Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2016, 08:18   #121
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ho visto la recensione di Angry Joe. Guardate che non lo critica affatto, anzi.

Il suo discorso, seppur inserito in un video palesemente fatto per divertire, è che è un gioco realizzato meravigliosamente nel suo complesso.

E in un gioco meraviglioso non puoi toppare su delle stupidaggini quali i viaggi rapidi o gli npc che ripetono in continuazione le stesse frasi o mettere una storia scialba.

La mia scimmia ha il coltello tra i denti
I viaggi rapidi sono stati rivisti infatti con Dark Arisen, pur senza arrivare ai livelli dei giochi Bethesda o di The Witcher 3, dove puoi viaggiare praticamente ovunque in qualsiasi momento. Dragon's Dogma limita l'utilizzo del fast travel a poche località e ad alcuni punti dove puoi piazzare i cristalli, portando il giocatore comunque a non abbandonare del tutto l'esplorazione...considerando che il mondo è grande, ma non enorme per me non è un difetto, ma una precisa scelta di design, in un gioco che comunque, anche se pensato per il pubblico occidentale, ha comunque una concezione giapponese alla base, hanno una filosofia di gioco differente dalla nostra.
I commenti delle pedine anche io non li ho trovati così fastidiosi come si dice, anzi per me contribuiscono a creare maggior coinvolgimento.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 08:56   #122
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Scusate una domanda: ho iniziato da poco con un PG mago ed ho acquistato una abilità dal tizio nell'accampamento; l'ho assegnata al tasto "attacco potente" del pad, ma non me la casta !??! Dove sto sbagliando ?
Prova tenendo premuto il tasto sopra al grilletto di destra + l'attacco potente...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 09:11   #123
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Prova tenendo premuto il tasto sopra al grilletto di destra + l'attacco potente...

Inviato dal mio Nexus 5
Ok grazie, stasera provo.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:03   #124
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono uscite ( oppure in lavorazione) mod di texture in hd?
Non credo che servano.
Ci si può accontentare con qualche ENB

http://images.akamai.steamuserconten...174A62477C5A2/

http://images.akamai.steamuserconten...DDA9A8B1F0D49/
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:12   #125
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
chi ha fatto quell'ENB va solo preso a fucilate nelle parti basse

Oscenità di quei settaggi a parte un mod con texture HD servirebbe eccome, quelle di default sono davvero inguardabili, altro che injector.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:30   #126
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
In effetti sono troppo spartane.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:38   #127
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
chi ha fatto quell'ENB va solo preso a fucilate nelle parti basse
...
quanta rabbia tutta insieme
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:52   #128
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ho messo quel'enb a default e il reshade, ma sinceramente tolgo l'enb e cerco dei settings o un profilo per reshade. L'enb non m'ha mai detto nulla, l'ho provato visti gli screen sul thread degli screenshots, ma in game non mi fa effetto.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 11:52   #129
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Ho perso una diottria solo ad aprire gli screen, e l'ho guardato su un portatile col display settato a bassa luminosità e f.lux attivo.
Li avessi aperti a casa ora sarei cieco.

Tornando al gioco ma backspace non doveva prendere gli screen ???
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:46   #130
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49670
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
l'emb è una cosa , le texture sono un'altra.
se devo andare a mascherare le texture con filtri su filtri xfiltri va a finire che mi piace meno.

la nitidezza va a puttane , e come dice darkless sembra di aver perso 5 decimi di vista.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 16:40   #131
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Dragon's Dogma: Dark Arisen arriva su PC a Febbraio 2016!

https://drive.google.com/file/d/0B9x...R0cVlHSkk/view

preset per DD, niente male, bello scuro, qui di certo non vi abbronzate

C'è un bug fastidioso, non so se l'avete beccato, ma ogni tanto i nemici si bloccano e continuano a venire pestati, a volte scompaiono attraverso le pareti, magari se ce li lanci con qualche skill.
Poi un altro comportamento strano che non mi ricordo.

Ultima modifica di egounix : 19-01-2016 alle 16:59.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 21:26   #132
FxTheMad
Member
 
L'Avatar di FxTheMad
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
Messaggi: 267
Maaaa...è normale che i banditi guerrieri mi oneshottino? Sono a livello 11 (arciere) e riesco a gestirli quasi tutti ma i banditi guerrieri...fanno dannatamente male
__________________
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 5 5600x*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE
Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 21:33   #133
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Maaaa...è normale che i banditi guerrieri mi oneshottino? Sono a livello 11 (arciere) e riesco a gestirli quasi tutti ma i banditi guerrieri...fanno dannatamente male
Idem, mi killano di brutto. Se riesco a stare lontano, ilguerriero tanka e io li "sfreccio", se mi avvicino son dolori, 1-2 colpi e vado giù.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 21:39   #134
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Se giochi a difficile è normale essere costantemente oneshottati...

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:51   #135
FxTheMad
Member
 
L'Avatar di FxTheMad
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
Messaggi: 267
Infatti sto giocando a normale
__________________
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 5 5600x*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE
Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:56   #136
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Infatti sto giocando a normale
Idem
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:48   #137
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Allora è solo l'inizio un po' difficile, appena salite di livello e trovate equipaggiamento migliore non avrete più problemi con i banditi, ma ci saranno altri mostri a farvi sclerare...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:51   #138
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Piano piano sono arrivato al bosco della strega, però il guerriero lo strozzo prima o poi... Andavo quatto quatto con arco teso, nel buio, a caccia di banditi, faccio in tempo a notare un'ombra da lontano, cerco di mirare in silenzio e quello dietro "banditiiiii!!!!!" come se non ci fosse un domani... E li ha fatti sparpagliare tutti
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 10:32   #139
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Piano piano sono arrivato al bosco della strega, però il guerriero lo strozzo prima o poi... Andavo quatto quatto con arco teso, nel buio, a caccia di banditi, faccio in tempo a notare un'ombra da lontano, cerco di mirare in silenzio e quello dietro "banditiiiii!!!!!" come se non ci fosse un domani... E li ha fatti sparpagliare tutti
Infatti se dovessero partorire un DD2 questo va rivisto, un approccio più furtivo con relativa gestione del party sarebbe cosa giusta.

Ma esiste una guida completa per sto giochillo?

Si può modificare l'aspetto del personaggio a partita iniziata ? a parte il barbiere.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 10:46   #140
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Ho sempre più il sospetto che debba ricaricare la mia carta Paypal per acquistare questo gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v