Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-01-2007, 21:43   #81
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
si cioè sia che metto abilitato sia disabilitato fa lo stesso problema
scindypaul è offline  
Old 17-01-2007, 15:34   #82
mimmuzzo81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 122
Perchè non provi a connetterti a msn con un account diverso? O magari se anche questo tentativo va male potresti provare una nuova versione di msn. A questo link puoi trovarne una

http://italian.ircfast.com/4265/Wind...senger_8.0.htm
__________________
Mimmuzzo
mimmuzzo81 è offline  
Old 17-01-2007, 20:32   #83
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
messo l'ultima versione la 8.1 beta ma sempre uguale. se vado su strumenti opzioni connessione mi dice
connessione a .net messenger non attiva
sei connesso ad internet tramite connessione ad una rete cablata
se poi faccio avvia su risolutore problemi (il pulsante + in basso) mi da tutti ok tranne impostazione modalità non in linea di ie... e senza fili...
sul resto ho su tutti l'ok quindi non capisco che cavolo ha! sarà questione di porte boh!
scindypaul è offline  
Old 17-01-2007, 20:41   #84
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
non sono le porte! Cavolo come non pensarci prima. le ho aperte tutte, ho meglio ho fatto una regola che dice di aprire la porta START 1 END 16000 (quindi tutte aperte no?) ma non si collega lo stesso!! Ho fatto la prova con emule con questa regola (e con la regola di emule disabilitata) ed emule va... quindi le porte erano tutte aperte! A sto punto...che caxxo è?
scindypaul è offline  
Old 17-01-2007, 22:31   #85
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
allora sembra che non riesco ad aprire messenger.hotmail.com come posso impostare nel router questo indirizzo in modo di sbloccarlo?
scindypaul è offline  
Old 17-01-2007, 22:34   #86
Andypt
Member
 
L'Avatar di Andypt
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
non sono le porte! Cavolo come non pensarci prima. le ho aperte tutte, ho meglio ho fatto una regola che dice di aprire la porta START 1 END 16000 (quindi tutte aperte no?) ma non si collega lo stesso!! Ho fatto la prova con emule con questa regola (e con la regola di emule disabilitata) ed emule va... quindi le porte erano tutte aperte! A sto punto...che caxxo è?
Caro scindypaul, date le prove che hai effettuato credo sia veramente difficile che il problema stia nel firewall di windows o del router. Purtroppo non so se riuscirò ad esserti di grande aiuto dal momento che non sono più un utilizzatore di windows, però potresti descrivermi meglio l'errore che ti viene segnalato dal "risolutore dei problemi di microsoft"? non comprendo in che contesto compaia il termine "senza fili". In più dimmi se utilizzi internet explorer come browser e in ogni caso prova a verificare mediante una rapida navigata che questo acceda correttamente ad internet. Aspetto tue notizie. Ciao
Andypt è offline  
Old 18-01-2007, 14:49   #87
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
non so proprio! Appena mi arriva il portatile provo li mi sa che ci deve scappare il formattone
scindypaul è offline  
Old 18-01-2007, 18:04   #88
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
non so proprio! Appena mi arriva il portatile provo li mi sa che ci deve scappare il formattone
scusa la banalità, visto che non riesci a raggiungere un dominio (messenger.hotmail.com) hai provato a cambiare dns?
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415
cyber è offline  
Old 18-01-2007, 19:53   #89
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
no! non ci ho provato! Va fatto sul router questa operazione o nelle impostazioni del protocollo tcp/ip della mia scheda di rete? mi date dei dns buoni per alice?
scindypaul è offline  
Old 18-01-2007, 20:06   #90
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
no! non ci ho provato! Va fatto sul router questa operazione o nelle impostazioni del protocollo tcp/ip della mia scheda di rete? mi date dei dns buoni per alice?
è scritto tutto in prima pagina. in ogni caso lo devi mettere nelle impostazioni della CONNESSIONE DI RETE. per buoni dns vai su opendns.
foxmolder5 è offline  
Old 19-01-2007, 00:22   #91
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1049
info (più che altro una paranoia)

io ho 2 pc, uno connesso via eth e uno via wifi, entrambi configurati con ip statico...

è normale che nell'ARP/RARP Table mi compaia l'ip del notebook pur essendo spento?
mi spiego meglio: ora sono connesso con il fisso e il portatile è spento... tuttavia nell'arp/rarp table mi compare l'ip statico del portatile (e il suo indirizzo MAC) lo stesso.

Piccola nota (magari dipende da questo): nelle ristrezioni di accesso sul wifi ho filtrato gli indirizzi MAC e allowato solamente il MAC del notebook
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline  
Old 19-01-2007, 08:30   #92
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
no! non ci ho provato! Va fatto sul router questa operazione o nelle impostazioni del protocollo tcp/ip della mia scheda di rete? mi date dei dns buoni per alice?
Vai su www.opendns.com e segui le istruzioni. E' tutto scritto li
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415
cyber è offline  
Old 19-01-2007, 09:51   #93
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
Ho messo AMSN (che fa cagare) e si connette! perchè MSN no? Bah!

Ultima modifica di scindypaul : 19-01-2007 alle 18:23.
scindypaul è offline  
Old 20-01-2007, 12:06   #94
mimmuzzo81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i

è normale che nell'ARP/RARP Table mi compaia l'ip del notebook pur essendo spento?
Il protocollo ARP (Address Resolution Protocol)fornisce la corrispondenza tra l'indirizzo IP di un calcolatore e il suo MAC address. L'host che vuole conoscere il mac address di un altro host, di cui conosce l'indirizzo IP, invia in broadcast una richiesta ARP, contenente l'indirizzo IP dell'host di destinazione. L'host di destinazione che riconoscerà il proprio IP nel pacchetto di ARP, provvederà ad inviare una risposta all'indirizzo MAC sorgente, contenente il proprio MAC. Il protocollo ARP tiene traccia delle risposte ottenute in una tabella, per evitare di utilizzare ARP prima di inviare ciascun pacchetto. Quindi è normale che anche se uno dei pc della lan sia spento compaia ancora nella ARP table.

Spero di esserti stato utile.
__________________
Mimmuzzo
mimmuzzo81 è offline  
Old 20-01-2007, 12:21   #95
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
Ho formattato poichè cmq avevo un mezzo macello sul pc ma cmq msn non va ancora. amsn si collega. non so che dire/fare
scindypaul è offline  
Old 20-01-2007, 13:40   #96
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da mimmuzzo81
Il protocollo ARP (Address Resolution Protocol)fornisce la corrispondenza tra l'indirizzo IP di un calcolatore e il suo MAC address. L'host che vuole conoscere il mac address di un altro host, di cui conosce l'indirizzo IP, invia in broadcast una richiesta ARP, contenente l'indirizzo IP dell'host di destinazione. L'host di destinazione che riconoscerà il proprio IP nel pacchetto di ARP, provvederà ad inviare una risposta all'indirizzo MAC sorgente, contenente il proprio MAC. Il protocollo ARP tiene traccia delle risposte ottenute in una tabella, per evitare di utilizzare ARP prima di inviare ciascun pacchetto. Quindi è normale che anche se uno dei pc della lan sia spento compaia ancora nella ARP table.

Spero di esserti stato utile.
chiarissimo, grazie!
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline  
Old 21-01-2007, 01:01   #97
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
mi tengo amsn, non mi va di impazzire
scindypaul è offline  
Old 21-01-2007, 01:11   #98
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
mi tengo amsn, non mi va di impazzire
mi sa che sia la scelta migliore. in questo thread nessuno ti sapeva + aiutare purtroppo.
foxmolder5 è offline  
Old 21-01-2007, 01:31   #99
Cassix
Junior Member
 
L'Avatar di Cassix
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Parma
Messaggi: 23
Problemino config.

ancho io l'ho comprato !! ;-(xxxxx 79 € al MW . acc .

quando al Fuori Tutto Era a 59€ , ma erano tutti esuriti .

putroppo mi si è rotto il mio vecchio WAG345g .

ed ero riamsto a piedi .... per favore aiutatemi ..

allora il modem del Ruoter è collegato , ma ho un problema !

non mi fa

entrare nella pagina di Configurazione del Router .

digito - http://192.168.1.1/ ma non riesco ad entrare .

provato da 2 PC , anche con mozzilla , ma nada , ;-(

Ok . Risolto !! Resettato Brutalmente con lo sgancio Alimentatore .

si era Bloccato ....

Altra question ,se applico modifiche mi fa L'hard Reset , mettendoci quasi 1

minuto è normale ? differenza da soft Reset ?

Ultima modifica di Cassix : 21-01-2007 alle 02:18. Motivo: Risolto ..
Cassix è offline  
Old 21-01-2007, 13:25   #100
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1049
ciao

il mio fa l'hard reset con le modifiche solamente nella prima schermata di configurazione (quella dove indichi il protocollo, se attivare o meno il dhcp etcetc x intenderci)... nelle altre (tipo chessò... sicurezza piuttosto che wifi) accetta le modifiche e non resetta nulla (a parte il wifi che se cambio qcosa ovviamente si scolelga un attimo il portatile x poi ricolelgarsi)...
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v