Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 21:47   #1
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Confusione apple....qualcuno mi aiuta nell'acquisto?

Ciao a tutti, ho un po di confusione in testa ed avrei bisogno di una mano
Voglio sottolineare che ho un ipad ed un iphone, a natale arrivare il mac....ma ora gironzolavo nel sito apple ed avrei 3 domande da fare:

1)Apple tv, oltre allo streaming di video e noleggio video (che da quello che ho capito è poco conveniente e non molto vasto) posso farlo "interagire" con il mio ipad e iphone, vedere i filmati e le foto che ho negli idevice direttamente nella tv utilizzando il wifi in camera giusto? posso fare altro?

2)Base AirPort Express con AirTunes, ho letto ma non capisco esattamente l utilizzo, posso trasformare una qualsiasi rete internet solo con cavo in una rete wifi giusto? poi come funziona lo streaming della musica e tutto quello che ce scritto nel sito? e sopratutto non serve per aumentare il "range" della mia linea wi fi giusto?

3)Airplay, non capisco esattamente come fuziona, è la possibilità di ascoltare la musica che hai nel mec, nel ipad e iphone direttamente senza file con le casse che supporta airplay? quindi dovrei comprare solo quel tipo di casse?

So che sono molto informazioni ma vorrei capire per bene tutto
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 21:53   #2
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Navigando ho trovato questo
Quote:
Apple MB321Z/A - BASE AIRPORT EXPRESS CON AIRTUNE La vostra libreria iTunes contiene una vasta raccolta di musica digitale, che avete organizzato in playlist perfette per ogni occasione. Ora però vorreste gustarvi il tutto sullo stereo in salotto, e non soltanto nello studio dove si trova il computer. Da oggi, grazie a AirPort Express con AirTunes, il sogno diventa realtà.
Collegate e scatenatevi.AirTunes prende la musica della libreria iTunes sul computer e la trasmette in modalità wireless a qualsiasi stereo o set di altoparlanti della casa. Dovete solo collegare AirPort Express a una presa di corrente vicino agli altoparlanti e collegare questi ultimi con un cavo audio.
In iTunes potrete scegliere quali altoparlanti utilizzare per ascoltare la musica — in cucina, in salotto o in camera da letto. E se avete diverse Basi AirPort Express, potete riprodurre la stessa musica su tutti gli altoparlanti a cui sono collegate per diffondere le vostre canzoni preferite in tutta la casa. Se disponete già di un network wireless, potete utilizzare AirPort Express per aggiungervi funzionalità “musicali”. Mettiamo che abbiate una Base AirPort Extreme installata nello studio. Non occorre rivoluzionare la rete per crearne una nuova: basta collegare AirPort Express allo stereo nella stanza dove preferite ascoltare la musica e inserire la base in una presa di corrente. Verrà stabilita una connessione wireless alla rete esistente e voi potrete riprodurre le vostre canzoni preferite dove volete, senza spostare alcunché né effettuare ulteriori collegamenti.AirPort Express funziona alla perfezione con qualsiasi computer che utilizzi gli standard Wi-Fi, non importa se è un Mac, un sistema Dell, HP o IBM o un altro PC basato su Windows. Questo perché AirPort Express è compatibile con computer che adottano le specifiche 802.11a, 802.11b, 802.11g e funziona anche con computer che rispettano la specifica 802.11n draft 2.0.
Allora ho capito, compro questo "attrezzo" lo collego vicino allo stereo in cucina, poi passo un jeck 3,5 all airport e sento la musica di itunes che ho nel pc? oppure devo essere sempre nel "range" del wifi?...perchè purtroppo il mio wifi prende solo per un paio di stanze......

ho letto anche questo ma non capisco cosa voglia dire
Quote:
E se avete diverse Basi AirPort Express, potete riprodurre la stessa musica su tutti gli altoparlanti a cui sono collegate per diffondere le vostre canzoni preferite in tutta la casa. Se disponete già di un network wireless, potete utilizzare AirPort Express per aggiungervi funzionalità “musicali”. Mettiamo che abbiate una Base AirPort Extreme installata nello studio. Non occorre rivoluzionare la rete per crearne una nuova: basta collegare AirPort Express allo stereo nella stanza dove preferite ascoltare la musica e inserire la base in una presa di corrente. Verrà stabilita una connessione wireless alla rete esistente e voi potrete riprodurre le vostre canzoni preferite dove volete, senza spostare alcunché né effettuare ulteriori collegamenti.
Help plz
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:33   #3
stewie84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 266
Per quanto riguarda la apple tv...puoi usare airplay,che fa direttamente lo streaming sulla tv.

Invece per l'airport....si deve stare nel "range" del wifi per poter condividere la musica.


Ciao a tutttiii!!!!
stewie84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 09:12   #4
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Quote:
Per quanto riguarda la apple tv...puoi usare airplay,che fa direttamente lo streaming sulla tv.
devo per forza essere sotto wifi?

Quote:
Invece per l'airport....si deve stare nel "range" del wifi per poter condividere la musica.
Quindi se il mio wifi non prende molto nelle altre stanze non mi serve a nulla?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 11:48   #5
stewie84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 266
1.mi pare anche di no,ma non ne sono sicuro in quanto non ho la possibilità di provare.

2.beh si...anche se so che puo essere usato anche come ripetitore per altre stanze,devi verificare da un centro apple.
stewie84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:08   #6
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Ti ringrazio

non ce nessuno che ha piu info?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:18   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da stewie84 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la apple tv...puoi usare airplay,che fa direttamente lo streaming sulla tv.

Invece per l'airport....si deve stare nel "range" del wifi per poter condividere la musica.


Ciao a tutttiii!!!!
se alla airport ci arriva con un cavo ethernet può condividere la musica con quello, senza usare il wifi

inoltre, se ha una airport extreme, può usare le express per estendere la rete wifi
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:19   #8
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
devo per forza essere sotto wifi?
basta una ethernet (anzi a dire il vero con se hai la ethernet è pure meglio)
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v