Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2013, 10:24   #161
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Grazie aggiornata la prima pagina .
Old 30-06-2013, 16:57   #162
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Ciao a tutti, vorrei modificare l'opzione overdrive ma non mi ricordo più come si fa ad attivarla. Il bello è che quando ho preso il monitor ci riuscivo benissimo ora rimane sempre disattivata e non mi ricordo come fare per riattivarla....
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 18:52   #163
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Dal menù osd, no?

Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei modificare l'opzione overdrive ma non mi ricordo più come si fa ad attivarla. Il bello è che quando ho preso il monitor ci riuscivo benissimo ora rimane sempre disattivata e non mi ricordo come fare per riattivarla....
Old 30-06-2013, 18:59   #164
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Dal menù osd, no?
Bhè.... fino a lì ci arrivavo anche io, il problema è che la voce overdrive rimane disabilitata.
Old 30-06-2013, 21:22   #165
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Strano
Ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni per trovare da cosa può dipendere... ma non me lo disabilita in alcun modo
Old 30-06-2013, 23:03   #166
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Strano
Ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni per trovare da cosa può dipendere... ma non me lo disabilita in alcun modo
Non ne ho idea so solo che quando l'ho settato la prima volta funzionava.
Old 30-06-2013, 23:22   #167
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Ho provato a disinstallare i driver e reinstallare, ho provato a resettare tutte le impostazioni tramite il software dato in dotazione, adesso il valore di overdrive me lo ha reimpostato su medio ma la voce rimane disabilitata. Io volevo proprio impostare su medio e mi può andare bene ma vorrei capire perchè la voce è disabilitata....
Old 01-07-2013, 00:31   #168
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

È qualcosa legato alla scheda video del pc che disabilita l'overdrive. Tt torna alla normalità se uso le console. Nulla di grave.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
CM Storm Trooper - Corsair RMi 750 - i74970k - Gigabyte z97x soc force – 4x4 Corsair Vengeance ddr3 1600Hz low profile - Gigabyte 980 ti G1 - Artic Liquid Freezer 240– Asus Xonar Essence ST-Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 840 PRO 128GB – WD Caviar blue 1tb - WD Caviar green 500gb – Edifier s730d rev 2 – Astro A40 gaming – Acer Predator XB271HU – CM Trigger - R.A.T.7 Mouse 6400 dpi- Volante Logitech driving force GT- Arcade stick Qanba Q4 Raf
Old 01-07-2013, 00:43   #169
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Sarà gestito da qualche opzione del pannello di controllo della scheda
Old 01-07-2013, 10:35   #170
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Ho provato a disinstallare i driver e reinstallare, ho provato a resettare tutte le impostazioni tramite il software dato in dotazione, adesso il valore di overdrive me lo ha reimpostato su medio ma la voce rimane disabilitata. Io volevo proprio impostare su medio e mi può andare bene ma vorrei capire perchè la voce è disabilitata....
come è collegato il monitor? prova un altro cavo...(dvi, vga, ecc...)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 22:42   #171
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Il monitor è collegato in hdmi, ad ogni modo succede ciò perchè l'overdrive è gestito dal Catalyst Control Center della VGA. Adesso ho capito.
Old 20-07-2013, 12:55   #172
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Piú passa il tempo e piú trovo la qualità prezzo di questo monitor veramente ottima , mi sto vedendo i 2 film di 007 gli ultimi in bluray a 1080p con la ps3 abilitando l' opzione gamma colori completa e sembra di vedere materiale a 4k con una diagonale di 27 pollici .
Old 27-07-2013, 20:57   #173
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Anche io sono molto soddisfatto, mi sto vedendo anche molti film in 3d, davvero bello!!!
Old 06-08-2013, 00:43   #174
Punga
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi ho questo monito da una decina di giorni e purtroppo l'ho rotto...cosa posso fare?

il pannello ha sbattuto piano e adesso si vedono solo mille colori ed un'evidente rottura...

come agisco? lo posso buttare?

suppongo che nessun tipo di garanzia copra una danno del genere...è possibile ripararlo o mi costa quanto uno schermo nuovo?

ragazzi sono distrutto dall'evento...il tutto è successo pochi minuti fa
Punga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 07:34   #175
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Punga Guarda i messaggi
Ragazzi ho questo monito da una decina di giorni e purtroppo l'ho rotto...cosa posso fare?

il pannello ha sbattuto piano e adesso si vedono solo mille colori ed un'evidente rottura...

come agisco? lo posso buttare?

suppongo che nessun tipo di garanzia copra una danno del genere...è possibile ripararlo o mi costa quanto uno schermo nuovo?

ragazzi sono distrutto dall'evento...il tutto è successo pochi minuti fa
Coraggio, son sfighe che possono capitare , specie quando fa molto caldo e siamo meno in forze e più distratti.

Dovresti provare a contattare il supporto tecnico di AOC-Europe, per sentire cosa ti dicono e se possono farti un preventivo per l'eventuale riparazione. Forse ti chiederanno di spedirgli un paio di foto a mezzo email, per capire meglio il danno. Spero tu abbia conservato l'imballo originale. Nel loro sito troverai il numero di telefono, io li avevo contattati mesi fa per chiedere chiarimenti sulla garanzia, e mi aveva risposto un italiano gentile e competente (perlomeno quella era stata la mia impressione).
Old 06-08-2013, 15:43   #176
Punga
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Prima di contattare chiunque vorrei essere sicuro di non aver alcuna possibilità di usufruire di qualche garanzia...c'è qualche possibilità? ho 10 giorni di vita...il fatto che si sia rotto in così breve tempo non può in qualche modo risultare come un pezzo difettoso?

le mie sono vaghe speranze ma non mi ci voleva proprio...in nessun caso questo genere di guasti rientrano nella garanzia? ha senso rivolgermi allo store online?
Punga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 16:59   #177
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
No, quel tipo di "guasti" non rientrano nella garanzia, perchè non sono "veri" guasti. Se un oggetto ti cade e si rompe, non puoi pretendere che a farne le spese sia qualcun altro. Sarebbe anche disonesto, oltretutto.
Old 31-08-2013, 19:27   #178
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Il monitor mi e' arrivato ieri, preso da amazon.
Le prime impressioni sono eccellenti, ottimo sia il 2d che il 3d. Provata anche la ps3, uncharted3 in 3d è davvero spettacolare.
I bluray 3d vanno davvero bene, ho visto Lo Hobbit e mi è sembrato molto bello !
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:14   #179
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Leggo nel primo post "semilucido con filtro anti riflesso"

Ma tutte le rece parlano di pannello "glossy" quindi lucido...

e di riflessi qui ne vedo parecchi

http://www.youtube.com/watch?v=5PNnx6NcS40

http://www.youtube.com/watch?feature...4pOcYOSI#t=381

TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 [email protected] v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 13:20   #180
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
Leggo nel primo post "semilucido con filtro anti riflesso"
Ma tutte le rece parlano di pannello "glossy" quindi lucido...
Esatto, cosa mi sapete dire in proposito per favore? Io provengo da un CRT (vetro) e ho un televisore SAMSUNG 42" glossy e sul nuovo PC vorrei cambiare anche il monitor (ha dei tasti rotti il mio attuale e ha una resa a dir poco PIETOSA).

Mi ha consigliato questo monitor Althotas, che ringrazio ancora anche per spingere le persone ad essere oneste! Però devo dire che i commenti del thread non sono del tutto lusinghieri, soprattutto tra le prime pagine. L'unico veramente estasiato è Traider, Komodo...non riesco a capire da che parte sta! eheheh Siccome costa non pochissimo deve essere quantomeno di fascia altina: potrei rimandarlo indietro con l'opzione "non soddisfatto" (la Legge commerciale lo permette visto che compero a scatola chiusa) ma vorrei evitare ove possibile.

Una cosa vorrei chiedervi, oh fortunati acquirenti di codesto monitor: nessuno s'è lamentato di dead pixel o altri problemi. Posso assumere che il monitor è di talmente alta fattura che non vi sono casi di dead/strambi pixel? Grazie a tutti per il preziosissimo contributo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP