Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2016, 08:45   #941
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
Punch Club.


Perché sta avendo questo successone?


Non sono sarcastico, chiedo davvero grazie
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:17   #942
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Punch Club.


Perché sta avendo questo successone?


Non sono sarcastico, chiedo davvero grazie
si, anch' io sarei interessato a prenderlo, ho visto i trailer sulla sua pagina steam
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:19   #943
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Punch Club.


Perché sta avendo questo successone?


Non sono sarcastico, chiedo davvero grazie
Io lo ho preso su consiglio di un mio amico che lo ha giocato, ma devo ancora provarlo... ho fatto l' "errore" di prendere Crypt of the NecroDancer e mi sta assorbendo tutto il tempo libero... E' una DROGA quel gioco!!!!
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:38   #944
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Punch Club.


Perché sta avendo questo successone?


Non sono sarcastico, chiedo davvero grazie
Un tempo andavano forte i giochi difficili, impegnativi, immersivi.

Adesso vanno forte i giochi casual, anime, visual novel jappo.

Penso piú o meno sia questo.

DISCLAIMER: (non sto dando contro a chi prende questi giochi, ne mi sto buttando nell'altra categoria automaticamente).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:41   #945
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un tempo andavano forte i giochi difficili, impegnativi, immersivi.

Adesso vanno forte i giochi casual, anime, visual novel jappo.

Penso piú o meno sia questo.

DISCLAIMER: (non sto dando contro a chi prende questi giochi, ne mi sto buttando nell'altra categoria automaticamente).
Guarda che punch club non è casual, non è anime, non è una visual novel e non è nemmeno jappo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:44   #946
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10943
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ragazzi,
qualcuno che mi da qualche dritta su questo dark souls 2?
Ho rinunciato a capirci qualcosa nonostante i video di sabaku su youtube.
Non vedo una storia se non continue boss fight e nemici indistruttibili.

Qualcuno che mi possa dare una dritta?

Ma sopratutto...come gira, secondo voi, con il sistema sotto l'avatar?

Grazie

Edit= C'è una wiki sul primo dark souls? Ho rinunciato a tentare di far girare il primo. Oltre a essere graficamente orrendo è pure un macigno (crysis è una piuma).
Occhio che stai parlando del gioco più bello del mondo. Vedrai che qualcuno ora si offende
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:45   #947
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10943
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Punch Club.


Perché sta avendo questo successone?


Non sono sarcastico, chiedo davvero grazie
Gioco carino, io ce l'ho su tablet e penso che il mobile sia il suo campo migliore.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:53   #948
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per quanto riguarda il primo, fatti un giro sul thread ufficiale, c'è una semplice mod che aggiusta risoluzione e altro. Per quanto riguarda la storia dei dark souls... è così, non ti dice niente, la storia o una parte di essa la scopri leggendo le descrizioni per terra e dialogando con gli npc, oltre a leggere le descrizioni dei pezzi che trovi. Una volta finito, vai su wikipedia e ti leggi un riassunto dei pipponi che la gente si è fatta giocandolo e attaccando pezzi di trama assieme a supposizioni e altro
Quote:
Originariamente inviato da Darkless

E' il marchio di fabbrica dei Souls (assieme al try & die), che ha fatto fiorire una sorta di misticismo insensato attorno alla serie e creato una stuola di adepti che manco scientology.
Se lo chiedi a me ti dico senza mezzi termini che è una stronzata fatta e finita partorita dall'ennesima malattia mentale jappo. Una narrazione migliore e più esplicita relegando solo dettagli ed approfondimenti alla scoperta da parte del giocatore avrebbe solamente giovato alla serie.
Che bello non essere soli.

Concordo con entrambi, anche io ho mosso forti critiche a questo tipo di approccio.
Nonostante tutto, i DS sono una cosa che ti prende nelle viscere e non ti molla più. Purtroppo continuo a ritenere DS (l'uno) eccessivamente frustrante per i miei gusti. Ma va giocato, per certi versi è il migliore della serie. Fregatene della grafica, ci farai presto l'abitudine.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 09:58   #949
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10943
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Che bello non essere soli.

Concordo con entrambi, anche io ho mosso forti critiche a questo tipo di approccio.
Nonostante tutto, i DS sono una cosa che ti prende nelle viscere e non ti molla più. Purtroppo continuo a ritenere DS (l'uno) eccessivamente frustrante per i miei gusti. Ma va giocato, per certi versi è il migliore della serie. Fregatene della grafica, ci farai presto l'abitudine.
Forse il fatto di videogiocare dal 1987 mi ha scombussolato i gusti in tema di videogame, ma io proprio non capisco questo fanatismo per DS. Per quello che ho provato è un gioco tecnicamente disgustoso dove si punta tutto su una difficoltà estrema e un approccio "trial and error" che si abbina al grind fine a se stesso. Boh. Se questo basta a fare i capolavori allora consiglio sempre anche il buon cubo di rubik.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:08   #950
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi, non so se è già stato segnalato, ma vi propongo

una perla scoperta per caso sfogliando l'elenco steam per droppare

le cartine.





Pony Island:

http://store.steampowered.com/app/405640/?l=italian



Non è un gioco di ponies o per lo meno ne rappresenta una minima parte,

Vi lascio la recensione di spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni...ny-island.aspx


interessante


grazie della segnalazione
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:09   #951
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Forse il fatto di videogiocare dal 1987 mi ha scombussolato i gusti in tema di videogame, ma io proprio non capisco questo fanatismo per DS. Per quello che ho provato è un gioco tecnicamente disgustoso dove si punta tutto su una difficoltà estrema e un approccio "trial and error" che si abbina al grind fine a se stesso. Boh. Se questo basta a fare i capolavori allora consiglio sempre anche il buon cubo di rubik.
Boh, anche a me fa discretamente schifo come gioco, ma è indubbio che sia una serie molto di moda ed amata da molti(issimi), quindi di sicuro qualche qualità ce l'ha ed è inutile negarlo.
E' contestabile invece l'aura di misticismo che gli viene "appioppata" sopra come un mantra "se ci entri dentro poi ti rapisce e ti piace per forza". Questo non è ovviamente vero: Come tutti i giochi se ti piace ti piace se non ti piace probabilmente non sarà stato di tuo gusto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:23   #952
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Forse il fatto di videogiocare dal 1987 mi ha scombussolato i gusti in tema di videogame, ma io proprio non capisco questo fanatismo per DS. Per quello che ho provato è un gioco tecnicamente disgustoso dove si punta tutto su una difficoltà estrema e un approccio "trial and error" che si abbina al grind fine a se stesso. Boh. Se questo basta a fare i capolavori allora consiglio sempre anche il buon cubo di rubik.
Il mio primo videogioco era un simil-atari scrauso, correva l'anno 1983.
Credo che ridurre DS a questo non gli renda giustizia. Ha dei pregi innegabili: innanzitutto è unico nel suo genere, poi non è vero che la difficoltà è estrema e che si basa tutto sul trial & error. I giochi a cui giocavamo noi da ragazzini erano tecnicamente disgustosi, di difficoltà estrema e si basavano sul trial & error. DS non lo è. In alcuni casi sì, ma non si basa su questo.
D'accordo invece sull'alone di misiticismo, fanboysmo eccetera che nemmeno io sopporto e alla veneranda età di 40 anni suonati, di certo non vado a perdere tempo sulle wiki per capire la storia di tal boss o tal giovincella.
Se lo hai provato e non ti è piaciuto, amen. Non deve piacere a tutti. Ci sono giochi eccellenti che non sopporto e giochi delle balle che adoro.
Ci sono anche giochi che odiavo, ma che rigiocati anni dopo ho adorato, altri giochi che amavo e riprovandoli ora mi fanno schifo.
Ne sono consapevole, ma che ci vuoi fare... al gusto non si comanda.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 27-06-2016 alle 10:26.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:30   #953
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Forse il fatto di videogiocare dal 1987 mi ha scombussolato i gusti in tema di videogame, ma io proprio non capisco questo fanatismo per DS. Per quello che ho provato è un gioco tecnicamente disgustoso dove si punta tutto su una difficoltà estrema e un approccio "trial and error" che si abbina al grind fine a se stesso. Boh. Se questo basta a fare i capolavori allora consiglio sempre anche il buon cubo di rubik.
beh diciamo che ha anche i suoi meriti eh. Condivisibile tutto il discorso sul misticismo ecc ecc, però se parliamo del primo dark souls, il level design è di altissimo livello, i boss stessa cosa. Aprire una scorciatoia e ripensare a cosa si è fatto per raggiungerla mi lasciava un senso di soddisfazione che non provavo da tempo. Sul trial and error non sono proprio dello stesso avviso, diventa un trial and error se lo si affronta alla "dorothy nel fantastico mondo di oz", cioè come il 99% degli action che propinano oggi, dove correndo a spada sguainata e pigiando tasti a caso si va avanti e se sei cosi impedito da riuscire a morire parti da mezzo secondo prima, niente penalità. Qui ci vuole in minimo di attenzione, quello che ci voleva quando si giocava il primo Tomb Raider, il primo Resident Evil, e cosi via...

e tomb raider su console era infame, non so su pc... ma su console ammazzavi il boss e poi dovevi uscire da una piramide facendo i salti al millimetro... e se cadevi dovevi fare tutto daccapo, quelli si che erano caxxi avevo il cd graffiato e nel filmato finale il gioco si bloccò, riavviando la console si riprendeva dallo scontro col boss finale... son cose che non ti fanno dormire, altro che dark souls
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 27-06-2016 alle 10:35.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:41   #954
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10943
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh diciamo che ha anche i suoi meriti eh. Condivisibile tutto il discorso sul misticismo ecc ecc, però se parliamo del primo dark souls, il level design è di altissimo livello, i boss stessa cosa. Aprire una scorciatoia e ripensare a cosa si è fatto per raggiungerla mi lasciava un senso di soddisfazione che non provavo da tempo. Sul trial and error non sono proprio dello stesso avviso, diventa un trial and error se lo si affronta alla "dorothy nel fantastico mondo di oz", cioè come il 99% degli action che propinano oggi, dove correndo a spada sguainata e pigiando tasti a caso si va avanti e se sei cosi impedito da riuscire a morire parti da mezzo secondo prima, niente penalità. Qui ci vuole in minimo di attenzione, quello che ci voleva quando si giocava il primo Tomb Raider, il primo Resident Evil, e cosi via...

e tomb raider su console era infame, non so su pc... ma su console ammazzavi il boss e poi dovevi uscire da una piramide facendo i salti al millimetro... e se cadevi dovevi fare tutto daccapo, quelli si che erano caxxi avevo il cd graffiato e nel filmato finale il gioco si bloccò, riavviando la console si riprendeva dallo scontro col boss finale... son cose che non ti fanno dormire, altro che dark souls
Beh ho giocato il primo (quello su ps3) e DS su pc una 20ina di ore in totale, quindi non molto ma mi sono fatto un'idea. Sicuramente ha dei pregi, non penso sia una schifezza totale. Per esempio l'atmosfera cupa e gotica mi piace, però tecnicamente li trovo inguardabili. Almeno quelli che ho provato. Sul trial and error è vero, ma ripeto li ho solo provati qualche ora. Boh, senza entrare nei generi ma giusto per dire: se DS sono dei capolavori assoluti witcher 3 cosa è? La Cappella Sistina forse.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:01   #955
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Beh ho giocato il primo (quello su ps3) e DS su pc una 20ina di ore in totale, quindi non molto ma mi sono fatto un'idea. Sicuramente ha dei pregi, non penso sia una schifezza totale. Per esempio l'atmosfera cupa e gotica mi piace, però tecnicamente li trovo inguardabili. Almeno quelli che ho provato. Sul trial and error è vero, ma ripeto li ho solo provati qualche ora. Boh, senza entrare nei generi ma giusto per dire: se DS sono dei capolavori assoluti witcher 3 cosa è? La Cappella Sistina forse.
Di sto passo tra un po' si inizierà a comparare the witcher 3 anche a cose della vita reale.

- Hai mangiato in quel ristorante ? Ottimo vero ?
- Mah, non male, se quello è ouono witcher 3 cos'è Cracco ?

- Ho saputo che hai visitato Praga, ti è piaciuta ?
- Non male, ma witcher 3 rimane meglio.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:03   #956
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Di sto passo tra un po' si inizierà a comparare the witcher 3 anche a cose della vita reale.

- Hai mangiato in quel ristorante ? Ottimo vero ?
- Mah, non male, se quello è ouono witcher 3 cos'è Cracco ?

- Ho saputo che hai visitato Praga, ti è piaciuta ?
- Non male, ma witcher 3 rimane meglio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:05   #957
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Boh, senza entrare nei generi ma giusto per dire: se DS sono dei capolavori assoluti witcher 3 cosa è? La Cappella Sistina forse.
eh qui entriamo in un altro discorso, a livello di trama e bravura nell'incrociare dialoghi e missioni tra loro penso che siamo a eccellenze mai viste. Caratterizzazione dei personaggi, e anche graficamente non c'è paragone, è il nuovo punto di riferimento... il fatto è che Dark Souls non deve il suo successo a questi aspetti, ma al level design, l'atmosfera e alla componente ruolistica... e direi che su questi aspetti Dark Souls se la gioca, e ruolisticamente dico che è pure avanti al titolo CDP. Son titoli entrambi belli e diversi.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:07   #958
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
grazie a tutti per le spiegazioni ^^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:09   #959
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh qui entriamo in un altro discorso, a livello di trama e bravura nell'incrociare dialoghi e missioni tra loro penso che siamo a eccellenze mai viste. Caratterizzazione dei personaggi, e anche graficamente non c'è paragone, è il nuovo punto di riferimento... il fatto è che Dark Souls non deve il suo successo a questi aspetti, ma al level design, l'atmosfera e alla componente ruolistica... e direi che su questi aspetti Dark Souls se la gioca, e ruolisticamente dico che è pure avanti al titolo CDP. Son titoli entrambi belli e diversi.
Purtroppo la gente (non parlo di questo thread, non ho neanche letto prima di questo messaggio) vede il gioco dark fantasy con la telecamera in terza persona e le spade, e allora deve per forza dover illuminare la gentaglia e dire che uno si gioca di merda al confronto dell'altro, o che l'altro al confronto una trama neanche ce l'ha.

Semplicemente sono titoli che puntano su aspetti diversi e che eccellono in quel che si propongono di fare, basterebbe capire questo per evitare tanta stupidità e chiacchiere inutili.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:17   #960
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10943
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Di sto passo tra un po' si inizierà a comparare the witcher 3 anche a cose della vita reale.

- Hai mangiato in quel ristorante ? Ottimo vero ?
- Mah, non male, se quello è ouono witcher 3 cos'è Cracco ?

- Ho saputo che hai visitato Praga, ti è piaciuta ?
- Non male, ma witcher 3 rimane meglio.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo la gente (non parlo di questo thread, non ho neanche letto prima di questo messaggio) vede il gioco dark fantasy con la telecamera in terza persona e le spade, e allora deve per forza dover illuminare la gentaglia e dire che uno si gioca di merda al confronto dell'altro, o che l'altro al confronto una trama neanche ce l'ha.

Semplicemente sono titoli che puntano su aspetti diversi e che eccellono in quel che si propongono di fare, basterebbe capire questo per evitare tanta stupidità e chiacchiere inutili.
Non calcherei la mano fossi in te.

Sono due videogiochi, parliamo dello stesso "sport". Forse campi diversi, ma è lo stesso sport.

Sono due gdr, quindi vanno da chi ha teoricamente quel tipo di gusti. E poi parlo di esperienza complessiva, ossia nel piacere di giocarci a prescindere dallo stile o tipo di gioco.

Onestamente penso che witcher 3 sia tra le cose migliori che si possa fare col culo seduto davanti a un monitor, quindi sì: anche un'esperienza di vita

Ho semplicemente ammorbidito la frenesia nell'uso termine "Capolavoro" ormai abusato all'inverosimile e che con W3 invece va accostato senza se e senza ma.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v