Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2011, 13:27   #1701
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ragazzi,si sta verificando una situazione che ha a dir poco dell'incredibile.. in poche parole gioco con il Vicenza (nella modalità in cui ti crei e controlli il tuo calciatore,anche se alla fine scelgo sempre di controllare l'intera squadra) e mi capita di dover perdere le partite a tavolino per mancanza di uomini,ma la cosa più assurda è che,a ridosso una partita di champions legue,l'allenatore vedendomi stanco mi lascia a casa,cosi da non avere abbastanza uomini da mettere in campo e quindi di perdere automaticamente a tavolino,mi sembra una cosa troppo strana..

EDIT:Sapete se c'è un modo per avviare il gioco da origin senza doversi vedere ogni volta la schermata con (Gioca,Impostazioni ed Esci)?
Prova con la modalità allenatore, secondo me eviti questi bug
Puoi importare il tuo giocatore virtuale nella squadra che vuoi comandare. Basta che inizi la carriera con le rose predefinite del gioco (ti chiede nelle varie schermate quali vuoi usare).
Puoi scegliere se fare sia l'allenatore-giocatore, che solo il giocatore o solo l'allenatore. Poi puoi scegliere durante il campionato se giocare le partite controllando l'intera squadra o il tuo virtual player

Per saltare le varie schermate, e far partire il gioco diretto da fifa.exe, non c'è modo per ora credo
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:41   #1702
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
ragazzi se qualcuno vuole entrare nel mio club mi contatti via MP... oppure cercate "BAG Team" e chiedete di entrare... ci serve il centrocampo, la difesa e un buon portiere... accorrete numerosi
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:08   #1703
fede086
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Prova con la modalità allenatore, secondo me eviti questi bug
Puoi importare il tuo giocatore virtuale nella squadra che vuoi comandare. Basta che inizi la carriera con le rose predefinite del gioco (ti chiede nelle varie schermate quali vuoi usare).
Puoi scegliere se fare sia l'allenatore-giocatore, che solo il giocatore o solo l'allenatore. Poi puoi scegliere durante il campionato se giocare le partite controllando l'intera squadra o il tuo virtual player

Per saltare le varie schermate, e far partire il gioco diretto da fifa.exe, non c'è modo per ora credo
Ok grazie mille,il problema è che ho già iniziato la carriera in questo modo e ormai sono alla terza stagione,calcola che ho portato il vecenza in champions legue,ahahah Aspetterò di passare automaticamente da giocatore ad allenatore come nello scorso fifa e sistemerò tutto andando già di milioni,visto che questi non comprano nessuno!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:28   #1704
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ok grazie mille,il problema è che ho già iniziato la carriera in questo modo e ormai sono alla terza stagione,calcola che ho portato il vecenza in champions legue,ahahah Aspetterò di passare automaticamente da giocatore ad allenatore come nello scorso fifa e sistemerò tutto andando già di milioni,visto che questi non comprano nessuno!
Per il Vicenza in Europa chissà quanti decenni aspetteremo, e chissà quando succederà di nuovo, finché abbiamo questa società
Vabbé dai, fortuna che c'è Fifa che certe cose le permette
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:33   #1705
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
è il più grande intoppo che ho riscontrato con fifa 12 avendo giocato a "vita" esclusivamente la serie pes...per ora (e ci sto giocando dal day one) ancora non riesco a saltare l'uomo con le finte...se provo una finta 80% perdo palla 20% la finta esce ma cmq non passo l'uomo, e ancora non riesco a capire come fare
boh, un po' ho risolto mettendo velocità su veloce e aumentando lo scatto di 5 tacche e i passaggi di 10.
almeno è un po' più reale, come è ora sembrano dei bradipi
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:38   #1706
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Era pes che era fuori dal mondo per come si giravano i giocatori...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:57   #1707
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Ho un altro quesito da sottoporre a qualche esperto : entrando nel gioco ho trovato che mi dava un nuovo aggiornamento delle rose (?) .L'ho scaricato ma, oltre che mi pare uguale al primo, mi ha (ovviamente) incasinato le rose precedenti.Inoltre avevo un po' di giocatori creati (non nel C.C.) che adesso mi risultano tra gli svincolati ma che non posso eliminare perchè appartenenti ad un misterioso TEAM ecc ecc che dovrebbe risultare composto da almeno 17 giocatori di movimento
Come faccio a toglierli dalle palle???
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 15:11   #1708
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Mi pare tu possa ripristinare le rose...

In ogni caso Doctor+ ha fatto uscire la mod per un avvio ancora più veloce:

http://www.soccergaming.com/forums/s...&postcount=547
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 15:27   #1709
Outsider 87
Senior Member
 
L'Avatar di Outsider 87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
Vinto l'EA Shield online col Napoli (coppa di divisione 9 e 10)



Finale vinta 5 a 2 ai supplementari (regolamentari: 2 a 2), LOL
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 15:35   #1710
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Grande!

Hai novità su quando uscirà la patch corposa (bwin, lega pro) di fifamania?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:12   #1711
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
raga una domanda

Quando gioco una partita a fifa12 accade che la scheda video ogni 2minuti circa abbassa la frequenza gpu, memory, shaders (specie di coolancquite) provocando dei microscatti nella partita, invece quando finisce la partita e navigo tra le impostazioni (rosa, trasferimenti ecc...) tt normale...

Visto che si tratta di un problema (sperio sia un bug del gioco) secondo voi é da imputare al gioco??? vedo che ci sono molte persone che hanno problemi...


Grazie mille!!!
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:55   #1712
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
boh, un po' ho risolto mettendo velocità su veloce e aumentando lo scatto di 5 tacche e i passaggi di 10.
almeno è un po' più reale, come è ora sembrano dei bradipi
Scusa è ma che partite vedi alla tv?
Oppure quando vai a giocare a calcetto con gli amici, tu sei veloce come i giocatori di PES.

Ci sono almeno un miliardo di motivi per cui nessuna partita di calcio mostrerà mai giocatori veloci nel girarsi e nel controllar palla come quelli di PES. Partite in cui gioca Lionel Messi escluse

Secondo me dire che il gioco sia troppo lento è assurdo, anzi secondo me bisogna diminuire di almeno 4 punti il valore accelerazione per rendere il gioco ancora più realistico.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 17:53   #1713
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Lo usi il precision dribblig?
il precision dribbling sarebbe quello che si fa con LT + stick sinistro? se si io lo trovo scomodissimo nn saprei è troppo lento...io di "norma" per finte intendo tutte quelle che si fanno con LT + stick destro (in tutte le sue varianti), ma appunto ogni volta che ci provo mi fregano subito la palla.

Ultima modifica di shaka444 : 09-10-2011 alle 18:06.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:23   #1714
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Scusa è ma che partite vedi alla tv?
Oppure quando vai a giocare a calcetto con gli amici, tu sei veloce come i giocatori di PES.

Ci sono almeno un miliardo di motivi per cui nessuna partita di calcio mostrerà mai giocatori veloci nel girarsi e nel controllar palla come quelli di PES. Partite in cui gioca Lionel Messi escluse

Secondo me dire che il gioco sia troppo lento è assurdo, anzi secondo me bisogna diminuire di almeno 4 punti il valore accelerazione per rendere il gioco ancora più realistico.
se per te è divertente vedere 500 passaggi a metacampo o vedere la cpu che fraseggia senza che tu possa rubargli palla perchè i calcatori sono lentissimi, buon per te, io mi annoio subito.
pato ci mette 1 secondo e mezzo a girarsi spalle alla porta, è totalmente irreale, e parliamo di uno che ha uno scatto micidiale nella realtà.
e comunque ok quello che dici tu può anche essere giusto, nno dico di no, ma al massimo per amichevoli con amici, in cui il risultato va in seocndo piano e si pensa solo a giocare e sfottersi a vicenda, fare un campionato master con una lentezza simile è solo snervante.
ripeto, giocare a lento e con gli sliders a 50 io mi annoio e basta perchè tutta l'azione è solo a centrocampo, azioni rarissime.

Ultima modifica di Charonte : 09-10-2011 alle 18:28.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:34   #1715
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
se per te è divertente vedere 500 passaggi a metacampo o vedere la cpu che fraseggia senza che tu possa rubargli palla perchè i calcatori sono lentissimi, buon per te, io mi annoio subito.
pato ci mette 1 secondo e mezzo a girarsi spalle alla porta, è totalmente irreale, e parliamo di uno che ha uno scatto micidiale nella realtà.
e comunque ok quello che dici tu può anche essere giusto, nno dico di no, ma al massimo per amichevoli con amici, in cui il risultato va in seocndo piano e si pensa solo a giocare e sfottersi a vicenda, fare un campionato master con una lentezza simile è solo snervante.
ripeto, giocare a lento e con gli sliders a 50 io mi annoio e basta perchè tutta l'azione è solo a centrocampo, azioni rarissime.
Ma quello che descrivi è calcio vero!
I canadesi lo hanno interpretato a dovere, con gli sliders al punto giusto migliora ancora, il Pinball lo vede solo misterSeabass e non so nemmeno dove, visto che tanti giocatori provenienti dalla J-League fanno i fenomeni in Europa (Honda, Kagawa e tanti altri...)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:39   #1716
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ma quello che descrivi è calcio vero!
I canadesi lo hanno interpretato a dovere, con gli sliders al punto giusto migliora ancora, il Pinball lo vede solo misterSeabass e non so nemmeno dove, visto che tanti giocatori provenienti dalla J-League fanno i fenomeni in Europa (Honda, Kagawa e tanti altri...)
ma io gioco per divertirmi non per vedere 500 passaggi.
ripeto, se giochi con amici posso anche essere d'accordo perchè l'atmosfera nella stanza con urla e sfottò ti fa dimenticare il gioco in sé, ma se incontri la cpu a livello campione è solo frustante una lentezza simile dato che per forza di cose ti focalizzi solo sulla partita, e vedere la pcu che passa il 70% del tempo a centrocampo sinceramente mi viene voglia di chiudere fifa e giocare a rage.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:41   #1717
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Scusa è ma che partite vedi alla tv?
Oppure quando vai a giocare a calcetto con gli amici, tu sei veloce come i giocatori di PES.

Ci sono almeno un miliardo di motivi per cui nessuna partita di calcio mostrerà mai giocatori veloci nel girarsi e nel controllar palla come quelli di PES. Partite in cui gioca Lionel Messi escluse
Ma infatti Ok che i gusti son gusti, ma pure lamentarsi che hanno fatto le cose per bene

In ogni caso puoi mettere veloce e alzare le slide di velocità e accellerazione..se anche cosi è troppo veloce allora
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:44   #1718
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi

In ogni caso puoi mettere veloce e alzare le slide di velocità e accellerazione..se anche cosi è troppo veloce allora

è ciò che ho fatto, infatti.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 18:52   #1719
walburg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga una domanda

Quando gioco una partita a fifa12 accade che la scheda video ogni 2minuti circa abbassa la frequenza gpu, memory, shaders (specie di coolancquite) provocando dei microscatti nella partita, invece quando finisce la partita e navigo tra le impostazioni (rosa, trasferimenti ecc...) tt normale...

Visto che si tratta di un problema (sperio sia un bug del gioco) secondo voi é da imputare al gioco??? vedo che ci sono molte persone che hanno problemi...


Grazie mille!!!
Allora dopo ulteriori indagini:

1.Disattiva AA e sincronizazione verticale da fifasetup poi attiva in nvidia panel buffering triplo AA e sincronizazione verticale;
2. installa questo
3. se ancora hai problemi dopo aver avviato Fifa premi CTRL + ALT + CANC, vai ai processi, seleziona fifa.exe e imposta la priorità su alta.E` necessario farlo ogni volta che si avvia il gioco.

Cmq è un problema del gioco!
__________________
Zalman Z9 - msi b550 gaming plus - Ryzen 5 5600X - Sharkoon WPM Gold Zero 650W- Nvidia rtx 2080 super
walburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:01   #1720
fede086
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1013
Ragazzi,io noto che la telecamera non è sempre alla stessa altezza,delle volte la vedo più vicina e altre più lontana,è capitato anche ad altri?
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v