Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2012, 21:03   #3401
nicksoft
Member
 
L'Avatar di nicksoft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Yes, ho fatto in tempo a prenderla, perchè l hanno tolto?
Cmq ho appena flashato la stracollaudata icecoldsandwich e me la tengo per ora. Prima ho provato la pacman, tweaks molto buoni a parte quello del led che mi pare non funzioni, però si riavvia quando cerchi di registrare un video...quindi tolta.
"DOWNLOAD links down until we fixed some political stuff", dicono. Fa sorridere, ma aspetto
Ero curioso di vedere la sense 4...ho anche io comunque la IceColdSandwich da 3 settimane e sono molto contento.
Mi sembra di aver visto dal video della Venom che ha il touch to focus nella fotocamera, me lo puoi confermare?
__________________
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:40   #3402
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da nicksoft Guarda i messaggi
"DOWNLOAD links down until we fixed some political stuff", dicono. Fa sorridere, ma aspetto
Ero curioso di vedere la sense 4...ho anche io comunque la IceColdSandwich da 3 settimane e sono molto contento.
Mi sembra di aver visto dal video della Venom che ha il touch to focus nella fotocamera, me lo puoi confermare?
Non l ho provata ormai ho rimesso tutto. Il fatto che sia OTA è un bel passo avanti, si evita di flashare ogni volta e fare backup infiniti.
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 06:04   #3403
nicksoft
Member
 
L'Avatar di nicksoft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Non l ho provata ormai ho rimesso tutto. Il fatto che sia OTA è un bel passo avanti, si evita di flashare ogni volta e fare backup infiniti.
L'ho messa poi alla fine. Sì ha il touch to focus nella videocamera. Non è snella come la rom precedente ma pensavo peggio, ora la uso come principale tanto con titanium mi sono messo in bolla in un attimo .
Molto belli i temi, per quanto riguarda l'ota ho capito che è solo un sistema per scaricarti gli zip da flashare senza dover seguire un thread specifico su un forum..
Bisogna vedere quante volte si potranno applicare queste patch senza dover fare un full wipe, vediamo.
__________________
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:34   #3404
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Qualcuno ha provato ad installare la fotocamera del 4.2? :-|
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:08   #3405
carlodonz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 590
jelly bean

ciao a tutti, ho acquistato un HTC desire HD usato, ho visto che monta Android versione 2.3.5

Non ce la faccio a leggermi tutto quanto il thread... qualcuno mi sa dire come fare per aggiornare alla 4.1 (se esiste)? O comunque all'ultima più recente supportata dal telefono....

Grazie!
__________________
Sony Vaio VGN-FE41S Official Thread
carlodonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:12   #3406
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Ufficialmente sul DHD c'è solo la 2.3.5 (o .7), comunque di ROM 4.0 e 4.1 ce ne sono svariate, sia con sense che non.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:18   #3407
carlodonz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ufficialmente sul DHD c'è solo la 2.3.5 (o .7), comunque di ROM 4.0 e 4.1 ce ne sono svariate, sia con sense che non.
mi sapresti indicare una guida funzionante da seguire? ne ho provata una ma non riesco...
__________________
Sony Vaio VGN-FE41S Official Thread
carlodonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:18   #3408
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Non sono la persona giusta a cui chiederlo, comunque io sto seguendo questo forum (inglese) http://androidforums.com/desire-hd-a...oot-guide.html
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 23:27   #3409
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho acquistato un HTC desire HD usato, ho visto che monta Android versione 2.3.5

Non ce la faccio a leggermi tutto quanto il thread... qualcuno mi sa dire come fare per aggiornare alla 4.1 (se esiste)? O comunque all'ultima più recente supportata dal telefono....

Grazie!
GUIDA COMPLETA QUI con video illustrativo. Comunque i passi sono:

1) DOWNGRADE (visto che hai la 2.3.5)
2) ROOT
3) cambiare recovery installando 4ext recovery touch (per entrare in recovery da telefono spento tenere premuto volume giù + power fino a quando non si accende il dispay in una schermata di boot e selezioni recovery con tasto volume giù e poi power per selezionare)
4) Installare la ROM prescelta QUI TUTTE QUELLE PER IL nostro DHD (al momento io uso Sabsa Prime v8.5 e mi trovo molto bene)

*Nella guida il passo 3 non c'è ma ti consiglio di farlo

Per installare le ROM:
1) Entrare in recovery
2) Wipe data/factory reset
3) Wipe cache/dalvik cache
4) format system
5) Install zip from sd card and choose my rom
6) In aroma installer selezionare "Perform Wipe" o "FULL wipe"
7) Quando richiesto riavviare.

L'installazione può richiedere fino a 5-10min prima che si avvii perfettamente con lo schermo nero ma acceso. Quando la ROM si sarà avviata lo schermo si spegnerà dopo pochi secondi, quindi basta premere il tasto power per vedere la schermata di richiesta PIN


Per altre guide basta cercare con google ad es:
"guida installazione 4ext recovery" o qualsiasi altra cosa e vedrai ne troverai a bizeffe, addirittura se vai su youtube puoi vederti video completi passo passo.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 03-12-2012 alle 08:11.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 02:29   #3410
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Rieccomi... sono passato alla versione 8.5 della Sabsa Prime e l'icona della batteria non ha più all'interno la percentuale di carica... sapete come abilitarla... o se ci sono tweek in tal senso? Dalle foto postate nel mio penultimo post in questa pagina notate l'icona della batteria con relativa percentuale che ora non c'è.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:15   #3411
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Rieccomi... sono passato alla versione 8.5 della Sabsa Prime e l'icona della batteria non ha più all'interno la percentuale di carica... sapete come abilitarla... o se ci sono tweek in tal senso? Dalle foto postate nel mio penultimo post in questa pagina notate l'icona della batteria con relativa percentuale che ora non c'è.
Ciao la dovevi selezionare all'inizio dell'installazione quando ti veniva chiesto quali sono gli add on da installare... (%stock battery mi pare...).
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 21:43   #3412
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao la dovevi selezionare all'inizio dell'installazione quando ti veniva chiesto quali sono gli add on da installare... (%stock battery mi pare...).
L'avevo selezionata quell'opzione, ho provato a reinstallare sopra facendo solo il wipe cache + dalvik sia riselezionando che deselezionando l'opzione % stock battery ma senza successo, sarà un altro baco della v8... o a voi va bene? Altro baco fallout tweaks non riesce ad aggiungere ulteriori schermate alla home... selezionando 7 o 9 si mette a caricare e poi non fa assolutamente nulla.

EDIT: Ce l'ho fatto dopo un altro paio di flash, l'ultimo senza fare alcun wipe... con l'opzione % stock battery abilitata (anche bravia, key arrow, sense 4 lockscreen e super charge). Peccato abbiano tolto app drawer 5x4 o 5x5, fallout continua a non funzionare con le schermate del desktop, più di 5 non ne vuole mettere.

Esiste qualche tweaker simile o migliore?
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 10-11-2012 alle 22:23.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 08:38   #3413
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Sto provando in questi giorni la ViperDHD 1.10, con sense 4.1 : devo dire che è favolosa e per il momento pure velocissima (l'ho su da 5 gg, quando è uscita).
Per chiunque usi la sense è da provare assolutamente
Oltretutto è la prima rom che trovo con la funzione panorama della fotocamera che funziona perfettamente, nemmeno nella rom originale andava così bene.
Batteria ottima, mi fa sempre qualche salto su e giu, però mi pare che duri di più delle rom con jellybean
Su questa rom hanno implementato anche gli aggiornamenti via OTA, quindi per future uscite/sistemazione bug dovrebbe essere tutto più semplice e lineare

Ripeto, straconsiglio almeno una prova, io per adesso tengo questa fino a che non mi rallenta troppo o non vedo qualche rom jellybean (magari 4.2) che mi vien voglia di provare
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:49   #3414
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Ciao a tutti


Vorrei installare una ROM leggera, al momento ho la MIUI (Jelly Bean) e mi trovo bene, ma con tutta la roba che ho su ho in media 100MB di ram libera e a volte giustamente il telefono si suicida.

Possibilimente senza la Sense che mi sta sui maroni, fin'ora ho provato la ADW Launcher (con le rom di Cyanogen) e mi sono trovato bene.


Ricapitolando, una rom leggera (su 768MB di ram, almeno 300-400 liberi dovrebbero esserci ), senza Sense (preferibile ADW Launcher, anche se e' installabile successivamente) e ovviamente basata su Jelly Bean.

Per le app mi arrangio tranquillo con Titanium Backup.

Grazie mille


P.S.: credo sia ovvio che il cellulare e' gia' rootato e con clockworkmod recovery, non touch

EDIT: ecco, tanto per dire, proprio adesso stavo scrivendo un messaggio su whatsapp, si e' riavviato da solo il cell, poi mi ha detto di riavviare per utilizzare la SIM...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 14-11-2012 alle 16:54.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 18:10   #3415
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Voto più che positivo per la pacman, adesso è uscita anche una versione più aggiornata. Chi è disposto a rinunciare alla sense dovrebbe provarla.
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 04:30   #3416
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne Guarda i messaggi
Sto provando in questi giorni la ViperDHD 1.10, con sense 4.1 : devo dire che è favolosa e per il momento pure velocissima (l'ho su da 5 gg, quando è uscita).
Per chiunque usi la sense è da provare assolutamente
Oltretutto è la prima rom che trovo con la funzione panorama della fotocamera che funziona perfettamente, nemmeno nella rom originale andava così bene.
Batteria ottima, mi fa sempre qualche salto su e giu, però mi pare che duri di più delle rom con jellybean
Su questa rom hanno implementato anche gli aggiornamenti via OTA, quindi per future uscite/sistemazione bug dovrebbe essere tutto più semplice e lineare

Ripeto, straconsiglio almeno una prova, io per adesso tengo questa fino a che non mi rallenta troppo o non vedo qualche rom jellybean (magari 4.2) che mi vien voglia di provare
Appena ho tempo la provo, mi sembra abbia più opzioni già inserite nella barra di notifica e qualche tweack in più, come la gestione delle screen col pinch-zoom che la Sabsa non ha, poi l'aggiornamento OTA è utilissimo, anche se basterebbe flashargliela sopra da recovery facendo un semplice wipe cache+dalvik che dovrebbe essere la stessa cosa... certo che il tema che hanno aggiunto non si può guardare.
Poi essendo un porting del One X dovrebbe essere sicuramente completa ed aggiornata.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 15-11-2012 alle 04:34.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 08:33   #3417
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vorrei installare una ROM leggera, senza Sense (preferibile ADW Launcher, anche se e' installabile successivamente) e ovviamente basata su Jelly Bean.
UP
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 08:40   #3418
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Ciao io ho installato la Viper e provengo dalla Sabsa. Mi trovo bene per ora e meglio che con la Sabsa non fosse altro che la Viper ha la sense 4.1 full e non lite...
E' la mia seconda rom con ICS (anche se ho installato 3 versioni della Sabsa) e purtroppo con entrambe ho un problema che a questo punto penso che dipenda da ICS e da HTC visto che mio figlio ha un sony ericcson con ICS e non ha questo problema.
Il problema è che da mezzanotte alle 6 del mattino con il telefono acceso in stand by (solo schermo spento), avviene una disconnessione automatica alla connessione dati, sia nel caso di connessione wi-fi, sia nel caso di connessione telefonica 3G. La connessione si riavvia solo se in quelle ore accendo lo schermo e nella barra in alto vedo ricomparire il simbolo del wi-fi o del 3G e se ho ricevuto mail o messaggi viber o skype, li ricevo tutti nel giro di qualche secondo... Ho già sollevato questo problema anche qui credo, ma non ho mai ottenuto risposta... Immaginavo fosse un settaggio, ma non ho trovato nulla da settare... Possibile che questo problema lo abbia solo io e con rom diverse??
Grazie per l'aiuto...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:11   #3419
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao io ho installato la Viper e provengo dalla Sabsa. Mi trovo bene per ora e meglio che con la Sabsa non fosse altro che la Viper ha la sense 4.1 full e non lite...
E' la mia seconda rom con ICS (anche se ho installato 3 versioni della Sabsa) e purtroppo con entrambe ho un problema che a questo punto penso che dipenda da ICS e da HTC visto che mio figlio ha un sony ericcson con ICS e non ha questo problema.
Il problema è che da mezzanotte alle 6 del mattino con il telefono acceso in stand by (solo schermo spento), avviene una disconnessione automatica alla connessione dati, sia nel caso di connessione wi-fi, sia nel caso di connessione telefonica 3G. La connessione si riavvia solo se in quelle ore accendo lo schermo e nella barra in alto vedo ricomparire il simbolo del wi-fi o del 3G e se ho ricevuto mail o messaggi viber o skype, li ricevo tutti nel giro di qualche secondo... Ho già sollevato questo problema anche qui credo, ma non ho mai ottenuto risposta... Immaginavo fosse un settaggio, ma non ho trovato nulla da settare... Possibile che questo problema lo abbia solo io e con rom diverse??
Grazie per l'aiuto...
E' sicuramente un settaggio. Capitasse a orari casuali e' un conto, ma se capita solo in quelle ore, probabilmente e' un settaggio della rom che non hanno messo tra le impostazioni.
Dovresti provare a chiedere nel forum di chi ha fatto la rom (provo a sparare "XDA" ).

Io non so quanto tu utilizzi il cellulare durante il giorno, ti posso solo dire che nelle impostazioni avanzate del wifi c'e' un'opzione che dice se tenere acceso o meno il wifi a schermo spento; inoltre se usi Juice Defender o app simili di risparmio energetico, potresti avere li' il problema (Juice Defender ti spegne le connessioni in determinati orari, se lo imposti).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:38   #3420
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
E' sicuramente un settaggio. Capitasse a orari casuali e' un conto, ma se capita solo in quelle ore, probabilmente e' un settaggio della rom che non hanno messo tra le impostazioni.
Dovresti provare a chiedere nel forum di chi ha fatto la rom (provo a sparare "XDA" ).

Io non so quanto tu utilizzi il cellulare durante il giorno, ti posso solo dire che nelle impostazioni avanzate del wifi c'e' un'opzione che dice se tenere acceso o meno il wifi a schermo spento; inoltre se usi Juice Defender o app simili di risparmio energetico, potresti avere li' il problema (Juice Defender ti spegne le connessioni in determinati orari, se lo imposti).
Grazie per l'interessamento... Non uso juice defender o prog. similari e questa cosa mi capita con le rom ICS+Sense prese da XDA. Visto che le rom sono diverse e cucinate da cuochi diversi, non credo che sia colpa della rom stessa ma di qualcosa che ha a che fare con ICS+Sense. Nelle impostazioni avanzate del wifi è settato "sempre" a schermo spento e lo avevo già controllato...
Chiederei, se possibile, a tutti coloro che hanno installato una rom ICS+Sense (meglio se proprio la Viper o la Sabsa...), di verificare se questa cosa capita anche a loro. Non vorrei che per risparmiare al massimo la batteria, i cuochi (entrambi a questo punto...) abbiano, come dici tu, impostato un settaggio che non è possibile variare dall'utente. Ma appunto non dovrei essere il solo a riscontrare questa "particolarità".
Grazie per i riscontri...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v