Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2006, 13:03   #81
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Mi puoi dare allora dei link concreti su cui basarci?
Perchè in home devono esserci quindi dei dati diversi da quelli?
Ti quoto e rispondo, ma ricordati che ti ho in ignore, quindi è la prima ed ultima volta.

I link, come ti ha detto Andry TAS, te li vai a cercare: io ricordo benissimo quello che ho letto in giro anche mesi fa, ma non vedo perchè devo sbattermi per evitarti una fatica minima: Do you know Google? Usalo.

Quote:
Chi l'ha deciso che siano più veri i "rumor" di una x1600 rispetto alle affermazioni di un developer, che confermano ciò che sapevamo da mesi?
Quello che TU sostenevi, non certo tutti. Tra l'altro, ogni affermazione non ufficiale è fuffa: sono uscite almeno 6 liste di specifiche diverse, alcune anche da sviluppatori, tutte diverse e tutte smentite. Il fatto che questa la citi tu non le dà alcun valore aggiunto: fuffa rimane, fino a conferme ufficiali.

Che poi vadano cancellati anche i rumors in prima pagina, sono d'accordo.

Quote:
E' un esempio stupido! Semmai puoi dire che GameCube stia a Radeon 9500 come WII stia a Radeon 9800.

Lo decidi tu, che è un esempio stupido?
E sulla base di cosa? Delle tue personalissime convinzioni, al solito?

Non ci sono specifiche, quindi ogni esempio può essere calzante. A parte il fatto che era un semplicissimo ESEMPIO, quindi nulla di vincolante dal punto di vista tecnico, ma si vede che hai trovato comodo attaccarti anche all'esempio

Quote:
p.s. "Bloom Lighting" non è HDR.


So cos'è il Bloom e cos'è l'HDR, grazie, non mi servono spiegazioni tecniche.
Ci sono rumors riguardanti il supporto della GPU del Wii all'HDR (quindi, validi esattamente quanto i tuoi di rumors) ma soprattutto, mai parlato di Bloom, quindi questa lezioncina è OT, oltre che non necessaria e non desiderata.

Ora, per quel che mi riguarda, rispondi pure con il solito tono e dati presi dai meandri del web e spacciati come ufficiali Nintendo ma ricorda che ti ho in ignore e non farò altre eccezioni, a meno che qualcuno non ti quoti ancora
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline  
Old 31-07-2006, 13:05   #82
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
visto l'update?

Quote:
*UPDATE* The dev mailed us and said he was shocked to see all these cries of 'fake', so he provided some more info to show he's not bluffing...

Broadway CPU

Broadway is Wii's CPU. Broadway functionality and specifications are as follows.

• Operating speed: 729 MHz
• Bus to main memory: 243 MHz, 64 bits (maximum bandwidth: 1.9 gigabytes/sec)
• 32-kilobyte 8-way set-associative L1 instruction cache
• 32-kilobyte 8-way set-associative L1 data cache (can set up 16-kilobyte data scratch pad)
• Superscalar microprocessor with six execution units (floating-point unit, branching unit, system regis
ter unit, load/store unit, two integer units)
• DMA unit (15-entry DMA request queue) used by 16-kilobyte data scratch pad
• Write-gather buffer for writing graphics command lists to the graphics chip
• Onboard 256-kilobyte 2-way set-associative L2 integrated cache
• Two, 32-bit integer units (IU)
• One floating point unit (FPU) (supports single precision (32-bit) and double precision (64-bit))
• The FPU supports paired single floating point (FP/PS)
• The FPU supports paired single multiply add (ps_madd). Most FP/PS instructions can be issued in
each cycle and completed in three cycles.
• Fixed-point to floating-point conversion can be performed at the same time as FPU register load and
store, with no loss in performance.
• The branch unit supports static branch prediction and dynamic branch prediction.
• When an instruction is stalled on data, the next instruction can be issued and executed. All instructions
maintain program logic and will complete in the correct program order.
• Supports three L2 cache fetch modes: 32-Byte, 64-Byte, and 128-Byte.
• Supports these bus pipeline depth levels: level 2, level 3, and level 4.
Reference Information: Broadway is upward compatible with Nintendo GameCube’s CPU (Gekko).

Hollywood GPU

Hollywood is a system LSI composed of a GPU and internal main memory (MEM1). Hollywood is clocked at 243 MHz. Its internal memory consists of 3 megabytes of embedded graphics memory and 24 megabytes of high speed main memory.

Hollywood includes the following.
• Graphics processing unit (with 3 megabytes of eDRAM)
• Audio DSP
• I/O Bridge
• 24 megabytes of internal main memory
• Internal main memory operates at 486 MHz.
Maximum bandwidth between Hollywood and internal main memory: 3.9 gigabytes per second
• Possible to locate a program here
Reference Information: Hollywood is similar to Nintendo GameCube’s Flipper and Splash components.

External Main Memory (MEM2)

Wii uses 64 megabytes of GDDR3 (MEM2) as external main memory. Like internal main memory, MEM2 can be accessed directly from Broadway and the GPU at high speed and has a peak bandwidth of 4 gigabytes/sec. Programs can also be placed in MEM2.

Reference Information: Nintendo GameCube ARAM is used as auxiliary memory for the DSP. The CPU and GPU did not have direct access to it.
su un neogaf ho trovato questo:

Quote:
I can confirm that all those informations (comprese quelle postate in precedenza, ndr) are from "RVL_overview.pdf" (dated from March 22,2006) , which is included in the last available revision of the Wii SDK.
http://www.neogaf.com/forum/showthre...=112364&page=6

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp


Ultima modifica di Manp : 31-07-2006 alle 13:11.
Manp è offline  
Old 31-07-2006, 13:06   #83
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Se vende ancora più di XBox 30 e GameCube messi assieme

CUT



Ci credo PS2 SLIM un JoyPAD e 1/2 giochi originali in regalo. a 159 EURO


Il genitore al figlio regala quella invece di una x360 che costa 299 (base) e non da niente in +.

O un GameCube che possibilmente non ha mai nenahce sentito parlare, visto che di pubblicità non se ne vede neanche l'ombra.
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA

Ultima modifica di seby83 : 31-07-2006 alle 13:10.
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 13:09   #84
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da cangia
" GPU: Si sa poco o nulla. E' progettata da Ati, nome in codice Hollywood, supporta HDR e Shader Model 3.0. Alcuni rumors la paragonano a una X1600 depotenziata."
ma supporta l'HDR o solo il Bloom? no, perchè se supporta solo il bloom un Flipper+ ci sta anche bene .. ma per tirare avanti anche l'HDR ( che come sappiamo ciuccia risorse in maniera assurda ) deve essere qualcosina di + di un Flipper+ .. anche per via del supporto shader model 3.0 . Sarebbe come prendere una 9800 pro, alzare le frequenze e aggiungere il supporto a HDR e SM 3.0 senza modificare ampiamente tutto il resto .. al primo gioco pesante la gpu prende e se ne va in vacanza
Appunto... finora abbiamo solo rumors, niente di concreto.
Ma se ci basiamo su quelli, allora dobbiamo prenderli tutti, e una GPU in grado di supportare l'HDR è, come fai notare giustamente tu, ben più avanzata di un semplice "aggiornamento" del Flipper del GC.

...a parte il fatto che, personalmente, non me ne può fregare di meno... mi interesso sempre fin nel più minuzioso dettaglio delle specifiche di ciò che monto sul PC, ma la console beh, per me può anche andare a carbonella, se raggiunge il suo scopo.
Nel caso del Wii, lo scopo è lo stesso del mio corrente Gamecube: farmi divertire in maniera differente da quella del PC, e se ci riesce ancora adesso il Gamecube, figuriamoci il Wii con un controller così innovativo.

Dubito FORTEMENTE che, una volta acceso il Wii ed impugnato il telepad, avrò tempo per pensare alle specifiche
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline  
Old 31-07-2006, 13:34   #85
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Dubito FORTEMENTE che, una volta acceso il Wii ed impugnato il telepad, avrò tempo per pensare alle specifiche


Rifletto per un attimo: se anche l'hardware del Wii non si discostasse molto da quello descritto in questi "rumors" [imho assai improbabile, visto che in alcuni casi siamo addirittura sotto le specifiche del Cubo] cosa cambierebbe ?

Nulla

Ormai la strada intrapresa da Nintendo è quella: lasciare la "console war" con Microsoft e Sony, portando sul mercato un "modo di giocare" differente e parallelo a quello proposto dalle altre 2 "vecchie" rivali. Scelta azzardata, ma forse anche l'unica percorribile.

Niente Alta definizione, nè grafica iper realistica...ma un nuovo sistema di controllo che lascia spazio alla fantasia e alla creatività delle SH che dovranno programmarci su...La stessa identica filosofia intrapresa col DS.

Chi non comprerà Wii o chi lo critica, imho, lo avrebbe fatto anche se avesse avuto la potenza di una Ps3. Perchè alla fine del giro di giostra contano solo due cose: i giochi e il divertimento.
A me piace Mario che innaffia il giardino di casa, a te dare botte da orbi in Tekken, all'altro battere tutti onLine a PGr 3: ad ognuno la propria Console, la scelta è molto semplice.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 31-07-2006 alle 13:36.
Andy_u2 è offline  
Old 31-07-2006, 13:41   #86
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da cangia
" GPU: Si sa poco o nulla. E' progettata da Ati, nome in codice Hollywood, supporta HDR e Shader Model 3.0. Alcuni rumors la paragonano a una X1600 depotenziata."
ma supporta l'HDR o solo il Bloom? no, perchè se supporta solo il bloom un Flipper+ ci sta anche bene .. ma per tirare avanti anche l'HDR ( che come sappiamo ciuccia risorse in maniera assurda ) deve essere qualcosina di + di un Flipper+ .. anche per via del supporto shader model 3.0 . Sarebbe come prendere una 9800 pro, alzare le frequenze e aggiungere il supporto a HDR e SM 3.0 senza modificare ampiamente tutto il resto .. al primo gioco pesante la gpu prende e se ne va in vacanza
Quelle scritte in home sono infatti "rumor". Quelle di maxconsole, la realtà.
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Ti quoto e rispondo, ma ricordati che ti ho in ignore, quindi è la prima ed ultima volta.

I link, come ti ha detto Andry TAS, te li vai a cercare: io ricordo benissimo quello che ho letto in giro anche mesi fa, ma non vedo perchè devo sbattermi per evitarti una fatica minima: Do you know Google? Usalo.



Quello che TU sostenevi, non certo tutti. Tra l'altro, ogni affermazione non ufficiale è fuffa: sono uscite almeno 6 liste di specifiche diverse, alcune anche da sviluppatori, tutte diverse e tutte smentite. Il fatto che questa la citi tu non le dà alcun valore aggiunto: fuffa rimane, fino a conferme ufficiali.

Che poi vadano cancellati anche i rumors in prima pagina, sono d'accordo.




Lo decidi tu, che è un esempio stupido?
E sulla base di cosa? Delle tue personalissime convinzioni, al solito?

Non ci sono specifiche, quindi ogni esempio può essere calzante. A parte il fatto che era un semplicissimo ESEMPIO, quindi nulla di vincolante dal punto di vista tecnico, ma si vede che hai trovato comodo attaccarti anche all'esempio





So cos'è il Bloom e cos'è l'HDR, grazie, non mi servono spiegazioni tecniche.
Ci sono rumors riguardanti il supporto della GPU del Wii all'HDR (quindi, validi esattamente quanto i tuoi di rumors) ma soprattutto, mai parlato di Bloom, quindi questa lezioncina è OT, oltre che non necessaria e non desiderata.

Ora, per quel che mi riguarda, rispondi pure con il solito tono e dati presi dai meandri del web e spacciati come ufficiali Nintendo ma ricorda che ti ho in ignore e non farò altre eccezioni, a meno che qualcuno non ti quoti ancora
Un sacco di "nulla". Ti dico solo che gli sviluppatori di Metroid hanno parlato di BLOOM, non di HDR.
L'HDR è una panzana inventata da non si sa chi (probabilmente da qualcuno che non sa distinguerlo dal BLOOM).
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Appunto... finora abbiamo solo rumors, niente di concreto.
Ma se ci basiamo su quelli, allora dobbiamo prenderli tutti, e una GPU in grado di supportare l'HDR è, come fai notare giustamente tu, ben più avanzata di un semplice "aggiornamento" del Flipper del GC.

...a parte il fatto che, personalmente, non me ne può fregare di meno... mi interesso sempre fin nel più minuzioso dettaglio delle specifiche di ciò che monto sul PC, ma la console beh, per me può anche andare a carbonella, se raggiunge il suo scopo.
Nel caso del Wii, lo scopo è lo stesso del mio corrente Gamecube: farmi divertire in maniera differente da quella del PC, e se ci riesce ancora adesso il Gamecube, figuriamoci il Wii con un controller così innovativo.

Dubito FORTEMENTE che, una volta acceso il Wii ed impugnato il telepad, avrò tempo per pensare alle specifiche
A quanto pare ora i rumor non ci sono più. Un SDK è a tutti gli effetti un documento ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da Manp
visto l'update?



su un neogaf ho trovato questo:



http://www.neogaf.com/forum/showthre...=112364&page=6

Visto, visto, la mia nuova tabella si basa su quello, infatti.
Grazie per il link, dovrebbe convincere anche i più "prosciuttai" della bontà delle informazioni.
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Ci credo PS2 SLIM un JoyPAD e 1/2 giochi originali in regalo. a 159 EURO


Il genitore al figlio regala quella invece di una x360 che costa 299 (base) e non da niente in +.

O un GameCube che possibilmente non ha mai nenahce sentito parlare, visto che di pubblicità non se ne vede neanche l'ombra.
La PS2 Slim sta a 159€ e il GameCube sta a 102€ (con in più Mario Kart).
159€ > 102€
Francamente non capisco cosa tenti di dimostrare.
E in TV non vedo pubblicità di nessuna delle 2.
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 13:42   #87
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Dubito FORTEMENTE che, una volta acceso il Wii ed impugnato il telepad, avrò tempo per pensare alle specifiche
Infatti e' cosi , ma c'e' gente che ancora non capisce che oltre alla guerra dei numeri la cosa piu' importante da vedere in una console e' il DIVERTIMENTO !
Numeri senza divertimento e' pari a zeroooo...
L'esempio positivo , lampante e attuale e' stato ampiamente verificato con la piccola e innocente Nintendo Ds
Tutto il resto e' fuffa !!!
Fable è offline  
Old 31-07-2006, 13:56   #88
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Quelle scritte in home sono infatti "rumor". Quelle di maxconsole, la realtà.
Maxconsole è il nuovo messia?
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline  
Old 31-07-2006, 13:59   #89
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
Maxconsole è il nuovo messia?
Se hai letto più sotto avresti notato il link
http://www.neogaf.com/forum/showthre...=112364&page=6
maxconsole non è il Messia, ma l'ultima Revision delle SDK per WII, sicuramente è la Bibbia
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 14:10   #90
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Ma la volete finire? Ne fate questioni di vita.....andatevi a prendere un ghiacciolo in freezer che vi rinfresca le idee.

Secondo quanto scritto in prima pagina ("tolleranza zero") qualcuno dovrebbe già essere sospeso, io starei attento......
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 14:10   #91
toolate
Senior Member
 
L'Avatar di toolate
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
Messaggi: 470
bah, ma che son tutti sti numeri e nomi? io non capisco..

dal mio canto me ne starò qua buono buono ad aspettare il 23, almeno si avrà qualcosa di certo al 100%

ed ovviamente la data di lancio.

attendendo una console DIVERTENTE e non necessariamente PERFORMANTE.

vabè, per fortuna ci sono un po di ferie in mezzo..
toolate è offline  
Old 31-07-2006, 14:10   #92
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
metroid prime 3
Graficamente siamo su buoni livelli. La qualità complessiva, la pulizia dell'immagine e la complessità poligonale competono a testa alta con le recenti produzioni per XBox 360 (di prima generazione si intende). Dove il motore denuncia i limiti hardware di Wii è nella qualità delle texture, dignitose, ma non eccelse... in linea comunque con gli standard GameCube. Va detto che il frame rate si mantiene costante sui sessanta frame al secondo nonostante l’azione frenetica ed il ritmo di gioco elevato.Le migliorie più visibili riguardano gli effetti di luce e la modellazione degli avversari, entrambe arricchite in maniera piuttosto sensibile.Metroid Prime 3: Corruption non delude quindi le aspettative e si presenta sulla linea di partenza con un motore grafico solido e dal discreto impatto visivo. Ma è il sistema di controllo che secondo me farà la fortuna di questo gioco, il tutto non potrà che sorprendere, inneggiando a gran voce la conferma dei desideri e dei sogni degli appassionati.

da spaziogames
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*

Ultima modifica di dididj : 31-07-2006 alle 14:13.
dididj è offline  
Old 31-07-2006, 14:10   #93
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Se hai letto più sotto avresti notato il link
http://www.neogaf.com/forum/showthre...=112364&page=6
maxconsole non è il Messia, ma l'ultima Revision delle SDK per WII, sicuramente è la Bibbia

Ricordo che tempo fa giravano in INTERNET veri e propri brevetti NINTENDO di cose mastrodontiche visori,pad,di tutto....tutti che pubblicavano convinti che essendo un brevetto NINTENDO cosa di può essere di più vero??
TUTTO smentito all'E3.....basta con ste cose SDK,Rumors..
Vi fate dare il numero di Mayamoto gli chiamate e gli dite...ohhh me lo dici che ha sto Wii dentro come funonzia e basta.... e la facciamo finita con sti RUMORS e SDK...
Nintendo sà gli altri NO ok?? avete aspettato cosi tanto per sapere poco e vi state ammazzando per qualche giorno?
Su dai rilassatevi......
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 31-07-2006, 14:21   #94
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
E in TV non vedo pubblicità di nessuna delle 2.
Le pubblicità, come succede per tutte le console (o quasi), generalmente si vedono solo all'inizio, per far conoscere la console.

Ricordo nel 2000/2001 la storia del Third Place di PS2, quando uscì il cubo ricordo le pubblicità in stile super nintendo con lo slogan "wave race , mettetevi un giubottino (o qualcosa del genere) oppure quella di Luigi's Mansion.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 14:28   #95
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Difatti.
Vabbè Mike, spiacente ma parti sempre col piede sbagliato di dover divulgare per vere cose che non esistono.
Vuoi i link da me su dove sta scritto ecc ecc ma non ci sono nemmeno link che confermino il fatto che gpu e cpu siano semplicemente degli overclock di quelli gamecube, ma solo numeri e non ufficializzati da Nintendo.
Per me la discussione è chiusa qui.
Rimani della tua idea e ci vediamo quando esce Wii.

Tra l'altro per chi ha parlato di God of War: fantastico gioco, ce l'ho anche. Per quanto sia ben fatto non mi pare che abbia portato a nulla di innovativo.
E' un capolavoro nel suo genere, genere che è e rimane quello da una vita.
Il mio discorso riguarda il fatto che Wii potrà portare a giochi impensabili su altre console, esattamente come è stato per Nintendo DS.
Spero di essermi spiegato.
danmar è offline  
Old 31-07-2006, 14:29   #96
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
se vedono anche in periodo natalizio, microsoft e sony ne fanno a iosa proprio verso natale...
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline  
Old 31-07-2006, 14:50   #97
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da danmar
Tra l'altro per chi ha parlato di God of War: fantastico gioco, ce l'ho anche. Per quanto sia ben fatto non mi pare che abbia portato a nulla di innovativo.
Per me lo è nel suo genere e su PS2.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 15:19   #98
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Nel suo genere appunto.
Io ti sto parlando di innovazioni nello stile di gioco, di nuovi generi: God of War è un capolavoro di grafica e giocabilità ma non ha apportato nulla di nuovo.
Mi spiego così male?
danmar è offline  
Old 31-07-2006, 15:21   #99
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Il "nuovo" per te, cosa è?
Muovere un telecomando invece che la leva analogica sul joypad?
Purtroppo non basta un controller per avere giochi innovativi.
Animal Crossing sul NDS è uguale alla controparte GC, l'uso del Touch semplifica solo le operazioni (così come le potrebbe semplificare l'uso di una tastiera).
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 15:25   #100
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
non mi pare che questo thread stia iniziando tanto meglio di come era finito l'altro

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v