Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-12-2004, 20:24   #61
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5690
Quote:
Originariamente inviato da jody
Chiunque abbia un po' di sale in zucca non puo' che convenire che Linux cosi' com'e' ora non ha futuro ed e' destinato a rimanere uno strumento per pochi...


speriamo, io ogni volta che un utonto lo prova ho paura che gli piaccia.
kingv è offline  
Old 14-12-2004, 20:25   #62
ehul
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
Messaggi: 156
perchè, scusa?non ti va l'idea della diffusione di linux??
ehul è offline  
Old 14-12-2004, 20:30   #63
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5690
Quote:
Originariamente inviato da ehul
perchè, scusa?non ti va l'idea della diffusione di linux??

con tutti i compromessi che inveitabilmente comporta?
NI

a tanti indubbi vantaggi (supporto sw e driver) corrisponderebbero anche tanti indubbi svantaggi.
A me windows 2000 non dispiace poi tanto, l'unica cosa di cui ho il terrore è che quando non funziona qualcosa tante volte l'unico approccio possibile e' "a caso" (documentazione scarsa o costosa, messaggi di errore criptici). Non voglio avere la stessa paura su linux perche' qualcuno ha pensato che scrivere un'impostazione in un file di testo e leggerne gli effetti in un altro era troppo complicato per qualcuno...
kingv è offline  
Old 14-12-2004, 20:32   #64
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da jody
Ma io non butto fango..dico solo che cosi' non va...se si vuole contrastare la politica di Bill Gates il modo giusto non e' questo...lui ha capito come fare, ha creato un sistema operativo semplice da usare e bello da vedere...dove per installare una periferica ti basta attaccare il cavo...e per forza che ha sfondato...il software deve semplificare la vita..non complicarla... !


Beh, veramente linux non vuole contrastare un bel niente . Nessuno ha mai dichiarato guerra aperta a Microsoft . A dire il vero linux ha grandi potenzialità multimediali , ma nessuno di quelli che contano hanno mai detto che vorrebbero vedere linux schiacciare in quei campi gli OS microsoft (dico in quei campi perchè in altri campi direi che gli OS microsoft sono belli che distrutti dalla concorrenza di linux )

Quello che ha scritto kingv è un po' esagerato , ma effettivamente se uno ha voglia di provare linux perchè è veramente convinto di volersi impegnare a cambiare sistema operativo ( ed è necessario un cambio di mentalità , passare da Windows a OSX può sembrare facile , perchè sono sistemi che esternamente comunicano con l'utente in modi simili nonostante in forme di verse, ma da Windows a Linux si ha un completo cambiamento del metodo utilizzato per la comunicazione con l'utente e per la gestione del sistema) ben venga , se vuoi provare linux solo per toglierti uno sfizio lascia perdere , finirai per odiarlo, come hai fatto .

Dopotutto il cervello umano piuttosto di ammettere un fallimento personale tende a denigrare la cosa che ha causato questo fallimento , è automatico . Ank'io quando cerco di fare una cosa , ma non ci riesco , provo odio per quella cosa, non c'è di che vergognarsi o preoccuparsi , dopo mi ci rimetto sopra con + impegno, risolvo i problemi che ho incontrato prima e l'odio svanisce . Non ci vuole tanto, basta solo la forza di volontà .

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline  
Old 14-12-2004, 20:36   #65
ehul
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da kingv
con tutti i compromessi che inveitabilmente comporta?
NI

a tanti indubbi vantaggi (supporto sw e driver) corrisponderebbero anche tanti indubbi svantaggi.
A me windows 2000 non dispiace poi tanto, l'unica cosa di cui ho il terrore è che quando non funziona qualcosa tante volte l'unico approccio possibile e' "a caso" (documentazione scarsa o costosa, messaggi di errore criptici). Non voglio avere la stessa paura su linux perche' qualcuno ha pensato che scrivere un'impostazione in un file di testo e leggerne gli effetti in un altro era troppo complicato per qualcuno...
beh, penso che ora come ora se linux dovesse iniziare ad affermarsi seriamente nel mondo dei pc lo farebbe (sigh) con distro user-friendly, quali suse, mdk o fedora.....e li i file di testo sono poco usati. sono, da configuare, sin più facili di windows...
ehul è offline  
Old 14-12-2004, 20:44   #66
jody
Registered User
 
L'Avatar di jody
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano


Dopotutto il cervello umano piuttosto di ammettere un fallimento personale tende a denigrare la cosa che ha causato questo fallimento , è automatico .
Ecco ora ti faccio un esempio cosi' vediamo se e' solo colpa del mio cervello...

INSTALLAZIONE DELLA JAVA VIRTUAL MACHINE

WINDOWS XP : avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco su "get it now", confermo l'installazione, scarica il file e installa. Fatto e pronto per l'uso !



FEDORA PROJECT CORE 3 (e presumo LINUX in generale) :

avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco e installo ?..no !!..troppo facile !!...devo fare questo :


1. At the terminal: Type:
su
2. Enter the root password.
3. Change to the directory in which you want to install. Type:
cd <directory path name>
For example, to install the software in the /usr/java/ directory, Type:
cd /usr/java/

Note about root access: To install the JRE in a system-wide location such as /usr/local, you must login as the root user to gain the necessary permissions. If you do not have root access, install the JRE in your home directory or a subdirectory for which you have write permissions.
4. Change the permission of the file you downloaded to be executable. Type:
chmod a+x j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin
5. Verify that you have permission to execute the file. Type:
ls -l

6. Start the installation process.Type:
./j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin

This displays a binary license agreement. Read through the agreement. Press the spacebar to display the next page. At the end, enter yes to proceed with the installation.

7. The JRE is installed into its own directory. In this example, it is installed in the /usr/java/j2re1.4.2_04 directory. When the installation has completed, you will see the word Done.

The installation is now complete.

..e ancora fatto questo qual'e' il risultato ? NON FUNZIONA perche' bisogna ancora passare al "enable e configure" che ti ho risparmiato..
ma VAFF (non a te sia chiaro..ma a sta roba che non finisce piu') !!


ora dimmi..e' il mio cervello..o effettivamente si vuole complicare anche cio' che potrebbe essere semplice ?...l'ho capito che non ci vuole una laurea in ingengeria per seguire questi passi..certo..tutti sono capaci..ma che rompitura di palle !!
jody è offline  
Old 14-12-2004, 20:47   #67
ghiotto86
Senior Member
 
L'Avatar di ghiotto86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2029
Quote:
Originariamente inviato da jody
Ecco ora ti faccio un esempio cosi' vediamo se e' solo colpa del mio cervello...

INSTALLAZIONE DELLA JAVA VIRTUAL MACHINE

WINDOWS XP : avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco su "get it now", confermo l'installazione, scarica il file e installa. Fatto e pronto per l'uso !



FEDORA PROJECT CORE 3 (e presumo LINUX in generale) :

avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco e installo ?..no !!..troppo facile !!...devo fare questo :


1. At the terminal: Type:
su
2. Enter the root password.
3. Change to the directory in which you want to install. Type:
cd <directory path name>
For example, to install the software in the /usr/java/ directory, Type:
cd /usr/java/

Note about root access: To install the JRE in a system-wide location such as /usr/local, you must login as the root user to gain the necessary permissions. If you do not have root access, install the JRE in your home directory or a subdirectory for which you have write permissions.
4. Change the permission of the file you downloaded to be executable. Type:
chmod a+x j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin
5. Verify that you have permission to execute the file. Type:
ls -l

6. Start the installation process.Type:
./j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin

This displays a binary license agreement. Read through the agreement. Press the spacebar to display the next page. At the end, enter yes to proceed with the installation.

7. The JRE is installed into its own directory. In this example, it is installed in the /usr/java/j2re1.4.2_04 directory. When the installation has completed, you will see the word Done.

The installation is now complete.

..e ancora fatto questo qual'e' il risultato ? NON FUNZIONA perche' bisogna ancora passare al "enable e configure" che ti ho risparmiato..
ma VAFF !!


ora dimmi..e' il mio cervello..o effettivamente si vuole complicare anche cio' che potrebbe essere semplice ?...l'ho capito che non ci vuole una laurea in ingengeria per seguire questi passi..certo..tutti sono capaci..ma che rompitura di palle !!
sei andato a cercare prorprio quel tipo di pacchetti ( come java) che sono rognosi da installare e configurare.
che cul@
ghiotto86 è offline  
Old 14-12-2004, 20:48   #68
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da jody
Ma io non butto fango..dico solo che cosi' non va...se si vuole contrastare la politica di Bill Gates il modo giusto non e' questo...
perchè vorresti contrastare Bill Gates se fa l'unico sistema operativo che riesci a capire....se io fossi nato in un mondo di esseri senza buco del culo, e fossi l'unico ad avercelo, non andrei di certo a rompere le palle all'unico uomo che produce cessi, non credi????


Quote:
lui ha capito come fare, ha creato un sistema operativo semplice da usare e bello da vedere
...e basta PERO'!!!!......non mi sembra che abbia altre interessanti caratteristiche...(a parte la dubbia utilità di quella rotta in culo di graffetta di office, alias "assistente di office"...)


Quote:
...e per forza che ha sfondato...!
non ti dico quale parte del mio corpo fin'ora ha sfondato Bill Gates, perchè qualcuno si potrebbe offendere....
__________________
akyra è offline  
Old 14-12-2004, 20:48   #69
jody
Registered User
 
L'Avatar di jody
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh, veramente linux non vuole contrastare un bel niente . Nessuno ha mai dichiarato guerra aperta a Microsoft .
..e anche questo...e' tutto da discutere !...(comprati Linux Magazine ..oppure Linux&C oppure una rivista a caso che tratti di Linux e dacci un' occhiata alla propaganda che si fa...)
jody è offline  
Old 14-12-2004, 20:49   #70
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5690
Quote:
Originariamente inviato da ehul
beh, penso che ora come ora se linux dovesse iniziare ad affermarsi seriamente nel mondo dei pc lo farebbe (sigh) con distro user-friendly, quali suse, mdk o fedora.....e li i file di testo sono poco usati. sono, da configuare, sin più facili di windows...


non e' la distro, e' l'approccio

ho scritto qualche tempo fa che i due sistemisti piu' bravi che conosco usano uno mandrake e l'altro fedora/red hat. se sai dove mettere le mani e soprattutto PERCHE' stai facendo qualcosa puoi usare qualsiasi distribuzione (ma anche windows) che sei comunque produttivo.
kingv è offline  
Old 14-12-2004, 20:52   #71
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da jody
Ecco ora ti faccio un esempio cosi' vediamo se e' solo colpa del mio cervello...

INSTALLAZIONE DELLA JAVA VIRTUAL MACHINE

WINDOWS XP : avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco su "get it now", confermo l'installazione, scarica il file e installa. Fatto e pronto per l'uso !



FEDORA PROJECT CORE 3 (e presumo LINUX in generale) :

avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco e installo ?..no !!..troppo facile !!...devo fare questo :


1. At the terminal: Type:
su
2. Enter the root password.
3. Change to the directory in which you want to install. Type:
cd <directory path name>
For example, to install the software in the /usr/java/ directory, Type:
cd /usr/java/

Note about root access: To install the JRE in a system-wide location such as /usr/local, you must login as the root user to gain the necessary permissions. If you do not have root access, install the JRE in your home directory or a subdirectory for which you have write permissions.
4. Change the permission of the file you downloaded to be executable. Type:
chmod a+x j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin
5. Verify that you have permission to execute the file. Type:
ls -l

6. Start the installation process.Type:
./j2re-1_4_2_04-linux-i586.bin

This displays a binary license agreement. Read through the agreement. Press the spacebar to display the next page. At the end, enter yes to proceed with the installation.

7. The JRE is installed into its own directory. In this example, it is installed in the /usr/java/j2re1.4.2_04 directory. When the installation has completed, you will see the word Done.

The installation is now complete.

..e ancora fatto questo qual'e' il risultato ? NON FUNZIONA perche' bisogna ancora passare al "enable e configure" che ti ho risparmiato..
ma VAFF (non a te sia chiaro..ma a sta roba che non finisce piu') !!


ora dimmi..e' il mio cervello..o effettivamente si vuole complicare anche cio' che potrebbe essere semplice ?...l'ho capito che non ci vuole una laurea in ingengeria per seguire questi passi..certo..tutti sono capaci..ma che rompitura di palle !!
Penso che forse tu dovresti andare a lamentarti con SUN e non con linux ...

Non fare di tutta l' erba un fascio.

E' come se avessi una gomma buca e hai necessità di cambiarla , ma la tua gomma di scorta (JAVA) è storta e non riesci a metterla alla macchina (Linux) .

"Che schifo questa macchina !! , non si riesce neanche a montare una gomma storta!!"

E' questo il discorso che stai facendo . Stai dando la colpa a linux di una cosa che con linux non c'entra niente. Se l'installazione di Java sotto linux è progettata male non vedo perchè devi lamentarti con Linux e non con la SUN Corp

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline  
Old 14-12-2004, 20:54   #72
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da jody
..e anche questo...e' tutto da discutere !...(comprati Linux Magazine ..oppure Linux&C oppure una rivista a caso che tratti di Linux e dacci un' occhiata alla propaganda che si fa...)

Ognuno ha i suoi pareri su linux , ma gli sviluppatori del kernel ne hanno altri .

Dopo tutto credo siano loro che hanno il vero potere di direzionamento del progetto.


Sono loro che decidono che strada fargli prendere , e loro non sono di questo avviso , quindi direi che quello che dice Linux Magazine ha poco valore

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline  
Old 14-12-2004, 20:54   #73
ghiotto86
Senior Member
 
L'Avatar di ghiotto86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2029
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Penso che forse tu dovresti andare a lamentarti con SUN e non con linux ...

Non fare di tutta l' erba un fascio.

E' come se avessi una gomma buca e hai necessità di cambiarla , ma la tua gomma di scorta (JAVA) è storta e non riesci a metterla alla macchina (Linux) .

"Che schifo questa macchina !! , non si riesce neanche a montare una gomma storta!!"

E' questo il discorso che stai facendo . Stai dando la colpa a linux di una cosa che con linux non c'entra niente. Se l'installazione di Java sotto linux è progettata male non vedo perchè devi lamentarti con Linux e non con la SUN Corp

Ciao
ecco
ghiotto86 è offline  
Old 14-12-2004, 21:00   #74
ehul
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
Messaggi: 156
beh, io parlo di mercato dei desktop, che ha poco o nulla a che fare con quello dei server usati dai sistemisti. io utilizzo slackware su desktop, e non ho bisogno di utilizzare nessun tipo di server (ftp, proxy ecc ecc) e mi trovo bene, e per il mio scopo mi sembra che questa distro sia la migliore. poi se i sistemisti vogliono usare mkd o fedora poco mi importa, però sta di fatto che quasi sicuramente loro avranno un approccio con le loro distro simile a quello che avrebbero con debian o slackware, non come quello che hanno i "normali" utenti nei confronti di windows...
essi capiscono esattamente cosa e perchè stanno facendo qualcosa, la maggior parte degli user no! ovvio, anche windows, se ben configurato, è qualcosa di molto buono, l'ho potuto osservare con il 2k3 server nel cd di un comune, però sta di fatto che linux ha un altro tipo di approccio, che per me è molto migliore e sopratutto stimola quello strano organo che abbiamo nella scatola cranica...
ehul è offline  
Old 14-12-2004, 21:00   #75
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
Jody, io sono dalla tua parte e riconosco che ci hai provato e hai scelto, cosa alquanto rara nel mondo informatico.
Però questa non te la posso lasciar correre così:
Quote:
Originariamente inviato da jody
INSTALLAZIONE DELLA JAVA VIRTUAL MACHINE

WINDOWS XP : avvio firefox, mi collego a www.java.com, clicco su "get it now", confermo l'installazione, scarica il file e installa. Fatto e pronto per l'uso !
...hai installato un programma di sistema senza i privilegi di amministratore???
Certo allora che non ti sei entusiasmato con linux!
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline  
Old 14-12-2004, 21:01   #76
jody
Registered User
 
L'Avatar di jody
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano


E' questo il discorso che stai facendo . Stai dando la colpa a linux di una cosa che con linux non c'entra niente. Se l'installazione di Java sotto linux è progettata male non vedo perchè devi lamentarti con Linux e non con la SUN Corp

Ciao

Ok in questo modo possiamo andare avanti all'infinito..io ti ho riportato un' esempio pratico..ad un certo punto neanche mi interessa di chi sia la colpa...fatto sta che e' cosi'...tornando all'esempio della macchina se sapessi che per quel determinato modello non ci sono pezzi di ricambio oppure e' difficile montarli me ne starei alla larga lo stesso indipendentemente dalla colpa di cio'..
ciao e buon divertimento a te con il tuo linux..
...e a me con il mio findus...

p.s. magari tra 6 mesi quando mi prendera' un istinto masochistico mi installero qualche altra distribuzione (che non sia Fedora.. per l'amor di dio !! )
jody è offline  
Old 14-12-2004, 21:04   #77
jody
Registered User
 
L'Avatar di jody
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Jody, io sono dalla tua parte e riconosco che ci hai provato e hai scelto, cosa alquanto rara nel mondo informatico.
Però questa non te la posso lasciar correre così:

...hai installato un programma di sistema senza i privilegi di amministratore???
Certo allora che non ti sei entusiasmato con linux!
scusa ma questo chi te l' ha detto ?
jody è offline  
Old 14-12-2004, 21:04   #78
ehul
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Jody, io sono dalla tua parte e riconosco che ci hai provato e hai scelto, cosa alquanto rara nel mondo informatico.
Però questa non te la posso lasciar correre così:

...hai installato un programma di sistema senza i privilegi di amministratore???
Certo allora che non ti sei entusiasmato con linux!
beh, per un sistema informatico che necessita sicurezza questa è una cosa DA PANICO!!! pensa se al posto della java machine installavi qualche bel programma di sistema che danneggiasse la tua macchina o, ancora peggio, l'intera rete!!!
ehul è offline  
Old 14-12-2004, 21:06   #79
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12136
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Penso che forse tu dovresti andare a lamentarti con SUN e non con linux ...

Non fare di tutta l' erba un fascio.

E' come se avessi una gomma buca e hai necessità di cambiarla , ma la tua gomma di scorta (JAVA) è storta e non riesci a metterla alla macchina (Linux) .

"Che schifo questa macchina !! , non si riesce neanche a montare una gomma storta!!"

E' questo il discorso che stai facendo . Stai dando la colpa a linux di una cosa che con linux non c'entra niente. Se l'installazione di Java sotto linux è progettata male non vedo perchè devi lamentarti con Linux e non con la SUN Corp

Ciao
questo è vero, e lo dico sinceramente. a me linux non è mai stato troppo simpatico, ma ora con fedora core2 sto cominciando a ricredermi. riesco a navigare!
da profano totale ho scaricato e installato firefox e thunderbird in tempo zero (a parte il download con isdn ) e l'ho trovato facile facile. culo? può essere, ma per ora va bene così.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 14-12-2004, 21:06   #80
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
Quote:
Originariamente inviato da jody
scusa ma questo chi te l' ha detto ?
Ah allora hai barato! Anche XP ti ha chiesto la "password di root"!
...non sarai uno dei soliti "power user", spero
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v