Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2012, 07:46   #3141
marco 82
Member
 
L'Avatar di marco 82
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: cene
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
Siete sicuri che questi test non siano fotoshoppati?

I risultati che ho visto in questo topic, devo dire che sono un pò strani.
non penso siano fotoshoppati,ho avuto anche io big tlc e postavo speed test sia quando andava male che quando volava e i risultati certe volte erano superiori a quelli che hai visto,tipo 5.9 down,5.9 up e 0 ping,adesso sono passato alla 20mb telecom,il mio test lo puoi vedere nelle pagine precedenti se vuoi
marco 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 11:44   #3142
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da miami.vice Guarda i messaggi
Grazie della risposta, in effetti anche per NGI ho visto che sono vicini (antegnate)
Ma se hanno l’antenna ( la chiamo antenna poi in realtà non so cosa abbiano)
ad antegnate significa che coprono fino a che raggio?

In caso di scelta di BIG che modem potrei prendere? Il tipo di BIG mi scrive
“ con interfaccia WAN” .... mmmmm possbile che ogni 3 mesi escono nuove sigle, protocolli, ecc
(ISDN ADSL ADSL+ ADSL2 2+ 3++ C++ BBNR CRRRR CRRR) 

Un modello che va bene? :-D senza spendere un occhio sarebbe ottimo!!!!
Problemi onestamente io non ne avevo più,pings anche sotto i 5 ms e banda pienissima a 6 Mb.
L'unica cosa che a me dava fastidio è che in 3 anni non sono mai riuscito ad aprire le porte che mi interessavano sul mio router(ignoranza mia sicuramente ma ho smanettato l'impossibile,chiedendo a loro non hanno saputo darmi una risposta.),perchè praticamente l'antenna funge già da router e usandone un altro per dare la linea ad altri pc in pratica è come se ne stessi usando 2 a cascata..
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 20:08   #3143
marco 82
Member
 
L'Avatar di marco 82
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: cene
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Problemi onestamente io non ne avevo più,pings anche sotto i 5 ms e banda pienissima a 6 Mb.
L'unica cosa che a me dava fastidio è che in 3 anni non sono mai riuscito ad aprire le porte che mi interessavano sul mio router(ignoranza mia sicuramente ma ho smanettato l'impossibile,chiedendo a loro non hanno saputo darmi una risposta.),perchè praticamente l'antenna funge già da router e usandone un altro per dare la linea ad altri pc in pratica è come se ne stessi usando 2 a cascata..
io invece avevo l'antenna di ultima generazione e ciò non mi permetteva di aprire le porte a mio piacimento ma dovevo sempre fare richiesta a loro e la cosa mi scocciava tanto ,adesso con telecom mi gestisco il router come voglio,apro,chiudo tutto le porte che voglio senza chiedere il permesso a nessuno
marco 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:01   #3144
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
I problemi non erano tanto l'apertura delle porte del router, visto che la soluzione c'era, ma erano altri, comunque ora va bene, e i test non sono fatti con fotoshop visto che si copia l'URL del risultato sul forum e non è un'immagine quella che si inserisce, quindi è impossibile taroccarli, ora va di media sui 6 mega sia down che in up e ping sotto il 10.
Questo è il mio risultato alle ore 22.00

GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:24   #3145
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
Siete sicuri che questi test non siano fotoshoppati?

I risultati che ho visto in questo topic, devo dire che sono un pò strani.


ti pare che ho 6000 post sul forum e mi metto a fotoshoppare i risultati?!

e comunque se vedi il link è diretto a speedtest.net.

La connessione per ora va benissimo, per l'apertura delle porte mi hanno fatto mandare una mail al servizio clienti, spero facciano tutto entro domani.

vorrei sapere da chi l'ha disattivato pur dicendo che ultimamente andava bene il motivo per cui l'ha disattivato, non vorrei avere spiacevoli sorprese in futuro.

Comunque eccovi uno speedtest fresco di pochi minuti fa..


__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K

Ultima modifica di Errik89 : 22-05-2012 alle 21:56.
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:22   #3146
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
comunque per il problema delle porte si può risolvere facendosi impostare l'ip del router a cui è collegata l'antenna in DMZ, così l'antenna diventa completamente trasparente al router.
Ho fatto altri test su windows (prima ero su mac) e va ancora meglio.
Ho provato a giocare battlefield 3 e sui server tedeschi pingo 20ms fissi, ero persino quello con il ping più basso.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 07:39   #3147
marco 82
Member
 
L'Avatar di marco 82
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: cene
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
comunque per il problema delle porte si può risolvere facendosi impostare l'ip del router a cui è collegata l'antenna in DMZ, così l'antenna diventa completamente trasparente al router.
Ho fatto altri test su windows (prima ero su mac) e va ancora meglio.
Ho provato a giocare battlefield 3 e sui server tedeschi pingo 20ms fissi, ero persino quello con il ping più basso.
anche io avevo fatto impostare il dmz ma solo sull'ip che usavo sulla ps3,sull'ip che usavo sul pc avevo fatto aprire solo le porte che mi servivano,è molto rischioso mettere il dmz sul pc causa l'introduzione di virus e ospiti sgraditi,invece su ps3 o xbox si può mettere tranquillamente perchè non esistono virus per le console,almeno così ho letto su internet
marco 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:26   #3148
miami.vice
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 584
mmmmm mi spiegate questa cosa delle "porte da aprire"?
miami.vice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:00   #3149
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Infatti non l'ho fatto aprire verso il pc, ma verso il router!

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:07   #3150
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi


ti pare che ho 6000 post sul forum e mi metto a fotoshoppare i risultati?!

e comunque se vedi il link è diretto a speedtest.net.

La connessione per ora va benissimo, per l'apertura delle porte mi hanno fatto mandare una mail al servizio clienti, spero facciano tutto entro domani.

vorrei sapere da chi l'ha disattivato pur dicendo che ultimamente andava bene il motivo per cui l'ha disattivato, non vorrei avere spiacevoli sorprese in futuro.

Comunque eccovi uno speedtest fresco di pochi minuti fa..


E che hai 6000 post cosa vuole significare? Magari che sei maturo e non ti metti a photoshoppare speedtest?

Bho, senza parole... ho visto gente con più di 100.000 messaggi in altri forum che hanno fatto caxxate (ovviamente di altro genere) e sono stati bannati, per cui la storia dei messaggi conta ben poco. Chi vuole fregare il prossimo (sono sicuro che non è il caso tuo), lo frega indipendentemente se ha 6-600-6000-60000-600000 ecc post.

Cmq forse è vero che quando l'immagine è linkata direttamente a speedtest, non può essere farlocca, diversamente se fosse linkata a qualche altro host.

Però fatto sta che alcuni test sembrano davvero assurdi nei risultati... we che dire... a me sembrano strani (sono un tecnico informatico e grafico) e magari che so, speedtest non sia del tutto affidabile e spara risulatati a casaccio.... bhoooooo!!!!!

Cmq voi che avete big, ho notato che avete la linee divisa in due in up e down, per cui l'adsl non viene sfruttata a pieno... mentre i 10mb di telecom sono 9-10mbps in down e 0.5-1mbps in up, quindi in down la linea è piena, mentre big la divide, ed è uno svantaggio, infatti in down non potrete mai raggiungere gli 1.5mbps che offre telecom ma 500 max 600kbps.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:21   #3151
icedzed
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 323
confermo, io con big scarico a 750 massimo, ed è per questo che sto passando ad alice 10 mega, però è anche vero che uplodo file molto velocemente! è un'adsl satellitare
icedzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:49   #3152
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
(sono un tecnico informatico e grafico)
Senza offesa ma... Non un grande tecnico informatico.

Come ti ha spiegato GiassiJames, gli speedtest NON sono immagini uploadate dagli utenti, sono link hostati SUL SITO DI SPEEDTEST.NET.

Ora, o sei un admin di speedtest.net e puoi modificare le immagini (e dubito che qua dentro ce ne siano), o mi spieghi come posso photoshopparle se risiedono su un host a cui nessuno ha accesso a parte gli admin/proprietari?

Senza flame, pero' mi girano quando la gente si qualifica come mega tecnico esperto e poi cade sulle banalita'.
__________________
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:57   #3153
icedzed
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Senza offesa ma... Non un grande tecnico informatico.

Come ti ha spiegato GiassiJames, gli speedtest NON sono immagini uploadate dagli utenti, sono link hostati SUL SITO DI SPEEDTEST.NET.

Ora, o sei un admin di speedtest.net e puoi modificare le immagini (e dubito che qua dentro ce ne siano), o mi spieghi come posso photoshopparle se risiedono su un host a cui nessuno ha accesso a parte gli admin/proprietari?

Senza flame, pero' mi girano quando la gente si qualifica come mega tecnico esperto e poi cade sulle banalita'.
This.
icedzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:10   #3154
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
E che hai 6000 post cosa vuole significare? Magari che sei maturo e non ti metti a photoshoppare speedtest?

Bho, senza parole... ho visto gente con più di 100.000 messaggi in altri forum che hanno fatto caxxate (ovviamente di altro genere) e sono stati bannati, per cui la storia dei messaggi conta ben poco. Chi vuole fregare il prossimo (sono sicuro che non è il caso tuo), lo frega indipendentemente se ha 6-600-6000-60000-600000 ecc post.

Cmq forse è vero che quando l'immagine è linkata direttamente a speedtest, non può essere farlocca, diversamente se fosse linkata a qualche altro host.

Però fatto sta che alcuni test sembrano davvero assurdi nei risultati... we che dire... a me sembrano strani (sono un tecnico informatico e grafico) e magari che so, speedtest non sia del tutto affidabile e spara risulatati a casaccio.... bhoooooo!!!!!

Cmq voi che avete big, ho notato che avete la linee divisa in due in up e down, per cui l'adsl non viene sfruttata a pieno... mentre i 10mb di telecom sono 9-10mbps in down e 0.5-1mbps in up, quindi in down la linea è piena, mentre big la divide, ed è uno svantaggio, infatti in down non potrete mai raggiungere gli 1.5mbps che offre telecom ma 500 max 600kbps.
Scusa ma io sono senza parole per le insinuazioni che hai fatto. Basta cercare qualche pagina indietro ed è dal 2010 che sto chiedendo info su questa connessione. E poi come ti hanno già fatto notare le immagini sono link diretti al sito di speedtest.net

Comunque cosa vuol dire "linea divisa in due?!" Sei impazzito?! La connessione di bigtlc è 6M/6M simmetrici quindi non puoi paragonarla con alice 10 mega che è 10M/1M dicendo che alice va meglio! Io sinceramente l'upload lo uso molto quindi preferisco avere una connessione simmetrica.

Poi se proprio la vogliamo mettere come i bambini sul piano dei titoli di studio.. io sono Ing. Elettronico :P

Speedtest.net dubito che spari risultati a caso, dato che posso usare altri 100 siti uguali e ottengo gli stessi risultati. Appena arrivo a casa ti posto uno speedtest fatto con NGI (che tra l'altro è un operatore concorrente!) e vedrai che sarà uguale.

Detto questo se stai scrivendo qua per informarti bene, altrimenti evita di far partire flame.

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 21:04   #3155
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Test

Domanda rivolta a escisole
Ma poi alla fine cosa c'e' di tanto strano nei nostri test ?
Su cosa ci saremmo messi d'accordo in separata sede per taroccare i test ?
Faccelo capire .......

Ultima modifica di GiassiJames : 23-05-2012 alle 21:06. Motivo: ...
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:23   #3156
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
Cmq voi che avete big, ho notato che avete la linee divisa in due in up e down, per cui l'adsl non viene sfruttata a pieno... mentre i 10mb di telecom sono 9-10mbps in down e 0.5-1mbps in up, quindi in down la linea è piena, mentre big la divide, ed è uno svantaggio, infatti in down non potrete mai raggiungere gli 1.5mbps che offre telecom ma 500 max 600kbps.
Questa non l'ho capita??? Big fornisce una connessione simmetrica 6/6 per pura scelta , poi le linee non vengono divise in due non diciamo eresie.....
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:15   #3157
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Senza offesa ma... Non un grande tecnico informatico.

Come ti ha spiegato GiassiJames, gli speedtest NON sono immagini uploadate dagli utenti, sono link hostati SUL SITO DI SPEEDTEST.NET.

Ora, o sei un admin di speedtest.net e puoi modificare le immagini (e dubito che qua dentro ce ne siano), o mi spieghi come posso photoshopparle se risiedono su un host a cui nessuno ha accesso a parte gli admin/proprietari?

Senza flame, pero' mi girano quando la gente si qualifica come mega tecnico esperto e poi cade sulle banalita'.
Senza offesa, ma tu non sai leggere o rispondi subito appena leggi due righe. Infatti se avresti proseguito nella lettura, ho chiaramente detto che se le immagini sono linkate direttamente da speedtest.net, non possono essere taroccate, quindi il tuo è un commento assolutamente fuori luogo che avresti potuto rispiarmere. E per di più hai giudicato il mio operato da tecnico e grafico, senza nessuna base, ma solo su una mia affermazione riguardo questi test che trovavo un pò "strani". La prossima volta prima di commentare leggi tutto e conta fino a dieci, cosi non rischi più (si spera) di dire fesserie.

Per rispondere ad altri, non pensavo che si scatenava questo, ho semplicmente detto che trovavo un pò "strani" quei test, non ho mica detto chisa che cosa, perchè ve la siete presa cosi tanto? Io non voglio discutere animatamente con nessuno, ma solo confrontarmi e ragionare civilmente da persone mature.

Poi se leggete qualche pagina addietro, ci sono stati altri utenti che hanno affrermato la stessa cosa che ho detto io e cioè che trovavano un pò "strani" i test e non ci vedo nulla di male esprimere questo proprio pensiero. Posso però riconoscere di aver chiesto troppo affrettatamente se erano photoshoppati, perchè se avrei appurato (non ci ho pensato di vedere da che link provenivano le immagini) che erano immagini direttamente linkate da speedtest, era un ipotesi che non avrei proprio fatto, per cui me ne scuso di questo inconveniente. Però da qui ad affermare, ed accusare il proprio oeprato da tecnico e grafico come ha fatto crossi81, lo trovo assolutamente fuori luogo e senza senso.

Ultima modifica di EsciSole : 24-05-2012 alle 12:21.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:21   #3158
EricMix
Senior Member
 
L'Avatar di EricMix
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
Però fatto sta che alcuni test sembrano davvero assurdi nei risultati... we che dire... a me sembrano strani (sono un tecnico informatico e grafico) e magari che so, speedtest non sia del tutto affidabile e spara risulatati a casaccio.... bhoooooo!!!!!

Cmq voi che avete big, ho notato che avete la linee divisa in due in up e down, per cui l'adsl non viene sfruttata a pieno...
Complimenti per la tua perspicacia.. 158 pagine di discussione e ti accorgi che l'adsl e simmetrica
Lettura dei messaggi 0, verifica del sito dell'operatore 0. Complimenti per il coraggio di accusare gli altri che "truccano" gli speedtest
__________________
ByeBye EricMix
EricMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 13:10   #3159
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da EricMix Guarda i messaggi
Complimenti per la tua perspicacia.. 158 pagine di discussione e ti accorgi che l'adsl e simmetrica
Lettura dei messaggi 0, verifica del sito dell'operatore 0. Complimenti per il coraggio di accusare gli altri che "truccano" gli speedtest
Ecco il classico esempio di chi fa del tutto per far degenerare il topic. 158 pagine di discussione e ti accorgi che l'adsl e simmetrica.... embè? Che affermazione è? Cosa c'entra? Anche se c'era una sola pagina di topic dicevo che la big divide l'adsl in due. Assurdo.
LOL solo big ha l'adsl simmetrica. LOLLISSIMO

Sul resto, non ti rispondo nemmeno, ma siccome sei duro di comprendorio, ti dico solo che lo spiacevole inconveniente è stato spiegato e mi sono anche scusato.
Per cui leggiti i messaggi visto che non li leggi e se hai voglia di infangare i topic e farli degenerare per discutere animatamente, ci sono forum appositi per questo, fai una bella ricerca su google che ne trovi a bizzeffe. Buona fortuna.

Ultima modifica di EsciSole : 24-05-2012 alle 13:20.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 13:31   #3160
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
quanto si pinga con telecom 20 mega a Comun Nuovo? ovviamente con telecom game o come diavolo si chiama...
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v