Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2006, 19:04   #2081
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3103
Quote:
Originariamente inviato da Xile
....evitare attori di grosso calibro che potrebbero oscurare il film.
per quello non c'è pericolo
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 19:46   #2082
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3863
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
per quello non c'è pericolo
Beh si parlava di Matt Damon per Kirk se fosse vero ci sarebbe la possibilità. Fai conto che JJ Abrams ora è molto famoso.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:00   #2083
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Hanno rotto i co****ni con sto Kirk e hanno rotto i co****ni con questa fissa del retrò, spero che sia un flop totale come Nemesis (altra grandissima caxxata), così forse capiranno che stanno ammazzando Star Trek con queste boiate colossali.

Gia avrei impalato gli autori di ENT, un prequel con storie, personaggi ed eventi mai citati nella timeline ufficiale.

Chi è questo Archer? Gli Xindi? I Sulibani? Ma si può sapere cosa avevano in mente quando scrivevano la sceneggiatura?

Hanno una intera galassia da esplorare, razze da conoscere, tecnologie da sviluppare e ne vengono fuori con L'ACCADEMIA CON UN GIOVANE KIRK?

Ma baffan**lo va!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:25   #2084
The borg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Messaggi: 1578
Ti quoto in pieno......sarebbe stata bella l'idea invece di fare un film con i personaggi principali di VOY DD9 eTNG.....uniti tutti x la prima volta...e x la serie tv sarebbe bella una serie ambientata nella federazione del capitano Braxton sulla relativity....
__________________
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:58   #2085
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da The borg
Ti quoto in pieno......sarebbe stata bella l'idea invece di fare un film con i personaggi principali di VOY DD9 eTNG.....uniti tutti x la prima volta...e x la serie tv sarebbe bella una serie ambientata nella federazione del capitano Braxton sulla relativity....
Tutti insieme nel 29° secolo? E' un'idea FANTASTICA, ma temo resterà un sogno.

Troppo fissati a rivangare le origini.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:07   #2086
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Hanno rotto i co****ni con sto Kirk e hanno rotto i co****ni con questa fissa del retrò, spero che sia un flop totale come Nemesis (altra grandissima caxxata), così forse capiranno che stanno ammazzando Star Trek con queste boiate colossali.

Gia avrei impalato gli autori di ENT, un prequel con storie, personaggi ed eventi mai citati nella timeline ufficiale.

Chi è questo Archer? Gli Xindi? I Sulibani? Ma si può sapere cosa avevano in mente quando scrivevano la sceneggiatura?

Hanno una intera galassia da esplorare, razze da conoscere, tecnologie da sviluppare e ne vengono fuori con L'ACCADEMIA CON UN GIOVANE KIRK?

Ma baffan**lo va!
*
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:17   #2087
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1917
ve la dico io la trama: Kirk, Spock, Mccoy e altri 40 cadetti son gli unici sopravvissuti dello schianto di una nave su di un pianeta deserto pieno di animali strani, altra gente che ci abita da tempo e li vuole uccidere. Inspiegabilmente a guidare il gruppo non sarà Kirk ma Mccoy
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:03   #2088
marakid
Senior Member
 
L'Avatar di marakid
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Messaggi: 954
Ho appena finito di vedermi per la seconda volta DS9, con tanta nostalgia, e mi mancano le puntate conclusive di Voyager perché lo trovo talmente noioso che non mi decido a guardarle tutte.

A partire da Voyager ST mi sa veramente di un brodino molto allungato, mancano gli spunti e le puntate sembrano sempre riprendere qualcosa dal passato. Enterprise é un discorso a parte... praticamente non é una serie di Star Trek.

Quanto al nuovo film di cui si parla da un po'... temo anch'io che sará un prequel, le serie successive a TNG non hanno avuto abbastanza appeal da fare un film subito dopo la loro conclusione, figuriamoci adesso.

Io continuo a sognare un film sul ritorno di Sisko dal regno dei Profeti e sulla ricostruzione di Cardassia...
__________________
Le mie foto su Flickr: Clicca qui

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 20:39   #2089
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
ve la dico io la trama: Kirk, Spock, Mccoy e altri 40 cadetti son gli unici sopravvissuti dello schianto di una nave su di un pianeta deserto pieno di animali strani, altra gente che ci abita da tempo e li vuole uccidere. Inspiegabilmente a guidare il gruppo non sarà Kirk ma Mccoy
lol lost (in space ) ^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:37   #2090
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Cos'è sta roba ? http://memory-alpha.org/en/wiki/Timeline

__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:07   #2091
The borg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Messaggi: 1578
LA timeline di star trek su wikipedia....ed è anke giusta...
__________________
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:19   #2092
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da The borg
LA timeline di star trek su wikipedia....ed è anke giusta...
Si quello l'ho capito, non capisco invece cosa c'entri una timeline che va dal 25° secolo fino al 31°! La crologia ufficiale di Star Trek è quella che segue l'andamento delle serie, dalla TOS a VOY (quindi dal 22° al 24° secolo), oltre sono solamente frammenti di puntate, ma anche in questo caso, non percorrono tutti quei secoli.

O sbaglio?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:57   #2093
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Si quello l'ho capito, non capisco invece cosa c'entri una timeline che va dal 25° secolo fino al 31°! La crologia ufficiale di Star Trek è quella che segue l'andamento delle serie, dalla TOS a VOY (quindi dal 22° al 24° secolo), oltre sono solamente frammenti di puntate, ma anche in questo caso, non percorrono tutti quei secoli.

O sbaglio?
è la timeline con ogni riferimento possibile immaginabile.... anche solo durante un discorso tra i personaggi della serie.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 14:11   #2094
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Si quello l'ho capito, non capisco invece cosa c'entri una timeline che va dal 25° secolo fino al 31°! La crologia ufficiale di Star Trek è quella che segue l'andamento delle serie, dalla TOS a VOY (quindi dal 22° al 24° secolo), oltre sono solamente frammenti di puntate, ma anche in questo caso, non percorrono tutti quei secoli.

O sbaglio?
Magari se li guardassi quei link dal 25mo fino al 31mo secolo capiresti che è tutta cronologia ufficiale, sono eventi descritti nelle serie, da Ent a Voy.
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 15:48   #2095
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Magari se li guardassi quei link dal 25mo fino al 31mo secolo capiresti che è tutta cronologia ufficiale, sono eventi descritti nelle serie, da Ent a Voy.
Stai insinuando ke non li ho letti per caso?

Li ho letti solo che fare una cronologia di eventi futuri mi pare una fesseria anche per star trek. Un conto è il tempo passato, anche remoto, ma il futuro non è stato ancora scritto.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 15:54   #2096
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Stai insinuando ke non li ho letti per caso?

Li ho letti solo che fare una cronologia di eventi futuri mi pare una fesseria anche per star trek. Un conto è il tempo passato, anche remoto, ma il futuro non è stato ancora scritto.
1 - memory alpha è un sito fatto da appassionati non dalla paramount o da qualcuno di ufficiale

2- il 90% delle cose segnate nel cosiddetto futuro sono di ENT dove i produttori e gli scrittori si son divertiti a giocherellare con le date.... quindi è plausibile che si vada molto in avanti

3- tutte le cose scritte in quella timeline sono precisi riferimenti a fatti accadute nelle serie tv o nei film.... quindi sono da ritenersi valide
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 16:12   #2097
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
1 - memory alpha è un sito fatto da appassionati non dalla paramount o da qualcuno di ufficiale

2- il 90% delle cose segnate nel cosiddetto futuro sono di ENT dove i produttori e gli scrittori si son divertiti a giocherellare con le date.... quindi è plausibile che si vada molto in avanti

3- tutte le cose scritte in quella timeline sono precisi riferimenti a fatti accadute nelle serie tv o nei film.... quindi sono da ritenersi valide
Insomma ci esce non una ma parecchie serie con quelle date!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 16:14   #2098
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Stai insinuando ke non li ho letti per caso?

Li ho letti solo che fare una cronologia di eventi futuri mi pare una fesseria anche per star trek. Un conto è il tempo passato, anche remoto, ma il futuro non è stato ancora scritto.
Non sapevo che altro pensare visto che star trek è TUTTA nel futuro.

Quando vedo (esempio a caso) nel 27mo secolo che c'è scritto:
Scientist Kal Dano creates the Tox Uthat, a powerful device that can halt all nuclear fusion in a star. Fearing someone may steal it, he transports it to planet Risa in the 22nd century. Later, Two Vorgon criminals, Ajur and Boratus, travel to the 24th century to find the Tox Uthat. (TNG: "Captain's Holiday")

Vuol dire che nell'episodio di tng "Captain's Holiday" viene chiaramente detto che nel 27mo secolo Kal Dano ha creato il Tox Uthat.
E' un evento descritto in un episodio di TNG quindi è un evento ufficiale della timeline trek.
Come puoi vedere nell'episodio quell'evento futuro _E'_STATO_SCRITTO_ in una sceneggiatura di TNG e dunque fa parte della timeline allo stesso livello degli eventi del 23mo e 24mo secolo descritti in TOS e TNG.
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 17:37   #2099
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Non sapevo che altro pensare visto che star trek è TUTTA nel futuro.

Quando vedo (esempio a caso) nel 27mo secolo che c'è scritto:
Scientist Kal Dano creates the Tox Uthat, a powerful device that can halt all nuclear fusion in a star. Fearing someone may steal it, he transports it to planet Risa in the 22nd century. Later, Two Vorgon criminals, Ajur and Boratus, travel to the 24th century to find the Tox Uthat. (TNG: "Captain's Holiday")

Vuol dire che nell'episodio di tng "Captain's Holiday" viene chiaramente detto che nel 27mo secolo Kal Dano ha creato il Tox Uthat.
E' un evento descritto in un episodio di TNG quindi è un evento ufficiale della timeline trek.
Come puoi vedere nell'episodio quell'evento futuro _E'_STATO_SCRITTO_ in una sceneggiatura di TNG e dunque fa parte della timeline allo stesso livello degli eventi del 23mo e 24mo secolo descritti in TOS e TNG.
Si si ho capito, ma secondo me rimane una caxxata solo il fatto che si possa "vedere" il futuro come se niente fosse, come in un film appena agli inizi e ogni tanto si manda avanti per vedere come cosa ci sarà. Ma questo in un film è possibile, visto che tutto è stato gia scritto dagli autori, ora mi spiegate come si può "visitare" il futuro avanti di secoli?

Mi da tutta l'impressione di un gigantesco film universale, o una enorme sala ologrammi creata da alieni tipo Q pet soddisfare i loro divertimenti. Non me lo spiego diversamente.

Oppure possono rispondere ad una mia domanda: io oggi posso mettere incinta una donna e creare una mia stirpe per i prossimi 500 anni, oppure potrei morire prima del concepimento. Quindi: CHI SA QUALE SCELTA FARO'?

Mi segui?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 01-09-2006 alle 17:40.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 18:09   #2100
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1259
i gusti sono gusti

Se il film sara' veramente un prequiel con i giovani kirk e spock temo che sara il funerale finale di ST.
Anche se visto che i gusti sono gusti non si puo' mai dire qui tanti denigrano VOY mentre io ad esempio la trovo la piu' bella serie fra tutte e solo dietro ci metto alcune puntate di TNG e di ENT mentre trovo DS9 e tutte le sue cagate pseudo mistiche spirituali di una noia assoluta.
Il personaggio piu' riuscito di tutte le serie di ST per me resta sempre l'unico ed inimitabile MEDICO OLOGRAFICO DI EMERGENZA seguito con distacco da DATA e MCCOY
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v