Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2006, 18:19   #141
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
a me hanno fatto l'upgrade della linea oggi...non sono ancora i 2mb della portante ma quasi..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 18:51   #142
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Poliorcete
a me hanno fatto l'upgrade della linea oggi...non sono ancora i 2mb della portante ma quasi..
e l'email?
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:09   #143
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Tips and tricks....

Ciao a tutti, ho appena attivato Alice ADSL Flat, passando dal 56k sembra di andare a velocità Warp... chiedevo se c'è qualcuno che mi può consigliare su eventuali settaggi, magari nascosti, o programmi da installare (es. Fresh Download) per sfruttare al massimo la connessione, grazie in anticipo!
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:04   #144
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da alfagolf
Ciao a tutti, ho appena attivato Alice ADSL Flat, passando dal 56k sembra di andare a velocità Warp... chiedevo se c'è qualcuno che mi può consigliare su eventuali settaggi, magari nascosti, o programmi da installare (es. Fresh Download) per sfruttare al massimo la connessione, grazie in anticipo!
Te l'hanno attivata a 2 mb?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 20:21   #145
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da colsub
e l'email?
si mi avevano inviato 3-4 gg prima l'email..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:13   #146
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Confermo 2 Mbps
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:02   #147
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Anomalia...

Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto: normalmente non riesco mai a collegarmi ADSL (il modem non riesce ad "agganciare") ma se immediatamente prima mi collego ad internet con il vecchio modem 56k e poi infilo lo stesso cavetto nel modem ADSL l'aggancio si realizza subito...
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:11   #148
pierfrancesco99
Senior Member
 
L'Avatar di pierfrancesco99
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
algagolf io avevo il tuo stesso problema per il download dei file e la velocita in genere anche se io ho una 700kps i file non li scarica nemmeno e le pagine ci volevano 5-10m x caricare...ho risolto con fasterfox x velocita e flashget x il download...ma ovvimanete il problema è stato ridotto in maniera minima....tu hai risolto in altri modi ?
__________________
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:13   #149
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Il mio problema è relativo solo all'aggancio della linea, una volta realizzata la connessione navigo veloce a 2 Mbps
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:15   #150
pierfrancesco99
Senior Member
 
L'Avatar di pierfrancesco99
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da alfagolf
Il mio problema è relativo solo all'aggancio della linea, una volta realizzata la connessione navigo veloce a 2 Mbps
mi riferivo a questo tuo post
Quote:
Ciao a tutti, ho appena attivato Alice ADSL Flat, passando dal 56k sembra di andare a velocità Warp... chiedevo se c'è qualcuno che mi può consigliare su eventuali settaggi, magari nascosti, o programmi da installare (es. Fresh Download) per sfruttare al massimo la connessione, grazie in anticipo!
__________________
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:18   #151
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Ok pierfrancesco99, riguardo a quello non ho ricevuto risposta, cmq Fresh Download funziona anche con l'ADSL, ma alla fine l'ho disinstallato, scarico veloce anche senza, altri settaggi particolari non ne ho trovati
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 12:06   #152
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Nonostante l'intervento del tecnico Telecom (che ha tolto dei fili metallici dalla presa a muro della linea telefonica) il mio modem ADSL USB Speedcom+ (pagato 34 €) la maggior parte delle volte non riesce ad agganciare la linea, ho notato che staccandolo e ricollegandolo al pc qualche volta funziona... c'è qualche suggerimento in proposito?
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 20:52   #153
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Ho preso l'abitudine di collegare, a PC ancora spento, il cavo telefonico al modem usb, poi accendo il pc e tutto funziona a meraviglia
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 09:49   #154
seeleo079
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5
Parametri Alice Flat 2MB

Salve a tutti,

ho appena sottoscritto un contratto per Alice Flat 2MB;

Potete indicarmi che parametri si devono impostare sul router (io ho un Dlink 524t):

username
password

vpi
vci
connection type
ip dns1 e dns2 da impostare sul router

domanda: i server dns vanno impostati anche nelle proprietà della connessione di rete su win xp?

Grazie.
seeleo079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 10:56   #155
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
da alice 4m a 2m, vale la pena?

Ciao a tutti,

mi rivolgo a coloro i quali hanno attivo il collegamento a 2mb. Com'è il servizio in termini di qualità del segnale? Margine di rumore? Costanza nel segnale ecc?

Voglio rendermi conto se conviene passare dalla 4mb alla 2mb, dato il costo dimezzato. Quindi, a parte la banda di download dimezzata, com'è il servizio offerto?

Saluti
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 11:09   #156
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70
Ciao a tutti,

mi rivolgo a coloro i quali hanno attivo il collegamento a 2mb. Com'è il servizio in termini di qualità del segnale? Margine di rumore? Costanza nel segnale ecc?

Voglio rendermi conto se conviene passare dalla 4mb alla 2mb, dato il costo dimezzato. Quindi, a parte la banda di download dimezzata, com'è il servizio offerto?

Saluti
Al momento ottimo e spero continui così!
Cmq io ce l'ho attiva da ieri forse è meglio che ti risponda qualcuno che l'ha attiva da qualche settimana!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 11:11   #157
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da baila
Al momento ottimo e spero continui così!
Cmq io ce l'ho attiva da ieri forse è meglio che ti risponda qualcuno che l'ha attiva da qualche settimana!
grazie per la risposta

ok, aspetto qualke altro giudizio!
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:00   #158
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
ragazzi qualcuno ha i DNS da inserire alice flat 2mb?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 12:30   #159
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
per adesso sono con libero 4mega (si fa per dire), l'offertà telecom è piuttosto allettanete, che dite conviene ?

Velocità massima che raggiungete ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:16   #160
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
per adesso sono con libero 4mega (si fa per dire), l'offertà telecom è piuttosto allettanete, che dite conviene ?

Velocità massima che raggiungete ?

Con il somarello sotto sforzo e navigando!
Immagini allegate
File Type: gif alice.GIF (14.1 KB, 62 visite)
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Acquistando un Samsung Galaxy S24, S24+ ...
Apple e le vecchie foto riapparse sugli ...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
NVIDIA GeForce RTX 5090: tre PCB e fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v