Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2008, 15:15   #141
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Cito il regolamento, che stavo giusto consultando:

Quote:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:17   #142
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
ok, questo non lo sò, saluti
Codice:
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Vediamo se interpreto bene, altrimenti
Edit: oops, mi hai preceduto Pavi90

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Io spero con tutto il cuore che tra uno / due mesetti il prezzo scenda a poco più di 200 euro
Lo spero anch'io, in fondo non ho praticamente mai preso un prodotto appena uscito, sono un tipo paziente, mi accontento
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:18   #143
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
ed io ke avevo messo un link ad uno solo ke vendeva il raptor in tutta Italia ed hanno kiuso per 2 giorni, boo.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:21   #144
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Codice:
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Vediamo se interpreto bene, altrimenti
Edit: oops, mi hai preceduto Pavi90


Lo spero anch'io, in fondo non ho praticamente mai preso un prodotto appena uscito, sono un tipo paziente, mi accontento
Si aspetterò anch'io...
Neppure io ho mai preso un prodotto appena uscito, salvo l'IFX-14 (ma si parla di ben altra soglia di prezzo )
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
ed io ke avevo messo un link ad uno solo ke vendeva il raptor in tutta Italia ed hanno kiuso per 2 giorni, boo.
Ma difatti:
Quote:
[...cut...] salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:24   #145
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Si aspetterò anch'io...
Neppure io ho mai preso un prodotto appena uscito, salvo l'IFX-14 (ma si parla di ben altra soglia di prezzo )

Ma difatti:
mai comprare appena uscito, bisogna aspettare che qualcuno lo compri e faccia sapere come ci si trova...così si evita di prendere pacchi.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:27   #146
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
mai comprare appena uscito, bisogna aspettare che qualcuno lo compri e faccia sapere come ci si trova...così si evita di prendere pacchi.
Non ti bastano le centinaia di recensioni già uscite sul web?

Vabbè apparte gli scherzi, devo prima accertarmi che sia full-compatible con la mia P5W DH Deluxe.
Penso che non avrò problemi, ma non si sa mai.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:28   #147
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
mai comprare appena uscito, bisogna aspettare che qualcuno lo compri e faccia sapere come ci si trova...così si evita di prendere pacchi.
e si spende meno

tornando in topic, non ho ancora ben capito se il sistema di dissipazione passivo di questo hd è auto-sufficiente (e quindi mantiene le temperature ad un livello tale da non rendere necessario l'utilizzo di una ventola (sul frontale in immissione, per esempio)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:28   #148
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Non ti bastano le centinaia di recensioni già uscite sul web?

Vabbè apparte gli scherzi, devo prima accertarmi che sia full-compatible con la mia P5W DH Deluxe.
Penso che non avrò problemi, ma non si sa mai.
le recensioni spesso non sono attendibili o di parte.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:30   #149
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Vabbè apparte gli scherzi, devo prima accertarmi che sia full-compatible con la mia P5W DH Deluxe.
Penso che non avrò problemi, ma non si sa mai.
Perché hai dubbi?
Ci mancherebbe che non fosse compatibile
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:31   #150
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
le recensioni spesso non sono attendibili o di parte.
Beh però almeno ti fai un'idea generale, e poi vedi con quali mobo vengono provati i Velociraptor
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:32   #151
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Perché hai dubbi?
Ci mancherebbe che non fosse compatibile
Si teoricamente è impossibile che ci siano problemi. Però ripensando a quel problema tra i Maxtor e gli nForce4... Vabbè che con WD è sicuramente tutta un'altra cosa
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:32   #152
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Beh però almeno ti fai un'idea generale, e poi vedi con quali mobo vengono provati i Velociraptor
si ma è sata 2 e quindi DEVE andare su tutte le mobo con controller sata...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:34   #153
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
si ma è sata 2 e quindi DEVE andare su tutte le mobo con controller sata...
Risposto nel post precedente

Cmq per quanto riguarda l'IcePack, certamente promette un calo delle temperature, eppure non mi convince moltissimo come efficacia: in pratica il disco è appiccicato al supporto mediante tre micro-pad, non c'è contatto con tutta la superficie del dissy...
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:37   #154
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Si teoricamente è impossibile che ci siano problemi. Però ripensando a quel problema tra i Maxtor e gli nForce4... Vabbè che con WD è sicuramente tutta un'altra cosa
si ma il controller sata nvidia è sempre stato famoso perchè fa cagare i polli...

tu invece hai l'ich7 che è tutta un'altra cosa.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:40   #155
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
si ma il controller sata nvidia è sempre stato famoso perchè fa cagare i polli...

tu invece hai l'ich7 che è tutta un'altra cosa.
Si è vero, dell'ich7r non mi posso proprio lamentare.

Non ho capito a cosa possano servire questi quattro fori con dati perpendicolari al disco, visibili da questa foto:

Che servano per fissare il disco in altro modo (su un piano, con 4 perni)?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:41   #156
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Si è vero, dell'ich7r non mi posso proprio lamentare.

Non ho capito a cosa possano servire questi quattro fori con dati perpendicolari al disco, visibili da questa foto:

Che servano per fissare il disco in altro modo (su un piano, con 4 perni)?
boh

comunque mi piacerebbe vederlo nei portatili sto disco.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:06   #157
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10706
Lascio i Link, perchè sono a siti "neutri" di ricerca prezzi, non direttamente a Rivenditori.
In ogni caso in generale qui non gradiamo molto la presenza dei Link, laddove non proprio necessaria.

@PaVi90: Quei 4 buchi ce l'hanno tutti i dischi da sempre, servivano in passato per i case con alloggiamento separato verticale, ormai quasi scomparsi, e oggi sono usati principalmente per collegare le ventoline sottodisco, che sono molto usate da molti.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:23   #158
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Lascio i Link, perchè sono a siti "neutri" di ricerca prezzi, non direttamente a Rivenditori.
In ogni caso in generale qui non gradiamo molto la presenza dei Link, laddove non proprio necessaria.
- CRL -
D'ora in avanti sarà meglio indicare orientativamente il prezzo a cui è disponibile il VelociRaptor, senza menzionare motori di ricerca; almeno si va sul sicuro

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
@PaVi90: Quei 4 buchi ce l'hanno tutti i dischi da sempre, servivano in passato per i case con alloggiamento separato verticale, ormai quasi scomparsi, e oggi sono usati principalmente per collegare le ventoline sottodisco, che sono molto usate da molti.
- CRL -
Capisco
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 10:22   #159
Johncook
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Messaggi: 1030
ma il prezzo più basso disponibile in rete è di 269euro???o ne avete trovato uno più basso?
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 10:52   #160
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10253
252,90€
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v