Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 18:33   #2101
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Ma per poter scaricare da fonti emule o megaupload, rapid..... si riesce a fare solo con firmware moddati?
Quello originale lo permette?
Vorrei ordinarlo..forse entro sera
al momento funziona solo il client torrent. niente emule o megaupload o rapidshare.
per emule c'è una guida per il wdtv normale senza porta di rete, non ho ancora provato sul live perchè emule lo uso raramente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1196

altro difetto, comune anche al popcorn hour e tutti i chipset sigma è che non gestisce lo spazio colore corretto per i video HD. ma pare che a breve sarà risolto con un aggiornamento firmware (sul popcorn hour è uscito un firm beta a riguardo).

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3109.0

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1206


EDIT

@ cypy

non ho toccato niente, magari ho una configurazione fortunata ma è andato tutto liscio.



invece funge anche rapidshare e simili!

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4603.0

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 28-02-2010 alle 22:44.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 23:31   #2102
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
interessante questa "scatoletta"

Qualcuno la usa abbinata con WD My Book Essential o Elite?..vorrei metterci uno di questi HD esterni.
Con questi dischi, ci sta sempre l'impiccio che bisogna anche accenderli, vero?

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 07:11   #2103
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
interessante questa "scatoletta"

Qualcuno la usa abbinata con WD My Book Essential o Elite?..vorrei metterci uno di questi HD esterni.
Con questi dischi, ci sta sempre l'impiccio che bisogna anche accenderli, vero?

Grazie
io lo usavo col wd my book essential da 500 gb, si spegne da solo 1 minuto dopo che si spegne il wd tv...
però è da una settimana che gli ho messo il cavo lan, e il wd non lo uso più, è 10 volte più comodo, ed in più hai un hd sempre libelo da metterci altre cose, ed in più non perdi svariati minuti a passare un file da pc all'HD
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:07   #2104
mizio2004
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 69
ciao raga , sabato 27 febb ho aquistato per 99 euro WD TV LIVE WDBAAP0000NBK ad un negozio della mia zona (FI) dicendomi che era un prezzo basso xchè il prodotto era in sostituzione del WD TV HD Media Player e la differenza era la presenza della connessione di rete che in effetti questa è presente.
appena ho attaccato il WD al route ha agg. il firm 1.01.24 credo che sia tutto ok vero? non ho preso un pacco. grazie
mizio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:44   #2105
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da mizio2004 Guarda i messaggi
ciao raga , sabato 27 febb ho aquistato per 99 euro WD TV LIVE WDBAAP0000NBK ad un negozio della mia zona (FI) dicendomi che era un prezzo basso xchè il prodotto era in sostituzione del WD TV HD Media Player e la differenza era la presenza della connessione di rete che in effetti questa è presente.
appena ho attaccato il WD al route ha agg. il firm 1.01.24 credo che sia tutto ok vero? non ho preso un pacco. grazie
si si..niente pacco... l'unica cosa (che a me non interessa), se non erro, è che i nuovi firmware bloccano il 30/40% i video su youtube..tutto qua, per caso dopo l'aggiornamento, non te ne ha fatto fare un altro? io quando l'ho attaccato la prima volta me ne ha fatti fare 2 di aggiornamenti... mah.. cmq tutto ok
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:59   #2106
mizio2004
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 69
ok Disagiato in realtà ha fatto anche a me 2 agg. il primo 1.01.17 e il secondo 1.01.24 che ho verificato sul sito è l'ultimo il fatto che blocchi alcuni filmati su youtube non ho potuto ancora verificare appena posso provo a smanettare un po ciao.
mizio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:25   #2107
saveliev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 238
domandina facile facile..

ciao a tutti, scusate la domanda banale e magari trita e ritrita, ma mi serve una conferma pre-acquisto!
sto cercando un lettore economico, semplice da usare, con una buona qualità video in full-hd, che permetta di leggere direttamente i file (avi e mkv) dall'hd e dal lettore dvd del mio pc, collegato via cavo ethernet.
questo lettore fa al caso mio, giusto?
grazie ancora
saveliev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:45   #2108
thexman
Member
 
L'Avatar di thexman
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 87
assolutamente si
thexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:07   #2109
[D]4N!3L
Member
 
L'Avatar di [D]4N!3L
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 196
mi è sembrato di capire leggendo in giro che una cosa così per il momento con il live non è ottenibile giusto?

[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:01   #2110
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
l'ho visto in fiera a 109€ ma scommetto che in rete si trova a meno, vero?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:09   #2111
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
L'ho ordinato ieri sera....mi dite se nella confezione c'è già un cavo hdmi?
grazie
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:10   #2112
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
L'ho ordinato ieri sera....mi dite se nella confezione c'è già un cavo hdmi?
grazie
no... hdmi è a parte... prendi il cavo 1.3 costa sui 10 euro chi più chi meno.. già 17/18 è una ladrata
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:11   #2113
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
l'ho visto in fiera a 109€ ma scommetto che in rete si trova a meno, vero?
facevi prima a prenderlo in fiera, visto che in rete si trova più o meno sui 99, ma devi aggiungere le ss
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:21   #2114
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
facevi prima a prenderlo in fiera, visto che in rete si trova più o meno sui 99, ma devi aggiungere le ss
no per il momento non mi serve, riesco ad arrangiarmi con la playstation 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:56   #2115
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
io lo usavo col wd my book essential da 500 gb, si spegne da solo 1 minuto dopo che si spegne il wd tv...
grazie...
ok, quindi si accende pure, quando si accende la WD TV Live?

Lo so che il LAN sarebbe più comodo, ma stavo pensado di unire le 2 cose ( TV Live + MyBook )....tralasciando la connessione lan, per ora...e come seconda cosa, dovrei fare un regalo ad una persona, che una volta riempito il disco, resta così per moooolto tempo, quindi nessuna LAN o wireless ( e relativa pennetta usb ).

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:05   #2116
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
si accende da solo anche se accedi all'hard disk da rete dal pc a wd spento. resta in stand by insomma. penso che lo stesso succeda coi dischi alimentati via usb, perchè il WD resta sempre in standby e si sveglia via rete, o meglio, sveglia l'hard disk lasciando il WD spento.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:51   #2117
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Mod firmware

Ciao a tutti,

ho aggiornato il botolo con WDLXTV_LIVE-0.4.1.0...tutto ok è una spada

Ho attivato deluge e funziona alla grande in seed e peer (sono fastweb). Purtroppo dopo un pò (accensione, mkv o avi, stanby, accensione, mkv o avi, ecc) non si connette più al botolo ne tramite telnet ne sulla webGUI di deluge mentre l'interfaccia sulla TV funziona correttamente...a qualcuno succede la stessa cosa?

Soluzioni?

P.S.: Ovviamente se effettuo un power cycle e non spengo va tutto e riesco a connettermi sempre.

Ultima modifica di vaangelo : 01-03-2010 alle 16:54.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:11   #2118
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da vaangelo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho aggiornato il botolo con WDLXTV_LIVE-0.4.1.0...tutto ok è una spada

Ho attivato deluge e funziona alla grande in seed e peer (sono fastweb). Purtroppo dopo un pò (accensione, mkv o avi, stanby, accensione, mkv o avi, ecc) non si connette più al botolo ne tramite telnet ne sulla webGUI di deluge mentre l'interfaccia sulla TV funziona correttamente...a qualcuno succede la stessa cosa?

Soluzioni?

P.S.: Ovviamente se effettuo un power cycle e non spengo va tutto e riesco a connettermi sempre.

scusami ma non ti si connette in rete e non si connette al pc dopo un po'?
hai xp?
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:54   #2119
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
scusami ma non ti si connette in rete e non si connette al pc dopo un po'?
hai xp?
È il pc che non vede più il botolo (lui si connette tranquillamente ad Internet), potrebbe essere un problema di rete, ho win7 ed ho visto che non è ancora supportato (ma lo sarà con il prossimo firmware ora in pre-release).

Idee?

... e poi mamma mia quanto è lento il trasferimento dei file...i file di grosse dimensioni me li fà solamente copiare dal botolo al pc e non viceversa.

Ultima modifica di vaangelo : 01-03-2010 alle 17:59.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 13:28   #2120
kubo75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 21
a quelli più bravi di me....cioè tutti.
ho il computer connesso all'hug di fastweb (in soppalco), il wd tv live in salotto connesso mediante usb wireless...fin qui tutto ok.
vi chiedo in ginocchio, quale ip e gateway e via dicendo devo settare sul pc e sul wd perchè si possano vedere ed interfacciare, nonchè io possa navigare su youtube e flickr sul wd...fino ad oggi riuscivo a fare una cosa oppure l'altra.
vi pregherei di darmi un aiuto, soprattutto per chi ha la mia stessa situazione.
grazie a tutti
kubo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v