Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2012, 21:06   #6581
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Grazie... aspetto tue verifiche anche se mi sto già mettendo in pista per comprarlo online.

Fabio
sul .33 funziona, ora sto scrivendo connesso dal secondo profilo e con un altro pc sono connesso sul profilo principale.
Non ricordo quali problemi aveva erCicci
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 21:26   #6582
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Questo è il problema che avevo io

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
A proposito del multi-SSID: io ho la necessità di avere due SSID distinti che implementino due crittografie distinte, in quanto a questo router la PSP non riesce a connettersi in WPA2.

Come attivo il secondo SSID, che implementa il WPA, ma con una chiave diversa rispetto l'altro SSID, alcuni dispositivi WiFi o non si connettono più o presentano una connessione instabile.

Uso il firmware ufficiale .28, a breve mi metto a giocare col .30 e modfs
Questa è la risposta che desti tu gnommo a efrite15 quando questi diceva che una possibile utilità del multi-SID sarebbe quella di giocare col QoS

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Si ma non essendo settabile alcuna priorità sul dgn3500 serve solo per usare vari tipi di crittografie... solo che...
settando in wifi N comunque l'unica utilizzabile è wpa2 tutte le altre creano problemi... quindi.. non serve a niente
In effetti il caso di Nidios potrebbe essere ancora diverso, lui potrebbe utilizzare la WPA2 su tutti i SSID, ma con chiavi distinte... sarebbe da verificare se anche in quel caso (e con i firmware più nuovi) si continuano a manifestare i problemi che riscontrai io.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 21:33   #6583
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Questo è il problema che avevo io



Questa è la risposta che desti tu gnommo a efrite15 quando questi diceva che una possibile utilità del multi-SID sarebbe quella di giocare col QoS



In effetti il caso di Nidios potrebbe essere ancora diverso, lui potrebbe utilizzare la WPA2 su tutti i SSID, ma con chiavi distinte... sarebbe da verificare se anche in quel caso (e con i firmware più nuovi) si continuano a manifestare i problemi che riscontrai io.
Ah ecco, io sto usando su entrambe wpa2
Ormai si è capito che con il wifi N si deve usare solo wpa2 con chiave AES
Penso che se si voglia solo creare una seconda rete per non rivelare a tutti la chiave della rete principale vada bene.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:17   #6584
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Ciao a tutti possiedo anche io un router Netgear dgn 3500 vorrei chiedervi aiuto. Ultimamente mi capita che la spia in fondo sul lato destro (l'astina col cerchiolino sotto) lampeggi velocemente e poi diventi rossa. In quei momenti internet non funziona piue rimane cosi per un paio di minuti fino a riprendere la connessione.
Ho una connessione ADSL con Tiscali 20 Mega.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho controllato e ricontrollato tutti i settaggi nel pannello di amministrazione del router e sono corretti.
Sono indeciso se portarlo in assistenza o no non riesco a a venirne a capo.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:19   #6585
djlorenz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Ciao a tutti possiedo anche io un router Netgear dgn 3500 vorrei chiedervi aiuto. Ultimamente mi capita che la spia in fondo sul lato destro (l'astina col cerchiolino sotto) lampeggi velocemente e poi diventi rossa. In quei momenti internet non funziona piue rimane cosi per un paio di minuti fino a riprendere la connessione.
Ho una connessione ADSL con Tiscali 20 Mega.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho controllato e ricontrollato tutti i settaggi nel pannello di amministrazione del router e sono corretti.
Sono indeciso se portarlo in assistenza o no non riesco a a venirne a capo.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
quella è la spia che indica internet... credo sia più probabile siano problemi della rete che del router
djlorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:22   #6586
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Ciao a tutti possiedo anche io un router Netgear dgn 3500 vorrei chiedervi aiuto. Ultimamente mi capita che la spia in fondo sul lato destro (l'astina col cerchiolino sotto) lampeggi velocemente e poi diventi rossa. In quei momenti internet non funziona piue rimane cosi per un paio di minuti fino a riprendere la connessione.
Ho una connessione ADSL con Tiscali 20 Mega.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho controllato e ricontrollato tutti i settaggi nel pannello di amministrazione del router e sono corretti.
Sono indeciso se portarlo in assistenza o no non riesco a a venirne a capo.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
appunto ti segnala una disconnessione da internet.
Ma il fatto che dici "ultimamente" significa che prima non lo faceva, quindi al 99% non dipende dal router ma:
-in primis da problemi del tuo provider
-oppure dall'insorgere di problemi sulla tua linea.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:41   #6587
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Si so che è la spia di internet ma non sapevo come spiegarla...
Ho scritto ultimamente perche ce l'ho da 5-6 mesi e ha sempre funzionato correttamente, nell'ultimo mese invece fa capricci. Ma con il vecchio router che avevo non mi aveva mai fatto una cosa simile. Siamo sicuri che dev'essere per forza un problema di linea? Come faccio a risolvere, dovrei chiamare Tiscali?
Leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un problema di portante. Puo essere legato al fatto che abbia un filtro per utilizzare in contemporanea telefono e internet?
Grazie mille a tutti anche per cosi tanta velocità
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 13:50   #6588
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Si so che è la spia di internet ma non sapevo come spiegarla...
Ho scritto ultimamente perche ce l'ho da 5-6 mesi e ha sempre funzionato correttamente, nell'ultimo mese invece fa capricci. Ma con il vecchio router che avevo non mi aveva mai fatto una cosa simile. Siamo sicuri che dev'essere per forza un problema di linea? Come faccio a risolvere, dovrei chiamare Tiscali?
Leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un problema di portante. Puo essere legato al fatto che abbia un filtro per utilizzare in contemporanea telefono e internet?
Grazie mille a tutti anche per cosi tanta velocità
Scusa hai detto tu stesso che
Quote:
ce l'ho da 5-6 mesi e ha sempre funzionato correttamente
ora secondo te è più logico che sia sopraggiunta una causa esterna
o che il router si sia svegliato un giorno di punto in bianco con la voglia di fare capricci?
I guasti del router sono piuttosto rari e piuttosto che essere segnalati da quella spia sono segnalati da perdita della portante (spia della catena che lampeggia) o variazione dei valori di linea come aumento dell'attenuazione.
Che poi questi ultimi sintomi nemmeno sono un segnale sicuro di guasto in quanto sono maggiormente causati sempre da problemi di linea.
In definitiva quando l'adsl non va mai puntare il dito subito contro il router,
è l'oggetto più vicino ma poverino il più delle volte non ha colpa.

Comunque posta i dati della linea così ci si può già iniziare a fare un'idea.
Poi trattandosi di tiscali, forse mettere modfs e disabilitare il bitswap come alcuni hanno fatto male non fa , potrebbe essere risolutivo .
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 03-03-2012 alle 14:03.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:09   #6589
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Scusami ma non sono molto esperto di modifiche firmware...
Comunque adesso che me lo dici a volte capita anche che la catena lampeggi, ma il piu delle volte succede in concomitanza della spia di internet rossa anche se un paio di volte lampeggiava solamente la catena, spero di non dire cavolate pero.
Con i dati della linea cosa intendi? Cosa ti serve e come faccio per ricavarli?
Scusami ma questo si distacca un pochino dalle mie solite competenze, sono piu esperto in altri ambiti dell'IT...
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:44   #6590
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Scusami ma non sono molto esperto di modifiche firmware...
Comunque adesso che me lo dici a volte capita anche che la catena lampeggi, ma il piu delle volte succede in concomitanza della spia di internet rossa anche se un paio di volte lampeggiava solamente la catena, spero di non dire cavolate pero.
Con i dati della linea cosa intendi? Cosa ti serve e come faccio per ricavarli?
Scusami ma questo si distacca un pochino dalle mie solite competenze, sono piu esperto in altri ambiti dell'IT...
vai a http://192.168.0.1
poi premi il pulsante mostra statistiche e riporta qui il valori che escono
ad esempio i miei:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 8128 kbps 640 kbps
Line Attenuation 28.7 db 17.0 db
Noise Margin 12.3 db 20.0 db
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:21   #6591
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
vai a http://192.168.0.1
poi premi il pulsante mostra statistiche e riporta qui il valori che escono
ad esempio i miei:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 8128 kbps 640 kbps
Line Attenuation 28.7 db 17.0 db
Noise Margin 12.3 db 20.0 db
Ciao scusa per il ritardo, ecco i dati che mi hai chiesto ieri:

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 17732 kbps 949 kbps
Line Attenuation 21.4 db 14.5 db
Noise Margin 7.3 db 7.5 db


Vedi qualcosa che non va in queste configurazioni?
Ti ringrazio molto
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:32   #6592
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
vedo la mia invidia
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 18:21   #6593
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Qualcuno puo darmi una mano a risolvere il mio problema per favore?
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:39   #6594
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Ciao scusa per il ritardo, ecco i dati che mi hai chiesto ieri:

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 17732 kbps 949 kbps
Line Attenuation 21.4 db 14.5 db
Noise Margin 7.3 db 7.5 db


Vedi qualcosa che non va in queste configurazioni?
Ti ringrazio molto
Da qui niente, bisogna che passi a modfs per provare qualcosa.
Così come è non si può fare niente.
Ovviamente se hai il .33 provare modfs non è niente di traumatico basta copiare il file mod_image.bin sulla penna ed avviarlo seguendo le istruzioni che trovi nel thread principale, alla voce avviare modfs sul DGN3500 con firmware originale.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:50   #6595
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Da qui niente, bisogna che passi a modfs per provare qualcosa.
Così come è non si può fare niente.
Ovviamente se hai il .33 provare modfs non è niente di traumatico basta copiare il file mod_image.bin sulla penna ed avviarlo seguendo le istruzioni che trovi nel thread principale, alla voce avviare modfs sul DGN3500 con firmware originale.
Scusami che in italiano sarebbe?
Ma c'è qualche problema nel segnale da quanto vedi dalle bande? Potrebbe essere un problema di portante allora? Non so cosa intendi per .33 e deduco che questo modfs sia un firmware modificato, fin qui tutto chiaro ma se è un problema del provider non faccio prima a sentirli e farmelo mettere a posto?
Se riesci a spiegarmi qualcosina piu in dettaglio te ne sarei grato, grazie infinite
[edit]
Ho letto qualcosa riguardo al modfs... Il punto debole è che bisogna lanciarlo da usb e c'è una procedura da utilizzare, poiche non uso solamente il pc io in famiglia non penso sia la soluzione adatta a me purtroppo... Altri consigli?
[/edit]

Ultima modifica di crystalboy : 05-03-2012 alle 20:54.
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 21:05   #6596
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da crystalboy Guarda i messaggi
Scusami che in italiano sarebbe?
Ma c'è qualche problema nel segnale da quanto vedi dalle bande? Potrebbe essere un problema di portante allora? Non so cosa intendi per .33 e deduco che questo modfs sia un firmware modificato, fin qui tutto chiaro ma se è un problema del provider non faccio prima a sentirli e farmelo mettere a posto?
Se riesci a spiegarmi qualcosina piu in dettaglio te ne sarei grato, grazie infinite
[edit]
Ho letto qualcosa riguardo al modfs... Il punto debole è che bisogna lanciarlo da usb e c'è una procedura da utilizzare, poiche non uso solamente il pc io in famiglia non penso sia la soluzione adatta a me purtroppo... Altri consigli?
[/edit]
Da quei dati non si può capire niente di quale sia il problema.
Per questo ti dicevo di modfs dove ci sono informazioni più dettagliate ed anche il grafico della linea per vedere se ci sono interferenze.
La prova che dovresti fare è una tantum, non è una cosa definitiva, ma giusto una prova da fare una sola volta per cercare di capire di cosa si tratta.
A te la scelta, se ti trovi meglio a risolvere con gli operatori puoi telefonare a tiscali, con 2 o 3 telefonate potresti risolvere, ma anche no
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 22:50   #6597
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Da quei dati non si può capire niente di quale sia il problema.
Per questo ti dicevo di modfs dove ci sono informazioni più dettagliate ed anche il grafico della linea per vedere se ci sono interferenze.
La prova che dovresti fare è una tantum, non è una cosa definitiva, ma giusto una prova da fare una sola volta per cercare di capire di cosa si tratta.
A te la scelta, se ti trovi meglio a risolvere con gli operatori puoi telefonare a tiscali, con 2 o 3 telefonate potresti risolvere, ma anche no
Ah ok scusami non avevo capito. Se sono solamente prove per visualizzare i dati in un modo piu specifico ok è perfetto. Puoi linkarmi una guida e il file modfs che devo scaricare? Inoltre puoi specificarmi le schermate o i dati che ti servirebbero per una corretta individuazione del problema? Cosi ti preparo il tutto e domani ti mando le info necessarie... Non so come ringraziarti grazie infinite...
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 13:15   #6598
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
ragazzi.... una domanda veloce veloce....
io ho il router con il firmware V1.1.00.28_1.00.28...
ho controllato sul sito della netgear e ho verificato la presenza di diversi aggiornamenti.... solo che non so quale scegliere....

DGN3500 Firmware Version 1.1.00.33WW
oppure
DGN3500 Firmware Version 1.1.00.30(NA Only)

che cambia tra questi 2? e soprattutto quale devo usare io?
provando a fare l'aggiornamento direttamente dalla pagina di configurazione del router, mi dice aggiornamento fallito... (quindi devo aggiornarlo manualmente)!

EDIT: ma possibile che in questo maledetto non ci sia il QOS!!!!! mannaggia alla netgear!!!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 13:32   #6599
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
devi usare il DGN3500 Firmware Version 1.1.00.33WW (ftp://downloads.netgear.com/files/DG...33_1.00.33.img) versione per adsl su annex A, come quella italiana.

Ultima modifica di strassada : 06-03-2012 alle 13:35.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 18:45   #6600
crystalboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Da quei dati non si può capire niente di quale sia il problema.
Per questo ti dicevo di modfs dove ci sono informazioni più dettagliate ed anche il grafico della linea per vedere se ci sono interferenze.
La prova che dovresti fare è una tantum, non è una cosa definitiva, ma giusto una prova da fare una sola volta per cercare di capire di cosa si tratta.
A te la scelta, se ti trovi meglio a risolvere con gli operatori puoi telefonare a tiscali, con 2 o 3 telefonate potresti risolvere, ma anche no
Sono riuscito a far partire il modfs (ho trovato una guida sotto la tua firma )
Ho fatto i printscreen dei grafici presenti nella sezione diagnostics se puoi darmi qualche consiglio o se ti serve altro dimmelo, eccole:


Dimmi che altro fare... Grazie mille
crystalboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v