Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2008, 21:17   #121
Brucendolf
Member
 
L'Avatar di Brucendolf
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
Messaggi: 64
ciao a tutti...
ho intenzione di comprare un mousepad per il mio lachesis appena ordinato...
stavo per comprare l'everglide titan fnatic edition...ma c'é gente che me lo ha sconsigliato...
ora mi attira molto l'exactmat..ma sta storia che si consuma subito il lato speed(sn highsenser direi che é il lato che fa per me) e vera?me lo sconsigliate nn so....
__________________
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb
VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM
Trattato positivamente con: darkane, marcuspe
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 23:34   #122
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
come mouse mi prendo il razer lachesis phantom white e deciso

Ultima modifica di squigly : 08-08-2008 alle 23:36.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 00:03   #123
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
non capisco questa ostinazione di questo forum sul consigliare SOLO razer...nn ha senso..nn è l'unica marca a fare ottimi mouse.... tutti questi dpi sn solo uno specchio per allodole...è come comprare una 7300GS con 1 Gb ram e parla uno che di razer ne ha avuti e usa razer(deathadder) e gioco a livelli alti ...potessi tornare indietro comprerei subito un IME 3.0 450 dpi e viaggerei perfettamente.
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 00:07   #124
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
invece come pad mi prendo il pad della roccat di mouse ho sempre utilizzato logitech un mousewheel ottico durato 5 anni e volevo cambiare e ho deciso di prendermi un razer che tra l'altro lo usa anche un amico mio che ha un krait!!!!

Ultima modifica di squigly : 09-08-2008 alle 00:12.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:00   #125
Brucendolf
Member
 
L'Avatar di Brucendolf
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
non capisco questa ostinazione di questo forum sul consigliare SOLO razer...nn ha senso..nn è l'unica marca a fare ottimi mouse.... tutti questi dpi sn solo uno specchio per allodole...è come comprare una 7300GS con 1 Gb ram e parla uno che di razer ne ha avuti e usa razer(deathadder) e gioco a livelli alti ...potessi tornare indietro comprerei subito un IME 3.0 450 dpi e viaggerei perfettamente.
non sono d'accordo.Guarda che sfruttare + dpi serve....sopratutto a livelli alti.....ho venduto da poco il g5 e sn temporaneamente con un mx600 wire...
la differenza si sente.....e non ti parlo di livelli alti in fun o cazzi vari.....si parla di eas/eps cod4
__________________
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb
VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM
Trattato positivamente con: darkane, marcuspe
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:44   #126
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
vero e difatti ed è per quello che la mia scelta e caduta sulla razer!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 20:29   #127
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
lol stiamo parlando di cod infatti in eas ed eps.. quello si che è un gioco skilled asd...
io gioco a quake4-ora quakelive (sn betatester) a lv alti anche con pro e state sicuri che nn mi arano..
( i progamer usano TUTTI o ime 3.0 o il wheelmouse sempre della ms,al max un vecchio logitech tipo 510 mx ma ne conosco solo uno....e nn parlo di gente tipo pinovero ma di toxjc av3k fooki cypher zero4 ecc)
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 15:36   #128
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
semplicemente perchè gli oldschoolers hanno iniziato con quei mouse lì ed ovviamente non hanno nessuna intenzione di perdere mesi ad abituarsi ad un nuovo mouse e conseguente stile di gioco, seppure potrebbe essere migliore.
pigrizia...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 20:11   #129
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
semplicemente perchè gli oldschoolers hanno iniziato con quei mouse lì ed ovviamente non hanno nessuna intenzione di perdere mesi ad abituarsi ad un nuovo mouse e conseguente stile di gioco, seppure potrebbe essere migliore.
pigrizia...
seri dubbi a riguardo..altrimenti chi avrebbe cambiato mouse col tempo sarebbero arrivati a superarli visto questo "evidente" aiuto....inoltre l'ime 3.0 è uscito 3-4 anni fa tt i pro praticamente giocano da q2-q3 test
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:40   #130
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Ma per quel che riguarda i mousepad nessuno usa Qpad EC-R o XT-R?Hanno dei problemi visto che non li menzionate mai?

Infine visto che in diversi avete lo steelpad SX mi confermate che è totalmente in alluminio e che non ha problemi con i mouse laser (logitech)?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:02   #131
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
ho preso il microsoft sidewinder
veramente non male

fnac aveva il copperhead e il sidewinder.
Ho fatto bene o prendevo il Lacie?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:54   #132
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
come ergonomia a me piace molto di piu l'MS
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 13:44   #133
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ho preso il microsoft sidewinder
veramente non male

fnac aveva il copperhead e il sidewinder.

Ho fatto bene o prendevo il Lacie?
il sidewinder e` un mouse grosso su cui appoggiare tutta la mano, il copperhead un mouse piu` sottile da prendere con le dita, quindi hai fatto bene o male a seconda di come preferisci impugnare il mouse (se con tutta la mano o solo con le dita)

PS: lacie? quale lacie?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 14:50   #134
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
il sidewinder e` un mouse grosso su cui appoggiare tutta la mano, il copperhead un mouse piu` sottile da prendere con le dita, quindi hai fatto bene o male a seconda di come preferisci impugnare il mouse (se con tutta la mano o solo con le dita)

PS: lacie? quale lacie?
copperhead scusatemi

si ho la mano grande quindi come ergonomia mi trovo bene
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:01   #135
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
per chi è povero come me l'accoppiata razer krait e steelseries qck+ va da dio! io mi trovo veramente bene

ps:razer tutta la vita....
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 21:06   #136
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
iscritto
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 21:50   #137
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
benvenuto!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:28   #138
Brucendolf
Member
 
L'Avatar di Brucendolf
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
semplicemente perchè gli oldschoolers hanno iniziato con quei mouse lì ed ovviamente non hanno nessuna intenzione di perdere mesi ad abituarsi ad un nuovo mouse e conseguente stile di gioco, seppure potrebbe essere migliore.
pigrizia...
q8......che comunque lo stile di gioco potrebbe migliorare solo di pochissimo...a quei livelli....dobbiam pero' precisare che il mouse non fa il player,per adesso sto con un "hiron"(aspettando lache e steelpad 5L) a filo e tengo testa ad amici di eps quando mixxiam(e anche meglio) ma il mouse da' sempre un piccolo aiutino...
__________________
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb
VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM
Trattato positivamente con: darkane, marcuspe
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:42   #139
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Brucendolf Guarda i messaggi
q8......che comunque lo stile di gioco potrebbe migliorare solo di pochissimo...a quei livelli....dobbiam pero' precisare che il mouse non fa il player,per adesso sto con un "hiron"(aspettando lache e steelpad 5L) a filo e tengo testa ad amici di eps quando mixxiam(e anche meglio) ma il mouse da' sempre un piccolo aiutino...
il livello nn è tale quanto credi...nonostante quake sia il gioco piu "pro" e di cert opiu giocato ad alti livelli e piu pagato(apparte Starcraft solo in korea) si puo sempre migliorare...nessuno riesce a fare 100 di rail o 100 di shaft..si puo sempre piu avvicinarsi alla perfezione
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:50   #140
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
dipende tanto a che mouse ti sei abituato.....io con un mouse che ha 4 anni(rotellina rotta x premerla e per scorrerla anche XD) ultra consumato killo a dx e a sx gente con mouse + buoni (cmq non nabbacci...)....pero perche sono abituato a questo mouse...e insieme fino a ieri avevo una tastiera da pochi euro, tutta sporca cn lo spazio che un po andava e un po no...e giocavo sempre cn quella... ..e mi ci trovavo bene...ora ho preso una g11 solo da ieri e mi ci sto abituando..sembra andara abb bene....come mouse stavo pensando a un g9...o un razer...pero ovviamente non ho ancora lo stesso feeling che avevo con l hw vecchio...ma e normale 3 anni passati su una tastiera e un mouse si sentono come feeling...detto questo non penso che un mouse/tastiera da piu di 50 euro possano andare PEGGIO di periferiche meno recenti e meno prestazionali...tutto questo IMHO ovviamente...ognuno ha le sue opinioni
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v