Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2017, 20:05   #621
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ma voi,avete un Thrustmaster,giusto?
Perché col mio G27,il ffb in Assetto Corsa,é pessimo.

In Pcars 1 e 2 invece,il ffb é ottimo.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
ciao, ti dico solo che per trovare il giusto setting devi provare tanto, io ho seguito diverse guide, e la cosa assurda che inizialmente sembrano andare tutte bene, però poi le magagne escono, il tempo che ti abitui e cominci a capire e valutare che a sensazione non è proprio il massimo, io prima di trovare un buon setting su iracing ho provato varie cose, ma prima di tutto devi saper giocar bene, eh si perchè non è sempre colpa del volante, il volante è la via di mezzo tra ciò che succede in game e ciò che percepisci, spesso non sono settati male, anzi, ovviamente poi si cerca sempre di più e lì che poi ci si perde tra setting di tutti i tipi e si finisce per non capirci più niente, il mio consiglio è fare modifiche mirate e verificate, senza perdere i setting precedenti che qualcosa di buono già avevano, un altro mio consiglio è non seguire alla lettera le guide che si trovano in rete, perchè esempio per il mio volante c'è chi setta la forsa a 85 e chi a 100, io la tengo a 90, usa sempre le guide come tali e poi intorno a quei valori devi trovare il compromesso migliore.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 20:12   #622
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Per me in PC2 la guida è più complessa. C'è tutta la fisica dei trasferimenti di carico che in AC trovo sia molto più semplificata. Con AC io freno in modo deciso fin dentro la curva e la macchina in quel caso non si scompone più di tanto. Con PC2 devo andarci molto più cauto. Anche girare lo sterzo un pò troppo violentemente subito dopo aver mollato i freni, può portare ad un pericoloso scompenso col posteriore, che ti si può girare, così come nei dx/sx veloci, come prima variante di Monza e variante alta Imola. Il comportamento dell'auto in AC invece è più "granitico" (e rassicurante...) In PC2 ,in curva basta alleggerire l'acceleratore un pò più del dovuto e senti l'imbardata in arrivo. Del resto basta vedere un replay dei due giochi (stupendo in PC2). In PC2 i movimenti delle auto sia in senso longitudinale che trasversale sono ben più accentuati (e realistici).
Un altro punto a favore di PC2 è la visibiltà. Insomma io vedo meglio quel che succede davanti alla macchina, i punti di staccata, il tipo di curva là in fondo.... Sarà una mia impressione ma è tutto più chiaro, nitido, brillante, qualcosa di simile all'HDR. Non saprei bene come spiegarlo.
Poi naturalmente in PC2 ci sono i lati negativi. Del FF si è già detto. A volte può essere troppo presente, a volte è quasi assente. Mah
Non dilunghiamoci poi sulla AI. Il confronto con AC è impietoso.
Comunque è da tener presente che uno (AC) è un prodotto perfezionato da anni. L'altro è uscito l'altro ieri.
Di IRacing non so niente.
Con Dirt Rally mi sono molto divertito , anche se guidare come folli su binari prestabiliti (pena incocciare con ogni tipo di accidente), alla lunga può essere frustrante.
pc2 è un bel gioco, mi stò divertendo molto, ma non è a livello di adrenalina di una gara su iracing, non voglio fare confronti anche perchè non c'è paragone, esempio su iracing andar forte non è per tutti, su pc2 invece si riesce con più facilità a trovare il limite, a livello grafico è da sbav, forse certi comportamenti delle auto sono troppo accentuati, ma anche su iracing certe manovre non le perdona, per cui non lo trovo un difetto, quello che invece mi piace tantissimo è il meteo, lì pc2 è davvero una spanna sopra tutti i giochi fin qui avuti, il cambio delle condizioni di pista e dell'ia è davvero un must, io gioco con difficoltà a 105 e spesso sono tra i primi a fine gara, ma in qualifica se mi piazzo tra gli ultimi 5 sono fortunato.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 23:53   #623
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
pc2 è un bel gioco, mi stò divertendo molto, ma non è a livello di adrenalina di una gara su iracing, non voglio fare confronti anche perchè non c'è paragone, esempio su iracing andar forte non è per tutti, su pc2 invece si riesce con più facilità a trovare il limite, a livello grafico è da sbav, forse certi comportamenti delle auto sono troppo accentuati, ma anche su iracing certe manovre non le perdona, per cui non lo trovo un difetto, quello che invece mi piace tantissimo è il meteo, lì pc2 è davvero una spanna sopra tutti i giochi fin qui avuti, il cambio delle condizioni di pista e dell'ia è davvero un must, io gioco con difficoltà a 105 e spesso sono tra i primi a fine gara, ma in qualifica se mi piazzo tra gli ultimi 5 sono fortunato.
Mah, io parto puntualmente decimo e lotto per le prime posizioni, difficoltà 103.
Più che altro, l'IA è davvero strana: faccio le qualifiche e mi becco 6 secondi al giro. Stesso setup e in gara dopo 2 minuti sono primo. Faccio alt-tab su Windows ma poi non riesco più a ripristinare la finestra -> killo pcars da task manager. Lo riapro, rientro in gara e l'IA ricomincia a darmi 3-4 secondi al giro. Chiudo. Stasera lo riprendo e ancora una volta, dopo un paio di minuti sono primo. Distacco il secondo di 7-8 secondi ma poi le pozzanghere iniziano a farmi sbandare di brutto* e l'IA pare non aver problemi da questo punto di vista, quindi chiude ad un paio di secondi da me.

* Ho registrato un giro della gara. E' normale che nel passaggio da "pioggia leggera" a "pioggia" ci siano tutte queste pozzanghere che ti fanno sbandare all'inverosimile?
https://www.youtube.com/watch?v=XlEvGj8p3U0
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 06:49   #624
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Io non sono bravo come voi e ho iniziato a livello 65. Qualifiche faccio fatica a stare tra i primi, in gara l’ia gira più lenta. Un’altra cosa che mi succede è che se sono secondo o terzo quelli dacavti a me vanno di brutto (pur non facendo tempi da qualifica), mentre non appena passo in prima posizione gli altri piloti rallentano. L’impressione è quella, ma non so se è perché veramente così o perché sono nabbo io.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:56   #625
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Mah, io parto puntualmente decimo e lotto per le prime posizioni, difficoltà 103.
Più che altro, l'IA è davvero strana: faccio le qualifiche e mi becco 6 secondi al giro. Stesso setup e in gara dopo 2 minuti sono primo. Faccio alt-tab su Windows ma poi non riesco più a ripristinare la finestra -> killo pcars da task manager. Lo riapro, rientro in gara e l'IA ricomincia a darmi 3-4 secondi al giro. Chiudo. Stasera lo riprendo e ancora una volta, dopo un paio di minuti sono primo. Distacco il secondo di 7-8 secondi ma poi le pozzanghere iniziano a farmi sbandare di brutto* e l'IA pare non aver problemi da questo punto di vista, quindi chiude ad un paio di secondi da me.

* Ho registrato un giro della gara. E' normale che nel passaggio da "pioggia leggera" a "pioggia" ci siano tutte queste pozzanghere che ti fanno sbandare all'inverosimile?
https://www.youtube.com/watch?v=XlEvGj8p3U0
Mai notata questa cosa, diciamo che se faccio una gara, prima di fare altro voglio finirla, tu usi aggressività 100% ? A me fà impressione la velocità che portano dentro la curva, sembrano avere un'altra fisica, in linea di massima mi diverto più ad arrivare nei primi 10 che vincere con secondi di distacco, quello che mi piace poi è lo stato macchina, se tiri per 5 6 giri dopo si rischia di avere problemi di temperature a motore, freni o gomme, insomma non il solito gioco di guida e basta, ma anche gestionale.

Edit rettifico 110 non 105
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti

Ultima modifica di smoicol : 16-10-2017 alle 09:00.
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:57   #626
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
sembrano avere un'altra fisica
E infatti è così
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:06   #627
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Mai notata questa cosa, diciamo che se faccio una gara, prima di fare altro voglio finirla, tu usi aggressività 100% ? A me fà impressione la velocità che portano dentro la curva, sembrano avere un'altra fisica, in linea di massima mi diverto più ad arrivare nei primi 10 che vincere con secondi di distacco, quello che mi piace poi è lo stato macchina, se tiri per 5 6 giri dopo si rischia di avere problemi di temperature a motore, freni o gomme, insomma non il solito gioco di guida e basta, ma anche gestionale.

Edit rettifico 110 non 105
Si
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
E infatti è così
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:26   #628
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Beh non è un segreto, l'hanno detto pubblicamente svariate volte, il SETA Tyre Model su console si ciuccia via da solo due core, per cui non è assolutamente possibile utilizzarlo per una trentina di IA (ma nemmeno su PC), per cui utilizzano un modello a spazzola, non so se uguale, ma comunque simile a quello che utilizzavano in Shift e in Project CARS fino al 2012. Nel primo Project CARS per la IA utilizzavano addirittura un modello ancor più semplificato e più leggero.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 18:44   #629
SuperRosssic
Member
 
L'Avatar di SuperRosssic
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 56
C'è da dire che, non solo è un modello pneumatico ad elementi finiti, (cosa che hanno solo rF2 e iRacing) ma è anche molto risoluto, avendo ogni pneumatico una risoluzione di 256 punti di contatto; PC1 su PC ne aveva 128 come lo stesso rF2. Mentre su console PC1 aveva una risoluzione di 32 punti di contatto e, in compenso se la IA non ha lo stesso modello pneumatico, la magia che sono riusciti a fare gli sviluppatori sull'ottimizzazione del motore grafico, ha reso la possibilità di utilizzare lo stesso modello pneumatico di PC2 PC su console con 256 punti.
SuperRosssic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 10:48   #630
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da SuperRosssic Guarda i messaggi
C'è da dire che, non solo è un modello pneumatico ad elementi finiti, (cosa che hanno solo rF2 e iRacing) ma è anche molto risoluto, avendo ogni pneumatico una risoluzione di 256 punti di contatto; PC1 su PC ne aveva 128 come lo stesso rF2. Mentre su console PC1 aveva una risoluzione di 32 punti di contatto e, in compenso se la IA non ha lo stesso modello pneumatico, la magia che sono riusciti a fare gli sviluppatori sull'ottimizzazione del motore grafico, ha reso la possibilità di utilizzare lo stesso modello pneumatico di PC2 PC su console con 256 punti.
Mi pare assurdo avere un modello così evoluto su un dettaglio, mentre tutto il resto fa acqua.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 10:52   #631
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi pare assurdo avere un modello così evoluto su un dettaglio, mentre tutto il resto fa acqua.
Su quale dettaglio?
Hanno il modello fisico più complesso in assoluto.
Se invece ne vuoi uno semplificato al massimo sai dove tornare.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 19:30   #632
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi pare assurdo avere un modello così evoluto su un dettaglio, mentre tutto il resto fa acqua.
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Su quale dettaglio?
Hanno il modello fisico più complesso in assoluto.
Se invece ne vuoi uno semplificato al massimo sai dove tornare.
I giochi servono a divertirsi: non a litigare.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 20:52   #633
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
I giochi servono a divertirsi: non a litigare.
Purtroppo quando si parla di Sim le opinioni tendono ad essere molto polarizzate, in altri forum è ben peggio

Sarebbe tanto semplice goderseli tutti, ognuno ha i suoi pregi ed ovviamente ognuno avrà il suo preferito, anche se oggettivamente è vero che la fisica più avanzata è quella di pCars2 e rFactor2, gli altri usano ancora modelli molto più semplificati basati su tabelle anziché simulazione in tempo reale del pneumatico (tranne iracing che comunque, da quello che ho capito, resta meno complesso degli altri due basati su modelli a elementi finiti).
E lo dico da possessore di tutti i sim e avendo come secondo sim preferito RRE.
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:25   #634
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Purtroppo quando si parla di Sim le opinioni tendono ad essere molto polarizzate, in altri forum è ben peggio

Sarebbe tanto semplice goderseli tutti, ognuno ha i suoi pregi ed ovviamente ognuno avrà il suo preferito, anche se oggettivamente è vero che la fisica più avanzata è quella di pCars2 e rFactor2, gli altri usano ancora modelli molto più semplificati basati su tabelle anziché simulazione in tempo reale del pneumatico (tranne iracing che comunque, da quello che ho capito, resta meno complesso degli altri due basati su modelli a elementi finiti).
E lo dico da possessore di tutti i sim e avendo come secondo sim preferito RRE.
Il problema é chiamarli SIM.
Occorrerebbe mettersi in testa che sono giochi, cosí si gustano di piú coi loro pregi e difetti senza aspettarsi chissá cosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 07:56   #635
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Io mi sto divertendo molto con pc2! Forse non sarà il sim definitivo, ma mi diverte. Piuttosto è un po' deludente come grafica, i menu sono terribili e forse potevano dare un po' più di spazio alle auto normali...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:44   #636
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Le auto normali le guido tutti i giorni su strada, almeno nel virtuale preferisco guidare le fuoriclasse
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 11:08   #637
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Per normali intendevo non da corsa...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 12:29   #638
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19858
Il problema dell'ia è tra le qualifiche e gara.

In qualifica, a parte che non si possono velocizzare i 30minuti cosa che era possibile fare nel primo, faccio sempre la pole, poi faccio skip to end e mi trovo anche ottavo o nono. In gara l'ia non gira sul ritmo della pole e non si avvicina minimamente a quei tempi e quindi vinco. i.a. al 95%, aggressività 100.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 12:43   #639
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Rifaccio la domanda.

É possibile impostare la 24h di Le Mans con più o meno tutte le auto ufficiali realmente presenti?

È possibile salvare durante la corsa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 14:00   #640
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Rifaccio la domanda.

É possibile impostare la 24h di Le Mans con più o meno tutte le auto ufficiali realmente presenti?

È possibile salvare durante la corsa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puoi impostare le gare in multiclass, ma senza scegliere le singole auto, quindi comunque avrai anche le 2 LMP1 di fantasia (la Marek e la RWD) oltre alla audi e alla toyota.
Per il salvataggio dovevano implementarlo, poi non ho più seguito la cosa, probabilmente arriverà con qualche patch (o forse già c'è, non ho mai guardato).
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v