Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2015, 19:57   #1781
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
io uso le ipcam con la loro app...
come le vorresti guardate tu?
Accedendo alla rete e all'interfaccia web della cam tramite indirizzo ip locale...
La cam non ha la sua app (è una cinesata o poco più)
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 20:01   #1782
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Accedendo alla rete e all'interfaccia web della cam tramite indirizzo ip locale...
La cam non ha la sua app (è una cinesata o poco più)
prova ad usare ip cam viewer.. io ho diverse ipcam di marche diverse, anche cinesate e con questa app le vedo tuttte...
cmq se la cam ha il suo ddns puoi accedere anche dal browser del telefono senza usare app.

anche entrando nella pagina del router nella panoramica dove c'è l' elenco delle cose collegate al router basta cliccaric sopra e si apre la cam
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 21:34   #1783
wiross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
io ho messo una presa rj11 sul muro! la tripolare si ossida e scricchiola se hai un telefono collegato! ed il modem si disconnette! quanti problemi ho avuto!
Grazie del consiglio, in questi giorni liberi darò un'occhiata in giro e rimpiazzo almeno quella dove è connesso il Fritz.
wiross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:00   #1784
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi

anche entrando nella pagina del router nella panoramica dove c'è l' elenco delle cose collegate al router basta cliccaric sopra e si apre la cam
Sono riuscito ad arrivare alla pagina di accesso sul mio router (selezionando l'accesso https nelle opzioni).
Adesso però non vado oltre quella pagina perchè non mi accetta la password (password errata o account che non ha i diritti necessari all'accesso). Ho inserito sia admin come nome utente, sia il nome dell'account su MyFritz ma non va... Devo forse configurare i diritti di accesso da internet da qualche parte?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:03   #1785
wiross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Saro' diventato cieco ma io non vedo condensatori.
Non so se siano condensatori o altro, comunque ho evidenziato con frecce BLU le due zone rettangolari con isolante nero da dove fuoriescono dei terminali che ho evidenziato in giallo: ecco l'immagine https://drive.google.com/file/d/0B6J...ew?usp=sharing

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
per capire se c'è il condensatore dovresti vedere dietro la presa...
Dietro la presa non c'è nulla, solo il retro in plastica della presa.

Ultima modifica di wiross : 07-08-2015 alle 22:05.
wiross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:03   #1786
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sono riuscito ad arrivare alla pagina di accesso sul mio router (selezionando l'accesso https nelle opzioni).
Adesso però non vado oltre quella pagina perchè non mi accetta la password (password errata o account che non ha i diritti necessari all'accesso). Ho inserito sia admin come nome utente, sia il nome dell'account su MyFritz ma non va... Devo forse configurare i diritti di accesso da internet da qualche parte?
sei nella pagina dove metti Admin e password per entrare nel router?
esattamente non mi ricordo perchè l'ho fatto qualche mese fa e mi ricordo che era molto disordinato tutto XD
nelle impostazioni del router devi abilitarti mi sembra !
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:09   #1787
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sono riuscito ad arrivare alla pagina di accesso sul mio router (selezionando l'accesso https nelle opzioni).
Adesso però non vado oltre quella pagina perchè non mi accetta la password (password errata o account che non ha i diritti necessari all'accesso). Ho inserito sia admin come nome utente, sia il nome dell'account su MyFritz ma non va... Devo forse configurare i diritti di accesso da internet da qualche parte?
abilita

sistema-> utenti fritz!box ->account modifica (icona matita e foglietto) -> Accesso consentito anche a partire da Internet

l'account tramite myfritz non funziona neanche a me....dalla pagina diretta senza passare tramite myfritz funziona...(accedi al fritz->internet->affianco a myfritz c'e un link)

Ultima modifica di Fabio2691 : 07-08-2015 alle 22:29.
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:29   #1788
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
abilita

sistema-> utenti fritz!box ->account modifica (icona matita e foglietto) -> Accesso consentito anche a partire da Internet

l'account tramite myfritz non funziona neanche a me..dalla pagina diretta senza passare tramite myfritz funziona...
Abilitando "Accesso consentito anche a partire da Internet", arrivo alla pagina di accesso. Il problema è che accedendo da locale mi chiede solo la password, mentre da internet mi chiede anche il nome utente. E non so qual'è quello corretto...
Tu per accedere usi il link diretto memorizzandolo fra i preferiti dello smartphone? A livello di sicurezza non mi piace molto, anche se poi non è che sulla mia rete ci si possa trovare chissà cosa...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:33   #1789
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Abilitando "Accesso consentito anche a partire da Internet", arrivo alla pagina di accesso. Il problema è che accedendo da locale mi chiede solo la password, mentre da internet mi chiede anche il nome utente. E non so qual'è quello corretto...
Tu per accedere usi il link diretto memorizzandolo fra i preferiti dello smartphone? A livello di sicurezza non mi piace molto, anche se poi non è che sulla mia rete ci si possa trovare chissà cosa...
perchè non usi l'app?
il nome è admin (oppure la tua email di registrazione, non ho capito dove ti blocchi)
a me adesso funziona tutto come dovrebbe
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:41   #1790
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Abilitando "Accesso consentito anche a partire da Internet", arrivo alla pagina di accesso. Il problema è che accedendo da locale mi chiede solo la password, mentre da internet mi chiede anche il nome utente. E non so qual'è quello corretto...
Tu per accedere usi il link diretto memorizzandolo fra i preferiti dello smartphone? A livello di sicurezza non mi piace molto, anche se poi non è che sulla mia rete ci si possa trovare chissà cosa...
Devi creare un account e dopo puoi accedere...è una cosa doppia myfritz registrazione + creazione account con abilitazioni nel fritzbox

sistema-> utenti fritz!box ->account Crea -> Accesso consentito anche a partire da Internet

L'ho abilitato per prova ho una pendrive da 8gb con un file appunti ... sull'iphone ho provato l'app funziona solo la parte nas... l'interfaccia del fritz si apre il browser

uso poco questo sistema correggetemi se sbaglio!

Se vai internet->fritzbox in alto c'e scritto chiaramente:
Registrate qui un account MyFRITZ! e registrate il vostro FRITZ!Box in questo account. Non appena registrato il FRITZ!Box, potrete aprire da ovunque myfritz.net in un browser e sarete inoltrati al FRITZ!Box in modo sicuro. Nel campo "Sistema/Utenti FRITZ!Box/Utenti" potete stabilire con quali autorizzazioni gli utenti FRITZ!Box possono accedere ai contenuti del FRITZ!Box a partire da Internet.

Ultima modifica di Fabio2691 : 07-08-2015 alle 22:55.
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:52   #1791
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
uso poco questo sistema correggetemi se sbaglio!
giusto, l'app ti apre un collegamento nel browser
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:53   #1792
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
L'accesso al Fritz!Nas ce l'avevo già prima, ma ho il mio nas Qnap e non uso la usb del Fritz per lo storage...

Adesso sono riuscito ad accedere al pannello di controllo del router da remoto!
Il nome utente da inserire è lo stesso che c'è in Sistema --->>> Utenti FritzBox. Inserendo admin non mi andava avanti.
La password è la stessa dell'accesso in locale.
Per avere accesso al pannello di controllo da remoto, bisogna spuntare "FRITZ!Box Impostazioni" nella sezione Autorizzazioni, in Sistema --->>> Utenti fritz!box --->>> Account --->>> modifica

Purtroppo il metodo di cliccare sul dispositivo di rete per avere l'accesso dal pannello di controllo, funziona solo in locale ma non da remoto... O almeno ancora non ho trovato.
Quindi per il momento non esco dal router...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 17:58   #1793
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
ma secondo voi può qualche impostazione del router farmi cadere la portante?
perchè cade anche 20 volte al giorno ogni tanto e la telecom non sa piu dove guardare per scoprire il motivo.
ho provato anche a cambiare router anche se ho lo stesso modello con stesse impostazioni
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 18:04   #1794
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Per avere certezza su dove risieda il problema, se sul fritz o sulla linea, devi provare un altro router. Fattelo prestare se non lo hai in casa.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 01:00   #1795
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Per avere certezza su dove risieda il problema, se sul fritz o sulla linea, devi provare un altro router. Fattelo prestare se non lo hai in casa.
questo router che chip monta? non riesco a capire
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 02:24   #1796
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9911
Infineon/Lantiq VRX288
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 06:28   #1797
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Infineon/Lantiq VRX288
la centrale dove mi collego io è broadcom ..... cado per questo ???
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 06:40   #1798
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9911
ne dubito fortemente, anche io sono collegato su dslam alcatel ( Broadcom ) e su un'altro router che usa il medesimo chipset non ho nessuna disconnessione.
Io dico che è più un problema alla linea stessa.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 09:34   #1799
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3951
Boh è stata qua Telecom 10 volte e dicono che han fatto mille test ed è tutto perfetto. I valori sono nella norma a parte 40 di attenuazione linea ma non si può cambiare quella ... E cmq 40 non è malissimo da far cadere ... Boh
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 10:54   #1800
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
Boh è stata qua Telecom 10 volte e dicono che han fatto mille test ed è tutto perfetto. I valori sono nella norma a parte 40 di attenuazione linea ma non si può cambiare quella ... E cmq 40 non è malissimo da far cadere ... Boh
Anch'io sono su Broadcom ed ho attenuazione sempre oltre i 40 (purtroppo la distanza dalla centrale non si cambia), ma ho una portante di 6917kbit/s e una linea stabilissima.

Il contatore riporta:
Quote:
DSL attivo da:
15giorni, 19ore, 51minuti
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v