Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2008, 12:40   #141
zxrdelirio
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
ciao ,da un giorno ho questo palmare che trovo ottimo per via dei caratteri leggibili ,premetto che sono passato da un : P3300,Eten Glofiish M800,SAMSUNG SGH-1780,purtroppo pue essendo bellissimi palmari il mio problema era la leggibilita' visto che i caratteri pur avendoli messi al max per me era praticamente quasi impossibile leggere ,a parte questa parentesi ,volevo sapere se esiste un software tipo il cubo per questo palmare oppure un software che abbina un immagine ai nominativi che si anno in rubrica .?grazie ciao
zxrdelirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 16:06   #142
portadiroma
Junior Member
 
L'Avatar di portadiroma
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: roma
Messaggi: 5
info

ciao a tutti,
ho un problema con il mio 6915.
smanettando mi sono accorto che non ho più la mascherina della fotocamera, ma se passo il pennino è come se ci fossero, non riesco più a trovarla.
ho chiamato l'assistenza a milano, ma non mi hanno saputo aiutare, ( solo nel caso im cui ci fosse un'apertura pratica e passerebbero a prelevarlo e poi chissà quando lo rivedo ) ho provato a resettarlo con il pulsantino sotto la macchina ,ma niente! cosa posso fare
come ripeto, non ho ne manuale ne cd in quanto l'ho acquistato da un privato che non riesco più a rintracciarlo.
conoscete qualcuno a Roma che possa aiutarmi?
portadiroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 12:16   #143
zxrdelirio
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
ciao ,nel forum si diceva che vedesse le memory da 4gb ,cosi ne ho presa una ma aime! non la vede dice inserire memory ,premetto che l'ho formattata in win xp e messa poi nel palmare ,come posso fare per fargliela vedere?
zxrdelirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:46   #144
portadiroma
Junior Member
 
L'Avatar di portadiroma
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: roma
Messaggi: 5
re

grazia per la info.
mi accontenterò di una 2 g
portadiroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 22:02   #145
Belott
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da zxrdelirio Guarda i messaggi
ciao ,nel forum si diceva che vedesse le memory da 4gb ,cosi ne ho presa una ma aime! non la vede dice inserire memory ,premetto che l'ho formattata in win xp e messa poi nel palmare ,come posso fare per fargliela vedere?
La memory deve essere formattata FAT32, sel la formatti NTFS non la legge.


Ciao.
Belott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 00:35   #146
zxrdelirio
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Belott Guarda i messaggi
La memory deve essere formattata FAT32, sel la formatti NTFS non la legge.


Ciao.
ciao, formattata FAT32sia lento che veloce ,ma nulla ,non ne vuole sapere ,la memory l'ho prese su ebay e una toshiba (perciò non e marca scadente) non capisco come mai non la vede ,consigli?
zxrdelirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:45   #147
Marufia
Junior Member
 
L'Avatar di Marufia
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da portadiroma Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho un problema con il mio 6915.
smanettando mi sono accorto che non ho più la mascherina della fotocamera, ma se passo il pennino è come se ci fossero, non riesco più a trovarla.
ho chiamato l'assistenza a milano, ma non mi hanno saputo aiutare, ( solo nel caso im cui ci fosse un'apertura pratica e passerebbero a prelevarlo e poi chissà quando lo rivedo ) ho provato a resettarlo con il pulsantino sotto la macchina ,ma niente! cosa posso fare
come ripeto, non ho ne manuale ne cd in quanto l'ho acquistato da un privato che non riesco più a rintracciarlo.
conoscete qualcuno a Roma che possa aiutarmi?

Scusami ma io non ho ben capito cosa è sta mascherina che se passi il pennino è come se ce l'hai...
__________________
HP Ipaq 6915 - Toshiba M70-167 - rete Wifi dipendente - SonyEricsson w600i - Nokia n95 8gb
Marufia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 01:04   #148
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10430
Quote:
Originariamente inviato da zxrdelirio Guarda i messaggi
ciao, formattata FAT32sia lento che veloce ,ma nulla ,non ne vuole sapere ,la memory l'ho prese su ebay e una toshiba (perciò non e marca scadente) non capisco come mai non la vede ,consigli?
Forse non legge nemmeno la FAT32, se vuoi la conferma puoi formattare in FAT32 una da 2 GB o + piccola. Quella da 4 GB non è possibile formattarla in FAT perchè è + grande di 2GB.
Se non legge nemmeno la 2GB in FAT32 allora puoi provare a dividerla in 2 partizioni FAT, semprechè riesca a vederle entrambe.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 01:14   #149
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10430
Ma come lo vedete questo 6915 ?
Ora come ora è ancora valido ?
C'è in giro il jama101 con WinM 6 e cpu300MHz a 160Euro, meglio di questo ? .....anche se non ha Wi-Fi (comodo però ).
Come va il GPS interno ?
Un amico dice che ogni tanto il tomtom preinstallato ed aggiornato a 6.03 non vede più le mappe aggiunte su SD, ma solo quella inside della città. C'è un rimedio ? Non so se lo faceva anche prima dell'update.

Il reflash a nuova versione 1.26 contro 1.25 conviene farla ?
Rimarrebbe il Tomtom preinstallato dopo il reflash ?
Qualcuno l'ha fatto ?

Thanks
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:40   #150
zxrdelirio
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Forse non legge nemmeno la FAT32, se vuoi la conferma puoi formattare in FAT32 una da 2 GB o + piccola. Quella da 4 GB non è possibile formattarla in FAT perchè è + grande di 2GB.
Se non legge nemmeno la 2GB in FAT32 allora puoi provare a dividerla in 2 partizioni FAT, semprechè riesca a vederle entrambe.
ciao,ho gia' dentro una da 2 gbe la vede benissimo,non ci avevo pensato alla partizione ,pensavo fosse una cosa solo per hd ,provero e poi vi sapro' dire .comunque per me e un ottimo plamare se non altro a caratteri per me leggibili ,certo l'estetica non e il massimo confronto i miei precedenti palamari
zxrdelirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 14:29   #151
crazy_dog
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5
Ciao a tutti!

Ho acquistato un 6915 usato da pochi giorni ed ho qualche problemino.. Non riesco ad installare tom tom 5 poiché durante l'installazione il pc mi segnala errore..lo stesso software si installa correttamente su un altro palmare simile. Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato anche a rimuovere il tom tom preinstallato rimuovendo manualmente le cartelle (l'applicazione di rimozione programmi non me lo visualizza)ma ho ancora le icone nel menu..

Grazie a quanti vorranno aiutarmi..
crazy_dog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:58   #152
portadiroma
Junior Member
 
L'Avatar di portadiroma
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: roma
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Marufia Guarda i messaggi
Scusami ma io non ho ben capito cosa è sta mascherina che se passi il pennino è come se ce l'hai...
Ciao,
per mascherina intendo dire le funzioni touch (iconcine alla base della schermata quando vai nella funzione foto), ad esempio l'iconcina dello zoom, dello scatto, quella per passare da foto a video ecc. spero di essere stato il piu chiaro possibile!
portadiroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 17:16   #153
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10430
Copialo sulla miniSD ed installalo dal palmare.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:39   #154
Marufia
Junior Member
 
L'Avatar di Marufia
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da portadiroma Guarda i messaggi
Ciao,
per mascherina intendo dire le funzioni touch (iconcine alla base della schermata quando vai nella funzione foto), ad esempio l'iconcina dello zoom, dello scatto, quella per passare da foto a video ecc. spero di essere stato il piu chiaro possibile!
Non saprei aiutarti mi spiace...
__________________
HP Ipaq 6915 - Toshiba M70-167 - rete Wifi dipendente - SonyEricsson w600i - Nokia n95 8gb
Marufia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:40   #155
Marufia
Junior Member
 
L'Avatar di Marufia
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia
Messaggi: 20
Chi mi aiuta a configurare il 6915 per la navigazione in internet tramite la sim vodafone? 'azzie
__________________
HP Ipaq 6915 - Toshiba M70-167 - rete Wifi dipendente - SonyEricsson w600i - Nokia n95 8gb
Marufia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:32   #156
wattala
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 18
hp 6915 e file video

carissimi
sto diventando pazzo
non riesco a trasferire i divx dal computer al palmare
c'è qualche procedura particolare?
grazie anticipatamente
wattala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 00:19   #157
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10430
SD - SDHC da 4GB

Qualcuno ha provato se legge anche le SDHC oltre alle SD standard ?

4GB non se ne trovano standard SD ma solo SDHC .
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:45   #158
Captz
Member
 
L'Avatar di Captz
 
Iscritto dal: May 2006
Città: COSENZA
Messaggi: 97
Ipaq 3970

Ciao, è da poco che ho comprato un Ipaq 3970, è un modello un pò vecchio, ma per me va benisimo, non riesco a far riconoscere le schede di memoria, eppure ho provato sia con le Sd che con le MMC, qualcuno mi sa dire come mai? Esiste un protocollo di formattazione per essere riconosciute? Se esiste, mi mandate l'utility necessaria alla formattazione?
Grazie a tutti
Captz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 16:49   #159
falciomax
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da cuan Guarda i messaggi
Non credo mi riguardi!!! gentilmente qualcuno mi aiuti!!

Aiutoooooooooooo
Guardati le risposte di Gigi a pag. 5 di questa discussione. Ci sono tutte le risposte che cerchi all'impostazione del tuo Us Robotics 9108a e per risolvere il problema del collegamento wi-fi. io con il mio USR 5463 non ci sono riuscito (leggiti anche i miei interventi alla stessa pagina). Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
falciomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 12:00   #160
sattv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 400
ho un hw6915 e non riesco a collegarlo alla rete wi-fi che ho a casa
il palmare risulta connesso ma alla ricerca di pagine web esce questa schermata "impossibile trovare la pagina. controllare il nome e riprovare".
cosa posso fare per navigare usando la rete wi-fi?
sattv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v