Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2021, 11:11   #161
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ho letto la notizia ieri,putroppo leggo poco notizie,perche' c'è sempre quella in mezzo che non centra una fava,tipo"contagi,covid,morti ecc" che sinceramente eviterei,dopo 1 anno e mezzo reclusi,ste notizie abbattono solo la voglia di vivere.. comunque dicevo,ho letto la notizia,mi giro avevo la donna sul letto e lo riferisco a lei...e guarda prima il monitor poi me...e dice....."meglio se ti fai un upgrade al pc va.."

ok il boss a deciso,adesso o mi annunciano la rtx4080 oppure visto la discesa prezzi tra poco la rtx3080ti costera come una 3070 3 mesi fa
attualmente stanno sui 1600 euro le rtx3080ti custom.

quindi steam deck scaffale finche...e rimangio quello scritto pagine fa

e se hai il benestare del boss a comprare una gpu...non ci vedi piu
Eh?

Qua sfugge il concetto di portabilità e parco titoli mostruoso.

La VGA sul fisso è una cosa, lo Steam Deck un'altra con mille vantaggi.

Ti parla uno che ha il pc gaming con una 3070
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:18   #162
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26519
Comunque probabile regalo di natale personale, per quanto mi riguarda

Sempre che si riesca a trovare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:22   #163
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io il preorder oggi glielo do. Non si sa mai
ma se deve pagà?

Quote:
Perché c'è una tariffa di prenotazione?
Il motivo principale delle prenotazioni è garantire ai clienti un processo di ordinazione equo e ordinato non appena Steam Deck diventerà disponibile. La tariffa di prenotazione ci consente di ricevere un segnale più chiaro dell'intenzione di acquistare l'articolo, il che ci permette di meglio bilanciare la catena di fornitura, l'inventario e la distribuzione regionale fino al momento del lancio.
YES!

spe, se si paga solo una specie di deposito allora ci posso pensare, la donna non mi dovrebbe sgamare se pago in due volte

VIVA LA COERENZAAAA!!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:35   #164
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
veramente una sorpresa questa steam deck

a quanto pare sembra un pc portatile con distro linux e con la possibilità di installare tutti client che vuoi... ottimo...

il prezzo sembrerebbe un po' alto, ma alla fine si tratta di un piccolo pc che ti permette di portarti il desktop in giro... tutto sommato il prezzo ci sta...

bene la possibilità di utilizzare una scheda sd, anche se imho non ci potrai installare i giochi

esteticamente fa un po' ca..are ed anche l'ergonomia non mi sembra il massimo, se comunque si pensa all'hardware che ha, allora come grandezza è accettabile...
chissà se si può installare anche le app di streaming tipo netflix, nowtv etc...
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:36   #165
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
4 euro si paga di preorder. Poi ti vengono scalati quando finalizzi l'acquisto quando esce.
che cagata... ovvio che se mi scalano ora 4 euro la donna non se ne accorge, ma poi di botta partono 5 e passa, mi incula lei a saltelli

vabè dai su, 4 euro glieli tiro dietro se proprio gli bastano e poi decido in base all'hype, piu' che altro all'integrazione dell'fsr, e allo smanettamento che potrei farci con qualche distro

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
veramente una sorpresa questa steam deck

a quanto pare sembra un pc portatile con distro linux e con la possibilità di installare tutti client che vuoi... ottimo...

il prezzo sembrerebbe un po' alto, ma alla fine si tratta di un piccolo pc che ti permette di portarti il desktop in giro... tutto sommato il prezzo ci sta...

bene la possibilità di utilizzare una scheda sd, anche se imho non ci potrai installare i giochi

esteticamente fa un po' ca..are ed anche l'ergonomia non mi sembra il massimo, se comunque si pensa all'hardware che ha, allora come grandezza è accettabile...
chissà se si può installare anche le app di streaming tipo netflix, nowtv etc...
no lassa sta... prova la switch senza i cosi in silicone che rendono ergonomici i joycon... dopo 10 minuti ti vorresti tagliare le mani

alla fine con le cover in silicone a volte ci gioco sul letto, ma senza...

già solo a vederlo dico che ergonomicamente è il top

ma quale netflix... gamepass!

Ultima modifica di egounix : 16-07-2021 alle 11:39.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:37   #166
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
"Ehi Nvidia (o Microsoft), perchè non sviluppate anche voi un device portatile?"
"Perchè? Tanto ci ha già pensato Valve"

(curioso il fatto che manco l'hanno ancora commercializzato e già si parla di installare "altro", come fossero loro le killer application)
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:39   #167
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26519
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
che cagata... ovvio che se mi scalano ora 4 euro la donna non se ne accorge, ma poi di botta partono 5 e passa, mi incula lei a saltelli

vabè dai su, 4 euro glieli tiro dietro se proprio gli bastano e poi decido in base all'hype, piu' che altro all'integrazione dell'fsr, e allo smanettamento che potrei farci con qualche distro
La tua unica speranza è che costi solo 4 euro, altrimenti la vedo dura
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:41   #168
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La tua unica speranza è che costi solo 4 euro, altrimenti la vedo dura
no, io la vedo già proprio belle che incazzata
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:42   #169
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26519


Comunque a vedere l'immagine sul sito Steam, nella parte inferiore ha come attacchi: HDMI, SATA, 4 porte USB (1 Type-C), porta Ethernet e jack audio.

Ultima modifica di cronos1990 : 16-07-2021 alle 11:45.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:45   #170
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
no, io la vedo già proprio belle che incazzata
Metti da parte i soldi su una Postepay da qui che esce tipo come si faceva a 14 anni per comprarsi le sigarette di nascosto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:45   #171
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Mi sa che 4€ glieli lascio pure io stasera, se non c'è troppa ressa. Sono indeciso tra la piccola e quella di mezzo...

Netflix non dovrebbe essere un problema, al limite si accede da browser.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:46   #172
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
"Ehi Nvidia (o Microsoft), perchè non sviluppate anche voi un device portatile?"
"Perchè? Tanto ci ha già pensato Valve"

(curioso il fatto che manco l'hanno ancora commercializzato e già si parla di installare "altro", come fossero loro le killer application)
Steam + Gamepass e SI VOLA!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:53   #173
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mi sa che 4€ glieli lascio pure io stasera, se non c'è troppa ressa. Sono indeciso tra la piccola e quella di mezzo...

Netflix non dovrebbe essere un problema, al limite si accede da browser.
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Steam + Gamepass e SI VOLA!
si' se si vuole solo clouddare e ogni tanto giocare in loco, la 64 e sd va anche bene

se si vuole smanettare la 256

se si vuole giocare a warzone... nessuna delle 3 offerte basta


ma avendo una usb c... se uno collega un nvme tramite usb c?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 11:54   #174
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2501
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
a questo punto non capisco te

credo stiamo dicendo la stessa cosa?io intendevo che come console/pc portatile questo steam deck ha vantaggi come appunto installare sopra emulatori di snes ps2 GB cemu e porcherie varie...quindi di per se..potrebbe sicuramente avere un peso,rispetto ad una consolle portatile di casa Nintendo.

cioè il parco giochi è gigamente superiore..
quello che risparmi su Switch nel comprarla,non è minimamente paragonabile a quello che risparmi con questa console,sebbene costi di piu...
Tu avevi parlato nel nel precedente commento di "se posso mettere windows, posso mettere anche emulatori", ed ho inteso il post come "metto windows e dunque posso mettere anche gli emulatori che girano su windows"

Quello che intendevo io, è che non serve fare "modifiche" e mettere windows per installare gli emulatori, in quanto presenti anche su SteamOS/Linux.

Sul resto non discuto, ci troviamo perfettamente d'accordo... il dispositivo ha una potenzialità enorme.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:01   #175
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26519
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ma avendo una usb c... se uno collega un nvme tramite usb c?
Eh, però a quel punto, sempre che sia possibile, la portabilità (che è il suo plus) inizia ad andare a ramengo. Tanto vale a quel punto farti un netbook.

E parliamo di un dispositivo che, per quanto interessante, ha un peso consistente già adesso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:07   #176
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi



no lassa sta... prova la switch senza i cosi in silicone che rendono ergonomici i joycon... dopo 10 minuti ti vorresti tagliare le mani

alla fine con le cover in silicone a volte ci gioco sul letto, ma senza...

già solo a vederlo dico che ergonomicamente è il top

ma quale netflix... gamepass!
come in tutte le cose bisogna provarle in mano, magari alla vista sembra poco ergonomico, ma poi quello che conta è quando ce l'hai tra le mani.... vediamo un po'

gamepass è forse la cosa che mi interessa meno... ce l'avevo su pc e poi l'ho abbandonato...

varie app di streaming, per me sarebbe il top
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:08   #177
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Finalmente ebbe fine il tabù del non poter affermare che la switch fa defecare a livello hardware

Adesso c'è una roba totalmente simile e non avranno più scuse a cui appigliarsi.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:09   #178
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
https://www.youtube.com/watch?v=0yVD...annel=gameranx

Pesa circa il 70% in più rispetto ad una Switch, la batteria è garantita 2-8 ore, ma si parla di 8 ore per giochini 2D e browsing, quindi per me sarà più vicino a 2 che a 8, in un uso "normale".

Diciamo che il concetto è meraviglioso, ma non è che non ci siano punti interrogativi.

Ci sono confronti per vedere quando una MicroSD è più lenta rispetto ad un NVME?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:14   #179
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
come in tutte le cose bisogna provarle in mano, magari alla vista sembra poco ergonomico, ma poi quello che conta è quando ce l'hai tra le mani.... vediamo un po'

gamepass è forse la cosa che mi interessa meno... ce l'avevo su pc e poi l'ho abbandonato...

varie app di streaming, per me sarebbe il top
magari forse per il peso, ora con la pancia non ho problemi, ci appoggio tranquillamente la switch sopra da sdraiato, ma appena inizio a sollevare e mi esce la turtle ninja, allora si', forse sempre a causa del peso potrei avere problemi di cervicale

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Finalmente ebbe fine il tabù del non poter affermare che la switch fa defecare a livello hardware

Adesso c'è una roba totalmente simile e non avranno più scuse a cui appigliarsi.
mah al tempo anche se c'era il gp1 o 2 non è che mi convincessero, quindi valide alternative non è che ci fossero

poi anche la scena emu era ben diversa, quindi han fatto una buona mossa che ha ripagato

mai lamentato della qualità della resa undocked o docked

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=0yVD...annel=gameranx

Pesa circa il 70% in più rispetto ad una Switch, la batteria è garantita 2-8 ore, ma si parla di 8 ore per giochini 2D e browsing, quindi per me sarà più vicino a 2 che a 8, in un uso "normale".

Diciamo che il concetto è meraviglioso, ma non è che non ci siano punti interrogativi.

Ci sono confronti per vedere quando una MicroSD è più lenta rispetto ad un NVME?
2 ore, considera come attentibile cio'

io l'unico gioco in cui posso fare 4-6 ore a fila e dragon quest builders che è tipo un minecraft per handicappati come me
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:15   #180
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
A livello estetico per me comunque è inguardabile, ma i dubbi che mi restano sono sull'ergonomia, anche per la disposizione dei tasti, insomma è da provare chiaramente. Sono solo curioso di provarla, ma non fa per me.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v