Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2012, 11:39   #3281
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Il Nexus S non ha i led di notifica, una mancanza a dir poco grave!!!!
non che quello del desire hd sia molto visibile (colori verdino tenue e arancio sbiadito), quelli del mio milestone o ideos (entrambi circa RGB su sfondo nero e molto intensi) erano utili, quello del desire HD molto poco dato che non lo vedo quasi mai quando "blinka"

ICS ufficiale per il desire HD dovrebbe uscire nei prossimi mesi, speriamo, grosso difetto del desire HD è la batteria ridicola invece, non riesco a farci una giornata se non tenendolo in 2G (edge di tim, ma preferirei andare a 5-9 mbit/s in hsdpa) e tenendo la luminosità al minimo. Il prossimo telefono che compro DEVE avere la batteria sul retro, rimovibile e con cover totale in modo da poter montare una cover nuova con batteria da 3-4 ampere, non ridicolaggini da 1.2-1.5 ampere.

Ultima modifica di lonewo|_f : 19-05-2012 alle 11:45.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:42   #3282
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Il Nexus S non ha i led di notifica, una mancanza a dir poco grave!!!!
Il Desire HD lo ricomprerei domani stesso, solo che ha un difetto con il GPS. Se per te comprare un'antenna GPS bluetooth non è un problema, compralo pure ad occhi chiusi.
Valuta anche il discorso batteria 40$ per una MugenPower 1500mAh
In che senso un "difetto col gps"? Prende poco o male?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:42   #3283
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
In che senso un "difetto col gps"? Prende poco o male?
Tempi di ricerca satelliti biblici e poi prende malissimo anche dopo assistenza in garanzia. È un difetto di progettazione. Cercati un'antenna Royaltek RBT
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:44   #3284
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Tempi di ricerca satelliti biblici e poi prende malissimo anche dopo assistenza in garanzia. È un difetto di progettazione. Cercati un'antenna Royaltek RBT
Uh, grazie dell'info, non sapevo avesse questo difetto...Mi sa che rivaluterò il Nexus S allora
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 23:38   #3285
Noos
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Brindisi
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Tempi di ricerca satelliti biblici e poi prende malissimo anche dopo assistenza in garanzia. È un difetto di progettazione. Cercati un'antenna Royaltek RBT
Come ho già scritto tempo fa, la mia esperienza con il GPS del DHD è positiva: uso il navigatore Google tutti i giorni e percorro non meno di 3000 km al mese su percorso misto ed anche in paesini e non ho mai riscontrato i suddetti problemi.
Provengo da un Desire classico e tra i due terminali francamente non riscontro differenze.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
Noos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:35   #3286
scubla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
Messaggi: 72
ultime notizie sull'aggiornamento a ICS

http://www.tuttoandroid.net/android/...oid-ics-49267/
scubla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:37   #3287
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ottimo... allora ancora un paio di mesi, speriamo bene.
Per quanto riguarda il GPS anche io a volte ho problemi
1) Aggiorno sempre Google Maps perchè altrimenti non riesce MAI a prendere il segnale;
2) Se mi muovo soprattutto in auto dopo circa 2-3 minuti arriva il segnale (forse il movimento aiuta l'aggancio ai satelliti)
3) Se uso il GPS per la corsa con software appositi (Runtastic) nonostante il 3G attivato, a volte prende quasi immediatamente (specialmente quando magari il GPS lo usato massimo il giorno prima) altre volte invece ci mette 10min oppure ci rinuncio perchè ci mette troppo.
Monto la RCMix 3D Runny v4 e ho provato anche a usare altri software come GPSfix per accelerare la ricezione del GPS.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:04   #3288
GregCAB81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Ottimo... allora ancora un paio di mesi, speriamo bene.
Per quanto riguarda il GPS anche io a volte ho problemi
1) Aggiorno sempre Google Maps perchè altrimenti non riesce MAI a prendere il segnale;
2) Se mi muovo soprattutto in auto dopo circa 2-3 minuti arriva il segnale (forse il movimento aiuta l'aggancio ai satelliti)
3) Se uso il GPS per la corsa con software appositi (Runtastic) nonostante il 3G attivato, a volte prende quasi immediatamente (specialmente quando magari il GPS lo usato massimo il giorno prima) altre volte invece ci mette 10min oppure ci rinuncio perchè ci mette troppo.
Monto la RCMix 3D Runny v4 e ho provato anche a usare altri software come GPSfix per accelerare la ricezione del GPS.
io ho sperimentato con successo questo link http://www.uberreview.com/2011/09/br...ssible-fix.htm

Il GPS si trova sotto i led del flash.

io ho premuto con forza in quella zona del telefono, sentendo un leggero click.
Da lì in poi, con l'aiuto dell'app GpsHelper, non ho più nessun problema di ricezione GPS (in 10 secondi ottengo il fix).

Spero possa aiutare
GregCAB81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:57   #3289
liquidcoolingx7
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 8
provate la ice cold sandwich 7.4

la batteria dura una giornata intera il telefono è super veloce
liquidcoolingx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:47   #3290
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da GregCAB81 Guarda i messaggi
io ho sperimentato con successo questo link http://www.uberreview.com/2011/09/br...ssible-fix.htm

Il GPS si trova sotto i led del flash.

io ho premuto con forza in quella zona del telefono, sentendo un leggero click.
Da lì in poi, con l'aiuto dell'app GpsHelper, non ho più nessun problema di ricezione GPS (in 10 secondi ottengo il fix).

Spero possa aiutare

Ho provato a schiacciare il piccolo pannellino dei led flash ed effettivamente migliora il GPS... ora prende quasi immediatamente, testato con GPS Status (perchè GPS Helper è a pagamento e non fa vedere i liveli dei vari satelliti), ottima soluzione, GRAZIE 1000!
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:50   #3291
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Ho rimesso la blackice con l intenzione di provarla meglio...beh, rom STREPITOSA, leggera e fluida anche senza impostare l oc (che cmq è impostabile fino a 2ghz). Durata della batteria incredibile, da un confronto dei log di battery consuma un terzo della runny (che ciucciava un 2%/ora in modalità aereo). Manca la sense, unica pecca (ma probabilmente motivo delle performance e dell autonomia incredibili).

Non la levo più fino ad una rom ics eccezionale
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:16   #3292
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ho rimesso la blackice con l intenzione di provarla meglio...beh, rom STREPITOSA, leggera e fluida anche senza impostare l oc (che cmq è impostabile fino a 2ghz). Durata della batteria incredibile, da un confronto dei log di battery consuma un terzo della runny (che ciucciava un 2%/ora in modalità aereo). Manca la sense, unica pecca (ma probabilmente motivo delle performance e dell autonomia incredibili).

Non la levo più fino ad una rom ics eccezionale
Però devi rinunciare alla sense, cosa non da poco.
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:18   #3293
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Però devi rinunciare alla sense, cosa non da poco.
La sense è sicuramente bella ma ha anche lati negativi...è pesante sia per le prestazioni che per la batteria...la blackice è sicuramente da provare, io fino a 10 giorni fa non avrei mai mollato la sense e oggi lo rifarei
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:08   #3294
LOLLY56STK
Senior Member
 
L'Avatar di LOLLY56STK
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
Messaggi: 1264
edit... ho sbagliato thread
__________________

Ultima modifica di LOLLY56STK : 03-06-2012 alle 11:28.
LOLLY56STK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 12:27   #3295
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
E' uscita la IceColdSandwich 8.0, io ho la 7.4 e mi trovo da Dio (anche con questa sono ampiamente sotto l'1% all'ora di consumo), dite che posso flashare l'aggiornamento sopra la mia? Perché sinceramente non ho voglia di ripristinare tutto


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:40   #3296
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
E' uscita la IceColdSandwich 8.0, io ho la 7.4 e mi trovo da Dio (anche con questa sono ampiamente sotto l'1% all'ora di consumo), dite che posso flashare l'aggiornamento sopra la mia? Perché sinceramente non ho voglia di ripristinare tutto


pgp
Ma sì
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:44   #3297
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Non so se è il mio smartphone che si sta degradando.. ma l'Android Revolution HD dalla 7.0.2 non mi piace proprio come stanno progredendo.

Gli errori aumentano e il consumo energetico sembra incrementarsi.. boh! Sarò diventato paranoico.. devo smetterla di cambiare rom in continuazione!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 13:18   #3298
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Ho flashato l ultima radio, per curiosità ho scaricato anche getril e ho messo l ultimo ril ma dopo il riavvio lo stesso programma non mi visualizzava più la baseband (e il telefono non prendeva campo, non mi chiedeva nemmeno il pin). Dall' icetool ho rimesso uno dei ril che propone che sono più vecchi e ora va tutto e mi visualizza la baseband ma mi da ril sconosciuto da getril...la domanda è: me ne sbatto e lascio così? ne provo un altro?
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 08:03   #3299
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ho flashato l ultima radio, per curiosità ho scaricato anche getril e ho messo l ultimo ril ma dopo il riavvio lo stesso programma non mi visualizzava più la baseband (e il telefono non prendeva campo, non mi chiedeva nemmeno il pin). Dall' icetool ho rimesso uno dei ril che propone che sono più vecchi e ora va tutto e mi visualizza la baseband ma mi da ril sconosciuto da getril...la domanda è: me ne sbatto e lascio così? ne provo un altro?
Hai la Balckice giusto?
In teoria il Ril sulle rom aosp non dovresti toccarlo.
Solo su rom sense va cambiato in base alla radio,quindi imho lascia così
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 14:14   #3300
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Hai la Balckice giusto?
In teoria il Ril sulle rom aosp non dovresti toccarlo.
Solo su rom sense va cambiato in base alla radio,quindi imho lascia così
Boh allora forse è quello...
Qualcuno ha la blackice? ho riscontrato un solo problema per adesso, ma non indifferente: collegando cuffie con microfono il microfono non funziona...nemmeno con quelle originali...
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v