Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-10-2011, 08:24   #41
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma in pista si corre sempre da soli in questa build? in alcuni screen ci sono più auto....
Un, quali screen?
Per ora si corre da soli, l'IA avversaria dovrebbe essere inserita nella nuova build in arrivo domani e per la quale credo passerò al livello Team Member investendo altri 15 Euro, mannaggia a me e alla scimmmia: ma prima aspetto di vedere se il buon Martin Griffiths riesce a fixare il problema delle texture blu su schede nVidia, dice di averci speso 7 ore ieri e di aver forse individuato l'origine del problema, ma di non aver ancora chiara l'idea di come risolverlo .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 08:43   #42
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Un, quali screen?
Per ora si corre da soli, l'IA avversaria dovrebbe essere inserita nella nuova build in arrivo domani e per la quale credo passerò al livello Team Member investendo altri 15 Euro, mannaggia a me e alla scimmmia: ma prima aspetto di vedere se il buon Martin Griffiths riesce a fixare il problema delle texture blu su schede nVidia, dice di averci speso 7 ore ieri e di aver forse individuato l'origine del problema, ma di non aver ancora chiara l'idea di come risolverlo .
questo, ma forse è ripreso dal sito

aspettiamo le tue impressioni.
Il top sarebbe se si potesse utilizzare queste build anche per giocare tra di noi online.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 13-10-2011, 09:00   #43
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Oibò, non saprei: forse potrebbe essere stata presa dalla nuova build in arrivo domani che, come detto, dovrebbe supportare l'IA delle altre vetture e quindi permettere di correre contro altri avversari controllati dalla CPU .
Sicuramente prima o poi arriverà anche la parte multiplayer nelle varie build, si tratta solo di aspettare.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 09:54   #44
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25654
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' lo stesso link che ho postato io sopra e dove si può leggere che "in teoria", il gioco dovrebbe essere reso gratuito ai Team Member .
Scusami, il link non l'avevo proprio visto nonostante avessi letto il tuo post.
ulukaii è offline  
Old 13-10-2011, 10:19   #45
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Scusami, il link non l'avevo proprio visto nonostante avessi letto il tuo post.
Ma non c'è assolutamente bisogno di scusarsi .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 10:54   #46
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Custode per curiosità hai testato anche il pad o va giocato solo col volante? mi è sembrato una via di mezzo tra shift e rfactor
bodomTerror è offline  
Old 13-10-2011, 11:31   #47
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per ora ho provato solo il G25: ho letto nel forum che il joypad è supportato, ma presenta un leggero input lag -tipico anche di Shift 2 pre patch- che hanno già detto di aver risolto con la prossima build.
C'è comunque chi lo sta giocando con tale periferica e non si lamenta più di tanto, ma non ho idea di quali aiuti abbia o non abbia selezionato, quindi non ti so dire: appena ho tempo lo provo col joypad 360 e vediamo che ne esce fuori.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 12:00   #48
ziosante73
Senior Member
 
L'Avatar di ziosante73
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1306
Ho una domanda per chi lo ha comprato, io ieri sera ho acquistato una licenza quella da 10 euro, la domanda è questa visto che venerdì dovrebbe uscire una nuova build, io dovrò aspettare un mese visto che la mia licenza prevede questo?
__________________
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 13-10-2011, 12:41   #49
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ho una domanda per chi lo ha comprato, io ieri sera ho acquistato una licenza quella da 10 euro, la domanda è questa visto che venerdì dovrebbe uscire una nuova build, io dovrò aspettare un mese visto che la mia licenza prevede questo?
In linea teorica si, per questo sarebbe conveniente passare almeno alla "Team Member", ma la prossima build (domani, venerdi) e' probabile che venga rilasciata a tutti (inclusi i "Junior"), per importanti fix che introduce (non solo quelli visibili a livello di gameplay).

PS: so che puo' sembrare fastidioso ribadirlo, ma non state acquistando "licenze", le builds servono al testing per lo sviluppo del prodotto. State facendo "beta testing", o contribuendo allo sviluppo.
npole è offline  
Old 13-10-2011, 12:44   #50
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
In linea teorica si, per questo sarebbe conveniente passare almeno alla "Team Member", ma la prossima build (domani, venerdi) e' probabile che venga rilasciata a tutti (inclusi i "Junior"), per importanti fix che introduce (non solo quelli visibili a livello di gameplay).

PS: so che puo' sembrare fastidioso ribadirlo, ma non state acquistando "licenze", le builds servono al testing per lo sviluppo del prodotto. State facendo "beta testing", o contribuendo allo sviluppo.
Ottima notizia, questa la ignoravo!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 13:45   #51
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Qualche screen in modalità Eyefinity.


__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 13-10-2011, 13:55   #52
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Qualche screen in modalità Eyefinity.
Lo stesso tizio ha postato anche dei video su Youtube, impressionanti a dir poco, nonostante su un solo monitor si vedano in modalità quasi francobollo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 14:27   #53
biancazzurro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 30
Ciao, mi inserisco nella discussione, sono un "team member" (25€) da ieri sera. Devo dire che per quello che ho potuto provare, nonostante anche io con una 560ti ho il problema delle texture viola, ritengo che siano meglio spesi questi 25€ che i 35 per f1 2011, mi sono divertito piu' due ore ieri che 2 settimane con f1 2011, nonostante si possa correre solamente da soli e su due sole piste.
Per quanto riguarda il rientro dell'investimento, segnalo che il gioco base sara' gratuito per tutti, mentre saranno a pagamento le singole auto, piste, liveries, ecc. (c'e' proprio un listino che gia' spiega tutto). Chi paga oggi puo' scaricare le build e partecipare a vari livelli alla creazione del gioco.
Direi che se alla fine della progettazione posso rientrare di qualcosa e spenderlo nell'acquisto delle parti del gioco sono piu' che soddisfatto.
biancazzurro è offline  
Old 13-10-2011, 14:37   #54
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da biancazzurro Guarda i messaggi
Ciao, mi inserisco nella discussione, sono un "team member" (25€) da ieri sera. Devo dire che per quello che ho potuto provare, nonostante anche io con una 560ti ho il problema delle texture viola, ritengo che siano meglio spesi questi 25€ che i 35 per f1 2011, mi sono divertito piu' due ore ieri che 2 settimane con f1 2011, nonostante si possa correre solamente da soli e su due sole piste.
Per quanto riguarda il rientro dell'investimento, segnalo che il gioco base sara' gratuito per tutti, mentre saranno a pagamento le singole auto, piste, liveries, ecc. (c'e' proprio un listino che gia' spiega tutto). Chi paga oggi puo' scaricare le build e partecipare a vari livelli alla creazione del gioco.
Direi che se alla fine della progettazione posso rientrare di qualcosa e spenderlo nell'acquisto delle parti del gioco sono piu' che soddisfatto.
Pur non avendo comprato di proposito F1 2011 -memore della grande inc...rostata del 2010-, quoto la parte in neretto.

Per la seconda parte mi sembrava di ricordare proprio questo detto da Ian Bell sul forum di Nogripracing tempo addietro, ovvero che il progetto sarebbe stato free to play nei suoi contenuti base, per poi far pagare auto e circuiti aggiuntivi, ma pensavo che l'idea di renderlo disponibile su console di vecchia e nuova generazione avesse portato ad optare per un metodo di vendita più classico. Mi sbagliavo, fortunatamente .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 17:19   #55
ziosante73
Senior Member
 
L'Avatar di ziosante73
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
In linea teorica si, per questo sarebbe conveniente passare almeno alla "Team Member", ma la prossima build (domani, venerdi) e' probabile che venga rilasciata a tutti (inclusi i "Junior"), per importanti fix che introduce (non solo quelli visibili a livello di gameplay).

PS: so che puo' sembrare fastidioso ribadirlo, ma non state acquistando "licenze", le builds servono al testing per lo sviluppo del prodotto. State facendo "beta testing", o contribuendo allo sviluppo.
Bhe allora aspettero venerdi o sabato per vedese se è come dici tu, al massimo sabato aggiungo 15 euro e passo a team member.
__________________
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 13-10-2011, 18:12   #56
ziosante73
Senior Member
 
L'Avatar di ziosante73
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1306
Ho un problema cars non parte più, mi entra nel gioco fa il login ma una volta dentro non funziona lo start, e poi una cosa strana ora posso modificare anche il numero di avversari prima no! come mai
__________________
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 13-10-2011, 18:34   #57
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Requisiti minimi aggiornati:

CPU – 3.0GHz Dual-Core, 2.4GHz Quad-Core
GRAPHICS – nVidia 9600 GT 512Mb, ATI Radeon HD 4750 512Mb
MEMORY – 2Gb RAM (3Gb-4Gb recommended)
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 13-10-2011, 18:53   #58
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Requisiti minimi aggiornati:

CPU – 3.0GHz Dual-Core, 2.4GHz Quad-Core
GRAPHICS – nVidia 9600 GT 512Mb, ATI Radeon HD 4750 512Mb
MEMORY – 2Gb RAM (3Gb-4Gb recommended)
Bene, il mio portatile ha qualche possibilità
bodomTerror è offline  
Old 13-10-2011, 19:04   #59
ziosante73
Senior Member
 
L'Avatar di ziosante73
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1306
Risolto avevo cambiato modalità! Avevo messo gara è per quello che non partiva.
__________________
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 14-10-2011, 00:29   #60
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ma c'è un counter come Minecraft delle copie vendute?Domani mi sa che lo compro comunque.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v