Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2006, 22:47   #521
raro75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15
General o Fujitsu

Salve a tutti, vorrei sapere se il condizionatore General sia uguale al Fujitsu,
ho notato che le caratteristiche sono uguali ed anche il design, ma il prezzo è differente, mi potreste dire se sono uguali? Grazie.
Cosa ne pensate del panasonic? Voi quale mi consigliereste, dovrei comprare un 9000 btu per la mia stanza e quindi dovra essere il più silenzioso possibile.
Grazie
raro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 16:47   #522
raro75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15
il più silenzioso

Qualcuno mi saprebbe dire qual è il climatizzatore più silenzioso? 9000btu, grazie.
raro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 17:04   #523
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
i daikin sono tra i + silenziosi.
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 18:37   #524
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
mi serve un 12000btu in classe a senza svenarmi...ecco cosa mi hanno suggerito:

panasonic pw12dke a 509 euro

de longhi dpwa130 a 450 euro

che mi consigliate? alla elco dicono che sono simili ma che il pana è piu silenzioso. come designe il pana è 200 volte meflio...ma come qualità non ne ho la minima idea...raga aiuto l offerta scade questa settimana (15% di sconto)
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 23:04   #525
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 383
Una domanda per iniziare, poi tante altre.

Ho 2 stanze da climatizzare:
Stanza 1)
3.75 x 3.6 = 13.5
h 3.5

Stanza 2)
2.6 x 3.6 = 9.36
h 3.5

Sto usando questo sito per calcolarmi le Btu/h necessarie
http://hyperphysics.phy-astr.gsu.edu...atcond.html#c1
Trovati su google i dati meteo di umidita' di oggi
http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=PADOVA

Diciamo che come dice http://en.wikipedia.org/wiki/Humidity
the ASHRAE Standard 55-1992 Thermal Environmental Conditions for Human Occupancy,
which recommends keeping relative humidity at 30%
ho deumidificato le mie 2 stanze portandole ad un umidita' relativa massima del 30%.
A che temperatura le devo portare per non sentire il caldo?

Grazie in anticipo ciao

-----------------Spazio per aggiunte future----------------------

Ultima modifica di Bounty_ : 22-06-2006 alle 13:46.
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 11:49   #526
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
12.000 Btuh inverter va benissimo ma in linea di massima scordati la camera da letto (soprattutto perché la tecnologia inverter non è adatta alla soluzione "metti in un locale e spingi in tutta la casa").
Anzi, a ripensarci direi che potrebbe anche andare bene un 9.000 inverter, in quanto in sovrafrequenza è facile che arrivi anche a 10.500 btuh. Ma solo con l'idea di fare cucina/salotto (che se ho ben capito sono un locale unico).
Ciao a tutti! Mi sembrava chiara quell'affermazione (confermatami anche da un installatore, MA NON DAL MIO che "insiste" per farmi mettere un inverter ), ma poi ci ho ripensato...
Cerco di spiegare cosa non capisco: é chiaro che un condizionatore inverter - una volta raggiunta la temperatura - si imposta al minimo del funzionamento per mantenere la temp ideale (consumando meno), mentre un ON/OFF si spegne del tutto per poi riprendere quando la temp aumenta (consumando di più)...

Questo discorso riguarda il funzionamento del compressore, no? Cioè quanto fredda esce l'aria dall'unità interna... E qui viene il dubbio... La capacità di arrivare in un'altra stanza, non dipende dalla possibilità di indirizzare il flusso d'aria e "spararlo" alla velocità massima?

Non riesco a spiegarmi... Anche l'ON/OFF si blocca (spegnendosi del tutto) una volta raggiunta la temperatura impostata, no?
Perchè sarebbe da preferire l'ON/OFF per il "metto in un locale e spingo in altra stanza"?

Mi sembra che il rischio di dover "congelare" la stanza 1 (quella col condizionatore) per rinfrescare anche la stanza 2 si abbia in entrambi i casi (inverter e ON/OFF)...

O è una questione di velocità dello spostamento dell'aria (la velocità della ventilazione in senso stretto)???

Insomma: probabilmente con la ventilazione impostata su "auto" si ferma tutto in entrambi i casi (una volta raggiunta la temperatura), ma se la metto in manuale alla velocità massima, che differenza c'è tra inverter e ON/OFF?

Spero di essermi fatto capire...

Ciao e grazie ancora!



P.S: tra l'inverter e l'ON/OFF di sono 3/400€ di differenza... Se è corretta l'affermazione quotata in rosso, rischio di spendere di più per avere meno fresco in casa... O continuo a non capire un chezz???

P.P.S: è più una curiosità, tenendo conto che a me interessa maggiormente rinfrescare il locale 1 piuttosto del 2 che è molto meno caldo... Ma se riesco a fare tutto e meglio con l'ON/OFF, mi risparmio pure 3/400€!!!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--

Ultima modifica di Wales : 22-06-2006 alle 11:52.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 13:33   #527
giafa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
Carrier,De Longhi o.........?

Vorrei comprare un condizionatore per la cucina da 9000, con pompa di calore, non inverter, r410.sono altamente indeciso.mi sono state prospettate tre soluzioni:
De Longhi a 450€
Carrier con ionizzatore (per le puzze ecc) a 550€
Mitsubishi a 630€.
Sarei orientato per i primi due ma ho paura che:
- il De Longhi non sia affidabile
- non conosco se non di nome il Carrier (che tra l'altro avrebbe anche lo ionizzatore) con un maggior prezzo di circa 100€ senza io sapere se la qualità giustifica la differenza di prezzo.
- qualcuno mi dice che un buon cinesino in classe a ha le stesse caratteristiche a un prezzo notevolmente migliore.
Chi vuole essere così gentile da chiarirmi un pò le idee?
Grazie
giafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 13:37   #528
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
dovrei prendere un Artel VITA, cosa ne pensate ?
http://www.artelgroup.com/pages_1411.html
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 13:42   #529
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 383
Premetto che prima di leggere:
Quote:
Originariamente inviato da Wales
un condizionatore inverter - una volta raggiunta la temperatura - si imposta al minimo del funzionamento per mantenere la temp ideale (consumando meno)
non sapevo cosa fosse un inverter; comunque i miei ne hanno uno,
l'hanno montato in corridoio e, in una casa abbastanza grande (6 camere+bagno)
riesce a condizionare sicuramente corridoio e 3 stanze,
a deumidificare tutto; ma soprattutto quando e' a regime e chiudono
le stanze che non si usano e consuma meno, come dicevi tu.
Perche' il fresco arrivi in un'altra stanza conta di piu' l'apertura della porta
piuttosto che il funzionamento al massimo del condizionatore.
Quote:
Originariamente inviato da Wales
il rischio di dover "congelare" la stanza 1 (quella col condizionatore) per rinfrescare anche la stanza 2
con l'inverter non c'e' con l'altro non ti so dire perche' non mi sono mai
trovato in quell'altra situazione.
Spero di essereti stato un po' d'aiuto.

Ora aiutate me: diciamo che come dice http://en.wikipedia.org/wiki/Humidity
the ASHRAE Standard 55-1992 Thermal Environmental Conditions for Human Occupancy,
which recommends keeping relative humidity at 30%
ho deumidificato le mie 2 stanze portandole ad un umidita' relativa massima del 30%.
A che temperatura mi conviene portare le 2 stanze per starci bene?
Aiutatemi, mi serve per farmi il conto giusto delle Btu/h necessarie.
Grazie Ciao

Ultima modifica di Bounty_ : 22-06-2006 alle 13:46.
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 15:05   #530
Non
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da giafa
Vorrei comprare un condizionatore per la cucina da 9000, con pompa di calore, non inverter, r410.sono altamente indeciso.mi sono state prospettate tre soluzioni:
De Longhi a 450€
Carrier con ionizzatore (per le puzze ecc) a 550€
Mitsubishi a 630€.
Sarei orientato per i primi due ma ho paura che:
- il De Longhi non sia affidabile
- non conosco se non di nome il Carrier (che tra l'altro avrebbe anche lo ionizzatore) con un maggior prezzo di circa 100€ senza io sapere se la qualità giustifica la differenza di prezzo.
- qualcuno mi dice che un buon cinesino in classe a ha le stesse caratteristiche a un prezzo notevolmente migliore.
Chi vuole essere così gentile da chiarirmi un pò le idee?
Grazie

dove lo trovi un mitsubishi a 630€?
Non è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 08:31   #531
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
mi serve un 12000btu in classe a senza svenarmi...ecco cosa mi hanno suggerito:

panasonic pw12dke a 509 euro

de longhi dpwa130 a 450 euro

che mi consigliate? alla elco dicono che sono simili ma che il pana è piu silenzioso. come designe il pana è 200 volte meflio...ma come qualità non ne ho la minima idea...raga aiuto l offerta scade questa settimana (15% di sconto)
help me ho tempo fino a sabato...non vorrei mi rifilassero un pacco
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:53   #532
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
help me ho tempo fino a sabato...non vorrei mi rifilassero un pacco
uno vale l'altro, mia zia ha installato un de longhi 2 anni fà ed è soddisfatissima. panasonic non credo che li faccia direttamente i clima, cmq su sto 3ad ne ha parlato bene. deciditi che altrimenti te lo installano ad agosto.
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 10:58   #533
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
x l installazione provvedo da me... ( a proposito da voi in genere quanto chiedono?)

è vero che il de longhi è piu rumoroso rispetto il panasonic?ma poi su internet è impossibile avere informazioni....a volte leggo che i de longhi fissi fanno cagare ora che i panasonic non sono panasonic...


nessuno si ritrova a casa uno di sti cosi? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:40   #534
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
x l installazione provvedo da me... ( a proposito da voi in genere quanto chiedono?)

è vero che il de longhi è piu rumoroso rispetto il panasonic?ma poi su internet è impossibile avere informazioni....a volte leggo che i de longhi fissi fanno cagare ora che i panasonic non sono panasonic...


nessuno si ritrova a casa uno di sti cosi? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!
io ho un mitsubishi electric solo freddo da 18000 btu, in precedenza ho avuto: carrier, e un clima a pompa di calore di marca sconosciuta, ma con meccanica mitsubishi da 16000 btu a pompa di calore, il mio non è particolarmente rumoroso, ma comunque privilegio la resa piuttosto che la rumorosità,in camera all'occorrenza ho un pinguino de longhi aria/acqua, e fino ad ora ha fatto il suo sporco lavoro.
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 17:56   #535
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Bounty_
...
con l'inverter non c'e' con l'altro non ti so dire perche' non mi sono mai
trovato in quell'altra situazione.
Spero di essereti stato un po' d'aiuto.

...
Ciao Bounty_ e grazie mille! Sei stato prezioso... Ora mi servirebbe il parere di qualcuno con un ON/OFF che "spinge da un locale ad un altro"... Ma in linea di massima penso che prenderò l'inverter... Tra un ON/OFF e un inverter Panasonic ci sono "pochi" € di differenza (900/1000 contro 1300)... A 'sto punto se davvero si risparmia...

Purtroppo non ti so aiutare sulla tua questione! (che in verità interesserebbe anche a me!)

Ciao!


P.S: a chi chiedeva info sui PANASONIC (a parte il parere del mio installatore che vende solo quelli) anche altri conoscenti installatori me ne hanno parlato molto bene! Sono paragonabili agli ottimi Daikin e Toshiba... Insomma, c'è da fidarsi, soprattutto sul lato garanzia, assistenza e parti di ricambio (3 anni, mi pare)...
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 21:34   #536
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pauraaaa!!!!
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 442
Ciao. Devo aquistare un climatizzatore portatile monovolume e non so quale marca scegliere.
- Deve climatizzare una stanza di 20 mq, solo freddo.
- Voglio il più silenzioso
- Lo terrò accesso 8/10 ore di fila al giorno perciò, deve consumare poco.
- Non mi importa quanto costa

. De' Longhi, modello....?
. Splendid, modello....?
. Argo, modello....?
. Ariston, modello....?
. Carrier, modello....?
. Altri, modello....?

Quale mi consigliate per piacere? Io sarei propenso a prendere il DeLonghi Pinguino PAC 55 ECO
__________________
NON COMPERARE ASSOLUTAMENTE DA AGINFORMPC: LEGGI QUA

Ultima modifica di Pauraaaa!!!! : 23-06-2006 alle 21:57.
Pauraaaa!!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 06:14   #537
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da Wales
P.S: a chi chiedeva info sui PANASONIC (a parte il parere del mio installatore che vende solo quelli) anche altri conoscenti installatori me ne hanno parlato molto bene! Sono paragonabili agli ottimi Daikin e Toshiba... Insomma, c'è da fidarsi, soprattutto sul lato garanzia, assistenza e parti di ricambio (3 anni, mi pare)...

sono sempre piu deciso per il panasonic...non riesco a capire se è un modello vecchio...ma nel sito c è ancora..
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 06:47   #538
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Installare un'unità inverter in un corridoio e farlo spingere per tutta la casa significa usarlo nè più nè meno come fosse un on/off, in quanto avendo il termostato sull'evaporante per permettere un'adeguata climatizzazione dei locali più lontani va mantenuta una temperatura più bassa, creando una differenza vasta tra quanto impostato e quanto effettivamente presente nell'ambiente. In pratica l'inverter viaggia quasi sempre al massimo, consumando parimenti a un normale on off.

Tenete conto che l'aria non ha ossa, però i ventilatori delle unità interne tendono a diffondere più che a spingere. Ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere i locali più lontani è prevalenza statica più che dinamica, cioè dobbiamo gonfiare il pallone piano piano finché non è tutto omogeneo.

Per quanto riguarda lo stato di benessere secondo il diagramma dell'aria umida o l'ASHRAE 55/2004 è inutile stare troppo a guardare le condizioni di umidità/temperatura ideali, in quanto i normali split non hanno controllo di umidità, se non nella misura di ciò che possono esprimere come potenza latente.
Quando si parla di potenza frigorifera di un climatizzatore in realtà si parla della somma di potenza sensibile (capacità di abbassare la temperatura in soldoni) e potenza latente (potenza frigorifera portata via dalla deumidificazione).
I controlli che abbiamo a disposizione sono il termostato e la velocità di ventilazione che influiscono solo parzialmente sulla deumidificazione. Inoltre le macchine non hanno la possibilità di umidificare all'occorrenza.
In genere le batterie di evaporazione vengono comunque costruite tenendo conto di un bilanciamento tra sensibile e latente che crei condizioni di benessere.

Tutto questo per dire che la temperatura ideale è quella per cui vi sentite bene. Ho tanti clienti che passano giornate a guardare il termometro o se le unità scaricano acqua... Prima di domandarsi se qualcosa non va è sempre bene chiedersi se si sta bene e se il condizionatore ci sta creando condizioni di benessere

Edit: non riesco a essere tanto presente in questa discussione ormai perché lavoro dal mattino presto alla sera tardi in questo periodo ^^
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!

Ultima modifica di Giovannino : 24-06-2006 alle 06:54.
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 10:58   #539
gigiboom
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 185
Salve,dovrei acquistare un condizionatore daikin che faccia fresco d'estate e caldo d'inverno,importante che sia classe A. Devo fare l'istallazione porta a porta quini me ne serve uno fisso a parete con unità esterna.Mi consigliate gentilmente qualcuno con queste caratteristiche in rapporto qualità prezzo magari segnalandomi dove comprarlo anche online.Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
gigiboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:34   #540
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
domanda, per un ambiente sviluppato in "verticale " con due stanze collegate da un corridoio
tipo : A []---[] B e condizionatore ( con split ) posto nella stanza A
se comprassi una cosa simile


http://www.beghellipoint.it/catalogo...&idsottocat=12
AriaMeglio Turbo Beghelli Cod. 8415

Ariameglio® Turbo è un potente circolatore d’aria che, abbinato all’impianto di climatizzazione, contribuisce ad ottimizzare all’interno dell’appartamento, la distribuzione del fresco d’estate e del caldo d’inverno. Utilizzato nelle medie stagioni, con climatizzatore spento, favorisce il ricambio dell’aria con l’esterno, creando un piacevole ambiente ventilato.




un aggeggio del genere funziona a qualcosa ? ( leggasi, il fresco lo riesce a spostare parzialmente nella stanza B ? ) il corridoio sarà lungo 2.5 metri, ma il getto del condizionatore, nonostante sia anche sovra dimensionato per una sola stanza ( 12000 btu, che praticamente tengo sempre sulla 3 tacca di 10 per il raffreddamento) non riesce ad arrivare fino alla stanza B per questo pensavo a quel coso, posto proprio prima del corridoio nella stanza A che è notevolmente fresca ( mentre l'altra decisamente calda )

oppure è un banale ventilatore che non sposta una cippa d'aria ed il resto è puro " comunicato stampa per vendere ? "
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v