47 lei 50 quest'anno, fortunatamente lei preferisce la PS5 e io il pc, ma in casa abbiamo 3 pc e tutte le console a partire dallo snes

piu volte giochiamo insieme e ci siamo sparati tutti i mmorpg da lineage in avanti (e purtroppo questo genere ormai è sostanzialmente in un limbo, se no saremmo ancora li)
Diciamo che probabilmente siete piu' l'eccezione che la regola, comunque contento per voi

Da un altro punto di vista pero' considero un bene avere una compagna che abbia interessi che ogni tanto mi tirino fuori dal tunnel della nerdita', visto che spesso ho sconfinato nella dipendenza da gaming
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2023, 11:14   #78
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me gli open stanno sul culo da tempi non sospetti. già bestemmiai tanto non nfsu2. io giocherei a simil gears/tomb raider tutta la vita. sti cazzo di mondi aperti mi danno fastidio.
non sei solo fratello
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 08:16   #79
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
E dire che mi divertivo con ultima online, ultima 9 ascension, daoc, darkfall online, gothic, the elder scrolls 3, zelda oot, ci passavo le ore.
Adesso, a 47 anni, ho una lista infinita di giochi su steam comprati in offerta e mai giocati... alcuni provati per pochi minuti, malgrado il successo della "critica" non mi hanno preso per nulla.
Gli ultimi giochi che mi hanno dato qualcosa sono stati Dark Souls, Nier Automata, Elex, No Man's Sky, Far Cry 5, Final Fantasy XV, Assassin's Creed Odissey ad esempio.
Col quest ho passato momenti divertenti tra beat saber, arizona sunshine, vr chat, soprattutto in lockdown. Adesso sono in attesa del meta quest 3 sperando mi ridia impulso a giocare.
Giochi AAA che non mi hanno preso, per citarne qualcuno: red dead redemption 2 o cyberpunk 2077...
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 15:08   #80
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Io tutti i giorni mi dico: "stasera gioco", ma si verificano sempre tre casi:

- non ho tempo
- sono troppo stanco
- mi è passata la voglia

E me ne dispiaccio, perché era bello immergersi in un mondo fantastico, ma non riesco più a farlo. Non posso più permettermelo e non so se le cose cambieranno a breve.

Non so, pensandoci, forse non è nemmeno un male... il tempo passa e prima di lasciare questo mondo vorrei aver lasciato qualcosa di più di una manciata di pixel con descritti il numero di kill che ho fatto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v