Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2005, 20:25   #41
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Cmq chi l'ha detto che le moto son solo per la pista ?
Van bene per farsi il giretto tra statali e la domenica andare in pista col gruppo di amici!!!
ah, beh, se te prendi una moto per fare che e' un missile per fare "il giretto sulla statale" non e' che sia il massimo della furbizia eh!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 21:00   #42
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18151
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
beh, se rivogliono fare una r dura e sportiva come dicono non c'e' problema credo.

queste non sono moto da strada e' piu che ovvio
Chi compra queste moto (i 600 sportivi) al 90% non andrà mai in pista fidati
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 21:35   #43
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Chi compra queste moto (i 600 sportivi) al 90% non andrà mai in pista fidati
come chi compra la ferrari la usa per fare i giretti. touche.

io lo spazzolino lo compro per lavarmi i denti e il materasso per dormire, poi se c'e' chi ci fa la pasta e chi lo usa come antenna...

pensa a chi c'ha il millone e fa cosi', ancora' piu' scemi!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:34   #44
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
come chi compra la ferrari la usa per fare i giretti. touche.

io lo spazzolino lo compro per lavarmi i denti e il materasso per dormire, poi se c'e' chi ci fa la pasta e chi lo usa come antenna...

pensa a chi c'ha il millone e fa cosi', ancora' piu' scemi!
certamente i milloni non cominciano ad avere un tiro valido a 8000 giri
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 09:06   #45
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ah, beh, se te prendi una moto per fare che e' un missile per fare "il giretto sulla statale" non e' che sia il massimo della furbizia eh!
Guarda.... io ho gia' avuto due missili, un ninja e una R6 2003
La prima affascinante (le kawa hanno un loro che) ma non mi ci trovavo bene in quanto troppo grossa e pesante per la mia corporatura, quindi l'ho cambiata per una R6 che mi ha regalato momenti di gioia tra le statali.
Mi stavo attrezzando per andare a correre quando...puff...moto sparita!

Imho se usata con responsabilita' va bene sia per le giornate in statali, sia in pista.

Piccola nota, si parla sempre di carenate = missili ma non si pensa mai che in commercio ci sono mostri come 600,900,1000 e passa naked e con quelli ci fai solo il giretto in statale, questo per me non e' il max della furbizia.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 09:47   #46
Sh0M
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0M
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
Messaggi: 712
le nuove kawa non mi piacciono per niente... la zx10-r era fantastica fino al modello attuale, secondo me l'hanno peggiorata con quegli scarichi alti e quel muso senza anima... La 636 rimane invariata quindi è + che ok... Ora è il momento di comprare un fineserie del 2005, tanto cambieranno solamente le colorazioni...

Bellissima la nuova suzukina 600, anche se non penso porti rivoluzioni tecniche come quella del 2004 che era stata la prima 600 a montare forcelle a steli rovesciati, pompa radiale e valvole in titanio... (sono di parte) Sicuramente avrà qualche cavallo in più, qualche kg in meno e frizione antisaltellamento...

Per quanto riguarda la r6 è molto bella però vedo troppi scopiazzamenti specialmente nel frontale che pare un clone della rsv1000 o addirittura dell'sr 50

Parlando degli scarichi stanno facendo a gara a chi li fa più strani... Per fortuna che esistono quelli aftermarket
__________________
Notebook: Dell Precision M6600 - Intel Core i7 2820qm - 4x4GB DDR3 1600Mhz - 2x256gb ssd raid 0 - Nvidia Quadro 4000M - LCD led 17.3 1920x1080
HTPC:Asus E45M1-I DELUXE (Amd E450) - 2x4GB DDR3 1600mhz - Samsung SSD 830 256Gb + Barracuda 7200.12 500GB - Samsung PS51D6900 - ONKYO TX-SR313 + SKS-HT528
Sh0M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 10:32   #47
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Guarda.... io ho gia' avuto due missili, un ninja e una R6 2003
La prima affascinante (le kawa hanno un loro che) ma non mi ci trovavo bene in quanto troppo grossa e pesante per la mia corporatura, quindi l'ho cambiata per una R6 che mi ha regalato momenti di gioia tra le statali.
Mi stavo attrezzando per andare a correre quando...puff...moto sparita!

Imho se usata con responsabilita' va bene sia per le giornate in statali, sia in pista.

Piccola nota, si parla sempre di carenate = missili ma non si pensa mai che in commercio ci sono mostri come 600,900,1000 e passa naked e con quelli ci fai solo il giretto in statale, questo per me non e' il max della furbizia.
capisco quello che dici, concordo poi sulle naked e company che sono missili terra aria...

sai dov'e' per me l'inghippo? usarla con responsabilita'. voglio dire: io mi compro una moto che tira fino a 17000giri, che fa 260... se la prendo la prendo per quello, e' ovvio che poi quando la porto me la tiro fino alla morte e ci corro no?

cioe', se me la compro perche' ha delle caratteristiche poi sicuramente le sfrutto, altrimenti ch me la compro a fare?

non ci riuscirei ad andare in giro trotterellando tranquillo, mi sentirei fuori luogo.

pero' io non faccio testo perche' non sono normale, so' deficiente!

intanto pero' tiro al max con la bicicletta, du palle...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:21   #48
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Ma avete visto la nuova Buell???



__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:47   #49
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Ma avete visto la nuova Buell???
Orrenda
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v