Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2011, 14:52   #2001
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Raga, 2 domande.

1)Proprio oggi ho fatto la SuperInternet della 3 e volevo sapere come si limita da telefono il collegamento al roaming solo esclusivamente in ambito 3G (e di conseguenza disattivarlo in assenza di segnale 3g...altrimenti poi mi tassano con le tariffe al minuto da salasso).

2)Credo di voler cambiare rom...la revolution hd è ottima ma offre poche customizzazioni estetiche e mi piacerebbe averne di nuove...e poi sto lamentando uno scarso segnale WIFI rispetto alla rom originale.
Qualche consiglio? Però la voglio stabile, non voglio provare delle DEV o cose simili...
Ti rispondo alla seconda domanda..visto che alla prima ti hanno già risposto
Allora per la revolution cè un tema molto bello si chiama Kalagas che puoi scaricare qui http://api.viglink.com/api/click?for...GB_ARHD%20Full per metterlo si flasha come la rom, prima devi fare solo il wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì "wipe dalvik cache" tranquillo non perdi nulla) mi raccomando prima di flasharlo fai il backup....per qualunque cosa puoi tornare indietro perchè i temi non si possono togliere........poi un mio consiglio personale.....prova la rom CoreDroid 7.0....spettacolare

Per quanto riguarda il segnale wi-fi prima di mettere mano alla radio io ti consiglio di controllare se hai il RIL adeguato alla tua radio leggi qui http://www.androidiani.com/forum/mod...-la-radio.html

Per tenere sotto controllo il traffico dati, wi-fi, chiamate e sms io utilizzo traffic Counter, ha dei widget molto belli con grafici estremamente utili https://market.android.com/details?i...from_developer
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1

Ultima modifica di Rantolux : 16-06-2011 alle 14:55.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 15:03   #2002
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
Ragazzi:

http://www.geekissimo.com/2011/06/16...lo-facilmente/

che ne pensate di questa procedura? funziona coi nostri Desire HD? Può essere una soluzione accettabile per avere i permessi di root senza cambiare rom o cancellare tutti i dati?
No Con il nostro telefono non è utilizzabile, quello è un metodo che si utilizza soprattutto nei samsung (ma non solo).

La procedura per avere i permessi si root non cancella i dati o ti obbliga a mettere un'altra rom, si perdono i dati nel caso in cui si volesse fare il root con telefoni che montano una release su base da 1.72 in sù, perchè in questo caso è necessario fare il downgrade quindi riflashare una RUU che cancella tutto. Controlla che versione hai tu, nel caso avessi 1.32 è estremamente semplice e non perdi nulla
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 16:10   #2003
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
@Horizont
Il RIL della revolution è quello che si abbina all'ultima: 26.09.04.11_M2
comunque anche io ho qualche problema col wifi, capita che si "addormenti" (sparisce anche l'icona dalla barra) ed è necessario disattivarlo e riattivarlo. Non so se può dipendere dal router, io ho questo linksys. Il changelog della nuova 5.1.10 non comprende niente del wifi ma io stasera la provo ugualmente, utilizza lo stesso OC daemon di unity.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:24   #2004
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ho flashato la mia prima radio... con il metodo sicuro
Vediamo se ci sono miglioramenti.. ho messo la 26.09.04.11_M2 e il RIL consigliato è quello che avevo prima, cioè il .131.
Grande.......hai visto quanto è semplice
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:41   #2005
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Adesso che avevo quasi le idee chiare per fare le varie operazioni col cel, ho il PC fuori uso e devo aspettare che mi arrivi una scheda video....
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:45   #2006
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Adesso che avevo quasi le idee chiare per fare le varie operazioni col cel, ho il PC fuori uso e devo aspettare che mi arrivi una scheda video....
.......l'importante è avere le idee chiare.............ti sta dicendo un pò male .....dai che però le tue soddisfazioni le avrai
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:55   #2007
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
.......l'importante è avere le idee chiare.............ti sta dicendo un pò male .....dai che però le tue soddisfazioni le avrai
Però é bello sapere che puoi contare su un cellulare in mancanza di un PC per fare post qui ...con un semplice cellularino... eheh
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:07   #2008
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ragazzi certo che quando uscirà questo al nostro povero HTC Desire HD gli darà davvero sulle orecchie:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ima_index.html
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:26   #2009
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ragazzi certo che quando uscirà questo al nostro povero HTC Desire HD gli darà davvero sulle orecchie:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ima_index.html
E' già uscito ce l'ha un mio amico e abbiamo fatto le prove comparandoli
Il display è bellissimo, 1 gb di ram si fanno sentire ma nell'uso quotidiano nulla di diverso dal nostro, forse anche perchè essendo uscito da pochissimo le rom cucinate non sono ancora molto ottimizzate come le nostre.......però vi devo dire che il mio apriva le pagine internet in maniera più veloce
Il processore dual-core (come in tutti) attualmente è inutile (tranne che per i giochi) visto che android non è ottimizzato per sfruttarlo, e infatti la CPU per il 99% sfrutta un solo core.
In conclusione gran bel telefono sottilissimo, ma materiali imparagonabili al nostro....tutta plastica
Poi ha la funzione per i comandi vocali...........ma ce l'abbiamo anche noi .......non sò chi (ma bravo) è riuscito a estrarre l'apk e rimapparla per il nostro dhd, io l'ho installata molto utile, se volete provarla la trovate qui http://www.androidiani.com/forum/htc....html.....dove c'è anche il video
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:49   #2010
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
E' già uscito ce l'ha un mio amico e abbiamo fatto le prove comparandoli
Il display è bellissimo, 1 gb di ram si fanno sentire ma nell'uso quotidiano nulla di diverso dal nostro, forse anche perchè essendo uscito da pochissimo le rom cucinate non sono ancora molto ottimizzate come le nostre.......però vi devo dire che il mio apriva le pagine internet in maniera più veloce
Il processore dual-core (come in tutti) attualmente è inutile (tranne che per i giochi) visto che android non è ottimizzato per sfruttarlo, e infatti la CPU per il 99% sfrutta un solo core.
In conclusione gran bel telefono sottilissimo, ma materiali imparagonabili al nostro....tutta plastica
Poi ha la funzione per i comandi vocali...........ma ce l'abbiamo anche noi .......non sò chi (ma bravo) è riuscito a estrarre l'apk e rimapparla per il nostro dhd, io l'ho installata molto utile, se volete provarla la trovate qui http://www.androidiani.com/forum/htc....html.....dove c'è anche il video
Beh... un po' mi hai tranquillizzato...
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:47   #2011
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Non vi posso lasciare un attimo, che ci fa il thread nella seconda pagina? Sacrilegio!

I prodotti samsung (e credo lg a ruota) sono così, puntano tutto sull'hw ed appena invecchia un pò si perdono gran parte dei pregi. Io ho avuto il primo omnia, un gran bel pezzo di plastica che al debutto costava 500-600 euro e che ho venduto come mero pezzo di plastica graffiata e scolorita (le cromature di plastica dopo due anni fanno ridere). L'hw diventa vecchio in breve tempo ma la qualità di un htc dura un pò di più.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:22   #2012
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Per chi fosse interessato per 2 giorni c'é il Desire Incredible S a 449€
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:23   #2013
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ragazzi appena ristabilisco il PC (mostro) di casa devo sistemare il mio CHT e chiedo gentilmente chiedendo un grosso favore a Rantolux di darmi in PVT il suo numero di cel per seguirmi un pochino in modo da non dover buttare dalla finestra il mio HTC
Ho ordinato una micro sd da 32GB cosi la formatto e incomincio a pompare il cell.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:37   #2014
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ti rispondo alla seconda domanda..visto che alla prima ti hanno già risposto
Allora per la revolution cè un tema molto bello si chiama Kalagas che puoi scaricare qui http://api.viglink.com/api/click?for...GB_ARHD%20Full per metterlo si flasha come la rom, prima devi fare solo il wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì "wipe dalvik cache" tranquillo non perdi nulla) mi raccomando prima di flasharlo fai il backup....per qualunque cosa puoi tornare indietro perchè i temi non si possono togliere........poi un mio consiglio personale.....prova la rom CoreDroid 7.0....spettacolare

Per quanto riguarda il segnale wi-fi prima di mettere mano alla radio io ti consiglio di controllare se hai il RIL adeguato alla tua radio leggi qui http://www.androidiani.com/forum/mod...-la-radio.html

Per tenere sotto controllo il traffico dati, wi-fi, chiamate e sms io utilizzo traffic Counter, ha dei widget molto belli con grafici estremamente utili https://market.android.com/details?i...from_developer
Perfetto come al solito
cerco di sistemare la cosa del wifi e poi vedrò per le rom.
per il programmino il primo consiglio di 3g Watchdog si sta dimostrando perfetto. ottimo applicativo, non gli manca nulla.

EDIT: però per la mia Radio in particolare faccio fatica a trovare il RIL giusto... o meglio l ho trovato ma non c è traccia di che codice abbia per controllare se ho già quello giusto...io ho la Radio raccomandata dalla Revolution HD...
Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
che a quanto pare non è quella giusta...perchè sui file di megaupload per la mia radio ha associato un RIL diverso.
Mi sa che a questo punto mi conviene prendere direttamente quello dal thread ufficiale di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1040986. Nel mio caso è l'ultimo della lista.


mmm in realtà ora che ho notato il secondo post del topic di xda la mia RIL è giusta per la Radio che ho... Q_Q

ho la sensazione che non ho bisogno di flashare perchè poi, c è chiaramente scritto questo:

Quote:
You DO NOT need to flash a RIL if you use a recommended radio for a ROM. You need to flash RIL again if you flash another ROM.
quindi direi che sono apposto...se non per il fatto che non mi soddisfa il segnale wifi...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 18-06-2011 alle 19:17.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 09:56   #2015
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
@Hippo

Un ragazzo ha appena sbloccato il telefono, dopo aver avuto il tuo stesso problema.....lui ha fatto così:
"Cmq l'unico modo per farlo andare è stato:
1)collegare il dhd come unità disco e mettere nella Sd il file PD98IMG.zip
2)Cambiare il tipo di connessione in "solo carica"
3)installare dal market Superuser free
4)far partire AMT 1.8.1 e fargli installare Gingerbreak
5)staccare il cavo
6)Lanciare Gingerbreak e questo ti dà "errore" dicendoti "Not sure what happened here.Either the exploit failed or the reboot failed. Please reboot manually and see if you have SuperUser !"




Un'altra cosa che non c'entra niente: come mai quando ho collegato il cel a degli altoparlanti con soob si sente la musica come una vibrazione in sottofondo? Il cell é in defoult, senza nessuna regolazione, eppure si sente questa vibrazione......
Il terminale sembrerà piantato ma in realtà si è ottenuto i permessi temporanei di root e si stà ravviando (se non lo fa riavviarlo manualmente) e tenere premuto "volume giù" mentre si riavvia. Il terminale entra nel Bootloader e inizia a effettuare il downgrade.
Da qui è una passeggiata e basta seguire la guida al punto successivo ...
"

prova a seguire questi passi vedi se riesci
Ciao, ho provato come mi hai postato ma quando fa il riavvio e inizzia a caricare non so cosa, alla fine di tutto esce fuori una scritta rossa:
"Main Version is older!
Update Fail!
Press <POWER> to reboot."

Dopodichè premo il tasto e si riavvia ritornando allo stato "Schefezza natural".

Mi sa tanto che dovrò fare proprio sto hard reset, io speravo di non farlo per non eliminare tutte le app e cose varie, ma ho l'impressione che non si scampa. Eppure non credo che il mio cell é diverso dal vostro, no?

Mi potreste spiegare come si effettua hard reset? Grazie ciao

Ultima modifica di HippoVB : 19-06-2011 alle 10:08.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 11:33   #2016
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
@Hippo

Un ragazzo ha appena sbloccato il telefono, dopo aver avuto il tuo stesso problema.....lui ha fatto così:
"Cmq l'unico modo per farlo andare è stato:
1)collegare il dhd come unità disco e mettere nella Sd il file PD98IMG.zip
2)Cambiare il tipo di connessione in "solo carica"
3)installare dal market Superuser free
4)far partire AMT 1.8.1 e fargli installare Gingerbreak
5)staccare il cavo
6)Lanciare Gingerbreak e questo ti dà "errore" dicendoti "Not sure what happened here.Either the exploit failed or the reboot failed. Please reboot manually and see if you have SuperUser !"

Il terminale sembrerà piantato ma in realtà si è ottenuto i permessi temporanei di root e si stà ravviando (se non lo fa riavviarlo manualmente) e tenere premuto "volume giù" mentre si riavvia. Il terminale entra nel Bootloader e inizia a effettuare il downgrade.
Da qui è una passeggiata e basta seguire la guida al punto successivo ...
"

prova a seguire questi passi vedi se riesci
Ciao, ho provato come mi hai postato ma quando fa il riavvio e inizzia a caricare non so cosa, alla fine di tutto esce fuori una scritta rossa:
"Main Version is older!
Update Fail!
Press <POWER> to reboot."

Dopodichè premo il tasto e si riavvia ritornando allo stato "Schefezza natural".

Mi sa tanto che dovrò fare proprio sto hard reset, io speravo di non farlo per non eliminare tutte le app e cose varie, ma ho l'impressione che non si scampa. Eppure non credo che il mio cell é diverso dal vostro, no?

Mi potreste spiegare come si effettua hard reset? Grazie ciao
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 11:35   #2017
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
scusate il doppio post...
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 12:33   #2018
gio 87
Member
 
L'Avatar di gio 87
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 43
1)salva tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
2)spegni il DHD e togliete la SD , mettila in un adattatore e mettila in un lettore di schede sul PC(non formattare mai dentro il DHD)
3)scarica e installa SDFormatter (è per il pc non per il dhd) per formattare la SD
4)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la SD,seleziona "option" in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
5)fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca
6) accendi il telefono (senza sd)
7) riavvialo, quando noti che i tasti home, cerca ecc sono spenti, tieni premuto volume giù fino a quando entrerai in bootloader ( una schermata bianca con tre omini android in basso e una serie di scritte colorate a bassa risoluzione)
8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
10) spegni il telefono e inserisci la sd formattata
11) riaccendi
__________________
HTC Desire HD
gio 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 12:39   #2019
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da gio 87 Guarda i messaggi
1)salva tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
2)spegni il DHD e togliete la SD , mettila in un adattatore e mettila in un lettore di schede sul PC(non formattare mai dentro il DHD)
3)scarica e installa SDFormatter (è per il pc non per il dhd) per formattare la SD
4)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la SD,seleziona "option" in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
5)fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca
6) accendi il telefono (senza sd)
7) riavvialo, quando noti che i tasti home, cerca ecc sono spenti, tieni premuto volume giù fino a quando entrerai in bootloader ( una schermata bianca con tre omini android in basso e una serie di scritte colorate a bassa risoluzione)
8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
10) spegni il telefono e inserisci la sd formattata
11) riaccendi
Grazie
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 12:51   #2020
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Nella pagina precedente si parlava del Galaxy S II, che è forse il primo smartphone "oggettivamente migliore" del Desire HD.
Io non ho espresso il mio parere, perchè non conoscevo quel terminale. Ora vorrei dire un paio di cosette, visto che lo ho usato (l'ha preso il cugino ).

I materiali sembrano migliori del vecchio Galaxy S. E' sempre estremamente leggero (oltre che sottile), ma in mano dà una buona sensazione (non come il nostro, ovvio, ma migliore del predecessore Samsung).
Lo schermo, come saprete, è davvero bello a vedersi, per i colori, e soprattutto i neri.

Ma veniamo ai punti dolenti
La luminosità dello schermo non è un granchè, a detta di mio cugino (purtroppo io l'ho usato di sera, quindi non ho potuto fare una prova) e al sole non si vede un tubo, malgrado il SAMOLED
Un altro punto dolente è il volume dello speaker: sicuramente il suono è di qualità superiore rispetto al nostro DHD, ma si sente comunque poco.

Morale: preferisce l'iPhone 3Gs. Io aspetto che esca qualche rom cucinata in più e poi ci metto le mani, visto che lui così non lo usa.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v