Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2010, 15:25   #941
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ma sono normalissimi, sono uguali a miei con il dgn3500, ma che problemi ti fai?
Boh però come valori ci ho perso rispetto all'Alice... ad ogni modo ho cambiato il filtro di Alice e ho messo un filtro adsl "normale" e sembra stabile... ma il filtro di Alice (quella scatoletta bianca) è un normale filtro o uno splitter? Per come è fatto sembra più uno splitter, può influire?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:28   #942
ilgrillo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Fed03 Guarda i messaggi
magari, grazie.
Brevissimo OT:
Purtroppo non ho i requisiti di profilo per aprire una nuova discussione in questa sezione. Dunque niente guida; oppure deve apparire come post all'interno di questo thread con limiti di visibilità.

Scusate.

Fine OT
ilgrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:55   #943
Gigi_84
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_84
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Boh però come valori ci ho perso rispetto all'Alice... ad ogni modo ho cambiato il filtro di Alice e ho messo un filtro adsl "normale" e sembra stabile... ma il filtro di Alice (quella scatoletta bianca) è un normale filtro o uno splitter? Per come è fatto sembra più uno splitter, può influire?
Quello è un normalissimo filtro (di qualità maggiore di quelli che si trovano nei supermercati).
Potrebbe anche essere colpa del filtro telecom che è partito e quindi spara interferenze nella linea che creano sbalzi di snr (a me era successo con un normale filtro adsl)
__________________
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:58   #944
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
c'è chi sta peggio


avevo alice 7 mega ma per via della schifosa attenuazione in downL la portante sganciava sempre e 2 anni fa circa l'ho fatta riportare a 4 mega.non aggancio quasi mai la massima portante. e ho ping penosi
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 21:24   #945
Mr.Modding
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 316
Ho comprato proprio ieri il dgn2200 per sostituire il dlink g624t morto di infarto alle porte lan -_-
Devo dire che ha molte funzionalità aggiuntive rispetto ai miei routers precedenti, è molto intuitivo, la linea è stabilissima (sto facendo il rapporto sempre con i miei routers precedenti) e poi scalda mooooolto ma molto meno del dlink o del netgear dg834gtit, che erano dei fornetti (il calore prodotto dal dgn2200 è 1/3 di quello prodotto dai routers menzionati). Inoltre adesso riesco a collegarmi a 5100/5200kbs come col precedente netgear, invece col dlink riuscivo ad avere max 4600/4800 kbs pena continue (CONTINUE) disconnessioni.

Ho alcune domande/dubbi :

1)Siccome i menu sono stati un pò modificati rispetto alle precedenti versioni, per aprire le porte sono andato in inoltro/attivazione delle porte. Qui ho scoperto però che si possono inserire al massimo 20 regole ! Siccome ho vari pc ed un nas, è possibile che devo sottostare a questo limite ???
Spero proprio di no, soprattutto perchè sul netgear per aprire una porta tcp ed una udp per lo stesso servizio (ad esempio emule) devo usare due regole !!! Possibile che sul dlink questo limite non esisteva ?

2) Che differenza c'è tra inoltro porte e attivazione porte ? Per cosa si utilizza questa funzionalità ?

3)E' possibile con questo router inoltrare il traffico dalla porta 8000 alla porta 80 ? Mi spiego meglio : ho un etrayz come nas e per accedere ai servizi (sia da internet che dalla lan) devo inserire la porta 8000 alla fine (es. http://mionome.myetrayz.net:8000/nomeservizio). Posso fare in modo che dall'esterno non ci sia bisogno di scrivere la porta ed essere rediretto ugualmente all'ip dell'etrayz con la porta corretta (ditemi gentilmente come si faaa ) ? Spero di essere stato chiaro.


Ciao a tutti !
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:32   #946
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
c'è chi sta peggio


avevo alice 7 mega ma per via della schifosa attenuazione in downL la portante sganciava sempre e 2 anni fa circa l'ho fatta riportare a 4 mega.non aggancio quasi mai la massima portante. e ho ping penosi
Il tuo problema è a monte, è un problema di linea, guarda che attenuazione... io invece ho comprato un router che mi ha peggiorato dei valori che pensavo dovessero migliorare o comunque rimanere gli stessi e con più stabilità... stasera ritorno dal lavoro, pc lasciato a scaricare da eMule e non si connette... 10 minuti di smanettamenti e reboot per far ripartire la connessione a internet (neanche messenger partiva)... non sono contento dell'acquisto per ora
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:46   #947
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Salve, stavo valutando il cambio di router da DGN2000 al DGN2200. Quello che ho ora, ha il problema con la porte eth, ovvero con il cavo attaccato sul centro di connessione e rete di win dice rete sconosciuta; appena stacco il cavo e accendo la wifi (sono sul portatile) si prende e riconosce tutto. Volevo sapere, dagli utenti del DGN2200, se riscontrano o hanno riscontrato problemi con le porte eth. Ringrazio a chi mi risponde
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:33   #948
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Problemi risolti, ora è tutta da vedere chi sia il migliore
Sulla carta il dgn3500 sicuramente.
come potenza wireless??
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 01:10   #949
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Il tuo problema è a monte, è un problema di linea, guarda che attenuazione... io invece ho comprato un router che mi ha peggiorato dei valori che pensavo dovessero migliorare o comunque rimanere gli stessi e con più stabilità... stasera ritorno dal lavoro, pc lasciato a scaricare da eMule e non si connette... 10 minuti di smanettamenti e reboot per far ripartire la connessione a internet (neanche messenger partiva)... non sono contento dell'acquisto per ora
io possedevo prima del dgn2200 il vecchio e famoso 834GT.
con esso avevo gli stessi valori che ho attualmente con il 2200.scarico con JD ed Emule senza sosta e mai un freeze o reboot per giorni.per me è ottimo.nemmeno il wireless mi da problemi.anzi a parità di tipologia di rete che è la G son passato da un 55-60% di segnale a 100% ed ho pure collegato 2 laptop (asus e acer),il blackberry senza problemi.
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 08:15   #950
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy Guarda i messaggi
come potenza wireless??
Siamo ot, ti rimando al thread del dgn3500 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1766 se come potenza wireless intendi la velocità.
Invece per il segnale ci vorrebbe un confronto diretto con altri router wifi N.
Io putroppo ho potuto confrontarlo solo per il wifi G con fonera e alice gate w2+ per il wifi N dlink dir-615.
Rispetto a tutti questi a 6-7 metri di distanza ha una tacca in più.
Per sentito dire invece pare che nel thread dgnd3300 un utente abbia sostituito il dgnd3300 con il dgn3500 e ha detto che la copertura era migliore.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:09   #951
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Siamo ot, ti rimando al thread del dgn3500 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1766 se come potenza wireless intendi la velocità.
Invece per il segnale ci vorrebbe un confronto diretto con altri router wifi N.
Io putroppo ho potuto confrontarlo solo per il wifi G con fonera e alice gate w2+ per il wifi N dlink dir-615.
Rispetto a tutti questi a 6-7 metri di distanza ha una tacca in più.
Per sentito dire invece pare che nel thread dgnd3300 un utente abbia sostituito il dgnd3300 con il dgn3500 e ha detto che la copertura era migliore.
Non come segnale ma come copertura(non devo trasferire file) ,voglio sostituire un 834G che arriva un pò debole in camera.
Ho letto anche gli altri thread ufficiali ma non si capisce quale sia il migliore dei tre (2200/3300/3500),chi dice sia migliore il 2200 perchè ha le antenne esterne..ma prove sul campo non ce ne sono..
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:15   #952
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
C'è un solo utente che ne ha provati due su tre (3300/3500)
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:31   #953
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Scusate, ho letto che se è settata la lingua italiana ci sono problemi con il wireless...in effetti è quello che succede a me, cioè applicando delle modifiche, queste ritornano ai vecchi valori.

Volevo sapere se è solo una questione di visualizzazione oppure effettivamente i parametri non vengono applicati.
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:43   #954
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
E' una questione di interfaccia web. Quindi se setti ciò che vuoi in inglese e poi lo rimetti in italiano tutto funziona.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:52   #955
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Ho un assoluto bisogno di qualcuno che entri in telnet e, a router appena acceso, mi passi l'output del comando:

dmesg

Poi scorrete indietro e troverete una tabellina dove ci saranno gli stessi nomi che ci sono nella prima tabella che vedete in questa immagine: http://img832.imageshack.us/img832/893/immaginemym.jpg

Per favore datemi tutta la tabella, inclusi eventuali nomi che non vedete sopra.
Ho il JTAG pronto, mi mancano solo gli indirizzi per fare qualche prova.

Grazie
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:58   #956
Gigi_84
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_84
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
E' una questione di interfaccia web. Quindi se setti ciò che vuoi in inglese e poi lo rimetti in italiano tutto funziona.
Cionci novità??
A me ancora non è arrivato l'alimentatore se no ti davo una mano
__________________
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:10   #957
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Cionci novità??
A me ancora non è arrivato l'alimentatore se no ti davo una mano
Seguimi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post33143030
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:13   #958
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Scusate, ho cercato tra le varie pagine, ma non ricordo dove ho letto i comandi in telnet per modificate l' SNR.

Ho scaricato il software Telnet_Enable, qualcuno può aiutarmi ??

Inoltre vorrei anche sapere come ritornare ai vecchi valori nel caso che la linea fosse instabile. GRAZIE !
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:19   #959
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
adsl configure --snr 100

100 è il valore di default, se scendi aumenti la portante e diminuisci il amrgine di rumore, se sali (fino a 300) diminuisci la portante e aumenti il margine di rumore.

Per tornare indietro basta spengere il router o puoi anche impostarlo di nuovo a 100

Potresti anche farmi questo favore, visto che stai per entrare in telnet ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=971
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:20   #960
Gigi_84
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_84
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
non avevo visto quel thread
__________________
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v