Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2009, 10:53   #1221
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
effetivamente luve ha ragione
il 22LU5000 è una TV e basta...manca anche la porta dvi indispensabile al computer

sia nelle caratteristiche che nella foto non si vede la DVI




RF In 1
Full Scart 1(TV out)
Half Scart 1(MNT/DTV Out)
Component in (Y,Pb,Pr) + Audio 1(480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p) Digital Audio Out (Coaxial/ Optical) 1
(Optical) HDMI/HDCP Input 1 (480p/576p/720p/1080i/1080p)- 1 Port
PC Mode -
SIMPLINK RGB In (D-sub 15pin) -
PC 1 PC Audio Input 1 LAN (For Modem) 1
RS-232C (Control / SVC) 1
USB (SVC) 1(SVC)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:02   #1222
shadowm
Senior Member
 
L'Avatar di shadowm
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1105
Ragazzi tra questo e un Samsung SM2333HD quale mi consigliate? Sembrano abbastanza simili.. Ci sono una 30 di euro tra il M237WD e questo....
Secondo voi quale mi conviene prendere? E' vero che samsung da garanzia a pixel zero?
shadowm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 14:50   #1223
Illuminus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Salve a tutti,

se possibile avrei un quesito.

Qualcuno per caso sa come disattivare la configurazione video ottimale automatica eseguita dal software di gestione video NVIDIA ?
Mi sta facendo ammattire.

Con il monitor di prima non avevo problemi ma con quello nuovo (LG M237WD-PZ) mi sta mandando al manicomio.
In pratica gli imposto la risoluzione (1280x720, 60 Hz) e fin qui tutto bene. Se spengo o ravvio il PC anche tutto bene.
Ma se spengo il monitor lasciando il PC accesso (cosa che faccio abitualmente), allora nel momento in cui lo riaccendo, in basso a destra mi esce l'avviso che il Pannello di Controllo NVIDIA mi ha automaticamente ricercato la soluzione grafica migliore (che secondo lui sarebbe 1920x1080, 25 Hz) e me la cambia. Questo tutte le sante volte.
Non so come disattivare questo maledetto automatismo.
Ho pure provato a dirgli di salvare il mio profilo di impostazioni ma niente da fare.


Qualcuno sa come fare ?

PS: Secondo voi con una scheda GT120 da 1 Gb, volendo potrei mantenerla una risoluzione di 1080p ? Oppure è esagerato e mi stressa troppo la scheda video ? (i giochi però li uso a risoluzione 720p). Ve lo chiedo perchè la scheda precedente l'ho bruciata e vorrei evitare di bissare se possibile


Grazie in anticipo.
Illuminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 07:27   #1224
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
BENVENUTO Illuminus
prova a mettere driver "diversi" della scheda video "sono loro che decidono <<installa prima i driver del monitor poi quelli della scheda video partendo dai driver + nuovi ..io non mi fermerei al primo driver che non funziona..insomma proverei 3 o 4 driver diversi "appena funzionano per le mie esigenze,,,, mi fermo">> "...poi
http://www.google.it/search?hl=it&sa...wnload&spell=1

la risoluzione "consigliata pc" è 1920x1080 60hZ con collegamento DVI (tutti gli LCD danno il massimo solo alla risoluzione nativa del pannello)..poi metti quella che ti piace di + (anche se non ottimale ,cioè perde in definizione)

esempio: solo se hai una risoluzione ottimale 1920x1080 vedi tutti i puntini uguali ( puntini 4 pixel accesi quattro spenti)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 15-06-2009 alle 08:26.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 08:13   #1225
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
infatti io li vedo tutti uguali, 1920x1080, se no a risoluzione inferiore come si vedono?
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:31   #1226
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
infatti io li vedo tutti uguali, 1920x1080, se no a risoluzione inferiore come si vedono?
prova

comunque... cambiano di colore e forma
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 15-06-2009 alle 09:38.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:40   #1227
Illuminus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
BENVENUTO Illuminus
prova a mettere driver "diversi" della scheda video "sono loro che decidono <<installa prima i driver del monitor poi quelli della scheda video partendo dai driver + nuovi ..io non mi fermerei al primo driver che non funziona..insomma proverei 3 o 4 driver diversi "appena funzionano per le mie esigenze,,,, mi fermo">> "...poi
http://www.google.it/search?hl=it&sa...wnload&spell=1

la risoluzione "consigliata pc" è 1920x1080 60hZ con collegamento DVI (tutti gli LCD danno il massimo solo alla risoluzione nativa del pannello)..poi metti quella che ti piace di + (anche se non ottimale ,cioè perde in definizione)

esempio: solo se hai una risoluzione ottimale 1920x1080 vedi tutti i puntini uguali ( puntini 4 pixel accesi quattro spenti)
Come prima cosa grazie dell'aiuto.

Mi son deciso a impostare la risoluzione nativa di 1920x1080 (il collegamento è in HDMI), solo per i giochi imposto una risoluzione minore (dall'interno del gioco) perchè il PC non ce la fa. Il problema però non è ancora risolto.

Nel senso che io imposto 1080p, 60 Hz ma quando spengo e riaccendo il monitor quel maledetto programma NVIDIA me lo porta a 1080p, 25 Hz (o, qualche volta, a 1080p, 59 Hz).

Possibile che non ci sia un modo per disabilitare questo suo automatismo ?

Per quanto concerne la questione dei driver:
- la scheda video ha i driver più aggiornati esistenti (presi dal sito NVIDIA) e quindi lì sto a posto;
- invece per la questione del monitor, il mio sistema operativo (Vista Home Premium 64 bit) me lo riconosce come monitor generico (anche se mi funziona tutto mi pare) e NON c'è stato verso di fargli accettarei driver presenti nel CD del monitor (e nemmeno quelli presi dal sito). In nessun modo.
Non so se sia quello il problema però, giacchè nel pannello di configurazione NVIDIA leggo che il monitor è un LG).


PS: Qualcuno potrebbe suggerirmi parametri ottimali per la configurazione dell'immagine del monitor ? Ho fatto una prima configurazio facendomi aiutare dalla guida di Media Center, ma vorrei essere più sicuro di come li ho settati.
Lo so che molto dipende dal gusto della persona, ma esiste comunque un senso "standard".

Ultima modifica di Illuminus : 15-06-2009 alle 13:01.
Illuminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:21   #1228
king_simone
Member
 
L'Avatar di king_simone
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Illuminus Guarda i messaggi
Come prima cosa grazie dell'aiuto.

Mi son deciso a impostare la risoluzione nativa di 1920x1080 (il collegamento è in HDMI), solo per i giochi imposto una risoluzione minore (dall'interno del gioco) perchè il PC non ce la fa. Il problema però non è ancora risolto.

Nel senso che io imposto 1080p, 60 Hz ma quando spengo e riaccendo il monitor quel maledetto programma NVIDIA me lo porta a 1080p, 25 Hz (o, qualche volta, a 1080p, 59 Hz).

Possibile che non ci sia un modo per disabilitare questo suo automatismo ?

Per quanto concerne la questione dei driver:
- la scheda video ha i driver più aggiornati esistenti (presi dal sito NVIDIA) e quindi lì sto a posto;
- invece per la questione del monitor, il mio sistema operativo (Vista Home Premium 64 bit) me lo riconosce come monitor generico (anche se mi funziona tutto mi pare) e NON c'è stato verso di fargli accettarei driver presenti nel CD del monitor (e nemmeno quelli presi dal sito). In nessun modo.
Non so se sia quello il problema però, giacchè nel pannello di configurazione NVIDIA leggo che il monitor è un LG).


PS: Qualcuno potrebbe suggerirmi parametri ottimali per la configurazione dell'immagine del monitor ? Ho fatto una prima configurazio facendomi aiutare dalla guida di Media Center, ma vorrei essere più sicuro di come li ho settati.
Lo so che molto dipende dal gusto della persona, ma esiste comunque un senso "standard".

cos'è la guida di media center?
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 18:10   #1229
Skorpion24
Senior Member
 
L'Avatar di Skorpion24
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 858
Un mio amico vuole prendere il 22", che differenze ci sono con il 23" oltre al pannello?
Skorpion24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:04   #1230
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
Un mio amico vuole prendere il 22", che differenze ci sono con il 23" oltre al pannello?
Nessuna in termini di scocca, materiali, ingressi e uscite.
Il 22 ha i pixel più piccolo ovviamente.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 11:43   #1231
Skorpion24
Senior Member
 
L'Avatar di Skorpion24
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 858
Intenti il pixel pitch?
Skorpion24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:02   #1232
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
come già detto più volte da curiosus il pixel del 22 è circa 0.24 mm mentre quello del 23 circa 0.26
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:51   #1233
ducati15-08
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 322
ciao a tutti,
devo acquistare una tv lcd sui 22" e vorrei che avesse il decoder digitale integrato, un pannello full hd (1080p) e un prezzo massimo di 300 euro..

Vorrei utilizzarla come normale tv, ma anche per vedere qualche buon film collegandola al pc tramite hdmi o dvi.

Ero praticamente deciso a prendere il Samsung 2333HD, ma poi ho visto su un volantino questa LG M227WD-PZ e mi ha fatto traballare...

Potete aiutarmi??
Ripeto, mi serve come normale tv, ma anche per gustarmi qualche bel film collegandola al pc..
__________________
Concluso da venditore con: iarwain, skyfunk, theking22
ducati15-08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:58   #1234
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da ducati15-08 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
devo acquistare una tv lcd sui 22" e vorrei che avesse il decoder digitale integrato, un pannello full hd (1080p) e un prezzo massimo di 300 euro..

Vorrei utilizzarla come normale tv, ma anche per vedere qualche buon film collegandola al pc tramite hdmi o dvi.

Ero praticamente deciso a prendere il Samsung 2333HD, ma poi ho visto su un volantino questa LG M227WD-PZ e mi ha fatto traballare...

Potete aiutarmi??
Ripeto, mi serve come normale tv, ma anche per gustarmi qualche bel film collegandola al pc..
sia il Samsung 2333HD che m237wd sono allo stesso livello 23" ....ma m227wd è un pollice e mezzo + piccolo è un 21,5"

per il pc sarebbe meglio un 23" ,,,invece per i film va bene anche un 21.5"

la tv su questi monitor si vede magnificamente se visti frontalmente...
dentro i 30° come tutti i pannelli TN
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 17-06-2009 alle 10:46.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:44   #1235
Illuminus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Illuminus Guarda i messaggi
Salve a tutti,

se possibile avrei un quesito.

Qualcuno per caso sa come disattivare la configurazione video ottimale automatica eseguita dal software di gestione video NVIDIA ?
Mi sta facendo ammattire.

Con il monitor di prima non avevo problemi ma con quello nuovo (LG M237WD-PZ) mi sta mandando al manicomio.
In pratica gli imposto la risoluzione (1280x720, 60 Hz) e fin qui tutto bene. Se spengo o ravvio il PC anche tutto bene.
Ma se spengo il monitor lasciando il PC accesso (cosa che faccio abitualmente), allora nel momento in cui lo riaccendo, in basso a destra mi esce l'avviso che il Pannello di Controllo NVIDIA mi ha automaticamente ricercato la soluzione grafica migliore (che secondo lui sarebbe 1920x1080, 25 Hz) e me la cambia. Questo tutte le sante volte.
Non so come disattivare questo maledetto automatismo.
Ho pure provato a dirgli di salvare il mio profilo di impostazioni ma niente da fare.


Qualcuno sa come fare ?

PS: Secondo voi con una scheda GT120 da 1 Gb, volendo potrei mantenerla una risoluzione di 1080p ? Oppure è esagerato e mi stressa troppo la scheda video ? (i giochi però li uso a risoluzione 720p). Ve lo chiedo perchè la scheda precedente l'ho bruciata e vorrei evitare di bissare se possibile


Grazie in anticipo.


Allora non c'è nessuno che sappia come evitare che il gestore NVIDIA modifichi le impostazioni dello schermo attuali in quelle che "secondo lui" sarebbero quelle ottimali (ma che ottimali non sono affatto) ?
Illuminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 15:43   #1236
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Salve ragazzi!
Sono interessato all'acquisto di questo monitor ma ho notato che è in vendita da gennaio..è previsto a breve un rinnovo di gamma?? Perchè non ho urgenza di acquistare e quindi potrei anche aspettare settembre..
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:31   #1237
fungoid
Member
 
L'Avatar di fungoid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 49
Sono un Possessore di un M237WD-PZ

Ho dei problemi che non riesco a risolvere con la sezione del Digitale Terrestre

Una volta fatta la ricerca d tutti i canali digitali, non sò come poter spostare la posizione dei canali..è possibile farla? perchè nei canali analogici lo fà fare mentre i digitali mi dà le opzioni in grigio.

Altra cosa... con i canali del Digitale Trrestre non riesco ad usare i menù interattivi usando i pulsanti rosso, verde, giallo e blu, non accade nulla... invece con un decoder esterno quando uso quei pulsanti attivo i menu interaativi?..da cosa dipende?
fungoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:00   #1238
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
salve a tutti
ho trovato un lg m197wd a 189 euro, che dite ne vale la pena?? sto cambiando pc e sto cercando un buon monitor che mi permetta anche di vedere la tv
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:24   #1239
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
Sono un Possessore di un M237WD-PZ

Ho dei problemi che non riesco a risolvere con la sezione del Digitale Terrestre

Una volta fatta la ricerca d tutti i canali digitali, non sò come poter spostare la posizione dei canali..è possibile farla? perchè nei canali analogici lo fà fare mentre i digitali mi dà le opzioni in grigio.

Altra cosa... con i canali del Digitale Trrestre non riesco ad usare i menù interattivi usando i pulsanti rosso, verde, giallo e blu, non accade nulla... invece con un decoder esterno quando uso quei pulsanti attivo i menu interaativi?..da cosa dipende?

si può ....ma è veramente complicato ..a breve ti farò sapere il complicato modo di spostare i canali digitali
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:36   #1240
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti
ho trovato un lg m197wd a 189 euro, che dite ne vale la pena?? sto cambiando pc e sto cercando un buon monitor che mi permetta anche di vedere la tv



il 19 è hd ready 1366x768 il pixel è da 0.27mm (+ che ottimo e riposante nella lettura pc)

le misure del solo pannello 368x207mm (piccolino però)

...un detto dice...chi si accontenta gode ...(secondo me vedrai meglio di tutti la tv,, un pò meno la ps3 bluray, li l'ottimale è fullhd,.....per la 360 ,pc poco spinti, wii invece va superbene)

*al pc servono schede grafiche importanti se vogliono essere fluidi nei giochi a 1920x1080 ...chi spende tantissimo in schede video ,,non gli basterebbe un hd rady e aggiungerebbe senza dubbio i 70€ che mancano per il 23 pollici...il solo pannello del m237wd misura 510x287mm pixel da 0.266mm"

...certo che è buono il 19
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 17-06-2009 alle 23:46.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v