Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 12:56   #101
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Powercinema
Quind in teoria tutti i problemi dovrebbero essere risolti?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:09   #102
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Quind in teoria tutti i problemi dovrebbero essere risolti?
Sulla mia scheda sì, poi che ti devo dire... adesso farete delle prove e mi farete sapere.
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:17   #103
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Purtroppo io le prove non le posso piu fare perche il rivenditore mi ha appena comunicato che la Asus non fornisce piu queste schede perche pare siano diffettose percui mi e toccato ordinare dell altro materiale per fare a pari con il prezzo , comunque il problema inizialmente lo avevo capito anchio che era dei driver o del software !!

Per me il DTT e capitolo chiuso !!!
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:20   #104
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
ciao a tutti, anche io ho comprao da poco una scheda tv asus my cinema p 7131, e sono iniziati subito i problemi con l'audio...il video è più che buono, ma ogni tanto l'audio inizia a gracchiare e mi fa andare in bestia!!
mi potete spiegare in modo molto semplice (non sono per niente esperto di pc) per risolvere il problema??
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 06:46   #105
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Io ho comprato il famoso connettore che dovrebbe collegare la scheda tv alla scheda madre.

Ma questo connettore entra nella scheda madre ma non nella scheda tv!!!

Potete farmi vedere una immagine dell'attacco presa da google che sto uscendo pazzo
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 12:13   #106
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da revolver ocelot Guarda i messaggi
ciao a tutti, anche io ho comprao da poco una scheda tv asus my cinema p 7131, e sono iniziati subito i problemi con l'audio...il video è più che buono, ma ogni tanto l'audio inizia a gracchiare e mi fa andare in bestia!!
mi potete spiegare in modo molto semplice (non sono per niente esperto di pc) per risolvere il problema??
Nel modo più semplice possibile: quando configuri power cinema, nella zona acquisizione metti "line in" per quel che riguarda audio in e ovviamente collega l'audio in ingresso non alla scheda asus ma alla "line in" della tua scheda audio.
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:10   #107
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Nel modo più semplice possibile: quando configuri power cinema, nella zona acquisizione metti "line in" per quel che riguarda audio in e ovviamente collega l'audio in ingresso non alla scheda asus ma alla "line in" della tua scheda audio.
Ciao
grazie per il chiarimento, ma ho provato a fare come dici, ma non succede nulla...l'audio non si sente più...sicuramente perchè ho la scheda audio integrata nella scheda madre...come faccio allora?
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:59   #108
X666X
Senior Member
 
L'Avatar di X666X
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1644
ragazzi ho appena instalato sul pc di un amico la P7131 solo analogico, ho windows xp media center, ma la scheda non è riconosciuta, ma sulla confezione è scritto che è compatibile con tale sistema operativo, ho provato a sostituirla, ma niente, è tutto aggiornato, tutto originale, avete idee?
__________________
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:04   #109
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da revolver ocelot Guarda i messaggi
grazie per il chiarimento, ma ho provato a fare come dici, ma non succede nulla...l'audio non si sente più...sicuramente perchè ho la scheda audio integrata nella scheda madre...come faccio allora?
Il fatto che sia integrata nulla toglie.
Devi fisicamente attaccare l'audio tramite un cavo doppio RCA (stereo) - pin jack stereo all'ingresso line in della scheda audio integrata (tipicamente quello celeste).
Poi devi chiaramente alzare il volume della line in nel pannello di controllo dell'audio di windows (dentro pannello di controllo -suoni - registrazione)
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 19:16   #110
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Il fatto che sia integrata nulla toglie.
Devi fisicamente attaccare l'audio tramite un cavo doppio RCA (stereo) - pin jack stereo all'ingresso line in della scheda audio integrata (tipicamente quello celeste).
Poi devi chiaramente alzare il volume della line in nel pannello di controllo dell'audio di windows (dentro pannello di controllo -suoni - registrazione)
guarda siccome io questo cavo non cel ho e non ho nemmeno idea di che forma abbia, ho cercato su google e ho trovato questo:
http://www.sardiniarefill.com/Sito/n...navigation.htm
può andare bene?
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 21:29   #111
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da revolver ocelot Guarda i messaggi
guarda siccome io questo cavo non cel ho e non ho nemmeno idea di che forma abbia, ho cercato su google e ho trovato questo:
http://www.sardiniarefill.com/Sito/n...navigation.htm
può andare bene?
E' ESATTAMENTE quello
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 21:30   #112
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
ragazzi ho appena instalato sul pc di un amico la P7131 solo analogico, ho windows xp media center, ma la scheda non è riconosciuta, ma sulla confezione è scritto che è compatibile con tale sistema operativo, ho provato a sostituirla, ma niente, è tutto aggiornato, tutto originale, avete idee?
Hai messo gli ultimi drivers di windows media center per la 7131?
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 01:10   #113
X666X
Senior Member
 
L'Avatar di X666X
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Hai messo gli ultimi drivers di windows media center per la 7131?
si, ma niente
__________________
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 07:46   #114
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
si, ma niente
Il sistema operativo la riconosce? La vedi in configurazione hardware?
Nel caso non lo facessi già usa il programma in dotazione e non il gestore multimediale di media center
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:32   #115
X666X
Senior Member
 
L'Avatar di X666X
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Il sistema operativo la riconosce? La vedi in configurazione hardware?
Nel caso non lo facessi già usa il programma in dotazione e non il gestore multimediale di media center
si è riconusciuta, ma io voglio gestire il tutto con media center!

cmq non so come hai fatto, dopo ore di smanettamenti vari, funziona

mah...

grazie comunque
__________________
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 14:09   #116
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
E' ESATTAMENTE quello
Ok grazie mille!!allora la prossima settimana lo vado a comprare e ti faccio sapere!
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 06:49   #117
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
si è riconusciuta, ma io voglio gestire il tutto con media center!

cmq non so come hai fatto, dopo ore di smanettamenti vari, funziona

mah...

grazie comunque
Prego comunque

Quote:
Originariamente inviato da revolver ocelot Guarda i messaggi
Ok grazie mille!!allora la prossima settimana lo vado a comprare e ti faccio sapere!
Sperem
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 12:50   #118
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Prego comunque



Sperem
ho comprato il cavetto, ora cosa devo fare?collego il jack alle casse e gli spinotti dove li metto?
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:31   #119
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da revolver ocelot Guarda i messaggi
ho comprato il cavetto, ora cosa devo fare?collego il jack alle casse e gli spinotti dove li metto?
Oddio: quello è il cavo per acquisisre l'audio analogico quindi gli spinotti vanno alla sorgente analogica (immagino sia un decoder o un videoregistratore) e il jack va alla line in della scheda audio, non alle casse
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:22   #120
revolver ocelot
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Oddio: quello è il cavo per acquisisre l'audio analogico quindi gli spinotti vanno alla sorgente analogica (immagino sia un decoder o un videoregistratore) e il jack va alla line in della scheda audio, non alle casse
ho fatto la ca...ta allora...io ho il pc e le casse e basta!allora non c'è modo di risolvere la cosa?devo tenermi la tv che gracchia?

Ultima modifica di revolver ocelot : 25-09-2007 alle 19:30.
revolver ocelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v