Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2008, 10:38   #81
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
In questo rumore in italiano su Windows 7, dicono le stesse cose che diceva dovella da tempo o che si sono già dette.
stambeccuccio è offline  
Old 26-09-2008, 10:49   #82
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
In questo rumore in italiano su Windows 7, dicono le stesse cose che diceva dovella da tempo o che si sono già dette.
ah si,ne parlavano pure su zdnet e relativi...ho guardato gli screens della milestone 3 di Windows tramite quel link della pagina precedente,e ho notato anche gli screens di WMP 12 quindi è in fase beta pure lui,chissà se uscirà a breve qualche beta o qualcosa per Vista Comunque,il PDC è sempre più vicino insieme a Win 7
Splinter Cell è offline  
Old 26-09-2008, 10:53   #83
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
La vera questione riguardo Windows 7 saranno le sue differenze rispetto a Windows Vista SP2, perché il SP2 di Vista immagino che uscirà prima dell'arrivo di Windows 7.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 26-09-2008, 10:55   #84
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
La vera questione riguardo Windows 7 saranno le sue differenze rispetto a Windows Vista SP2, perché il SP2 di Vista immagino che uscirà prima dell'arrivo di Windows 7.
Il SP2 potrebbe pure essere la raccolta di patch uscite fino ad adesso...ma dubito che sarà semplicemente così
Splinter Cell è offline  
Old 26-09-2008, 11:01   #85
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Secondo indiscrezioni il SP2 di VISTA uscirà nel terzo trimestre 2009, probabilmente nel mese di Agosto.

Chi non andrà in ferie ad agosto avrà tutto il tempo per gustarselo, eventualmente formattare e fare una "clean install" da DVD con SP2 integrato.
Sperando che con il caldo di agosto non gli si fonda il computer, soprattutto alcuni computer "fai da te" e assemblati un po' alla c.d.c. (caxxo di cane)
stambeccuccio è offline  
Old 26-09-2008, 11:14   #86
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Secondo indiscrezioni il SP2 di VISTA uscirà nel terzo trimestre 2009, probabilmente nel mese di Agosto.

Chi non andrà in ferie ad agosto avrà tutto il tempo per gustarselo, eventualmente formattare e fare una "clean install" da DVD con SP2 integrato.
Sperando che con il caldo di agosto non gli si fonda il computer, soprattutto alcuni computer "fai da te" e assemblati un po' alla c.d.c. (caxxo di cane)
se i rumors che vogliono Win 7 già uscito il 3 giugno del 2009 sono veri,avrò già fatto il passaggio per testarlo
Splinter Cell è offline  
Old 26-09-2008, 11:22   #87
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
se i rumors che vogliono Win 7 già uscito il 3 giugno del 2009 sono veri,avrò già fatto il passaggio per testarlo
Quei rumors non sono veri (almeno per quanto riguarda il pubblico).
Seven retail uscirà non prima di Natale 2009, se riescono ad anticipare e sfruttare con la pubblicità tale felice periodo per gli acquisti (e potrebbe pure essere),
oppure come previsto nel primo trimestre 2010.
Ovviamente le versioni RTM prima
stambeccuccio è offline  
Old 26-09-2008, 11:52   #88
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Quei rumors non sono veri (almeno per quanto riguarda il pubblico).
Seven retail uscirà non prima di Natale 2009, se riescono ad anticipare e sfruttare con la pubblicità tale felice periodo per gli acquisti (e potrebbe pure essere),
oppure come previsto nel primo trimestre 2010.
Ovviamente le versioni RTM prima
Eppure stambè mi fa tanto ridere in questi giorni il clamore di tutte le riviste informatiche che parlano di Windows 7 al PDC.

Guardando l EX thread che avevo rieditato per le notizie ufficiali in un mio Quote si legge



ed era Maggio
 
Old 26-09-2008, 12:31   #89
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Sperando che con il caldo di agosto non gli si fonda il computer, soprattutto alcuni computer "fai da te" e assemblati un po' alla c.d.c. (caxxo di cane)
per l'amor di DIO, il mio PC è stato assemblato proprio ad agosto di quest'anno speriamo di no
 
Old 26-09-2008, 13:36   #90
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Dové, senti, da quanto ho letto su un sito concorrente la pre-beta sarà distribuita solo ai partecipanti del PDC e del WinHEC; dunque probabilmente non sarà distribuita tramite Connect... Uff, ancora da aspettare (Vabbé, che se esce a dicembre la beta, si può sopportare un altro mese ) Non è che cmq sai qualcosa sulla distribuzione oltre-PDC, se magari a fine ottobre apro la dashboard e trovo il testing di 7?

Ultima modifica di floola : 26-09-2008 alle 13:38.
floola è offline  
Old 26-09-2008, 13:39   #91
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Dové, senti, da quanto ho letto su un sito concorrente la pre-beta sarà distribuita solo ai partecipanti del PDC e del WinHEC; dunque probabilmente non sarà distribuita tramite Connect... Uff, ancora da aspettare (Vabbé, che se esce a dicembre la beta, si può sopportare un altro mese ) Non è che cmq sai qualcosa sulla distribuzione oltre-PDC, se magari a fine ottobre apro la dashboard e trovo il testing di 7?
Ai partecipanti (che sborsano una certa cifra) viene dato un bel Hd con 160 gb di materiale da portare a casa compresa la prebeta.
Io spero e credo di poter accedere alla prebeta nello stesso periodo o poco dopo.
 
Old 26-09-2008, 13:42   #92
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ai partecipanti (che sborsano una certa cifra) viene dato un bel Hd con 160 gb di materiale da portare a casa compresa la prebeta.
Io spero e credo di poter accedere alla prebeta nello stesso periodo o poco dopo.
Oltre 2000 $ ce credo

Poi ci racconterai le tue impressioni, allora (Chiederti di condividere, ehm, l'intera esperienza con noi non credo si possa )

Mi auguro che la Beta esca poi davvero a dicembre. Sparo una data, il 2
floola è offline  
Old 26-09-2008, 13:43   #93
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Oltre 2000 $ ce credo

Poi ci racconterai le tue impressioni, allora (Chiederti di condividere, ehm, l'esperienza con noi non credo si possa )

Mi auguro che la Beta esca poi davvero a dicembre. Sparo una data, il 2
beh se sarà per me sarà per tutti, non posso mica minacciarli ne abusare di un pò di amicizia ?

PS mi pare 400 $

edit

cacchio ho letto che era solo la preregistrazione
 
Old 26-09-2008, 13:44   #94
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
beh se sarà per me sarà per tutti, non posso mica minacciarli ne abusare di un pò di amicizia ?

PS mi pare 400 $
Pre-conference 400 $, full conference 2395 $. Guarda che io l'avevo detto come battuta, mica ti ho detto di andare a minacciarli per ottenere la build per tutti
floola è offline  
Old 26-09-2008, 13:48   #95
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Pre-conference 400 $, full conference 2395 $. Guarda che io l'avevo detto come battuta, mica ti ho detto di andare a minacciarli per ottenere la build per tutti



no , parlo anche di me
Se sarà disponibile da Connect allora faremo la marcia su Roma (nel caso in cui l'Italia sarebbe esclusa)
 
Old 26-09-2008, 13:49   #96
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
no , parlo anche di me
Se sarà disponibile da Connect allora faremo la marcia su Roma (nel caso in cui l'Italia sarebbe esclusa)
Quello è il minimo
floola è offline  
Old 26-09-2008, 14:03   #97
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Quello è il minimo
Vabè dai facciamo nascere il bimbo e poi vediamo come fare il battesimo
 
Old 26-09-2008, 14:04   #98
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Vabè dai facciamo nascere il bimbo e poi vediamo come fare il battesimo
Ok

Ultima modifica di floola : 26-09-2008 alle 14:09.
floola è offline  
Old 26-09-2008, 14:42   #99
chicco83
Senior Member
 
L'Avatar di chicco83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Messaggi: 799
se mi e' permesso...
se non ci sono novita', si potrebbe evitare di andare OT?
mica per niente... e' perche' se uno fosse interessato all'argomento, leggendo le chiacchiere potrebbe perdere interesse e disiscriversi...
per le chiacchiere ci sono i pm e msn...
IMHO
__________________
Notebook: Asus N552VW-FI202T - Intel I7-6700HQ - 16GB RAM - 512GB SSD + 1TB HDD - Nvidia GTX960m - Win10
Smartphone: OnePlus Three (Vodafone) + OnePlus One (Tim)
chicco83 è offline  
Old 26-09-2008, 14:44   #100
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
se mi e' permesso...
se non ci sono novita', si potrebbe evitare di andare OT?
mica per niente... e' perche' se uno fosse interessato all'argomento, leggendo le chiacchiere potrebbe perdere interesse e disiscriversi...
per le chiacchiere ci sono i pm e msn...
IMHO
Quoto
 
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v