Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-02-2005, 14:32   #201
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da acideecy
Avevo letto, volevo sapere se almeno gli 11Mbps della tua scheda li tenevi senza problemi, perchè anch'io ho un Centrino con scheda da 11Mbps e i 54 Mbps mi servono poco...
Col 2p2 come te la cavi?
questo lo ripeto perchè mi va di far un po di pubblicità...


LA WIND E' DAL 28 DICEMBRE ( SI UN MESE E MEZZO) CHE MI HA ABBANDONATO NELLA TOTALE IGNORANZA DEI SUOI OPERATORI IN ATTESA DELLA ADSL, 15-20 GIORNI.... MA GIRATEVELI IN C@LO!!!

puoi immaginare niente p2p
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 16-02-2005, 14:36   #202
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da paola1
come si fa per condividere la stampante e i dischi fisssi dai 2 pc in rete ,questo non l'ho mai fatto ! nel sencondo pc navigavo solo mi aiutate
Sul pc a cui è collegata la stampante vai in pannello di controllo, reti e connessione internet ed esegui l'installazione guidata rete.

Sul pc in rete invece fai Start > Stampanti e fax > aggiungi stampante e selezioni "stampante di rete"
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline  
Old 16-02-2005, 14:52   #203
acideecy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da The March
questo lo ripeto perchè mi va di far un po di pubblicità...


LA WIND E' DAL 28 DICEMBRE ( SI UN MESE E MEZZO) CHE MI HA ABBANDONATO NELLA TOTALE IGNORANZA DEI SUOI OPERATORI IN ATTESA DELLA ADSL, 15-20 GIORNI.... MA GIRATEVELI IN C@LO!!!

puoi immaginare niente p2p
Ma sei ancora in "stato di attivazione"? Perchè io lo sono stato per 15gg, adesso mi hanno messo in "stato FINALE di attivazione". Dici che è per prendere tempo?
Cmq io ho telefonato oggi, ho detto loro che avrei aspettato i canonici 20gg, poi avrei disdetto e sarei passato ad altro operatore. Subito dopo è diventato "stato finale di attivazione"
acideecy è offline  
Old 16-02-2005, 14:56   #204
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Sul pc a cui è collegata la stampante vai in pannello di controllo, reti e connessione internet ed esegui l'installazione guidata rete.

Sul pc in rete invece fai Start > Stampanti e fax > aggiungi stampante e selezioni "stampante di rete"
grazie mille ho fatto e funge tutto bene
__________________
my blog
paola1 è offline  
Old 16-02-2005, 14:58   #205
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da acideecy
Ma sei ancora in "stato di attivazione"? Perchè io lo sono stato per 15gg, adesso mi hanno messo in "stato FINALE di attivazione". Dici che è per prendere tempo?
Cmq io ho telefonato oggi, ho detto loro che avrei aspettato i canonici 20gg, poi avrei disdetto e sarei passato ad altro operatore. Subito dopo è diventato "stato finale di attivazione"
io sono in attivazione

purtroppo nn voglio rischiare che mi dicano "ok salve" altriment9 mi tocca passare a telecom... e piuttosto che dare i soldi a quei ladri.. ( vabbe che tra ladro e ladro...)
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 16-02-2005, 15:13   #206
acideecy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da The March
io sono in attivazione

purtroppo nn voglio rischiare che mi dicano "ok salve" altriment9 mi tocca passare a telecom... e piuttosto che dare i soldi a quei ladri.. ( vabbe che tra ladro e ladro...)
Non ti diranno mai così, anche perchè 30€ al mese non fanno schifo neppure a loro. Se cmq dovesse succedere, dì loro che se non te l'attivano, oltre a passare ad altro operatore, racconterai le tue disavventure ed attese nei vari Forum che frequenti.
Alle aziende la pubblicità negativa fa paura, e tanto. D'altra parte è un tuo diritto, se ti dicono 15gg e ti fanno aspettare 1 mese è un loro disservizio, è giusto che provvedano
acideecy è offline  
Old 16-02-2005, 15:29   #207
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da acideecy
Non ti diranno mai così, anche perchè 30€ al mese non fanno schifo neppure a loro. Se cmq dovesse succedere, dì loro che se non te l'attivano, oltre a passare ad altro operatore, racconterai le tue disavventure ed attese nei vari Forum che frequenti.
Alle aziende la pubblicità negativa fa paura, e tanto. D'altra parte è un tuo diritto, se ti dicono 15gg e ti fanno aspettare 1 mese è un loro disservizio, è giusto che provvedano
a me quello che più da fastidio è che avevo una conessione gprs ( wind flat 19€ mensili) che ho disattivato, andava di mese in mese e ho disattivato a febbraio, l'ho disattivata il 6 quando alcuni operatori mi avevano già detto il 4 che entro 48 ore probabilmente l'avrebbero attivata, il 6 pur di spendere ancora sul gprs l'ho disattivato perchè un operatrice mi aveva detto "ci siamo quasi"

IL 7 UN DEFICENTE MI HA DETTO CHE IL 10 AVREBBERO ATTIVATO 4000 LINEE TRA CUI LA MIA!!!!

L'8 NON SE NE SAPEVA NULLA, SOLO ATTENDERE

L'11 SCOPRO CHE CI SONO STATI DEI PROBLEMI TECNICI "FORSE" E' MEGLIO FARE UNA SEGNALAZIONE
<<SCUSI SONO 2 SETTIMANE CHE SIETE IN RITARDO E CHIAMO DA DUE SETTIMANE OGNI SERA... E MI DITE SOLO ORA CHE SI POSSONO FARE DELLE SEGNALAZIONI QUANDO OGNI SERA LE CHIEDOOOO????>>
<<PRIMA RIENTRAVA NEL NORMALE PERIODO DI ATTIVAZIONE.. COMUNQUE 48 ORE LE FARANNO SAPERE.. MA SICURAMENTE MOLTO MENO>>...


IL 12 NESSUNO NE SAPEVA NIENTE, SEMPLICE RITARDO, NON PUò FAR ALTRO CHE ASPETTARE

IL 14 SI SCOPRE CHE LA SEGNALAZIONE è STATA FATTA DIRETTAMENTE AL SERVIZIO TECNICO, ENTRO UNA SETTIMANA SONO OBBLIGATI A DARE UNA RISPOSTA, NEL FRATTEMPO AGGIUNGIAMO UNA SEGNALAZIONE

IL 15 SI SCOPRE CHE LA SECONDA SEGNALAZIONE ( DEL 14) NON C'ENTRA NIENTE.... PERò C'è QUELLA DELL'11 ANCORA APERTA...


IL 16.. CHISSA...

ora non ricordo bene tutte le date precise ma per ora la situazione è questa: "molti abbonati hanno cambiato di piano telefonico e molti hanno attivato l'ads, tutto questo ha causato un po di ritardi" ... da 15-20 giorni ad 1 mese e mezzo... ce ne passa di acqua sotto i ponti....


WIND FATE CON CALMA IO CONTINUO LA PUBBLICITA'
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 16-02-2005, 19:56   #208
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
bitcomet va senza nattare nessuna porta.......come mai?
supermario è offline  
Old 18-02-2005, 16:04   #209
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Innanzitutto disabilita qualsiasi protezione WEP, quella la si mette quando tutto è a posto.

Poi assicurati di avere i driver aggiornati per tutte le schede.

Sappi comunque che la presenza della scheda di protocollo B (11 Mbit) obbliga tutto il resto del sistema ad andare a quella velocità.
Ti consiglio di sostituire la corega con un'altra periferica a 54Mbit (il prezzo ormai è irrisorio)
ma se ho acceso solo il pc con la sk di rete da 54.... dovrebbe collegarsi a 54 non a 11 no?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 18-02-2005, 16:12   #210
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da The March
ma se ho acceso solo il pc con la sk di rete da 54.... dovrebbe collegarsi a 54 non a 11 no?
Teoricamente sì
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline  
Old 18-02-2005, 16:58   #211
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Teoricamente sì
e allora perchè a me va sempre a 54?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 18-02-2005, 17:09   #212
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da The March
e allora perchè a me va sempre a 54?

__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline  
Old 18-02-2005, 20:45   #213
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli
arrivato...

qui le caratteristiche tecniche:
http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834gt.asp

installato e configurato: perfetto con emule

nella confezione troviamo:


NETGEAR DG834GIT (ma và...?!)
alimentatore AC
cavo telefonico per collegamento ADSL
convertitore telefonico
cavo di rete
supporti per il montaggio
antenna wifi
manuali
cdrom
garanzia
moduli vari


(almeno il mio) è già aggiornato all'ultima release firmware (1.5.0)

seguono un po' di foto:


















e di schede wifi per i due pc quali hai preso? quale mi consigli?
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 22-02-2005, 16:58   #214
acideecy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 205
ID basso

Ho seguito tutte le istruzioni, ho aperto le porte da aprire, ho disattivato il firewall di Win XP.
Ieri avevo ID alto, oggi per tutto il giorno è basso, perché?
Cosa può essere? Non riuscirò a scaricare a velocità decenti?
Come farlo ridiventare alto?
acideecy è offline  
Old 22-02-2005, 17:43   #215
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Re: ID basso

Quote:
Originariamente inviato da acideecy
Ho seguito tutte le istruzioni, ho aperto le porte da aprire, ho disattivato il firewall di Win XP.
Ieri avevo ID alto, oggi per tutto il giorno è basso, perché?
Cosa può essere? Non riuscirò a scaricare a velocità decenti?
Come farlo ridiventare alto?

t riferisci al mulo???

aperto le porte del firewall netgear 4662 e 4672???
TechnoPhil è offline  
Old 23-02-2005, 06:54   #216
acideecy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 205
Disconnessione...

LE ho aperte, ho risolto il problema dell'ID basso, ma adesso ogni tanto perdo la connessione wi-fi e devo andare su "ripristina", altrimenti non mi si riconnette più.
Io oltre la mia vedo un'altra rete wi-fi, potrebbe essere la sovrapposizione delle due a farmi perdere il segnale? Ho già cambiato canale da 11 a 5, ma mi succede ancora.
Cosa faccio?
acideecy è offline  
Old 23-02-2005, 07:36   #217
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Re: Disconnessione...

Quote:
Originariamente inviato da acideecy
LE ho aperte, ho risolto il problema dell'ID basso, ma adesso ogni tanto perdo la connessione wi-fi e devo andare su "ripristina", altrimenti non mi si riconnette più.
Io oltre la mia vedo un'altra rete wi-fi, potrebbe essere la sovrapposizione delle due a farmi perdere il segnale? Ho già cambiato canale da 11 a 5, ma mi succede ancora.
Cosa faccio?

hai qualke vicino di casa con il wifi!!!

beato te, potevi avere internet gratis!!!

la disconnessione nn dipende dalla sovrapposizione delle linee, ma dalla lontananza al wifi o a interferenze quali tv x es...muri in cemento armato...microonde...etc!!!
TechnoPhil è offline  
Old 23-02-2005, 08:09   #218
acideecy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 205
Disconnessione...

Non credo sia niente di quello che hai detto, perché la distanza pc-router è di 3/4 metri con 1 muro divisorio (spessore 7 cm) in mezzo. La connessione è sempre altissima (sopra l'80% sempre), poi ad un certo punto salta e mi dice che non vede più la rete, etc. A quel punto devo ripristinare il collegamento.
Può essere qualche impostazione sbagliata della mia scheda del Centrino?
acideecy è offline  
Old 23-02-2005, 08:16   #219
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Re: Disconnessione...

Quote:
Originariamente inviato da acideecy
Non credo sia niente di quello che hai detto, perché la distanza pc-router è di 3/4 metri con 1 muro divisorio (spessore 7 cm) in mezzo. La connessione è sempre altissima (sopra l'80% sempre), poi ad un certo punto salta e mi dice che non vede più la rete, etc. A quel punto devo ripristinare il collegamento.
Può essere qualche impostazione sbagliata della mia scheda del Centrino?

Per caso nella configurazione del router mascheri il SSID?
<Straker> è offline  
Old 23-02-2005, 08:30   #220
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa


11, mi si collega sempre ad 11 anche se accendo solo il pc con la sk di rete da 54
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v