Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2016, 11:13   #8421
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho capito , ma se il cavallo non ha la coda non è non lo si può usare cmq a me non è mai sparita. Ma lo fa solo nel nuovo dlc?
Si ma fa cagare vedere il cavallo senza coda.
Allora mettessero la possibilità di cavalcare una harley o un minipony rosa. A livello di immedesimazione per me sarebbe lo stesso.
Lo fa nel Velen+Novigrad dopo il rilascio di BaW.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 11:17   #8422
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Si ma fa cagare vedere il cavallo senza coda.
Allora mettessero la possibilità di cavalcare una harley o un minipony rosa. A livello di immedesimazione per me sarebbe lo stesso.
Lo fa nel Velen+Novigrad dopo il rilascio di BaW.
un giro nel thread tecnico non ve lo fate mai?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4868
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4871
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 11:59   #8423
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25663
Quote:
Originariamente inviato da primofortunato Guarda i messaggi
Ho finito B&W...ma il finale non mi è piaciuto ...

Spoiler:
...combattimento finale con deatlaff da paura...ho fatto molta fatica..muoiono le sorelle...incontro cirilla......almeno mi son fatto la sorella della marchesa.......


...ora vedrò qualche alternativa al mio finale...ma chi ha finito, quanti finali ci sono in totale?

Saluti
Per forza, hai ottenuto il bad ending

Con i medesimi save (se li hai conservati), dovresti essere in grado di ottenere anche il "neutral" ending e l'happy ending...
Spoiler:
in cui entrambe le sorelle si salvano. Ti basta un save successivo allo scontro con Deatlaff, se a favolandia sei stato "gentile" con Syanna e hai ascoltato la sua versione durante la vostra avventura (dici che te la sei spassata con Syanna, quindi vuol dire che sei andato a "favolandia"), ti basta quindi seguire l'indagine che ti propone Regis quando ritorni a Beauclair e poi convincere Syanna a perdonare la sorella. Dovresti ottenere che fanno pace, ovviamente Syanna pagherà per ciò che ha fatto (non ci è dato sapere come), ma nessuna delle due morirà.

Se invece non compravi il braccialetto dalla fiammiferaia a "favolandia", Syanna sarebbe poi stata uccisa da Deatlaff. A quel punto potevi decidere se batterti con lui o lasciarlo andare. In entrambi i casi, saresti finito in galera, sarebbe venuto Dandelion a salvarti e poi avresti potuto seguire ancora l'indagine con Regis ed, infine, reincontrare Anna per farle presente che Syanna aveva intenzione di ucciderla.

C'è poi l'altro path, quello in cui non segui il consiglio di Regis e vai ad incontrare l'invisibile (quindi non vai a favolandia). Con quel path ottieni però un solo possibile finale Deatlaff morto, Syanna e Anna morte (in pratica quello che hai già ottenuto ora).

In pratica, se hai un save al tuo arrivo a...
Spoiler:
favolandia, puoi ottenere gli altri finali.

In tal caso ti rimarrebbe solo da vedere il path...
Spoiler:
alternativo a favolandia che è appunto far visita all'Invisibile (ti serve un save prima di scegliere cosa fare durante la quest "La notte delle lunghe zanne" e andare da Orianna). Come dicevo sopra, questo path poi si ricompone all'altro alla fortezza prima dello scontro con Deatlaff, ma è a unica via. Sarai costretto a combattere con lui (Syanna non ci sarà) e poi al ritorno a Beauclair potrai solo assistere impotente alla morte delle due sorelle, perché non avrai informazioni sufficienti a convincere Syanna a perdonare Anna.

Ultima modifica di ulukaii : 16-06-2016 alle 12:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 13:05   #8424
primofortunato
Member
 
L'Avatar di primofortunato
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Sulla luna
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per forza, hai ottenuto il bad ending

Con i medesimi save (se li hai conservati), dovresti essere in grado di ottenere anche il "neutral" ending e l'happy ending...
Spoiler:
in cui entrambe le sorelle si salvano. Ti basta un save successivo allo scontro con Deatlaff, se a favolandia sei stato "gentile" con Syanna e hai ascoltato la sua versione durante la vostra avventura (dici che te la sei spassata con Syanna, quindi vuol dire che sei andato a "favolandia"), ti basta quindi seguire l'indagine che ti propone Regis quando ritorni a Beauclair e poi convincere Syanna a perdonare la sorella. Dovresti ottenere che fanno pace, ovviamente Syanna pagherà per ciò che ha fatto (non ci è dato sapere come), ma nessuna delle due morirà.

Se invece non compravi il braccialetto dalla fiammiferaia a "favolandia", Syanna sarebbe poi stata uccisa da Deatlaff. A quel punto potevi decidere se batterti con lui o lasciarlo andare. In entrambi i casi, saresti finito in galera, sarebbe venuto Dandelion a salvarti e poi avresti potuto seguire ancora l'indagine con Regis ed, infine, reincontrare Anna per farle presente che Syanna aveva intenzione di ucciderla.

C'è poi l'altro path, quello in cui non segui il consiglio di Regis e vai ad incontrare l'invisibile (quindi non vai a favolandia). Con quel path ottieni però un solo possibile finale Deatlaff morto, Syanna e Anna morte (in pratica quello che hai già ottenuto ora).

In pratica, se hai un save al tuo arrivo a...
Spoiler:
favolandia, puoi ottenere gli altri finali.

In tal caso ti rimarrebbe solo da vedere il path...
Spoiler:
alternativo a favolandia che è appunto far visita all'Invisibile (ti serve un save prima di scegliere cosa fare durante la quest "La notte delle lunghe zanne" e andare da Orianna). Come dicevo sopra, questo path poi si ricompone all'altro alla fortezza prima dello scontro con Deatlaff, ma è a unica via. Sarai costretto a combattere con lui (Syanna non ci sarà) e poi al ritorno a Beauclair potrai solo assistere impotente alla morte delle due sorelle, perché non avrai informazioni sufficienti a convincere Syanna a perdonare Anna.
...si mi manca il...

Spoiler:
...terzo finale...quello in cui Syanna viene uccisa da deatlaff...praticamente devo ricaricare dal save precedente, quando ero ancora in fabilandia...e precisamente nel punto in cui ho comprato il bracciale dalla fiammiferaia.

Quindi non devo comprarlo!

Con i due finali...mi è bastato ricaricare prima che andassi a parlare con syranna e convincerla...come dicevi tu, oppure essere brusco nel dialogo, ed avrei avuto l'uccisione della sorella anna...mentre per il terzo devo caricare un save molto prima e NON comprarle il bracciale...ho capito!


Infatti ho provato di tutto, ma effettivamente col bracciale si salva sempre perchè viene sempre teletrasportata nel mondo delle fiabe quando deatlaff cerca di affondare le sue unghie....

allora ci vuole ancora più di un'ora per vedere il terzo...bene!


Grazie
__________________
Asus P8H61 Pro|Intel(R) Core(TM) i5-2500K CPU @ 3.70GHz|Lepa LPWAC120-HF AquaChanger|Kingston SDRAM DDR3-1333 2*8GB|Sapphire Radeon R9 380x Nitro 2GB|Samsung SSD 850 EVO 1TB SCSI Disk Device (1000 GB, SATA-III) WD WD40EZRZ Blu Hard Disk Desktop da 4 TB, 5400 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5|EVGA SuperNOVA GS PSU 650W
primofortunato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 13:34   #8425
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25663
Quote:
Originariamente inviato da primofortunato Guarda i messaggi
Grazie
Di nulla.

Poi ovviamente c'è l'epilogo a...
Spoiler:
Corvo Bianco

ma quello dipende esclusivamente da cosa abbiamo fatto nella main del gioco base. Per la precisione:
Spoiler:
a) arriverà Yen se abbiamo la romance con lei,
b) arriverà Triss se abbiamo avuto la romance con lei,
c) arriverà Ciri se abbiamo mantenuto entrambe le romance (Triss/Yen) o le abbiamo rifiutate entrambe.

Nel caso "c" se Ciri è morta sconfiggendo il Bianco Gelo, al suo posto troveremo Dandelion.

Triss/Yen hanno dialoghi standard sempre uguali, mentre Ciri avrà qualche linea/cutscene differente a seconda che sia divenuta imperatrice o striga.

Anche Ranuncolo avrà delle linee di dialogo/cutscene differenti, ma nel suo caso sono date da quello che abbiamo fatto nella main di BaW. Esempio, se Anna è morta o meno, se lui ci è venuto anche a tirar fuori di prigione o meno, etc. Nel suo caso l'unica variazione sul dialogo legata alla main nel gioco base è quella data dal fatto se abbiamo o meno fatto la quest per salvare Priscilla. Se l'abbiamo fatta ci dirà come se la sta passando adesso (sono ancora insieme), se non l'abbiamo fatta ci racconta che è stata aggredita, ma non si sa da chi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 16:53   #8426
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
anche io ho dovuto usare la mod perchè la patch 1.22 non ha avuto effetto nonostante quello della coda sia uno dei fix riportati nel change log. Allucinante che ci siano riusciti i modder e non loro
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 17:23   #8427
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Fra l'altro leggendo su internet dopo aver fatto tornare la coda e salvato, ad alcuni la coda è rimasta anche levando la mod
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 17:28   #8428
primofortunato
Member
 
L'Avatar di primofortunato
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Sulla luna
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Di nulla.

Poi ovviamente c'è l'epilogo a...
Spoiler:
Corvo Bianco

ma quello dipende esclusivamente da cosa abbiamo fatto nella main del gioco base. Per la precisione:
Spoiler:
a) arriverà Yen se abbiamo la romance con lei,
b) arriverà Triss se abbiamo avuto la romance con lei,
c) arriverà Ciri se abbiamo mantenuto entrambe le romance (Triss/Yen) o le abbiamo rifiutate entrambe.

Nel caso "c" se Ciri è morta sconfiggendo il Bianco Gelo, al suo posto troveremo Dandelion.

Triss/Yen hanno dialoghi standard sempre uguali, mentre Ciri avrà qualche linea/cutscene differente a seconda che sia divenuta imperatrice o striga.

Anche Ranuncolo avrà delle linee di dialogo/cutscene differenti, ma nel suo caso sono date da quello che abbiamo fatto nella main di BaW. Esempio, se Anna è morta o meno, se lui ci è venuto anche a tirar fuori di prigione o meno, etc. Nel suo caso l'unica variazione sul dialogo legata alla main nel gioco base è quella data dal fatto se abbiamo o meno fatto la quest per salvare Priscilla. Se l'abbiamo fatta ci dirà come se la sta passando adesso (sono ancora insieme), se non l'abbiamo fatta ci racconta che è stata aggredita, ma non si sa da chi.

...finito!


Spoiler:
questo finale è quello che mi è piaciuto meno...preferisco quello dove le due sorelle si conciliano!

Ricapitolando..Dandelion mi ha fatto uscire di prigione, ma al suo incontro Geralt, è rimasto un pò sorpreso visto che dandelion era stato bandito da quelle terre proprio da Anna...ritrovarlo li...è stato come un atto di fede e di amicizia nei suoi confronti; successivamente Geralt lo ammonisce dall'intraprendere avventure amorose con Anna...Dandelion è ancora insieme a Priscilla...l'unico sentiment che lo muove, è di amicizia sia nei suoi confronti, che riguardo Anna...è anche di quelle terre stupende...e perchè no, del buon vino!

In tutti e tre i finali, c'è Cirilla witcher(in precedenza ho avuto la love-story sia con Triss che con Yen)...ha portato un trofeo al suo mentore e si riposerà per un certo periodo in quella casa insieme a Geralt raccontanto il suo approccio in quel mondo pericoloso che è proprio dei witcher, nonchè l'approccio che ha avuto nei confronti delle persone normali. Contenta di aver risolto tutti i suoi problemi senza l'aiuto di Geralt che in precedenza gli faceva da balia.


Grande videogioco...non posso dire altro che bene, e rimarcare tutte le cose positive che avete già parlato e discusso in queste pagine!

Bello veramente!
__________________
Asus P8H61 Pro|Intel(R) Core(TM) i5-2500K CPU @ 3.70GHz|Lepa LPWAC120-HF AquaChanger|Kingston SDRAM DDR3-1333 2*8GB|Sapphire Radeon R9 380x Nitro 2GB|Samsung SSD 850 EVO 1TB SCSI Disk Device (1000 GB, SATA-III) WD WD40EZRZ Blu Hard Disk Desktop da 4 TB, 5400 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5|EVGA SuperNOVA GS PSU 650W
primofortunato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 17:58   #8429
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Giuro che mi sono davvero rotto le palle. Due fottuti download di questa maledetta patch e all'installazione SEMPRE file danneggiato. Totale doppio download: oltre 7 ore.
Adesso vado a scaricarlo di nuovo in ufficio da mio padre che ha la fibra, torno a casa e



No, i due files sono giusti. Ho ricontrollato dieci volte.

Tutti questi problemi con una patch neanche ai tempi che compravo i dvd delle riviste in edicola li ho mai avuti.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:00   #8430
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Giuro che mi sono davvero rotto le palle. Due fottuti download di questa maledetta patch e all'installazione SEMPRE file danneggiato. Totale doppio download: oltre 7 ore.
Adesso vado a scaricarlo di nuovo in ufficio da mio padre che ha la fibra, torno a casa e



No, i due files sono giusti. Ho ricontrollato dieci volte.
Scusa ma se hai la fibra scarica tutto il gioco e patch daccapo , disinstalla e reinstallalo pulito.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:05   #8431
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Scusa ma se hai la fibra scarica tutto il gioco e patch daccapo , disinstalla e reinstallalo pulito.
E' per non rompere le palle a lui in ufficio. Per 3gb di patch ci ho messo un attimo e mi sono entrati in una penna usb. Tutto il gioco non saprei dove metterlo che ho solo un hd esterno e strapieno di foto. Continuo a sostenere che il gioco sia un capolavoro ma la gestione degli aggiornamenti da principianti totali.
Lo gioco senza quest'ultima patch e amen che tanto siete riusciti tutti a completarlo comunque quindi bug terribili non ce ne sono.
__________________

Ultima modifica di MrXaros : 16-06-2016 alle 18:09.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:13   #8432
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
E' per non rompere le palle a lui in ufficio. Per 3gb di patch ci ho messo un attimo e mi sono entrati in una penna usb. Tutto il gioco non saprei dove metterlo che ho solo un hd esterno e strapieno di foto. Continuo a sostenere che il gioco sia un capolavoro ma la gestione degli aggiornamenti da principianti totali.
Lo gioco senza quest'ultima patch e amen che tanto siete riusciti tutti a completarlo comunque quindi bug terribili non ce ne sono.
Io ho tutti e 3 i Witcher su gog, ma mi sa che o prossimi giochi cdp li prendo su steam.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:15   #8433
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io ho tutti e 3 i Witcher su gog, ma mi sa che o prossimi giochi cdp li prendo su steam.
Così se arriva un update da 18 giga non lo giochi finchè non si installa. E se poi non va a buon fine ( cosa che capita a volte ) ti ricarica tutto il gioco .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:27   #8434
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Così se arriva un update da 18 giga non lo giochi finchè non si installa. E se poi non va a buon fine ( cosa che capita a volte ) ti ricarica tutto il gioco .
Ecco, ammetto che 'sta cosa che si possa giocare mentre scarica le patch è ottima e spero che venga copiata anche dal Ciccione.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:55   #8435
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
appena cominciata la quest fantasmi equini

mi sono scompisciato quando
Spoiler:
geralt chiede a roach come fa ad attraversare oceani e comparire quando lui fischia, ma a volte si blocca davanti uno steccato

questi sono mitici, si prendono in giro da soli
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 19:25   #8436
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25663
Ho appena creato una nuova partita NG+ usando il save a livello 53 con cui ho concluso BaW, più che altro per curiosità, per vedere come veniva gestita la modalità con un personaggio di livello più alto rispetto a quello previsto per lei e noto con piacere che hanno previsto la cosa, adeguando tutto al nuovo cap (per NG+ è 100).

Tanto per fare un esempio, la quest con cui iniziare HoS è
Spoiler:
livello consigliato 85

PS: occhio che se iniziate una NG+ la roba che importate non tiene conto di ciò che avete...
Spoiler:
appeso o riposto nelle rastrelliere a Corvo Bianco, ma solo ed esclusivamente ciò che avete nel cassone o vi portate addosso (ovviamente compatibilmente agli oggetti che vengono importati).

Ultima modifica di ulukaii : 16-06-2016 alle 19:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 22:00   #8437
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
E' per non rompere le palle a lui in ufficio. Per 3gb di patch ci ho messo un attimo e mi sono entrati in una penna usb. Tutto il gioco non saprei dove metterlo che ho solo un hd esterno e strapieno di foto. Continuo a sostenere che il gioco sia un capolavoro ma la gestione degli aggiornamenti da principianti totali.
Lo gioco senza quest'ultima patch e amen che tanto siete riusciti tutti a completarlo comunque quindi bug terribili non ce ne sono.
Adesso qualsiasi save provi a caricare mi fa crashare al desktop. Vaffanbubbolo totalmente anche alla CDP, una gestione che neanche la EA. Iniziamo il download da 0 sperando che tra 10gg funzioni di nuovo.
Poi ci si lamenta della Bethesda.
__________________

Ultima modifica di MrXaros : 16-06-2016 alle 22:39.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 22:31   #8438
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Adesso qualsiasi save provi a caricare mi fa crashare al desktop. Vaffanculo totalmente anche alla CDP, una gestione che neanche la EA. Iniziamo il download da 0 sperando che tra 10gg funzioni di nuovo.
Poi ci si lamenta della Bethesda.
Capisco la frustrazione della circostanza, e convengo che galaxy gestisce le patch malissimo, ma tutti sti casini che tu stai subendo non sono la regola ma un eccezione, x cui non generalizzerei, e userei un linguaggio più consono al forum. Grazie
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 22:39   #8439
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Si, hai ragione. Chiedo scusa.
Mi fa rodere troppo che ho cambiato gpu apposta per questo gioco, iniziato e appassionato subito (sono a 40 ore e praticamente non sono uscito da Novigrad e fatto poca roba nel Velen) e adesso mi trovo a star fermo giorni per una stupida patch che non solo non si è installata ma neanche mi fa continuare con la versione precedente. Voglio solo sperare che non siano corrotti i save che una roba simile mi è già successa con Divinity.
Edit: ed ero stra convinto di essere nel thread tecnico tra l'altro -.-"
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 00:15   #8440
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10890
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Si, hai ragione. Chiedo scusa.
Mi fa rodere troppo che ho cambiato gpu apposta per questo gioco, iniziato e appassionato subito (sono a 40 ore e praticamente non sono uscito da Novigrad e fatto poca roba nel Velen) e adesso mi trovo a star fermo giorni per una stupida patch che non solo non si è installata ma neanche mi fa continuare con la versione precedente. Voglio solo sperare che non siano corrotti i save che una roba simile mi è già successa con Divinity.
Edit: ed ero stra convinto di essere nel thread tecnico tra l'altro -.-"
Ma quanti problemi. Lasciate il pc la notte a scaricare mamma mia. Può succedere che qualche utente abbia degli imprevisti ma non mi pare sta tragedia. Ho tutti i witcher su gog e mai avuto problemi anche quando avevo una normale adsl a 2 mega.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v