Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 19:14   #201
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Drigerott Guarda i messaggi
allora prova better keyboard per ora tastierino numerico con t9 di meglio non c'è
ho comprato, installato e attivato better keyboard, ma come faccio a farla comparire quando scrivo un sms? mi compare ancora quella vecchia


edit: attivata
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum

Ultima modifica di Giangy11 : 13-01-2010 alle 19:16.
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 19:50   #202
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
provata la better keyboard ma il t9 è inutilizzabile in italiano
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 20:30   #203
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Drigerott Guarda i messaggi
XDA sul loro forum hanno aperto un topic/sondaggio dove chiedono agli utenti quali cellulari supportare.

Postate tutti chiedendo il supporto all'acer liquid ihihhhi io l'ho già fatto..

sono i migliori nllo sviluppare rom, hack..ecc ecc

questo è il topic:


http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=616206
Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..

Quote:
Originariamente inviato da TaurusBullba
Okay guys. There seems to be a bogus Acer Liquid campaign afoot. I can all but guarantee that these posts WILL be ignored, due to their nature.

Carry on.
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:03   #204
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..
con batista70 ne parliamo ci sono molti interessi economici in ballo e negli altri post il moderatore ritratta un leggermente ciò che ha scritto
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:12   #205
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
questa è l'ultima risposta del mod..

Quote:
As I said, it will be discussed by the mods and admins. Ultimately it's up to the admins. Continue with your suggestions please.

continuate voi a proporre
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:28   #206
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Preso ieri pomeriggio
Prima impressione più che positiva, almeno per il prezzo di listino di questo terminale.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:45   #207
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..
Diciamo le cose come stanno: ci sono pagine di voti per il liquid (e pure per il tg01) fatti da utenti (na marea italiani) con un post cioè creati apposta.
E' ovvio che i mod avvertano che probabilmente non ne terranno conto...

Ultima modifica di Mr Pink : 14-01-2010 alle 12:48.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:49   #208
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Diciamo le cose come stanno: ci sono pagine di voti per il liquid (e pure per il tg01) fatti da utenti (na marea italiani) con un post cioè creati apposta.
E' ovvio che i mod avvertano che probabilmente non ne terranno conto...
si ma se non hai mai avuto un cellulare htc che ti inscrivi a fare al forum xda? ora che hanno proposto di aprirlo a nuovi terminali ovvio che c'è nuova gente che si inscrive...si ci sarà qualche caxxone che ha fatto piu' account ma in ogni caso siamo tantissimi con questo cell basta vedere il forum di modaco e batista70
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:00   #209
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Drigerott Guarda i messaggi
si ma se non hai mai avuto un cellulare htc che ti inscrivi a fare al forum xda? ora che hanno proposto di aprirlo a nuovi terminali ovvio che c'è nuova gente che si inscrive...si ci sarà qualche caxxone che ha fatto piu' account ma in ogni caso siamo tantissimi con questo cell basta vedere il forum di modaco e batista70
si ma capisci che quando compaioni un botto di post contentii solo "acer liquid" di utenti appena iscritti qualche dubbio viene
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:02   #210
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Appunto...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:12   #211
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Pozz Guarda i messaggi
si ma capisci che quando compaioni un botto di post contentii solo "acer liquid" di utenti appena iscritti qualche dubbio viene
beh non scrivete solo acer liquid ^_^ io ho spiegato le mie ragioni in ogni staremo a vedere
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:12   #212
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
questo fine settimana arriva anche a me.
Mi dite le prime operazioni da fare?
Innanzitutto la prima carica di quanto deve essere?Poi devo modificare altre cose?
Ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 08:17   #213
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
questo fine settimana arriva anche a me.
Mi dite le prime operazioni da fare?
Innanzitutto la prima carica di quanto deve essere?Poi devo modificare altre cose?
Ciao
Ciao, sul libretto di istruzioni dice di 8 ore la prima carica....
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:06   #214
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao, sul libretto di istruzioni dice di 8 ore la prima carica....
pensavo che avessero smesso da un pò di scrivere tali fesserie sui manuali.
La batteria è già carica quando lo acquistate, quindi una carica lunga è inutile visto che il cellulare comunque 'stacca' quando è carico.

Purtroppo molte di queste indicazioni derivano dalla preistoria delle batterie al nichel/cadmio o derivati, quando ancora non venivano precaricate e non avevano dei circuiti interni per gestire la carica come le batterie attuali al litio.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:20   #215
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
pensavo che avessero smesso da un pò di scrivere tali fesserie sui manuali.
La batteria è già carica quando lo acquistate, quindi una carica lunga è inutile visto che il cellulare comunque 'stacca' quando è carico.

Purtroppo molte di queste indicazioni derivano dalla preistoria delle batterie al nichel/cadmio o derivati, quando ancora non venivano precaricate e non avevano dei circuiti interni per gestire la carica come le batterie attuali al litio.
tutto giusto quello che dici, infatti con le nuove batterie a lito non occorre nemmeno più scaricarle fine alla fine come nei vecchi tel....ma seguendo alcuni forum, consigliano di fare i primi cicli di ricarica un po più lunghi in questo modo migliora l'autonomia....almeno questo ho letto
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:34   #216
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
ciao ragazzi...
scusatemi per questa lunga assenza, ma avevo la linea telefonica guasta... cmq sono ritornato... ...
martedi arriva anche il mio liquid e quindi penso che potró festeggiare, vista l'attesa... cmq tanti saluti
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:44   #217
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
tutto giusto quello che dici, infatti con le nuove batterie a lito non occorre nemmeno più scaricarle fine alla fine come nei vecchi tel....ma seguendo alcuni forum, consigliano di fare i primi cicli di ricarica un po più lunghi in questo modo migliora l'autonomia....almeno questo ho letto
Che in realtà non saranno più lunghi visto che il telefono la carica solo finchè non è carica
Le uniche precauzioni da utilizzare per aumentarne la vita sono evitare di scaricarle completamente se possibile, quindi ricaricare quando si è a 20/40% di carica piuttosto che vicino allo zero.... e periodicamente (dopo qualche decina di cariche) scaricarle completamente in modo da ricalibrare gli indicatori di livello di carica.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:55   #218
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
oltre alla carica quali sono le altre operazioni che consigliate di effettuare a chi arriverà a giorni il liquid(come me )...e non ne capisce un'emerita mazza?
lessi tempo fa qualcosa x fare in modo che non consumi traffico ad insaputa dell'utente
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 19:37   #219
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Nell'attesa di trovarlo online, mi confermate che l'unico modo per vedere divx o mkv è convertirli sul PC? Eventuali sottotitoli andrebbero inseriti nel filmato oppure esistono player che leggono anche i semplici .srt?
Non vedo l'ora di passare al Liquid... ma non vorrei trovarmi a rimpiangere alcune (poche, eh!!) funzioni del mio vetusto x51v con WM...
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:45   #220
whitewolf66
Junior Member
 
L'Avatar di whitewolf66
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 13
Ciao a tutti, ero indeciso tra N97 e Iphone, alla fine mi sono bastati 40 minuti, il tempo di vedere qualche recensione, ed ho acquistato online il "Liquid".
che dire è il mio primo smarphone , non ne capisco una mazza , ma spero con il vostro aiuto di riuscirne a venire a capo, nella speranza che anch'io un domani possa dare delle dritte ai neofiti.
Innanzitutto, come si ripristina la connessione per navigare in internet, ed inoltre sono previsti applicativi tipo excel, word tomtom etc etc.
Senza contare che non ne ho la più pallida idea di aggiornamenti firmware, Rom etc etc
Scusate l'ignoranza ma cercherò quanto prima di migliorare in tal senso.
whitewolf66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v