Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2010, 12:29   #221
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Nickey Guarda i messaggi
Hai ragione, ho visto che esistono già da qualche anno (non 3). Se hai visto sul sito della edifier le casse sono uguali esteticamente (non so come componentistica) a quasi tutte quelle empire, quindi presumo che i nuovi prodotti empire avranno qualcosa in comune. Vedremo...
Io ho contattato Edifier 2 settimane fa chiedendo se fossero previsti nuovi 2.0 e mi hanno risposto che l'unico sistema 2.0 in arrivo è il Mood 200.

Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
Le coperture di polistirolo che avvolgevano le mie casse avevano su scritto Edifier

Avevo letto che avevano qualcosa in comune... Cosa, non so

ciao
Infatti le Empire PS2050 sono uguali alle Edifier R1200.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:53   #222
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
A me interessano sopratutto i sistemi 2.1 .
Di 2.0 non ne prenderò più...ho avuto le PS 2050 (comprate a scatola chiusa) e non mi hanno soddisfatto come pensavo...
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:58   #223
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Infatti le Empire PS2050 sono uguali alle Edifier R1200.
Nelle specifiche infatti cambia solo la potenza 8Wx2 contro i 10Wx2 delle empire...

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:19   #224
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
A me interessano sopratutto i sistemi 2.1 .
Di 2.0 non ne prenderò più...ho avuto le PS 2050 (comprate a scatola chiusa) e non mi hanno soddisfatto come pensavo...
posso chiederti come mai?
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:22   #225
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Andreazzo Guarda i messaggi
posso chiederti come mai?
Perchè sono poco potenti per i miei gusti.
E sopratutto sono troppo direzionali..inoltre gradisco la presenza di un subwoofer..in sua assenza mi possono bastare alla grande i bassi di un Woofer.
Ma quello delle 2050 è troppo piccolo per offrire dei bassi,che si possano chiamare in tal modo.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:12   #226
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Perchè sono poco potenti per i miei gusti.
E sopratutto sono troppo direzionali..inoltre gradisco la presenza di un subwoofer..in sua assenza mi possono bastare alla grande i bassi di un Woofer.
Ma quello delle 2050 è troppo piccolo per offrire dei bassi,che si possano chiamare in tal modo.
onestamente è lo stesso motivo per il quale non mi convincono, unito al fatto che non hanno un controllo volume col telecomandino, ma cel'hanno dietro che onestamente è scomodo... La migliore soluzione per noi a questo punto sarebbe il ps2120d?
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:27   #227
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
In effetti il Woofer da 4" non suggerisce una risposta in basso "sostanziosa".
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:42   #228
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Andreazzo Guarda i messaggi
onestamente è lo stesso motivo per il quale non mi convincono, unito al fatto che non hanno un controllo volume col telecomandino, ma cel'hanno dietro che onestamente è scomodo... La migliore soluzione per noi a questo punto sarebbe il ps2120d?
Si la migliore soluzione se vuoi più ''corposità'' sono le 2120D.
Il controllo delle casse dietro è veramente scomodo..per quei 2 mesi che lo avute mi ha decisamente dato fastidio,abituato al telecomando con il filo delle vecchie Creative che avevo al tempo...
Alla Empire volevano fare le cose più da ''professionali'' ma certe comodità come il telecomando non possono mancare! cazzo costerà 2 euro a dir tanto.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:44   #229
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Si la migliore soluzione se vuoi più ''corposità'' sono le 2120D.
Il controllo delle casse dietro è veramente scomodo..per quei 2 mesi che lo avute mi ha decisamente dato fastidio,abituato al telecomando con il filo delle vecchie Creative che avevo al tempo...
Alla Empire volevano fare le cose più da ''professionali'' ma certe comodità come il telecomando non possono mancare! cazzo costerà 2 euro a dir tanto.
no beh su questo non ti do ragione, nel senso che queste casse hanno un target diverso, sono monitor da studio per chi lavora con la musica, in sala registrazione ecc. semplicemente a mio avviso non sono adatte per chi come noi cerca una soluzione multimediale e versatile.
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:00   #230
perfab
Member
 
L'Avatar di perfab
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 285
di versatile c'è l' ALTEC LANSING VS2621 che ho ancora e che ho sostituito con le Empire 2050; io mi trovo molto meglio con queste ultime perchè le uso esclusivamente per ascoltare musica (jazz, rock) e ne apprezzo la chiarezza, la nitidezza e la pulizia del suono.

L' Altec ha dalla sua un bass reflex molto efficiente che ne ottimizza l'uso per i film e (credo, perchè non gioco con il pc) i videogiochi.

La filosofia delle Empire, come detto giustamente, è quella dei monitor ma vi assicuro che un monitor da studio è tutto un altro pianeta

ciao
__________________
perfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 00:45   #231
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
comunque su strumenti musicali ci sono le M-AUDIO AV20 che costano 69 euro ed hanno i comandi volume sul davanti, è già un inizio... sono in legno e sembrano dei buoni diffusori, qualcuno le conosce?
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 23:58   #232
dvd100
Senior Member
 
L'Avatar di dvd100
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 3236
Comprate anche io qualche giorno fa alla fnac
Soddisfattissimo!

Anche a voi danno una botta quando le spegnete? Come si può eliminare?
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 07:51   #233
perfab
Member
 
L'Avatar di perfab
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da dvd100 Guarda i messaggi
Comprate anche io qualche giorno fa alla fnac
Soddisfattissimo!

Anche a voi danno una botta quando le spegnete? Come si può eliminare?
purtroppo si; per il momento non le spengo
__________________
perfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:35   #234
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da perfab Guarda i messaggi
purtroppo si; per il momento non le spengo
Anche a me.
Io però ho risolto spegnendo la ciabatta dove c'è collegato tutto, in quel modo niente botta
DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:43   #235
Giacomo Pezzi
Member
 
L'Avatar di Giacomo Pezzi
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 164
Ciao a tutti, anche io vorrei chiedere un consiglio..
Sono in procinto di acquistare il mio primo 2.0, prima avevo un 5.1 soltanto per i film e poi ho ripiegato su un vecchio hifi dei miei genitori mezzo distrutto.. ho notato quindi sia le R1000 che le PS2050 e vista la piccola differenza di prezzo..
La mia camera non è tanto grande, circa 3x5.. l'utilizzo che ne farò sarà per il 70% nell'ascolto di musica e per il 30% per i film.
La musica che ascolto va dal rock al metal più pesante e ogni tanto provo a fare qualche lavoretto con Logic Pro e un pad elettronico.. cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
Giacomo Pezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:11   #236
perfab
Member
 
L'Avatar di perfab
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 285
più le uso più migliorano; per la musica PS2050 senza dubbio
__________________
perfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 22:04   #237
X-tuner
Senior Member
 
L'Avatar di X-tuner
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 633
per la musica e l'editing come impianto da scrivania sono buone queste empire? :

http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=

le ho trovate a 59...

per 99 ci sarebbero queste altre.. http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=
X-tuner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:38   #238
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da X-tuner Guarda i messaggi
per la musica e l'editing come impianto da scrivania sono buone queste empire? :

http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=

le ho trovate a 59...

per 99 ci sarebbero queste altre.. http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=

sono interessato, dove le hai trovate a quel prezzo?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 16:58   #239
Samsunait
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 71
Salve a tutti, una domanda veloce, ero intenzionato a comprare queste casse, volevo solamente sapere se, collegandole in RCA alla mia scheda audio Xonar Essence ST userei l'amplificatore della scheda audio (come vorrei fare) o quello interno alle casse.
Samsunait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:20   #240
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Samsunait Guarda i messaggi
Salve a tutti, una domanda veloce, ero intenzionato a comprare queste casse, volevo solamente sapere se, collegandole in RCA alla mia scheda audio Xonar Essence ST userei l'amplificatore della scheda audio (come vorrei fare) o quello interno alle casse.
La Essence ST non ha amplificatore interno, semmai ha ha l'amplificatore per cuffia, ma non serve certo a pilotare dei diffusori.
Le casse oggetto del thread sono casse attive, per cui hanno il loro amplificatore integrato.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v