Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 14:07   #141
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Spero che non sia fuggito via per tornare ad ArmA!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:23   #142
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Spero che non sia fuggito via per tornare ad ArmA!
mo vediamo
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 19:07   #143
pan23r
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 123
ciao ragazzi,
ho problema di pochi fps
se gioco:
1280 max detail mi fa 45/50fps
with 1280 all detail low: 60/70 fps

il mio pc è:
e4300 OC @3.0ghz
4gb ram
nvidia gtx 465

nn penso sia tanto normale, cioè con titoli tipo skyrim , max payne 3 alan wake gioco fluido tutto al max, e con go mi va cos'ì male?

c'è qualche cosa che potrei fare?
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 19:13   #144
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da pan23r Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho problema di pochi fps
se gioco:
1280 max detail mi fa 45/50fps
with 1280 all detail low: 60/70 fps

il mio pc è:
e4300 OC @3.0ghz
4gb ram
nvidia gtx 465

nn penso sia tanto normale, cioè con titoli tipo skyrim , max payne 3 alan wake gioco fluido tutto al max, e con go mi va cos'ì male?

c'è qualche cosa che potrei fare?
La tua cpu non rientra nei requisiti minimi richiesti.. io mi accontenterei.. quello che mi stupisce è che MP3 ti vada fluido con tutte le opzioni al max...

Prova a giocare ad una risoluzione più elevata.. magari dando più peso alla GPU le cose migliorano...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 19:44   #145
pan23r
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 123
la mia cpu se nn hai compreso è occata a 3.0ghz (default è 1.8 ) e ti posso assicurare che di performance da filo da torcere a parecchie cpu della new generation

il mio monitor arriva max a 1280...

edit: nei requisiti di sistema leggo e6600, che se non erro va a 2.4ghz ... la mia cpu se la mangia!

Ultima modifica di pan23r : 05-09-2012 alle 19:48.
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:14   #146
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da pan23r Guarda i messaggi
la mia cpu se nn hai compreso è occata a 3.0ghz (default è 1.8 ) e ti posso assicurare che di performance da filo da torcere a parecchie cpu della new generation

il mio monitor arriva max a 1280...

edit: nei requisiti di sistema leggo e6600, che se non erro va a 2.4ghz ... la mia cpu se la mangia!
lol... si... hai reso l'idea... ..anzi sono quasi spaventato dalla tua CPU..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:36   #147
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
@pan: quel e6600 ha 2 mb di l2 cache in + e 1066 fsb rispetto al tuo

poi se porti l'e6600 alla frequenza di 3 ghz se lo mangia il tuo
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:16   #148
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Ragazzi vi chiedo un consiglio (spero di non essere troppo fuori tema), vorrei prendere CSS:GO ma ho paura che il mio processore dia problemi:

io ho un AMD Athlon 64 X2 5000+ 2.6 Ghz

mentre su steam ho visto che i processori indicati sono:

Intel® Core™ 2 Duo E6600
oppure
AMD Phenom™ X3 8750

Ora: il processore intel dovrebbe avere un po di frequenza in meno del mio (2.4 Ghz Vs 2.6 Ghz), ma non vorrei che pesassero le diverse architetture (visto che per AMD consigliano un Phenom X3...)

Che dite ragazzi, considerando che per il resto del mio hardware supera i requisiti, pensate che possa girarmi decentemente??

grazie mille in anticipo!
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 01:23   #149
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va in sto gioco. In alcune partite sono un semi-dio, in altre è già tanto se riesco a finire in pari
Questa è sempre stata un po' una caratteristica di CS per me..cmq concordo..c'è qualcosa di strano..

Per esempio se sono circondato da nemici in spazi strettissimi e sventaglio a cavolo svuotando l'intero caricatore qualcuno dovrei seccarlo, invece niente...
In questo gioco pare che la cosa migliore per difendersi da uno che sventaglia colpi sia mettersi davanti...Inizio a pensare che il riculo sia programmato in modo molto semplificato, del tipo più tieni cliccato meno danni fai o qualcosa di molto simile perchè anche se compensi (con i mitra si riesce abbastanza) danno non ne fai...
Sto giocando praticamente solo a corsa alle armi, dove ci sono molti scontri e hai modo di capire le dinamica, e a volte sono proprio strane..
Oggi durante il respawn sparo e come per magia secco un tipo a pochi metri ma fuori traiettorie di almeno 1 metro, il tutto senza manco consumare colpi....
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 08:06   #150
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Il segreto è tirare raffiche brevi. Il reticolo del mirino si apre solo se ti muovi o corri; se invece spari 15 colpi con l'ak47 di fila, per dire, rimane sempre uguale, ma i colpi si disperdono un pò ovunque. Quindi guardate il centro del mirino e tirate raffiche brevi. Io adesso ho imparato un pò e in corsa agli armamenti mi piazzo sempre in alto e qualche volta vinco anche. Poi entra il classico pro che gioca a counter strike da 10 anni e stacca tutti di 10 punti
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:18   #151
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un consiglio (spero di non essere troppo fuori tema), vorrei prendere CSS:GO ma ho paura che il mio processore dia problemi:

io ho un AMD Athlon 64 X2 5000+ 2.6 Ghz

mentre su steam ho visto che i processori indicati sono:

Intel® Core™ 2 Duo E6600
oppure
AMD Phenom™ X3 8750

Ora: il processore intel dovrebbe avere un po di frequenza in meno del mio (2.4 Ghz Vs 2.6 Ghz), ma non vorrei che pesassero le diverse architetture (visto che per AMD consigliano un Phenom X3...)

Che dite ragazzi, considerando che per il resto del mio hardware supera i requisiti, pensate che possa girarmi decentemente??

grazie mille in anticipo!
vai tranquillo...che scheda video,madre e ram hai?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:46   #152
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Il segreto è tirare raffiche brevi. Il reticolo del mirino si apre solo se ti muovi o corri; se invece spari 15 colpi con l'ak47 di fila, per dire, rimane sempre uguale, ma i colpi si disperdono un pò ovunque. Quindi guardate il centro del mirino e tirate raffiche brevi. Io adesso ho imparato un pò e in corsa agli armamenti mi piazzo sempre in alto e qualche volta vinco anche. Poi entra il classico pro che gioca a counter strike da 10 anni e stacca tutti di 10 punti
Si certo che il segreto è quello...inizio però a sospettare che la scarse efficacia delle raffiche lunghe sia dovuta non solo al fatto che i colpi di disperdono, ma ad una vera e propria diminuzione della potenza..altrimenti non si spiegherebbero alcune cose..

In tutti i fucili mi pare che il primo colpo sia devastante, i seguenti molto meno...
Discorso diverso per le armi semiautomatiche..spesso infatti trovo molto più facile uccidere con le pistole che con i fucili..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:56   #153
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Si certo che il segreto è quello...inizio però a sospettare che la scarse efficacia delle raffiche lunghe sia dovuta non solo al fatto che i colpi di disperdono, ma ad una vera e propria diminuzione della potenza..altrimenti non si spiegherebbero alcune cose..

In tutti i fucili mi pare che il primo colpo sia devastante, i seguenti molto meno...
Discorso diverso per le armi semiautomatiche..spesso infatti trovo molto più facile uccidere con le pistole che con i fucili..
Impossibile che i colpi perdano potenza. Semplicemente, anche se il mirino rimane chiuso, i colpi vanno ovunque. Se spari una raffica lunga, tenendo mirato il centro del bersaglio, andranno a segno i primi 4 o 5 colpi, il resto va sprecato. Ovviamente dipende dall'arma e dalla distanza, ma bene o male credo che funzioni in questo modo. Io cerco sempre di sparare da fermo e da abbassato, e difatti inizio a piazzarmi sempre in alto e a vincere. Anche con il fucile, è meglio avvicinarsi il più possibile e poi sparare. Non bisogna avere fretta, anche perchè con la mappa in alto una volta che spari riveli la tua posizione, quindi devi andare a colpo sicuro. Le pistole sembrano più precise dei mitragliatori perchè sparano un colpo alla volta e quindi i proiettili non si disperdono troppo.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:29   #154
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Il primo colpo infatti finisce sempre nel centro del mirino, gli altri cominciano a distanziarsi sempre più mano a mano che si continua a sparare
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 21:55   #155
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
vai tranquillo...che scheda video,madre e ram hai?
Intanto grazie per la risposta :

GPU: ATI Radeon HD4890 PowerColor 1Gb
Mobo: ASUS M2N-MN
Ram: 4Gb


purtroppo è un pc vecchiotto ma per ora mi tocca tener questo
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 23:52   #156
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
sei cpu limited
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:02   #157
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Io sto giocando solo nei server di valve 5vs5 al momento. Sinceramente 32 persone in una mappa son davvero troppe, almeno la metà campera ogni angolo della mappa xd. Penso che l'ideale sarebbe un 8vs8.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:04   #158
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
si sono gia formati i clan italiani? i nostri vanno bene, se volete visitarci siamo gli Audere Semper
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 20:11   #159
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
ma è normale che se tento di aprire il gioco mi dice:

questo gioco richiese steam...ovviamente in inglese

ma è assurdo
il problema non cèra prima dell'ultimo update

soluzioni?

edit: risolto

basta riavviare steam

Ultima modifica di XenonEvolution : 03-10-2012 alle 09:39.
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 09:50   #160
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338

__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v