Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2014, 18:14   #1741
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Riapro: mi raccomando...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 19:01   #1742
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Release ufficiale di Zeus imminente:

The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 23:03   #1743
Squall 94
Senior Member
 
L'Avatar di Squall 94
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Messaggi: 1298
Voglio capire un po' di più su questo motore .
( non prendetemi però per fissato degli fps )
Sia in Arma 3 che in Dayz Mod, ho notato che entrando in città gli fps scendono, ma non scendono perchè è più pesante il tutto, ma perchè scende la percentuale di utilizzo della GPU .

Ora ho fatto un paio di considerazioni .
All'interno di queste città con una R9 270X da 4Gb ho mediamente 38-42 fps, poche volte 30 fps .
Con la mia vecchia Ati 5850 da 1GB ne facevo 30, certo a dettagli alti, non ultra come adesso .
Il bello è che adesso ho un i7 930 a 4GHZ, mentre prima era a 3GHZ con la 5850 .
Facendo 2+2 mi viene da pensare che sia il processore a farmi avere una media di 40 fps all'interno delle città ora, lasciando stare la questione dei dettagli perchè entrambe le schede fuori città lavorano/lavoravano al massimo, quindi il discorso all'interno della città con diverso setup è alla pari .
Con la Ati 5850 anche con tutto al minino veniva utilizzata pochissimo ( 30% ) nelle città, devo provare con questa nuova scheda ...

Ora mi chiedo, sarà l'interno degli edifici a essere il problema di questo motore ?
Me lo chiedo perchè su DayZ Mod, un server ha messo su molti edifici inaccessibili e pochi accessibili nelle città, infatti su quel server ho 60 fps fissi, anche in città ...

Altra cosa strana, avendo visibilità 1600, se sto a 200 metri dalla città ho 60 fps, se invece mi avvicino di più la percentuale di utilizzo crolla a 60% e di media sto sui 40 fps .
Cioè non dovrebbe aver caricato tutta la mappa per 1600m di raggio ? Allora perchè se mi avvicino alla città il frame rate scende ?
Ma anche mettendo il caso che l'interno degli edifici lo carica dopo, cioè appena arrivo, lo posso smentire perchè il quantitativo di Ram non aumenta affatto, così come il carico sulla scheda video, quindi si " autolimita " a quella percentuale di utilizzo e boh ...
Non può essere un problema di prestazioni perchè non la sfrutta tutta, la ram utilizzata è 2800 mb su 4000 di solito .

Qualcuno riesce a venirne a capo ?

P.S.
Non vorrei commenti del tipo : basta con sti fps, grazie .
Gioco a 30 fps da 6 mesi, ora ne ho 40 in città e mi accontento moltissimo soprattutto perchè gioco solo a questo gioco e l'abitudine è fatta, però è il mio obiettivo riuscire a capire questo problema, una sfida personale .
__________________
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA
Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee
Squall 94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 07:32   #1744
.338 lapua magnum
Senior Member
 
L'Avatar di .338 lapua magnum
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 978
Per me aumenta la complessità dei calcoli alla CPU, il tempo di elaborazione aumenta, la GPU aspetta e cala l'utilizzo.
é una plausibile spiegazione, ma il motivo può essere la fisica o qualcos'altro.
__________________
Case Xigmatek Utgard CPU FX-8320E@4200 Mobo Asus Sabertooth 990FX Dissipatore Zalman 9900Led Ram G.Skill 4GB 1600 MHz VGA R9 270 Dual-X PSU XFX ProSeries 450W
"la conoscenza è il nostro scopo supremo"
.338 lapua magnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 11:20   #1745
Squall 94
Senior Member
 
L'Avatar di Squall 94
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Messaggi: 1298
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
Per me aumenta la complessità dei calcoli alla CPU, il tempo di elaborazione aumenta, la GPU aspetta e cala l'utilizzo.
é una plausibile spiegazione, ma il motivo può essere la fisica o qualcos'altro.
Dipende cosa intendiamo per complessità, comunque il processore non va oltre il 40%, posso aprire altri due giochi abbastanza pesanti per intenderci e va allo stesso modo .
Che la GPU aspetta è decisamente una cosa che non mi era venuta in mente, decisamente probabile ...
__________________
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA
Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee
Squall 94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 10:56   #1746
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
ciao a tutti.. due domandine:

1) la campagna è finita? io conto tre episodi... non ne escono più giusto? se è finita comincio a giocarla...

2) in una missione che sto creando vorrei inserire dentro una casa mobilia varia... con alcune cose ho problemi... ad esempio le sedie si ribaltano sempre e poi vorrei mettere una scrivania con sopra una bottiglia d'acqua, un blocco d'appunti e un notebook. La scrivania la metto ma il resto degli oggetti spariscono.
In ognuno ho inserito nell'inizializzazione il seguente codice: this setpos [getpos this select 0, getpos this select 1, 1,35] anche provando a variare l'altezza da terra il risultato non cambia mai.
Qualche idea?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 14:56   #1747
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
ciao a tutti.. due domandine:

1) la campagna è finita? io conto tre episodi... non ne escono più giusto? se è finita comincio a giocarla...

2) in una missione che sto creando vorrei inserire dentro una casa mobilia varia... con alcune cose ho problemi... ad esempio le sedie si ribaltano sempre e poi vorrei mettere una scrivania con sopra una bottiglia d'acqua, un blocco d'appunti e un notebook. La scrivania la metto ma il resto degli oggetti spariscono.
In ognuno ho inserito nell'inizializzazione il seguente codice: this setpos [getpos this select 0, getpos this select 1, 1,35] anche provando a variare l'altezza da terra il risultato non cambia mai.
Qualche idea?
1. Sì la campagna SP è finita

2. per il resto non saprei, probabile che sbagli qualcosa, prova questo https://community.bistudio.com/wiki/setPosATL
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:18   #1748
UgurU
Member
 
L'Avatar di UgurU
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
ciao a tutti.. due domandine:

1) la campagna è finita? io conto tre episodi... non ne escono più giusto? se è finita comincio a giocarla...

2) in una missione che sto creando vorrei inserire dentro una casa mobilia varia... con alcune cose ho problemi... ad esempio le sedie si ribaltano sempre e poi vorrei mettere una scrivania con sopra una bottiglia d'acqua, un blocco d'appunti e un notebook. La scrivania la metto ma il resto degli oggetti spariscono.
In ognuno ho inserito nell'inizializzazione il seguente codice: this setpos [getpos this select 0, getpos this select 1, 1,35] anche provando a variare l'altezza da terra il risultato non cambia mai.
Qualche idea?

E' così : this setpos [(getpos this) select 0, (getpos this) select 1, 2.57];

...x le sedie spostale un pò di lato ...cerca sempre di stare un pò più su di altezza , poca roba. (le uova vengono depositate dall'alto)
UgurU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 13:06   #1749
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Puoi provare questo comando per attaccare oggetti ad altri oggetti

https://community.bistudio.com/wiki/attachTo


altri comandi utili che puoi mettere nell'init sono poi

this enablesimulation false; (in pratica elimina la forze che interagiscono con l'oggetto, l'oggetto rimane li dov'è anche se lo piazzi a mezz'aria e non cade attraverso il tavolo)


this setVectorUp [0,0,1] ; (questo comando serve per piazzare gli oggetti perpendicolari rispetto al livello del mare indipendentemente che il terreno presenti dei pendii)
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 08-04-2014 alle 13:16.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 10:35   #1750
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
appena ho tempo provo e vi faccio sapere.

per il momento grazie come sempre!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 10:54   #1751
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
ciao a tutti,

ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).

sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?

non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così

grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:11   #1752
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).

sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?

non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così

grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
Anche io vorrei prenderlo per il single, purtroppo penso che cold war crisys sia inarrivabile, le emozioni di "After Montignac" mi sa che non le rivrivo' mai più

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:03   #1753
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).

sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?

non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così

grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
Solo per dirti che OF Dragon rising non c'entra niente nè con operation flashpoint nè con arma (porta il nome di OF giusto perchè quel marchio è stato venduto dai BIS a Codemaster).

Per le campagne SP ti consiglio di vedere su armaholic, non ti so dare indicazioni dirette perchè non faccio SP.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 20:52   #1754
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Solo per dirti che OF Dragon rising non c'entra niente nè con operation flashpoint nè con arma (porta il nome di OF giusto perchè quel marchio è stato venduto dai BIS a Codemaster).

Per le campagne SP ti consiglio di vedere su armaholic, non ti so dare indicazioni dirette perchè non faccio SP.
grazie darò sicuramente un'occhiata ad armaholic, per il resto non ero interessato alla storia (che conosco fin troppo bene) dato che, se hai letto il mio post per intero, non sono esattamente di primo pelo (e nemmeno un fanboy, ribadisco che ho trovato deludente tanto Combat Operations quanto Dragon Rising) e non faccio parte di clan che sono partiti "solo" da ARMA, per quanto indubbiamente meritevoli di rispetto
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 21:45   #1755
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
grazie darò sicuramente un'occhiata ad armaholic, per il resto non ero interessato alla storia (che conosco fin troppo bene) dato che, se hai letto il mio post per intero, non sono esattamente di primo pelo (e nemmeno un fanboy, ribadisco che ho trovato deludente tanto Combat Operations quanto Dragon Rising) e non faccio parte di clan che sono partiti "solo" da ARMA, per quanto indubbiamente meritevoli di rispetto
Scusa ma non ho capito la risposta, io ho semplicemente detto che dragon rising non c'entra con arma o operation flashpoint, tutto qui.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:07   #1756
circularCore
Senior Member
 
L'Avatar di circularCore
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 1216
Ragazzi ma come mai da oggi pomeriggio non riesco più a giocare online?
In pratica accanto al nome del server dove dovrebbe esserci l'icona verde ,ho un punto interrogativo, qualcuno sa dirmi il motivo?
__________________
LE MIE VENDITE LINK
circularCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:16   #1757
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito la risposta, io ho semplicemente detto che dragon rising non c'entra con arma o operation flashpoint, tutto qui.
il concept di fondo di dragon rising è quello di evolvere operation flashpoint, esattamente come arma, ovvero azioni di guerra su vasta scala, fanteria, mezzi e quant'altro con missioni il più possibile simulative.

poi che un gioco sia stato sviluppato da codemasters, bohemian interactive o qualsiasi altra software house io guardo al risultato del gioco, anche perchè quello dei tactical shooter non è un genere che ha inventato o sanno fare solo in repubblica ceca, mi basta pensare ad esempio a quanto fossero belli i primi due rainbow six (usciti 3 anni prima di operation flashpoint), che chiaramente avevano delle mappe minuscole rispetto a OF, di cui mi sono innamorato all'epoca non certo per l'accuratezza nella simulazione dei mezzi (un conto era giocare a falcon 4.0 per pilotare un F16, un conto è tutt'ora pilotare un caccia o un elicottero su arma 3, dove la parola simulazione è alquanto eufemistica) ma per una mappa di dimensioni mai viste prima

proprio per questo non vedo così blasfemo paragonare due giochi, arma e dragon rising, che si ispiravano allo stesso prodotto di partenza e volevano raggiungere lo stesso risultato, mancandolo, sempre IMHO, entrambi
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:32   #1758
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da circularCore Guarda i messaggi
Ragazzi ma come mai da oggi pomeriggio non riesco più a giocare online?
In pratica accanto al nome del server dove dovrebbe esserci l'icona verde ,ho un punto interrogativo, qualcuno sa dirmi il motivo?
C'è stata una patch di 750 MB circa, si è passati alla vers 1.16. Forse tu sei sempre alla 1.14, controlla che te l'abbia scaricata.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:39   #1759
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
il concept di fondo di dragon rising è quello di evolvere operation flashpoint, esattamente come arma, ovvero azioni di guerra su vasta scala, fanteria, mezzi e quant'altro con missioni il più possibile simulative.

poi che un gioco sia stato sviluppato da codemasters, bohemian interactive o qualsiasi altra software house io guardo al risultato del gioco, anche perchè quello dei tactical shooter non è un genere che ha inventato o sanno fare solo in repubblica ceca, mi basta pensare ad esempio a quanto fossero belli i primi due rainbow six (usciti 3 anni prima di operation flashpoint), che chiaramente avevano delle mappe minuscole rispetto a OF, di cui mi sono innamorato all'epoca non certo per l'accuratezza nella simulazione dei mezzi (un conto era giocare a falcon 4.0 per pilotare un F16, un conto è tutt'ora pilotare un caccia o un elicottero su arma 3, dove la parola simulazione è alquanto eufemistica) ma per una mappa di dimensioni mai viste prima

proprio per questo non vedo così blasfemo paragonare due giochi, arma e dragon rising, che si ispiravano allo stesso prodotto di partenza e volevano raggiungere lo stesso risultato, mancandolo, sempre IMHO, entrambi
Non è blasfemo, è che non c'entrano niente l'uno con l'altro, dragon rising di operation flashpoint ha solo il nome. Arma invece è la diretta evoluzione di OF a cui è molto simile. Gli aerei sono la parte per forza di cose simulata peggio o non simulata affatto nella serie. Il punto forte di tutta la serie per quanto riguarda la simulazione, caccia esclusi, lo ha raggiunto Arma2 CO ACE+ACRE (a parer mio). E' tuttora il top.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 08:53   #1760
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).

sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara, ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.

Nell'ultimo aggiornamento hanno modificato il selettore dell'abilità dell'IA, permettendo di scegliere distintamente abilità e precisione di tiro nell'opzione personalizzata. Ad ora io utilizzo skill 90 e precisione 45.
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v