Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2017, 12:18   #4361
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi, help!
Preso i primi di dicembre, estratto parametri voip e tutto liscio con il 6.52.
Aggiornato al 6.80, perfetto per alcuni giorni poi di colpo blackout alla parte telefonica, mi spiego: spesso mi chiamano, sento tutto ma dall'altra parte non mi sentono... chiamo io il tel di casa, funziona. Richiamo dopo qualche minuto e non mi sentono... Qualcun'altro sta riscontrando questa problematica?
Ho fatto reset alla impostazioni di fabbrica più volte, anche con il file di ripristino ma la situazione non cambia. Ieri, per esigenza familiare, ho dovuto ricollegare il supermegaschifo ADB Telecom e tutto ok...
Cosa succede?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 12:27   #4362
Lerois
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Dove posso trovare la versione di FRITIOS 6.52 per aggiornare manualmente il 7490 visto che ho un amico che lo ha appena comprato ed arrivato con versione 6.30?? Non vorrei passare alla 6.80 e poi essere costretto a fare il downgrade.
Grazie in anticipo
Lerois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 12:40   #4363
alberto_one
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono convinto, io riprendendo il backup dell'app che ho in itunes ho potuto reinstallare alcune app che ora sono rimosse dall'app store ovviamante senza alcun jailbreak.

Non vedo perché non possa fare la stessa cosa se ho il backup della versione vecchia dell'app telefono, una volta rimossa la nuova.

Tu hai provato?
sicuramente si può fare se hai la vecchia versione
ma io che ho installato solo da pochi giorni
mi ha caricato direttamente la 17.01
e quindi nessun backup della vecchia versione (purtroppo)
e da quel che so non è nemmeno possibile passarsi le versioni da un utente ad un altro.
questo è il mondo IOS

spero di potermi far prestare un telefono android

Grazie della collaborazione
alberto_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 15:12   #4364
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Tecnomiky Guarda i messaggi
Salve, stavo pensando di acquistare il suddetto modem-router ma ho letto che dal punto di vista hardware non è pienamente compatibile con il profilo 35b e vorrei sapere se ci sono notizie riguardo l'uscita di un modello pienamente compatibile con questo profilo. Perchè dovrei decidere se acquistare questo 7490 da usare per il momento con l'adsl tim, e in futuro con la fibra, siccome in quello attuale ho problemi di stampa da una stampante usb collegata al modem o se aspettare l'uscita del modello successivo.
Ringrazio chi risponderà.
Io, aspettare a prendere qualcosa che mi serve ora in attesa di qualcosa che mi servirà (forse) in un domani indefinito, non ci penserei nemmeno.
Diverso il discorso se avessi la certezza che a breve, ma breve veramente, mi verrà fornita una linea con profilo 35B pienamente utilizzabile
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 17:25   #4365
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
Sapete come rimuovere Windows Media Player Sharing dalla lan del fritz?
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 18:51   #4366
Tecnomiky
Member
 
L'Avatar di Tecnomiky
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 137
È il servizio di DLNA di windows, lo devi disattivare per rimuoverlo dalla lista
__________________
My web site
michelegiorgio.eu
Tecnomiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 20:13   #4367
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ma ogni tanto voi lo riavviate? Notate benefici nel farlo?
E' da ieri mattina che vedo i dati in download e upload che diminuiscono e fluttuano da 98 a 94 il download e l'upload da 17 a 8; addirittura oggi è stato tutta la giornata a 8 mega l'upload e a 94 il download.

Ho riavviato il fritz giusto una decina di minuti fa, ed ora aggancio a 101 e 21. Non credo sia una coincidenza, perchè poco prima di riavviarlo stavo a 94 e 8.

edit: Ecco, mentre scrivevo è sceso a 19 l'upload.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 21-02-2017 alle 20:16.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 07:17   #4368
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Se ti può dare piacere prendo atto che non sono "nessuno" rispetto a "TE" che reputi il fatto che a Potenza non funzioni sufficiente per sentenziare che al Sud non funziona più...probabilmente ritieni che Potenza abbia a rappresentare tutto il Sud....
Eppure vi sono altri al Sud, ma sarà un altro Sud differente dal tuo, a cui funziona ancora e per i quali una asserzione categorica di negazione costituisce notizia non vera.
Io non ho detto che non funziona in TUTTO il Sud ma ANCHE al Sud.
Quindi datti una calmata
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 09:50   #4369
ZINGAROALI.1972
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma ogni tanto voi lo riavviate? Notate benefici nel farlo?
E' da ieri mattina che vedo i dati in download e upload che diminuiscono e fluttuano da 98 a 94 il download e l'upload da 17 a 8; addirittura oggi è stato tutta la giornata a 8 mega l'upload e a 94 il download.

Ho riavviato il fritz giusto una decina di minuti fa, ed ora aggancio a 101 e 21. Non credo sia una coincidenza, perchè poco prima di riavviarlo stavo a 94 e 8.

edit: Ecco, mentre scrivevo è sceso a 19 l'upload.
Non capisco tutti questi dubbi sulla velocità in download !
non siete mica gli unici ad essere collegati ad una cabina !
è normale che la venlocità in download varia anche di 5/6 mega in download , la cosa importante e che la linea sia stabile !

E basta dai !
ZINGAROALI.1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 10:20   #4370
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ZINGAROALI.1972 Guarda i messaggi
Non capisco tutti questi dubbi sulla velocità in download !
non siete mica gli unici ad essere collegati ad una cabina !
è normale che la venlocità in download varia anche di 5/6 mega in download , la cosa importante e che la linea sia stabile !

E basta dai !
Relax!
La domanda verte su altro, non ti focalizzare sui numeri; e cioè se ritenete utile riavviare il router di tanto in tanto.
Del download che scende di 4 o 5 mega, frega zero, ma l'upload è sceso anche a 4 mega e, considerando che pago per una 20 mega, mi piacerebbe sapere se è un problema imputabile alla mia linea oppure se ogni tanto il riavvio è "necessario".
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 11:04   #4371
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21965
Sembrerebbe che il canale upstream abbia qualche problema a regolarsi se da 20 ti va a 8 e non ritorna su (ci sono troppi dB SNR di mezzo tra i due valori per essere una normale oscillazione); se non sbaglio SRA e/o la potenza down/up operano diversamente per i due canali. Dovresti provare con un modem più ottimizzato come quelli di Tim (se sei con loro) e vedere se ti accade la stessa cosa. Se fosse così non esiterei ad aprire un ticket tecnico, attendere la soluzione, prima di rimettere il Fritz.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-02-2017 alle 11:07.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 11:13   #4372
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sembrerebbe che il canale upstream abbia qualche problema a regolarsi se da 20 ti va a 8 e non ritorna su (ci sono troppi dB SNR di mezzo tra i due valori per essere una normale oscillazione); se non sbaglio SRA e/o la potenza down/up operano diversamente per i due canali. Dovresti provare con un modem più ottimizzato come quelli di Tim (se sei con loro) e vedere se ti accade la stessa cosa. Se fosse così non esiterei ad aprire un ticket tecnico, attendere la soluzione, prima di rimettere il Fritz.
No, sono con infostrada ed utilizzo il fritz che mi hanno dato loro in comodato d'uso. Quindi non ho modo di provare con altro modem.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 12:44   #4373
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Relax!
La domanda verte su altro, non ti focalizzare sui numeri; e cioè se ritenete utile riavviare il router di tanto in tanto.
Del download che scende di 4 o 5 mega, frega zero, ma l'upload è sceso anche a 4 mega e, considerando che pago per una 20 mega, mi piacerebbe sapere se è un problema imputabile alla mia linea oppure se ogni tanto il riavvio è "necessario".
Utile il riavvio non penso proprio...anzi in caso di continui riavvii il sistema abbassa la portante per cercare di dare stabilità alla linea.
E poi paghiamo tutti chi per 20 chi per 50 chi per 100.
Ma se uno è a 10 metri e l'altro a 800 la linea e quindi le prestazioni sono necessariamente diverse. E il contratto non ti garantisce quel 20 o 50 o 100 ma la connessione a quella linea che fornisce quel servizio...la banda minima garantita contrattualmente è ben altra cosa..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 15:59   #4374
ZINGAROALI.1972
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Relax!
La domanda verte su altro, non ti focalizzare sui numeri; e cioè se ritenete utile riavviare il router di tanto in tanto.
Del download che scende di 4 o 5 mega, frega zero, ma l'upload è sceso anche a 4 mega e, considerando che pago per una 20 mega, mi piacerebbe sapere se è un problema imputabile alla mia linea oppure se ogni tanto il riavvio è "necessario".
Questo forum sta diventando un porcile !
Chi si lamenta della Velocità,
Chi si lamenta della configurazione Voip ,

Io dico che andrebbe suddiviso il forum dedicato in sottocategorie perchè così tutto si riesce a fare tranne che dedicare il forum all'utilizzo ed alle configurazioni possibili del Fritz.

Io per primo ho chiesto e chiedo aiuto ma così trovare le risposte e seguire una discussione diventa un carnaio !

Allora facciamo "Problema autoconfigurazione",
"Problema connessione "
"configurazione"
" Fax , VPN, ecc..... "
in questo modo risulta tutto più semplice !
ZINGAROALI.1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:07   #4375
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Mi sento male. Voglio tornare col mio FritzBox. Odio questo technicolor che mi ha rifilato/obbligato Tim a 3,90 € al mese per 4 anni. Non posso abilitare il dyndns.org, la wifi è una cacca. Casco malato se continuo con sto ce$$o
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:12   #4376
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
...che 3,90€/mese x 48 sono...il prezzo del 7490 (con 5 anni di garanzia!).
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:15   #4377
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Si ma non puoi scegliere di non comprarlo. Ti obbligano i ba$tardi
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:25   #4378
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ZINGAROALI.1972 Guarda i messaggi
Questo forum sta diventando un porcile !
Chi si lamenta della Velocità,
Chi si lamenta della configurazione Voip ,

Io dico che andrebbe suddiviso il forum dedicato in sottocategorie perchè così tutto si riesce a fare tranne che dedicare il forum all'utilizzo ed alle configurazioni possibili del Fritz.

Io per primo ho chiesto e chiedo aiuto ma così trovare le risposte e seguire una discussione diventa un carnaio !

Allora facciamo "Problema autoconfigurazione",
"Problema connessione "
"configurazione"
" Fax , VPN, ecc..... "
in questo modo risulta tutto più semplice !
Bah, in tutti i thread relativi ai router trovi problemi di qualsiasi genere. Hai presente quanti thread ci sono in tutto il forum? Immagina di aprire un thread per ogni tipo di problema, lì si che diventa un porcile...
Nulla ti vieta di fare la proposta a Corsini, vedi un pò che ti dice!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 16:58   #4379
Duskfall
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 9
Ragazzi che dite?

Comprare il Fritz e sperare di riuscire ad autoconfigurarlo con il voip di Tim? E se non funziona, eventualmente metterlo in cascata così da utilizzare il schifoso Sercomm di Telecom solo come modem ed il Fritz come Router?
Duskfall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 17:16   #4380
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da ZINGAROALI.1972 Guarda i messaggi
Questo forum sta diventando un porcile !
Chi si lamenta della Velocità,
Chi si lamenta della configurazione Voip ,

Io dico che andrebbe suddiviso il forum dedicato in sottocategorie perchè così tutto si riesce a fare tranne che dedicare il forum all'utilizzo ed alle configurazioni possibili del Fritz.

Io per primo ho chiesto e chiedo aiuto ma così trovare le risposte e seguire una discussione diventa un carnaio !

Allora facciamo "Problema autoconfigurazione",
"Problema connessione "
"configurazione"
" Fax , VPN, ecc..... "
in questo modo risulta tutto più semplice !
Hai dimenticato configurazione VOIP di tim che occupa mezzo thread
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v