Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2010, 23:35   #10161
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Ho giocato ancora un pò stasera e devo dire che qualcosa è cambiato a volte i colpi mi sembra scendano meno rispetto a prima.. ma inizio a prenderci la mano



per la prima volta sono riuscito a finire un match senza morire, vincendo, miglior squadra e miglior giocatore
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 23:45   #10162
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
sta per Horizontal Based Ambient Occlusion
non attivarlo almeno che tu non abbia una configurazione SLI di GTX480 o CFX di HD5870
Con la mia singola 5870 non influisce molto sugl'FPS, solo che ho continui problemi di freeze del gioco con un assordante rumore di sottofondo che mi costringe a riavviarer il PC dal tasto reset perchè blocca tutto.

Ho provato a fare di tutto: aggiornato punkbuster, aggiornato tutti i driver della scheda video/audio/rete e ho aggiornato addirittura il bios della mobo, ma purtroppo il problema persiste e non so più cosa fare. In tre giorni mi sara freezato un centinaio di volte e non sapete quanta rabbia mi da dover riavviare dal tasto reset

Non vorrei che il motivo di questo calvario sia proprio il fatto che ho tenuto sempre attivato HBAO

Chi di voi ha una 5870 con HBAO attivato ha mai avuto questo problema?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 23:50   #10163
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
A me sembra notevolmente peggiorata la situazione,solo oggi la percentuale(gia' scarsa) di mira e' paurosamente calata
boh sull'entrata dei colpi non ho nulla da ridire perlomeno nei 3-4 match dove sono stato.. considerando che sto cominciando ad usare il cecco cavoli se entravano e anche con le mg piallavo abbastanza.

sulla qualità in overall della patch direi che invece c'è molto da ridire.. vedo che altri hanno lag/sincronia in abbondanza e che non sono il solo che non riesce più a piastrare sempre il prossimo (è tutto randomico).. forse troppi cambi in una volta sola.. speriamo in un fix a breve!
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 23:57   #10164
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon
Ho giocato ancora un pò stasera e devo dire che qualcosa è cambiato a volte i colpi mi sembra scendano meno rispetto a prima.. ma inizio a prenderci la mano
vero! i colpi scendon meno anche per me!
bel game quello in foto!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:02   #10165
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ho giocato ancora un pò stasera e devo dire che qualcosa è cambiato a volte i colpi mi sembra scendano meno rispetto a prima.. ma inizio a prenderci la mano



per la prima volta sono riuscito a finire un match senza morire, vincendo, miglior squadra e miglior giocatore
Bravo
Quanto ti sei impegnatoda 1 a 100??100 giusto??

Bane,anch'io mi impegno,ma pensa la frustrazione di sparare alla gente vederli sanguinare e non morire,girarsi,stenderti con due colpi di pistola e vedere che ancora hanno il 100% di energia,mi fa inca

Ora non sò se sia un problema hardware,ma credo sia più ad un bug del motore di gioco,aiutato da dei server pessimi.Killare in movimento,dopo una corsa,aver saltato,o semplicemente essere scesi da un muretto,a volte risulta impossibile uccidere.
La cosa più importante di questi titoli,sono le fraggate,quindi per me BC2 su pc è un completo fallimento.Possono creare motori di gioco eccezionali,ma fallire sulla cosa che più conta in un fps,è ridicolo.

Ultima modifica di Raggi77 : 23-04-2010 alle 00:04.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:42   #10166
criccu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 489
piu passa il tempo e piu questo gioco mi fa cagare
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:45   #10167
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
piu passa il tempo e piu questo gioco mi fa cagare
A me invece il contrario,la serie Battlefield l'ho sempre amata...anche se questo è stato un po consolizzato
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:51   #10168
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
La cosa più importante di questi titoli,sono le fraggate,quindi per me BC2 su pc è un completo fallimento.Possono creare motori di gioco eccezionali,ma fallire sulla cosa che più conta in un fps,è ridicolo.
Ora non esageriamo...

Non per fare l'avvocato del diavolo però che diamine ragazzi... il gioco è ancora fresco, è appena uscita una patch importante (forse la più incisiva da quando è uscito), ogni 2 settimane esce un aggiornamento di server, insomma diamo il tempo al gioco di stabilizzarsi un po'...
Sicuramente se c'è qualche problema dovuto alla patch, lo correggeranno.

BF2 quanto tempo ci ha messa per arrivare ad essere perfettamente stabile e bilanciato?
Hai voglia... non stiamo parlando di una scienza esatta (e da professionista dell'IT qualcosa ne so), ci sono millemilioni di variabili in campo.
Tutti vorrebbero il gioco perfetto e subito, ma sappiamo tutti che questo è impossibile, deo gratias che almeno il gioco è ben supportato, e questa patch lo dimostra

Andate a farvi un giro nel thread di ArmaII e vedrete che la situazione di BC2 è grasso che cola. Io ad es ArmaII l'ho comprato appena uscito e dpo averci provato varie volte ho rinunciato a giocarci in attesa che si stabilizzi bene la situazione (e parlo del single player eh... il multiplayer in linea teorica dovrebbe essere un tantino più complesso...)
BC2 appena uscito, con un carico di svariati ordini di grandezze maggiore, con un numero di client sterminato, pur con qualche problema, era cmq giocabile (sfido chiunque a dire il contrario, anche durante i primissimi giorni).
Ora è oggettivamente giocabile (perchè altrimenti ora ci staremmo lamentando di ben altro, non certo del coltello che va a vuoto...), alcuni problemi gravi sono stati risolti, altri sono da sistemare.

Be patience
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 23-04-2010 alle 00:54.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 01:05   #10169
Max1mo
Senior Member
 
L'Avatar di Max1mo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
....
Va bene che si deve stabilizzare, ma allora tutto il periodo della beta a cosa e' servito???
__________________
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown -
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 01:13   #10170
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ora non esageriamo...

Non per fare l'avvocato del diavolo però che diamine ragazzi... il gioco è ancora fresco, è appena uscita una patch importante (forse la più incisiva da quando è uscito), ogni 2 settimane esce un aggiornamento di server, insomma diamo il tempo al gioco di stabilizzarsi un po'...
Sicuramente se c'è qualche problema dovuto alla patch, lo correggeranno.

BF2 quanto tempo ci ha messa per arrivare ad essere perfettamente stabile e bilanciato?
Hai voglia... non stiamo parlando di una scienza esatta (e da professionista dell'IT qualcosa ne so), ci sono millemilioni di variabili in campo.
Tutti vorrebbero il gioco perfetto e subito, ma sappiamo tutti che questo è impossibile, deo gratias che almeno il gioco è ben supportato, e questa patch lo dimostra

Andate a farvi un giro nel thread di ArmaII e vedrete che la situazione di BC2 è grasso che cola. Io ad es ArmaII l'ho comprato appena uscito e dpo averci provato varie volte ho rinunciato a giocarci in attesa che si stabilizzi bene la situazione (e parlo del single player eh... il multiplayer in linea teorica dovrebbe essere un tantino più complesso...)
BC2 appena uscito, con un carico di svariati ordini di grandezze maggiore, con un numero di client sterminato, pur con qualche problema, era cmq giocabile (sfido chiunque a dire il contrario, anche durante i primissimi giorni).
Ora è oggettivamente giocabile (perchè altrimenti ora ci staremmo lamentando di ben altro, non certo del coltello che va a vuoto...), alcuni problemi gravi sono stati risolti, altri sono da sistemare.

Be patience
Ascolta,non sono uno che si lamenta così a caso.Ad Arma 2 ci gioco tutti i giorni a 30 e anche meno fps a volte,ma non me ne frega,perchè Arma deve trasmettere simulazione.Ora BC2 non è ne BF2 ne Arma,ed è nato sulla falsariga di Cod.Quindi se Arma pur con i suoi difetti mantiene appieno ciò che gli sviluppatori hanno creato,BC2 fallisce proprio su questo punto,ovvero uno sparatutto a squadre,ma invece che sparare,qui si fa finta.Quindi lo ripeto,BC2 è un fallimento.1° nell'equilibrio delle armi 2° che per stendere un nemico ci vogliono decine di colpi,che neanche nel primo BC succedeva 3° per via di questi problemi,porta i players a giocare con lanciagranate e missili,perchè la gente non muore e il gameplay diventa uno schifo totale.

Ps: provate a farvi un giro su qualche forum riguardante la versione console,non c'è uno che si lamenta dei lanciagranate e gustav,perchè non solo le armi hanno un equilibrio eccezionale,ma anche perchè la gente muore come in qualsiasi fps e non c'è bisogno di ricorrere alla forza bruta.Ho giocato 100 ore alla beta ps3 e 20 alla demo xbox,e non ho mai sentito nessuno lamentarsi,compreso il sottoscritto

Ultima modifica di Raggi77 : 23-04-2010 alle 01:28.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 01:29   #10171
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Guardate oggi mi è capitato per la terza o quarta volta da quando ho comprato il gioco di trovarmi in un server in cui i colpi non entravano.Quello che ho potuto notare almeno nel mio caso è che di solito se succede mi succede in un server italiano e superaffollato tipo da 32 players,oppure ho il ping molto alto.
Io penso sia un problema legato più al server di gioco che al gioco stesso,anche perchè nel 90% dei casi a me i colpi entrano piuttosto bene.
Volevo farvi un video per farvi vedere che in un buon server con un caricatore si fanno fuori tranquillamente 2 avversari senza ricaricare ma con fraps se registro a 30fps poi il game diventa ingiocabile.Se invece registro a 60fps riesco a giocare ma poi non ho trovato nessun programma che accetti in input il video a 60fps per ricomprimerlo.
Voi come cavolo fate a creare i video per metterli su youtube??
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 01:35   #10172
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Guardate oggi mi è capitato per la terza o quarta volta da quando ho comprato il gioco di trovarmi in un server in cui i colpi non entravano.Quello che ho potuto notare almeno nel mio caso è che di solito se succede mi succede in un server italiano e superaffollato tipo da 32 players,oppure ho il ping molto alto.
Io penso sia un problema legato più al server di gioco che al gioco stesso,anche perchè nel 90% dei casi a me i colpi entrano piuttosto bene.
Volevo farvi un video per farvi vedere che in un buon server con un caricatore si fanno fuori tranquillamente 2 avversari senza ricaricare ma con fraps se registro a 30fps poi il game diventa ingiocabile.Se invece registro a 60fps riesco a giocare ma poi non ho trovato nessun programma che accetti in input il video a 60fps per ricomprimerlo.
Voi come cavolo fate a creare i video per metterli su youtube??
Bender,ammetto che oggi sono riuscito ad ucciderne due,ma sempre nello stesso server,a volte non seccavo nemmeno uno di schiena con un caricatore.Purtroppo ho usato anch'io fraps,e ho gli stessi tuoi problemi
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 01:47   #10173
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Voi come cavolo fate a creare i video per metterli su youtube??
E' il mio stesso problema.. se avvio fraps per registrare mi diventa ingiocabile...
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 02:04   #10174
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
qst gioco è idilliaco. punto e basta
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 03:33   #10175
Naoki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Provata questa sera per la prima volta questa nuova patch.
Per il momento io non ho avuto alcun problema col coltello, sarò stato fortunato ma a me le coltellate sono entrate tutte bene esattamente come prima.

Sul ribilanciamento delle armi non mi pronuncio se non dicendo che mi fa piacere vedere che il gioco è seguito, questo aggiornamento è un bel segnale di attenzione, alla faccia di chi parla di pseudo-programmatori
Io ho parlato di pseudo programmatori e me ne prendo la responsabilità, se per te patchare un gioco ed introdurre lag e colpi a vuoto è fare bene il proprio lavoro allora spero di non capitare mai dove lavori tu.
Il coltello per me è una componente fondamentale, di solito quando non entrano tutti i colpi e devo ricaricare sprinto contro l'avversario e l'accoltello.
Per ME hanno fallito alla grande, se devi introdurre qualcosa prima lo studi per bene e poi lo metti in pratica, invece loro hanno fatto tutto ad cazzum ed il risultato è questo.
In ogni caso se a te piace così ben venga, ti accontenti di poco.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 08:15   #10176
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Raga,
secondo me il problema di fondo è che questo gioco nasce per consolle e deriva da consolle.
E' inutile, non sarà mai ottimo come un gioco che è stato scritto per PC, badate bene, non concepito, ma SCRITTO da zero PER PC.

Il porting è una cosa schifosa e sapete bene che non è la prima volta che rovina un gioco.

Su consolle le meccaniche e il modo di programmare è decisamente diverso, poi considerate anche che la consolle è una, i PC con le loro configurazioni sono N.

Spero con tutto il cuore che se dovesse uscire Battlefield 3 venisse SCRITTO prima per PC!
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 08:23   #10177
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
..se devi introdurre qualcosa prima lo studi per bene e poi lo metti in pratica, invece loro hanno fatto tutto ad cazzum ed il risultato è questo.
a me pare che tu stia un po' esagerando: penso tu sappia benissimo che non esiste il "SOFTWARE PERFETTO ED ESENTE DA BUG", e il semplice fatto che su questo gioco ci siano frequenti aggiornamenti è solo indice (come dice tasslehoff) di quanto sia seguito e supportato (a differenza di altri giochi, semplicemente "fatti e buttati" li.. )

ah, per la cronaca: a me il coltello funziona benissimo
__________________
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 23-04-2010 alle 08:34.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:19   #10178
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
io mi ricordo che BF2 all'uscita era anche peggio,e adesso non è che sia perfetto
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:32   #10179
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Va bene che si deve stabilizzare, ma allora tutto il periodo della beta a cosa e' servito???
questo dimostra che non hai giocato alla beta



Una massima dell'informatica recita
"Per ogni insetto ucciso, ne nascono altri due"

tra l'altro vale anche per le zanzare d'estate
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:35   #10180
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
anche a me il coltello funzia... ieri ho preso la dogtag di quel nabbo di lupin
__________________
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v