Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2013, 08:13   #121
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
per me anche il cockpit "minimal" è gia una gran cosa

__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 09:20   #122
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ma qual è il tasto per fare screens senza hud? non l'ho trovato.

Questa dell'hud minimale non mi piace affatto, com'è adesso per me va bene, vorrei solo potermi girare liberamente.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 09:20   #123
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Bello il minimal
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 09:22   #124
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma qual è il tasto per fare screens senza hud? non l'ho trovato.
da attente indagini mi sento quasi di poter dire che non c'è eheh, non sono certo, ma ho provato di tutto e non ci sono riuscito

ho anche messo la mod per rimuovere la scritta in base "premi BARRA SPAZIATRICE per..." che veramente era un pugno nell'occhio
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 12:01   #125
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
X Rebirth in download


Vi farò sapere come gira sulle configurazioni scrause
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 12:23   #126
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
X Rebirth in download


Vi farò sapere come gira sulle configurazioni scrause
Da schifo Sulla mia vecchia ATI 5850, è in giocabile... Spero in qualche patch/driver...
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 12:47   #127
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Ottimo
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 12:49   #128
Bilico
Member
 
L'Avatar di Bilico
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
Messaggi: 208
E' ingiocabile anche con la mia gtx580 al minimo dei dettagli e tutti i filtri disattivati.
Spero anche io in qualche miracolo...
__________________
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO
RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition
ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 13:21   #129
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Bilico Guarda i messaggi
E' ingiocabile anche con la mia gtx580 al minimo dei dettagli e tutti i filtri disattivati.
Spero anche io in qualche miracolo...

No vabbè aspetta O_o

Tu hai un sistema che spinge forte, che intendi con ingiocabile?!?
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 14:13   #130
Bilico
Member
 
L'Avatar di Bilico
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
No vabbè aspetta O_o

Tu hai un sistema che spinge forte, che intendi con ingiocabile?!?
Significa che ci gioco veramente male... durante il tutorial quando ho avuto contro 2 minuscoli caccia ho dovuto riprovarci 2 volte perchè scattava e, ripeto, ho tutti i settaggi al minimo...
Anche se devo dire che io sono un maniaco: se un gioco non gira a 60fps per me c'è qualcosa che non va, qualcuno potrebbe anche accontentarsi, bho non so
__________________
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO
RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition
ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:09   #131
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
v1.13 - 2013-11-18

• Fixed player occasionally being sent 1000s of km into space on leaving superhighway.
• Fixed some invalid (but harmless) values in some savegames.
• Fixed some causes of ship traders getting stuck (more to come on this).
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:25   #132
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
l'ultimo punto riguarda le code degli ordini?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:26   #133
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Provato un paio d'ore oggi pomeriggio, sono ancora indeciso sul feeling

Da un lato il gioco ti lascia un pò spaesato e in tante situazioni non so bene cosa fare (a parte seguire la storia/tutorial), poi le meccaniche le trovo cmq complesse! Alla faccia della semplificazione per tutti dall'altro mi sembra un buon gioco con un ottimo potenziale... solo che mi servirebbe una wiki per capirne le basi, per adesso faccio difficoltà.

Dal lato tecnico è pesante. Io ho dovuto ridurre tutto al minimo ed eliminare tutto ciò che si poteva, e ho avuto dei microscatti solo in un momento in cui stavo usando un ipervia, poi più niente.

Continuerò a studiarlo, per adesso l'ago della bilancia pende dalla parte del "mi piace"
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:47   #134
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
solo che mi servirebbe una wiki per capirne le basi, per adesso faccio difficoltà.
http://roguey.co.uk/xrebirth/help/starters/

non è approfonditissima, ma chiarisce alcuni aspetti un po oscuri
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:27   #135
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma qual è il tasto per fare screens senza hud? non l'ho trovato.
prova shift+h, magari non l'hanno mai cambiato


mmm no aspetta quella toglie l'hud ma non fa lo screen
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty

Ultima modifica di Krusty : 18-11-2013 alle 18:41.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:38   #136
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Bilico Guarda i messaggi
Significa che ci gioco veramente male... durante il tutorial quando ho avuto contro 2 minuscoli caccia ho dovuto riprovarci 2 volte perchè scattava e, ripeto, ho tutti i settaggi al minimo...
Anche se devo dire che io sono un maniaco: se un gioco non gira a 60fps per me c'è qualcosa che non va, qualcuno potrebbe anche accontentarsi, bho non so
È proprio il gioco che è ottimizzato da schifo... Secondo me, dovevano rinviarlo ancora per ottimizzarlo al meglio... Tanto ormai ci lavorano da almeno 7 anni... Se ci mettevano qualche mese in piu, potevano fare figura migliore Peccato, perché sembra molto promettente come gioco Io passo fino a quando non ottimizzano tutto a dovere.... Per me sono 49 euro buttati Consiglio a tutti di aspettare per acquistarlo, per vedere come sistemano le cose (se le sistemano)
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book


Ultima modifica di niko717 : 18-11-2013 alle 18:42.
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 09:18   #137
Bilico
Member
 
L'Avatar di Bilico
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
È proprio il gioco che è ottimizzato da schifo... Secondo me, dovevano rinviarlo ancora per ottimizzarlo al meglio... Tanto ormai ci lavorano da almeno 7 anni... Se ci mettevano qualche mese in piu, potevano fare figura migliore Peccato, perché sembra molto promettente come gioco Io passo fino a quando non ottimizzano tutto a dovere.... Per me sono 49 euro buttati Consiglio a tutti di aspettare per acquistarlo, per vedere come sistemano le cose (se le sistemano)
Si anche io l'ho messo da parte, ieri mi sono reinstallato XAP tiè :P
__________________
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO
RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition
ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 09:53   #138
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
nooooo ma coFa dite !!!! per qualcuno qua dentro il gioco è belliFFimo !!!!

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:18   #139
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
allura, dopo aver giocato per un po di tempo, o quantomeno tentato di giocare, posso dire qualcosa che vada al di la del mero aspetto estetico

sulla grafica, ottimizzazione a parte, mi ripeterò, ma secondo me è da sballo: tutte le catene produttive, i mezzi che popolano le stazioni, asteroidi, pianeti, ecc sono da fotografia

la giocabilità... ordunque, ora come ora la campagna non è semplicemente giocabile. svariate core-mission si interrompono per i più disparati motivi: navi che scompaiono, navi bloccate, impossibilità di far raggiungere certe locazioni, npc che non rispondono, risorse inesistenti, shop che non vendono/comprano, ecc..

è inutile giocarsi la campagna dovendo scaricare un salvataggio da internet ogni due che ne fa il giocatore per poter superare un evento della storia perchè non prosegue come dovrebbe. è assurdo e frustrante non riuscire a compiere le operazioni più elementari, consiglio: non giocatela perchè ora come ora ve la rovinereste e, non è da escludere, finireste con l'odiare questo X-Rebirth che invece, una volta sistemato, meriterebbe

un altro aspetto che fa rizzare i peli delle braccia dal nervoso riguarda una questione che è sempre stata presente in tutti gli X, ma che a questo giro mi ha infastidito ancora di piu

alcuni dicono che il gioco è stato semplificato, e su certi aspetti è anche vero, ma molte volte sembra che la mancanza di informazioni o la cripticità con cui vengono fornite sia una trovata diabolicamente idiota

ci vengono fornite informazioni incomplete, spesso anche sbagliate a causa della traduzione italiana, senza un motivo reale che non sia quello di rendere difficoltoso l'apprendimento di alcune meccaniche che invece spiegate decentemente sarebbero questione di pochi minuti

la difficoltà di un gioco non si rende in questo modo, neanche la longevità: metterci 4 ore a capire cosa e dove uno deve andare per seguire la campagna non è divertimento, è frustrazione

la profondità delle meccaniche, la varietà di situazioni, di oggetti e di azioni che si possono compiere dovrebbe essere il vero fulcro del gioco che lo rende potenzialmente infinito

la parte sandbox non l'ho ancora toccata, ma vedendo le tipologie di bug che affliggono la campagna, la situazione potrebbe migliorare un po, ma non tanto da rendere fruibile divertendosi un gioco di questa complessità, durata e profondità

rimango perplesso da questo Rebirth, sicuramente un gioco messo sul mercato precocemente e che, a mio avviso personalissimo, ora come ora non vale l'acquisto

alcune mod già uscite pongono rimedio a qualche problema, ma la marea di bug che affligge questo gioco deve essere fixata da egosoft

X-Rebirth meriterà e sarà un gioco che occuperà molte ore nel tempo libero degli appassionati, ma ora come ora si rischia di odiarlo a causa del lavoro approssimativo e non terminato

da par mio mi sa che proverò a sbatterci ancora un po la testa, ma penso che lo parcheggerò in attesa dei prossimi sviluppi (stessa storia di Rome Total War II )

my 2 cents
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 19-11-2013 alle 10:25.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:47   #140
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
puoi approfondire il discorso delle 4 ore e del non sapere dove andare?Dico, sia in albion prelude che in terran conflict c'è la missione dei microchip che ti devi andare a cercare in giro, io in albion ci ho messo 20 ore per completarla, seta inclusa

Per i bug, io ho trovato solo crash frequenti e localizzati nella mia navicella che esplode, per il resto quelli che credevo bug erano invece robe che succedono nel gioco o errori miei.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v